Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

che l'icona non servisse a nulla ci avevo fatto un pensierino, ho tutti i rilaci perfetti! probabilmente posticipo un po' troppo, sono tutti dentro/fuori!

 

dipende tanto dai giocatori... alcuni l'hanno in caduta,altri al culmine della sospensione, altri appena saltato....non seguire il salto e prova un po' diverse tempistiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tanto dai giocatori... alcuni l'hanno in caduta,altri al culmine della sospensione, altri appena saltato....non seguire il salto e prova un po' diverse tempistiche

oh ragazzi vi giuro non è più polemica, è disperazione.

terzo quarto contro Oklahoma, hanno chiuso con 8/8 da 3 e 26/28 dal campo. Boh capitano solo a me così di frequente....ovvio che quando ti trovi contro un quarto del genere NON PUOI vincere

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi vi giuro non è più polemica, è disperazione.

terzo quarto contro Oklahoma, hanno chiuso con 8/8 da 3 e 26/28 dal campo. Boh capitano solo a me così di frequente....ovvio che quando ti trovi contro un quarto del genere NON PUOI vincere

 

a volte capitano anche a me però non così spesso... oklahoma è effettivamente un pelino forte nel gioco... ieri ho iniziato una associazione coi knicks: prima poartita 40ello di stout :ph34r: , persa di 9 con un james che si mette a rompere il **** nel quarto quarto...

 

tornando al file association in progress ma com' è possibile che io il priomo novembre ho j.r.smith in rotazione??????? era in china!!!!

 

e poi ho notato che c'era già martin ai clippers...

 

non è che i quintetti li abbiano poi resi col realismo assoluto... hanno solo messo fuori gli infortunati

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capitano anche a me però non così spesso... oklahoma è effettivamente un pelino forte nel gioco... ieri ho iniziato una associazione coi knicks: prima poartita 40ello di stout :ph34r: , persa di 9 con un james che si mette a rompere il **** nel quarto quarto...

 

tornando al file association in progress ma com' è possibile che io il priomo novembre ho j.r.smith in rotazione??????? era in china!!!!

 

e poi ho notato che c'era già martin ai clippers...

 

non è che i quintetti li abbiano poi resi col realismo assoluto... hanno solo messo fuori gli infortunati

 

guarda davvero non so che dirti...partita dopo, contro Boston...galleggio a -9 ma hanno messo 11 triple su 17 nei primi due quarti. sarà che quando ha la palla allen a due metri dalla linea mi rifiuto di stargli addosso ma mi segnano dai 7,50 con una facilità disarmante

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda davvero non so che dirti...partita dopo, contro Boston...galleggio a -9 ma hanno messo 11 triple su 17 nei primi due quarti. sarà che quando ha la palla allen a due metri dalla linea mi rifiuto di stargli addosso ma mi segnano dai 7,50 con una facilità disarmante

Marcone x il rilascio nn ci sono metodi....lo capisci da solo è una sensazione strana come quando tiri nel basket reale che sai benissimo.quando la palla entrera o no perche hai fatto un ottlmo rilascio....per le percentuali te lo giuro su Mj nn so che dirti io ho il problema inverso la cpu chuude al massimp con il 35%....e se sono pressati nn tirano mai da tre tirano solo quando hanno buoni tiri...

 

Ragazzi io vi saluto ci leggiamo il 20 quando torno dalle vacanze...fate i bravi e nn piangete la mia assenza....e marcone nn te ne approfittare besos a tutti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone x il rilascio nn ci sono metodi....lo capisci da solo è una sensazione strana come quando tiri nel basket reale che sai benissimo.quando la palla entrera o no perche hai fatto un ottlmo rilascio....per le percentuali te lo giuro su Mj nn so che dirti io ho il problema inverso la cpu chuude al massimp con il 35%....e se sono pressati nn tirano mai da tre tirano solo quando hanno buoni tiri...

 

Ragazzi io vi saluto ci leggiamo il 20 quando torno dalle vacanze...fate i bravi e nn piangete la mia assenza....e marcone nn te ne approfittare besos a tutti

 

buona transoceanata fratellone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

l altro giorno prima di ripartire con i nuovi file associazione ecc ecc., ho cancellato tutti i file di nba2k dal HD dell'xbox e ho reinstallato il gioco..

 

le patch scaricate in precedenza mi rimangono vero?

 

e come fanno a rimanere? se cancelli tutti i file relativi a Nba dal HD cancelli pure quelle...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che le patch sono nella cache... dovresti svuotarla per cancellarle... secondo me le hai ancora

 

infatti mi sa che hai ragione, perchè nei file che salva dentro la "cartella" di nba2k nell Hd non c'è e non c'era nessun file chiamato patch.

 

inoltre ho notato che per esempio i passaggi verso il pivot quando è in post sono velocizzati come dopo che scaricai la patch..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai dirmi da dove si attiva? Non la trovo

 

Dovresti provare a girare nei menu opzioni o mia nba o audio/video, ci sta commento qualità tiro ecc . fatti un giro nelle opzioni e lo trovi :ok: Scusa ma l'ho attivato dal primo giorno e ora non lo ricordo piu dove sta di preciso :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.youtube.com/watch?v=nQXJnuT7rjQ&feature=related

 

mi fermo qui per clemenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma è esilarante farsi un giro su youtube e vedere cosa succede e leggere i commenti sotto!

 

"2k has screwed up big time this year. 2k12 is unplayable on- and offline."

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come funziona l'associazione online o meglio come funziona l'avanzamento del tempo? Perchè scambi ok, tutto ok, tranne sta cosa del tempo perchè ora non ho piu partite a novembre!!!! Devo aspettare per forza :bang: Comunque mi sono preso gli heat perchè sono abbastanza scarsetto e quindi mi facilito un pochino con una squadra forte o piu che altro giocatori forti perchè il gioco degli heat non è molto bello :) Comunque ho tolto bosch che proprio non mi piace , fortissimo ma non mi piace. Ho preso arenas come pm, dato via chalmers e bosch per iguadala e altro giovane dei 76ers. Anche chalmers non mi piaceva per niente quindi un piccione con due :) Purtroppo ora devo scalare lebron a ag, igua ap e wade g. Appena riesco a prendere un buon ag, scalo wade pm, igua g e rimetto lebron ap. Comunque una grande figata!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.youtube.com/watch?v=nQXJnuT7rjQ&feature=related

 

mi fermo qui per clemenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma è esilarante farsi un giro su youtube e vedere cosa succede e leggere i commenti sotto!

 

"2k has screwed up big time this year. 2k12 is unplayable on- and offline."

 

Il potere della cpu...ti piazzi perfetti, difendi allo spasimo... Ma la cpu decide che il rimbalzo non è tuo...magari in un punto cruciale della partita...che bellezza!!

Ma ancora meglio è definire simulazione un gioco dove la tua squadra è di default piú lenta della cpu!

È come comprare f1 2012 e avere una skoda fabia contro la ferrari!!!

Il gioco rende in modo sublime l atmosfera nba, ma per il gameplay stiamo veramente messi male

È come se un tiro a fifa12 bucasse la rete...

Qui abbiamo visto cose gravi...un gioco di questo livello non puó permettersi questi bug grossolani

Questo confermo tutto quanto è stato detto - la cpu decide stop-

Tiri a+? Non basta

Ti piazzi in difesa in maniera corretta? Non basta

Difendi come ti insegnano? Non basta

E qui non parliamo che nel basket vero queste cose non succedono qui parliamo di fisica dei corpi di sovrapposizioni di elementi solidi

Nella realtà posso tirare perfetto e il tiro non entrare ( discutibile cmq) qui uno viene smateriallizato...è barare!!

È come un gratta e vinci...tu ci provi (tanto l allenamento non serve)...poi ti deve dire bene

 

Un gioco dove i tuoi miglioramenti non vengono esaltanti è una presa in giro

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere della cpu...ti piazzi perfetti, difendi allo spasimo... Ma la cpu decide che il rimbalzo non è tuo...magari in un punto cruciale della partita...che bellezza!!

Ma ancora meglio è definire simulazione un gioco dove la tua squadra è di default piú lenta della cpu!

È come comprare f1 2012 e avere una skoda fabia contro la ferrari!!!

Il gioco rende in modo sublime l atmosfera nba, ma per il gameplay stiamo veramente messi male

È come se un tiro a fifa12 bucasse la rete...

Qui abbiamo visto cose gravi...un gioco di questo livello non puó permettersi questi bug grossolani

Questo confermo tutto quanto è stato detto - la cpu decide stop-

Tiri a+? Non basta

Ti piazzi in difesa in maniera corretta? Non basta

Difendi come ti insegnano? Non basta

E qui non parliamo che nel basket vero queste cose non succedono qui parliamo di fisica dei corpi di sovrapposizioni di elementi solidi

Nella realtà posso tirare perfetto e il tiro non entrare ( discutibile cmq) qui uno viene smateriallizato...è barare!!

È come un gratta e vinci...tu ci provi (tanto l allenamento non serve)...poi ti deve dire bene

 

Un gioco dove i tuoi miglioramenti non vengono esaltanti è una presa in giro

 

di video così su youtube ce ne sono decine, se non centinaia. e questi sono fatti.

Con MIGLIAIA di persone che definiscono "garbage" questo gioco rispetto alla versione precedente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se è definito da mille persone garbage ti senti in dovere di definirlo anche te cosi? non capisco...

 

fino a ieri dicevate che era un gioco con pecche ma splendido ecc.ecc....

 

no la questione è proprio il contrario. io ci gioco, sto 9-0 a superstar e mi diverto. da mesi dico che a livello di gameplay ha delle cose penose. non bruttine, penose. la maggioranza sale sul carrozzone del "nba 2k è il miglior gioco simulativo mai esistito perchè lo dicono tutti e lo dice spaziogames, evereye etc etc". drjekyll e altri fanno notare che un gioco di basket dove non esiste parità di velocità, dove non si fa un contropiede decente, dove la cpu decide di far passare il braccio dentro un corpo, DOVE NON ESISTE ARRESTO E TIRO se dovessi SERIAMENTE giudicarlo diresti che è una pagliacciata. ma è l'unico, è ben pubblicizzato e ha tante cose belle da farti persino quasi soprassedere su quelle lacune grottesche...

magari guardando quei 3 o 4...cento video su youtube ci si potrebbe ricredere un pochino...

io ho la mente aperta, non mi faccio condizionare. ma se 4 persone in croce qui lo difendono e ci sono MIGLIAIA di utenti che lo definiscono penoso ed un insulto all'intelligenza degli utenti che in teoria non dovrebbero farsi infinocchiare perchè lebron si muove uguale o perchè bryant ha gli stessi capperi che nelle realtà....due domande me le faccio

 

concludo: a me fa veramente amarezza che nel bene e nel male si spendano 70 euro nel 2012, vedi video del TUO gioco dove delle braccia passano DENTRO un corpo umano, e non si dica nulla....pazzesco.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo continuare a parlare per ore

 

quando vediamo, in un gioco che viene definito il re della simulazione di basket, questi bug...credo sinceramente che il discorso sia chiuso

 

qui parliamo di bug grossolani, in un gioco di punta della 2k, ripeto è come giocare a fifa 12 e invece di fare gol il pallone buca la rete e da la rimessa dal fondo o invece di fare un dribbling passi dritto e attraversi il corpo del tuo avversario.

 

Poi ovviamente ognuno si diverte e crede a quello che vuole...se uno è contento e.....

 

 

Queste foto le ho fatte io... Chicago contro i Clippers

 

nella prima mi metto sulla linea di passaggio di Chris Paul (dietro la schiena) e cerco di anticipare...credo di averlo fatto bene dato che ho tutto il corpo sulla linea della palla...ma...Chris Paul diventa David Copperfield e fa passare la palla dentro la mia pancia e finisce nelle mani di Billups che tira da tre e la mette

 

reperto n.1:

http://img20.imageshack.us/img20/81/roseyy.jpg

 

 

nella seconda cerco in tutti i modi di fermare Billups con il mio Noah...lo stoppero'? no...lo bloccherò? no...gli farò fallo? no...come il miglior casper mi passa attraverso e segna due punti

 

reperto n.2:

http://img259.imageshack.us/img259/6548/photofve.jpg

 

Questo è successo nell'ultimo quarto, sul risultato di 103-103,ultimi due minuti...credo sia una partita falsata, meglio farle tutte simulate

 

E questi sono solo due scatti, ma il gioco è pieno di queste situazioni, quando pensate di essere piazzati sotto canestro, quando il vostro taglia-fuori non funziona, quando state sulla traiettoria del passaggio e magicamente la palla passa...non vi preoccupate..state su scherzi a parte :D

 

oppure...provate a guardare qualche instant replay ;)

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si cade nei soliti discorsi,

 

e finisco nel farli anch io, ma a mio parere nonostante questi bug, che sono presenti in qualsiasi gioco (credo, io ho l'xbox ma l unico gioco che ho è nba2k12), per me si è sempre migliorato (e gioco alla serie 2k dal primo, quello per dreamcast con in copertina allen iverson).

 

io mi ci diverto e bona, e cmq riconosco i difetti di cui parlate, però nel compesso mi piace comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E questi sono solo due scatti, ma il gioco è pieno di queste situazioni, quando pensate di essere piazzati sotto canestro, quando il vostro taglia-fuori non funziona, quando state sulla traiettoria del passaggio e magicamente la palla passa...non vi preoccupate..state su scherzi a parte :D

 

provate a guardare qualche instant replay ;)

 

anche io sono sono di quest'idea....se si guardano i replay di ogni azione di scoprono decine di queste cose.

ma è un capolavoro!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questi problemi ci siano se cambi lòe slide di default.... provate a giocare con quelle (il gioco è stato creato con quelle) e poi vedrete che questi bug non ci sono... il problema è che per avere percentuali realistiche il gioco "bara" e cioè: se mettiamo 80% riuscita tiri da dentro per avere tot punti in area che sono quelli di una partita reale il gioco imbroglia per farli avere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questi problemi ci siano se cambi lòe slide di default.... provate a giocare con quelle (il gioco è stato creato con quelle) e poi vedrete che questi bug non ci sono... il problema è che per avere percentuali realistiche il gioco "bara" e cioè: se mettiamo 80% riuscita tiri da dentro per avere tot punti in area che sono quelli di una partita reale il gioco imbroglia per farli avere

 

Facciamo finta che questa cosa sia vera...quindi sarebbe giusto giocare con le slide di default...altrimenti di simulativo nel gameplay cosa rimane (quando un solido attraversa un altro solido...per barare)?

le statistiche a fine partita... ;)

 

e qualche tv rotta in più, vedendo certe cose (rose con la palla metà nello stomaco e metà sotto al numero 1) e billups che da quel passaggio segna il canestro del +5 a 23 sec dalla sirena...barando :D

 

Quando io dico che la cpu "bara" è proprio questo (ed è monodirezionale, lo fa solo la cpu per rendere la partita credibile, se sei sopra quindi comincia a farti sbagliare, all'inizio del 3 quarto stranamentela cpu se sotto comincia a sbagliare molto meno...fateci caso...in modo irreale...barando), io mi sento preso in giro se difendo allo spasimo, riesco ad intercettare un passaggio (con le unghie con i denti) a 23 sec dalla fine e lui cosa fa?...fa passare la palla attraverso rose (ma attraverso veramente!!)??? tira e segna!! ma è follia dai...è indifendibile, tu come giocatore e impegno che ci stai mettendo sei completamente bypassato...non è credibile!

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo finta che questa cosa sia vera...quindi sarebbe giusto giocare con le slide di default...altrimenti di simulativo nel gameplay cosa rimane (quando un solido attraversa un altro solido...per barare)?

le statistiche a fine partita... ;)

 

e qualche tv rotta in più, vedendo certe cose (rose con la palla metà nello stomaco e metà sotto al numero 1) e billups che da quel passaggio segna il canestro del +5 a 23 sec dalla sirena...barando :D

 

Quando io dico che la cpu "bara" è proprio questo (ed è monodirezionale, lo fa solo la cpu per rendere la partita credibile, se sei sopra quindi comincia a farti sbagliare, all'inizio del 3 quarto stranamentela cpu se sotto comincia a sbagliare molto meno...fateci caso...in modo irreale...barando), io mi sento preso in giro se difendo allo spasimo, riesco ad intercettare un passaggio (con le unghie con i denti) a 23 sec dalla fine e lui cosa fa?...fa passare la palla attraverso rose (ma attraverso veramente!!)??? tira e segna!! ma è follia dai...è indifendibile, tu come giocatore e impegno che ci stai mettendo sei completamente bypassato...non è credibile!

 

è proprio il problema che ha sempre avuto la serie e cioè di essere di manica larga nelle slide di default così chi vuole statistiche realistiche deve sottostare ad un intervento della cpu pesante sul gameplay... credo che la 2k difficilmente vada incontro alla simulazione estrema e che quindi problemi del genere ci saranno sempre finchè si sarà costretti a modificare le slide dim 30, 40 punti rispetto alle originali; d'altronde se riuscissero a far adattare il gamplay alle slide in maniera oggettiva senza pilotare almeno un po' le azioni avremmo IL GIOCO PERFETTO e non solo in termini sportivi.... sarebbe come potere riprogrammare in maniera credibile il gioco a piacimento senza che ci siano bug o difetti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...