Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

lascia stare il gametarg non serve... carica il file senza mettere nulla....

 

l'ho fatto.

ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione.

 

un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto.

ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione.

 

un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...

 

Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! :whew:

mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento

 

 

infatti!!!!!!!!!!!!!

perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!?

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che pensavo...

invece no... devi fare tutto manualmente... te l'ho detto che sono malati.... in sostanza in quella guida hanno messo quando editare i giocatori per gli infortuni e quando rimetterli per la fine dell'infortunio...

le slide vanno caricate manualmente purtroppo...

allora ti spiego velocemente come fare.... prendi una chiavetta usb inseriscila nella xbox e formattala per la consolle... scarichi il file horizon lo apri trascini il file che hai scaricato dal sito association in prgress lo trascini all'interno di horizon e clicchi sul tasto rosso che non mi ricordo come si chiama.

il gioco è fatto, levi la chiavetta la metti sulla consolle la accendi vai su sistema periferiche di memorizzazione selezioni la chiavetta vai sul file che si chiama association roster e fai copia ti chiede dove, mettila sull hd ed è fatto...

carichi il gioco poi vai su carica e selezioni il file association roster e ti si apre il gioco... all'inizio hai houston... e cominci a fare le modifiche....

 

ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può?

non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano....

 

l'ho fatto.

ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione.

 

un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...

era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano....

 

 

era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...

 

Fabio l'unica cosa che posso dirti è che hai una pazienza immensa :lol:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...

non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh.

 

Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!)

 

a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?

cosa mi rimane da fare ancora?

 

Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale :ok:

 

se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domani

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh.

 

Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!)

 

a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?

cosa mi rimane da fare ancora?

 

 

 

se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domani

fai salva e rinomini il tutto....

ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano....

 

 

era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...

 

e non ti alterare!! :mrgreen: una cosa non mi hai detto...metto la chiavetta nell'xbox, la formatto...poi la collego al pc...il file horizon devo inserirlo nella chiavetta assieme al file association e fare tutto all'interno della penna o non ho capito manco questo?eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! :whew:

mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento

 

 

infatti!!!!!!!!!!!!!

perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!?

 

apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via!

 

fai salva e rinomini il tutto....

ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro....

 

eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ti alterare!! :mrgreen: una cosa non mi hai detto...metto la chiavetta nell'xbox, la formatto...poi la collego al pc...il file horizon devo inserirlo nella chiavetta assieme al file association e fare tutto all'interno della penna o non ho capito manco questo?eheheh

 

no.

 

1 - formatti chiavetta in xbox

2 - metti chiavetta nel pc, scarichi horizon e il file association roster

3 - apri horizon, segui procedura e lui ti butta il file nella chaivetta

4 - colleghi chiavetta all'xbox, vai in sitema, periferiche, entri in giochi e app- nba-association roster----> copia---> selezioni hdd e automaticamente te lo troverai nel menù carica di nba 2k una volta lanciato il gioco

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok file association in progress salvato su HDD...ora mi metterò a rimuovere gli infortuni...

mi spiegate come si rimuovono gli infortuni e come si attivano gli scambi please?????

 

cmq ATTENTI perchè nelle impostazioni dell'associazione che caricate c'è FORZA SCAMBIO ATTIVO :shock: :shock: :shock:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via!

 

 

 

eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare?

no no tanto anche se salvi puoi licenziarti e scegliere un'altra squadra quando ti pare....

praticamente hai il file association in progress lo lanci una volta sistemati gli infortuni salvi le modifiche con un altro nome cosi hai i due file... uno con gli infortuni ed uno senza

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no tanto anche se salvi puoi licenziarti e scegliere un'altra squadra quando ti pare....

praticamente hai il file association in progress lo lanci una volta sistemati gli infortuni salvi le modifiche con un altro nome cosi hai i due file... uno con gli infortuni ed uno senza

si ma come si sistemano gli infortuni?????????????????? e come si attivano gli scambi?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco nemmeno io come ripristinare gli infortunati e dove sia la guida da seguire per reimpostare i valori!!??

allora sto parlando su live con halifax sto sistemando gli infortunati parlo con voi e su operation forum..... hahahahahaha

dovete andare su roster andare sul singolo giocatore cliccare a ed andare su modifica giocatore... andate su attributi e mettete i parametri che ci sono nella guida.... https://docs.google.com/document/d/1NDq_VW54CL3spNybv4mQozwzQx-coCNhH2WhPx5CZ_c/edit?pli=1#

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sto parlando su live con halifax sto sistemando gli infortunati parlo con voi e su operation forum..... hahahahahaha

dovete andare su roster andare sul singolo giocatore cliccare a ed andare su modifica giocatore... andate su attributi e mettete i parametri che ci sono nella guida.... https://docs.google.com/document/d/1NDq_VW54CL3spNybv4mQozwzQx-coCNhH2WhPx5CZ_c/edit?pli=1#

 

nella guida in che sezione?

 

Nikola Mirotic – AWARENESS – 60/40 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / basic big

Milan Macvan – AWARENESS – 60/69 STAMINA – 77 PACKAGES – rookie big / yao

Jarvas Varnado – AWARENESS – 55/60 STAMINA – 78 PACKAGES – rookie big / basic big

Fran Vasquez – AWARENESS – 63/60 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / yao

Bojan Bogdanovic – AWARENESS – 66/48 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Kyle Singler – AWARENESS – 68/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Jonas Valanciunas – AWARENESS – 57/54 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big / duncan

Donatas Motiejunas – AWARENESS – 66/50 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big – athletic big

Davis Bertrans – AWARENESS – 60/50 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Nmanja Bjelica – AWARENESS – 72/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

 

questi?

 

 

e poi:

 

*** edits will alter starting lineups & rotations if edited, so edit those at your own discretion***

 

James Harden to SG

 

lo sanno pure loro che hanno fatto 'na cagata ma ti dicono che se cambi i ruoli poi cambiano i minutaggi etc etc..non potevano correggerli prima di metterli a disposizione?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella guida in che sezione?

 

Nikola Mirotic – AWARENESS – 60/40 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / basic big

Milan Macvan – AWARENESS – 60/69 STAMINA – 77 PACKAGES – rookie big / yao

Jarvas Varnado – AWARENESS – 55/60 STAMINA – 78 PACKAGES – rookie big / basic big

Fran Vasquez – AWARENESS – 63/60 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / yao

Bojan Bogdanovic – AWARENESS – 66/48 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Kyle Singler – AWARENESS – 68/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Jonas Valanciunas – AWARENESS – 57/54 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big / duncan

Donatas Motiejunas – AWARENESS – 66/50 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big – athletic big

Davis Bertrans – AWARENESS – 60/50 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

Nmanja Bjelica – AWARENESS – 72/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer

 

questi?

 

 

e poi:

 

*** edits will alter starting lineups & rotations if edited, so edit those at your own discretion***

 

James Harden to SG

 

lo sanno pure loro che hanno fatto 'na cagata ma ti dicono che se cambi i ruoli poi cambiano i minutaggi etc etc..non potevano correggerli prima di metterli a disposizione?

quelli che partono da dopo early jenuary in poi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che partono da dopo early jenuary in poi....

 

grazie mitico.

 

tu hai cambiato pure i ruoli? io lo sto facendo.

Mi sai dire come si attivano gli scambi?

 

mi sa che poi una volta completato esporto il file e lo posto qui finito

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mitico.

 

tu hai cambiato pure i ruoli? io lo sto facendo.

Mi sai dire come si attivano gli scambi?

 

mi sa che poi una volta completato esporto il file e lo posto qui finito

come fai a postarlo qui??? non si estrae... devi usare un altro programma...

cmq per attivare gli scambi vai su personalizza associazione e fai attiva scambi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a postarlo qui??? non si estrae... devi usare un altro programma...

cmq per attivare gli scambi vai su personalizza associazione e fai attiva scambi

 

non si etrae? basta andare su hdd prendere il file che avrò creato e fare copia su periferica esterna...comequando salvi delle cose su chiavetta...l'ho fatto mille volte. ruoli sistemati tutti ora faccio gli infortuni.

 

ultima domanda, ma quando si infortuneranno i giocatori normalmente come capitava anche prima, cosa accadrà ai valori? si sa?

 

giusto per confrontarci...hinrich dopo averlo sistemato quanto ha di overall? 63? e' giusto?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...