Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Mi spiace dover vedere che la modalità "My Player" non accoglie molti estimatori, ma io ne sono veramente contento...certo tutto dipende da come ci si approccia alla propria stagione; io comincio graduatamente e cerco di entrare in squadra con calma e senza strafare dai primi minuti, a volte mi limito solo a passare palla ed impostare qualche blocco in modo da guadagnare qualche bel voto e la fiducia dei compagni , che posso garantirvi è molto utile....poi cominciando ad aumentare il mio punteggio allora magari mi spingo a qualche penetrazione e qualche tiro in più.

 

Certo il primo anno non è facile...altro che MJ....però se giocata bene vi assicuro che è una bella modalità. Io ho sempre creato un solo giocatore esempre come PM o PG...

 

E cmq W NBA !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello mio ma certo... innanzitutto comincio con il dire che mi sono fatto il league pass proprio ieri... fanno un offerta per 4 mesi a 34 euro.... come non accettare :) purtroppo vista la mia connessione non posso vederli in full hd ma risoluzione 720... mi accontento.. anche perche' cosi posso vederlo anche su ipad ecc ecc...

allora...

prendete una chiavetta usb

inseritela nella xbox per formattarla vi chiedera' quanto spazio volete destinare alla xbox scegliete quanto ne volete

togliete la chiavetta e scaricate dal vostro computer il programma usb xtaf xplorer da qui http://www.mediafire.com/?fozejzjiv2j

una volta scaricato lanciatelo, vi si aprira' una finestra piccola del programma cliccate su file --- open device-- 0 (dir) content----0(dir)e000 ecc..--- cliccate sempre sule file 0 fino a quando non vi appare piu' nulla

a questo punto cliccate sul tasto inject si aprira' una finestra, andate a ricercare il file che avete scaricato per l'associazione the sim dal sito OS, cliccate ok.

potete togliere la chiavetta dal computer, inseritela nella xbox, andate sul menu della consolle, impostazioni, sistema, periferiche di memorizzazione su memory unit, giochi e app cliccate su nba 2k12 all'interno c'e' il file association progress, cliccate con a cliccate su copia, ti chiedera' dove volete salvarlo se su disco rigido o su memory unit, cliccate su disco rigido e vi collochera' il file automaticamente nella cartella di nba 2k12.

accendete il gioco e vi ritrovate il file su opzioni carica....

speriamo di essere stato chiaro altrimenti quando state provando chiedete

 

 

Grandissimo Fabioprince questa me la salvo!!

 

cmq una vigilia cosi non la vivevo dal Natale '85, quando ancora aspettato Babbo Natale con le renne e i regali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Fabioprince questa me la salvo!!

 

cmq una vigilia cosi non la vivevo dal Natale '85, quando ancora aspettato Babbo Natale con le renne e i regali :D

 

ahahah spettacolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Fabioprince questa me la salvo!!

 

cmq una vigilia cosi non la vivevo dal Natale '85, quando ancora aspettato Babbo Natale con le renne e i regali :D

Hahahahahah l esempio calza alla grande...e come dici tu spero che domani appena mi sveglio trovo i.file belli freschi sotto l alberello impacchettati

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello mio ma certo... innanzitutto comincio con il dire che mi sono fatto il league pass proprio ieri... fanno un offerta per 4 mesi a 34 euro...

 

Come hai fatto ad avere questa offeta?! A me non è artrivata neanche da vecchio abbonato!

 

Provo a richiedere se qualcuno sa come gestire la musica delle arene, c'è qualche sito dove scaricare dei file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad avere questa offeta?! A me non è artrivata neanche da vecchio abbonato!

 

Provo a richiedere se qualcuno sa come gestire la musica delle arene, c'è qualche sito dove scaricare dei file?

 

Veramente è per tutti, basta che vai nella sezione NBA League sul sito ufficiale e poi clicchi package et voilà.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è per tutti, basta che vai nella sezione NBA League sul sito ufficiale e poi clicchi package et voilà.

 

Sì ma io vedo solo 32 € AL MESE per 4 mesi, che non è un'offerta ma è sempre stata così dall'inizio.

 

A quanto ho capito Fabioprince ha detto 34 € per tutti e 4 i mesi...ho capito male?

Modificato da edgar26
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma io vedo solo 32 € AL MESE per 4 mesi, che non è un'offerta ma è sempre stata così dall'inizio.

 

A quanto ho capito Fabioprince ha detto 34 € per tutti e 4 i mesi...ho capito male?

Mmmm me sa che ho preso una csntonata...credevo.fosse per tutti e 4 i mesi....:s

Vabbe poco male....

I the sim.sono pronti questa sera orario statunitense...promessa solenne dell ideatore....quindi domani mattina li abbiamo al 100%

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che gufata che c'hai fatto :D :D!!! scherzo eh!!!

Hahahahaha x scaramanzia stamose tutti zitti fino a domani....mi prudono le mani però...fortuna stasera ho una partita di campionato almeno nn sto li ogni minuto a fare refresh della pagina....

 

Qualcuno che mi aggiorni sulla situazione???

 

Non sto più capendo niente, mischiate il gioco con league pass!! :teach:

Siamo ancora in attesa della fumata bianca....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ancora in attesa della fumata bianca....

 

l'unica cosa che fuma sono i miei....... :bang: :bang: :bang:

 

tra un po' c'è il nipote di KD in NBA, si muovono????????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio io se non interpreto male leggo ora che uno dello staff dice che SPERANO domani (domani in america).....SPERANO.....sta diventando peggio di beautiful :mrgreen:

 

soprattutto contando che chi sta aspettando sta roba praticamente da due settimane non gioca!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto contando che chi sta aspettando sta roba praticamente da due settimane non gioca!

 

Ma non pensarci e fatti una mini associazione con una squadra che vuoi no ;)

Se pensi sempre che deve uscire un aggiornamento e quindi tu nn giochi tanto vale che neanche compri il gioco ma aspetti che sistemino i roster...

 

Ti diverti lo stesso se giochi ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera rimetto l'abbonamento di sky ( mi sono rideciso ) e alle 23 collegamento su skysport2!!! Aspettando gli aggiornamenti e continuando con il mio fenomeno myplayer :mrgreen:

???

Che ci sarebbe alle 23 su SP2?

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

il programmatore sim roster ha detto che "..this time tomorrow u guys will be enjoying the SiM-WoRLD experience... promise!..."

 

spero sia vero.

 

 

Anche io non sto giocando adesso. Non mi diverto se penso che sto giocando tanto per giocare, io questo gioco lo vivo come una stagione vera di NBA (tutto in linea con la realtà, 12 min a quarto, la mia NY tirata a lucido, MSG delle grandi occasioni, ecc ecc).

Quella di iniziare un'associazione è un rito...mi gusto le slide di tekno, mi metto subito al lavoro come General Manager, mi studio le rotazioni, provo gli schemi (anche se in partita con l'adrenalina non riesco sempre a farli benissimo), visiono i giocatori che mi interessano, mi guardo i free agent, mi faccio l'elenco con i giocatore che potrei scambiare...poi e solo poi...gioco la prima partita...c'e' un grande lavoro preparatorio prima...

 

Se penso che poi devo ricominciare dall'inizio mi scoccia veramente...non ce la faccio, le partite singole non mi danno quella soddisfazione.

 

A me piace moltissimo anche l'aspetto manageriale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a giocarci sempre e comunque....

tekno il tecnico ha promesso che questa sera ora usa saranno pronti... che ti devo dire.... speriamo altrimenti qui sembra ci stia prendendo per il culo... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a giocarci sempre e comunque....

tekno il tecnico ha promesso che questa sera ora usa saranno pronti... che ti devo dire.... speriamo altrimenti qui sembra ci stia prendendo per il culo... :)

 

io sono come jekyll...non trovo il senso si giocarci ora mi sembra di giocare a un gioco fallato :mrgreen: ...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi viene in mente....le slides dovremo inserirle nell'associazione manualmente giusto? se hanno creato un fle associazione già avviato sarà avviato con le loro slides giusto?per cui per usare le teknofilo 6.0 occorrerà avviare l'associazione e modificarne manualmente le slides...

Proprio cosi....dovremo modificarle tutte a mano purtroppo..ovviamente su quelle personalizzate ci sono le loro....un consiglio....dopo aver modificato le.slide salvate l associazione come file campione e quando cominciate l associazione rinominatela cosi avrete sempre il file associazione pronta ad essere usata se ne volete inoziare un altra altrimenti dovrete ricaricarla dalla chiavetta usb

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...