Mariello Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 É tornato mister polemica.....Beh, però ha ragione Li fai a caso quei passaggi, mica decidi tu quando farli Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Gioco INCREDIBILE a mio parere. Completissimo, mi spiace un po' per la modalità crea una leggenda o my player mode che effettivamente essendo controllate in toto dalla CPU le trovo abbastanza noiose e poco credibili nella gestione dei possessi. Scendo nei particolari perchè più ci gioco e più mi piace, poi logicamente più pretendo ...Volevo chiedervi:1) se qualcuno di voi usa scaricare classi draft... Con questa opzione cosa succede? Che quando giochi un'associazione l'anno successivo ti trovi tra le scelte giocatori reali creati dai fan??? 2) so che su operation sport forum, posto di fanatici americani che "amo", molti usano personalizzare gli effetti sonori del gioco con musiche realistiche di intro alla partita, palla due, timeout eccetera...Sapete per caso se si può e soprattutto dove so possono trovare i file per inserire gli effetti sonori caratteristici di ciascuna arena nba?? Esempio stupido anche la frase ritmata che spesso si sente durante le partite a boston "everybody clap ya hands, clap clap clap clap..." Qualcuno di voi per caso usa questi dettagli? 3) solo la conferma... Mi dite che il gioco è realistico e senza errori di minutaggi eccetera usando i roster e le slide di tekno 6.0??? Io faccio quarti da 12 minuti se può esservi utile. 4) anche qui la conferma... E' normale che ogni volta che si accede al gioco per la prima volta con un profilo il gioco non aggiorni i roster ma lo faccia solo al secondo accesso?? Tekno mi diceva che anche a lui lo ha fatto. Bene... ora ritengo sia giunto il momento di ringraziare e salutare. Ciao raga grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Beh, però ha ragione Li fai a caso quei passaggi, mica decidi tu quando farliCerto che è vero ma io mo riferivo al suo.... Simulativo... Ma ormai ogni occasione è buona per lui x criticare questo gioco....proprio per nn renderlo assurdo hanno scelto di far fare passaggi spettacolari solo in certe occasioni....se avessero messo un tasto per farl0 ad ogni azione avremmo fatto passaggi no look dietro la schiena ecc facendo diventare sto gioco una farsa.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Certo che è vero ma io mo riferivo al suo.... Simulativo... Ma ormai ogni occasione è buona per lui x criticare questo gioco....proprio per nn renderlo assurdo hanno scelto di far fare passaggi spettacolari solo in certe occasioni....se avessero messo un tasto per farl0 ad ogni azione avremmo fatto passaggi no look dietro la schiena ecc facendo diventare sto gioco una farsa.... +1 d'altronde fabio è sempre il maestro! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Gioco INCREDIBILE a mio parere. Completissimo, mi spiace un po' per la modalità crea una leggenda o my player mode che effettivamente essendo controllate in toto dalla CPU le trovo abbastanza noiose e poco credibili nella gestione dei possessi. Scendo nei particolari perchè più ci gioco e più mi piace, poi logicamente più pretendo ...Volevo chiedervi:1) se qualcuno di voi usa scaricare classi draft... Con questa opzione cosa succede? Che quando giochi un'associazione l'anno successivo ti trovi tra le scelte giocatori reali creati dai fan??? 2) so che su operation sport forum, posto di fanatici americani che "amo", molti usano personalizzare gli effetti sonori del gioco con musiche realistiche di intro alla partita, palla due, timeout eccetera...Sapete per caso se si può e soprattutto dove so possono trovare i file per inserire gli effetti sonori caratteristici di ciascuna arena nba?? Esempio stupido anche la frase ritmata che spesso si sente durante le partite a boston "everybody clap ya hands, clap clap clap clap..." Qualcuno di voi per caso usa questi dettagli? 3) solo la conferma... Mi dite che il gioco è realistico e senza errori di minutaggi eccetera usando i roster e le slide di tekno 6.0??? Io faccio quarti da 12 minuti se può esservi utile. 4) anche qui la conferma... E' normale che ogni volta che si accede al gioco per la prima volta con un profilo il gioco non aggiorni i roster ma lo faccia solo al secondo accesso?? Tekno mi diceva che anche a lui lo ha fatto. Bene... ora ritengo sia giunto il momento di ringraziare e salutare. Ciao raga grazie! Allora... Le classi draft ci sono anche originali cosi come i roster ma ovviamente possono essere editate...noi abbiamo scaricato quelle di the sim....sono piu reqlistiche....Il file roster con le tekno 6.0 sono perfette (x me) hanno i.minutaggi reali le attitudini dei giocatori reali ecc ecc...mille volte meglio di quelle di default....Per i rister aggiornati io ogni volta vado a vedere sul 2k share se sono uscite quelle nuove.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Allora... Le classi draft ci sono anche originali cosi come i roster ma ovviamente possono essere editate...noi abbiamo scaricato quelle di the sim....sono piu reqlistiche....Il file roster con le tekno 6.0 sono perfette (x me) hanno i.minutaggi reali le attitudini dei giocatori reali ecc ecc...mille volte meglio di quelle di default....Per i rister aggiornati io ogni volta vado a vedere sul 2k share se sono uscite quelle nuove....Voi avete scaricato quelle di the sim, ok ... Ma ce ne sono più di una o si trovano subito? Sono impedito a trovare ste cose... dunque poi quando vado a fare associazione, all'inizio faccio importa classi draft scaricate giusto?! grazie fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 D+1 d'altronde fabio è sempre il maestro! Hahahahahah esagerato.....grazie della fiducia comunque... Voi avete scaricato quelle di the sim, ok ... Ma ce ne sono più di una o si trovano subito? Sono impedito a trovare ste cose... dunque poi quando vado a fare associazione, all'inizio faccio importa classi draft scaricate giusto?! grazie fabioAllora vai su roster clicca il tasto y ricerca per gametarg e digita questo JA Money14 trovi il file SIM router update....poi vai su classe draft tasto y cerca gametarg bornstar e scarica la classe draft tre SIM.....prima di avviare un associazione carica sia i roster che le slide tekno, avvii l associazione e quando richiede la classe draft carica quella che hai scaricato in precedenza.... Guarda che devi fare qualche piccolo aggiustamento....tipo mettere fisher ai tunnder e turiaf a Miami.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) Certo che è vero ma io mo riferivo al suo.... Simulativo... Ma ormai ogni occasione è buona per lui x criticare questo gioco....proprio per nn renderlo assurdo hanno scelto di far fare passaggi spettacolari solo in certe occasioni....se avessero messo un tasto per farl0 ad ogni azione avremmo fatto passaggi no look dietro la schiena ecc facendo diventare sto gioco una farsa.... ma magari qualche passaggio tipo quelli schiacciati a terra per il contropiede o la finta la potevano mettere..per il resto sono d'accordo con te..se ci fosse stato un tasto apposito probabilmente avrei fatto solo quello..però in transizione poteva essere divertente! tipo alla magic!! mi spieghi come scaricare le slide? Modificato 12 Aprile 2012 da suazo181287 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ciao atlantino.... sono contento che ti trovi bene....credo sia il binomio perfetto i roster SIM sono molto simulativi e le slide ti teckno sono perfette....Oggi ho provato a fare uno scambio con Atlanta....humpries stevenson ed una seconda scelta del 2012 per josh smith ed una capra degli hawks...le l hanno accettato....poi pero non ho salvato altrimenti sarebbe diventata troppo forte la squadra secondo me....anche se humpries difensivamente è davvero un mostro.....[/quote]humpries mi sembra che ancora debbo incontrarlo con i suoi nets pero' posso dirti che fino a ora di giocatori in post che piu' mi ha impressionato (e mi ha fatto anche molto male) e' varejao dei cavs.......a stagione in corso potrei farci un pensierino.....vedremo....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) Beh, però ha ragione Li fai a caso quei passaggi, mica decidi tu quando farli Modificato 12 Aprile 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Vedi perché con te non c e costruttivita nel confrontarsi???sei una contraddizione continua.....ma come....prima mi dici che questo gioco è troppo difficile perché bisogna usare troppi pulsanti troppi tasti troppe combinazioni ecc ecc ed ora ti lamenti del contrario???del fatto che manca una combinazione di tasti per fare dei passaggi spettacolari?ma dai su...almeno nelle critiche sii più costruttivo...allora manca anche la possibilità di tirare con la mano sinistra invece che destra.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Vedi perché con te non c e costruttivita nel confrontarsi???sei una contraddizione continua.....ma come....prima mi dici che questo gioco è troppo difficile perché bisogna usare troppi pulsanti troppi tasti troppe combinazioni ecc ecc ed ora ti lamenti del contrario???del fatto che manca una combinazione di tasti per fare dei passaggi spettacolari?ma dai su...almeno nelle critiche sii più costruttivo...allora manca anche la possibilità di tirare con la mano sinistra invece che destra.... come sempre +1 Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ma magari qualche passaggio tipo quelli schiacciati a terra per il contropiede o la finta la potevano mettere..per il resto sono d'accordo con te..se ci fosse stato un tasto apposito probabilmente avrei fatto solo quello..però in transizione poteva essere divertente! tipo alla magic!! mi spieghi come scaricare le slide? per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh E giustizia fu..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh con il roster originale 2k quali mi cosnigli di prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F@bio Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ciao ragazzi, ieri sere ho avuto un problemino col gioco.Inseisco il cd, tutto si carica come sempre, arrivo alla schermata dove bisogna premere START per iniziare, lo premo ed inizia a caricare tutti i miei dati, mi esce la scritta "caricamento completato" poco sotto leggo: Aggiornamento NBD TODAY in corso aspetto un 10 minuti e poi automaticamente vengo portato alla schermata principale del gioco ma la scritta rimane ed il presunto caricamento continua, appena sotto leggo Premere B per teminare io stufo lo premo e leggo: aggiornamento fallito vabbè tutto sembra funzionare, invece no, in basso a destra rimane una scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO NON SPEGNERE LA CONSOLE, questa scritta rimane lampeggiante un po' in ombra anche durante le partite e capite che la cosa non è il massimo da vedere, a me rovina un po' il divertimento, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto? Devo solo aspettare? Non mi era mai successo prima di ieri sera. grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) : Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan StoneLamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012Royal Ivey x Al Harringtone dai Free Agent: Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)Greg Oden (1 anno a 500k$)tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo: Ty Lawson - PMAroon Afflalo - GDanilo Gallianri - APK. Faried - AGJaval McGee - CPanchina K. Irving (sesto uomo)Marco Belinelli (ottimo da 3)L. Odom (AG e AP)T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)C. Brewer (AP ma gioca poco)G. Oden (ottimo sostituto a Javal)G. Arenas (buon PM)Riserve T. MozgovR. Ivey (a scadenza)S. Williams (in D League)ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers). a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ciao ragazzi, ieri sere ho avuto un problemino col gioco.Inseisco il cd, tutto si carica come sempre, arrivo alla schermata dove bisogna premere START per iniziare, lo premo ed inizia a caricare tutti i miei dati, mi esce la scritta "caricamento completato" poco sotto leggo: Aggiornamento NBD TODAY in corso aspetto un 10 minuti e poi automaticamente vengo portato alla schermata principale del gioco ma la scritta rimane ed il presunto caricamento continua, appena sotto leggo Premere B per teminare io stufo lo premo e leggo: aggiornamento fallito vabbè tutto sembra funzionare, invece no, in basso a destra rimane una scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO NON SPEGNERE LA CONSOLE, questa scritta rimane lampeggiante un po' in ombra anche durante le partite e capite che la cosa non è il massimo da vedere, a me rovina un po' il divertimento, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto? Devo solo aspettare? Non mi era mai successo prima di ieri sera. grazie a tutti Tranquillo succede ogni tanto a tutti....è un problema di server nulla di anomalo.... Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) : Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan StoneLamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012Royal Ivey x Al Harringtone dai Free Agent: Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)Greg Oden (1 anno a 500k$)tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo: Ty Lawson - PMAroon Afflalo - GDanilo Gallianri - APK. Faried - AGJaval McGee - CPanchina K. Irving (sesto uomo)Marco Belinelli (ottimo da 3)L. Odom (AG e AP)T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)C. Brewer (AP ma gioca poco)G. Oden (ottimo sostituto a Javal)G. Arenas (buon PM)Riserve T. MozgovR. Ivey (a scadenza)S. Williams (in D League)ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers). a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano.Mah..... Tenere irwing in panchina secondo me è un delitto....a questo punto dai via lawson e ti prendi il mago e formi il trio con una formazione della Madonna....arenas lo sposti nelle riserve come play in sostituzione di irwing....Ovviamente è un mio parere ma tenere un fenomeno irwing in panchina è un delitto anche perché dopo poco sarà infelice del ruolo e del minutaggio.... come sempre +1 À quanto sono arrivato???? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Tranquillo succede ogni tanto a tutti....è un problema di server nulla di anomalo.... Mah..... Tenere irwing in panchina secondo me è un delitto....a questo punto dai via lawson e ti prendi il mago e formi il trio con una formazione della Madonna....arenas lo sposti nelle riserve come play in sostituzione di irwing....Ovviamente è un mio parere ma tenere un fenomeno irwing in panchina è un delitto anche perché dopo poco sarà infelice del ruolo e del minutaggio.... À quanto sono arrivato???? Tanti e penso continueremo con gli 1 ehehehh Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 con il roster originale 2k quali mi cosnigli di prendere? roster originali teknofilo 5.0, roster sim world teknofilo 6.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F@bio Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Tranquillo succede ogni tanto a tutti....è un problema di server nulla di anomalo.... grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) : Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan StoneLamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012Royal Ivey x Al Harringtone dai Free Agent: Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)Greg Oden (1 anno a 500k$)tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo: Ty Lawson - PMAroon Afflalo - GDanilo Gallianri - APK. Faried - AGJaval McGee - CPanchina K. Irving (sesto uomo)Marco Belinelli (ottimo da 3)L. Odom (AG e AP)T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)C. Brewer (AP ma gioca poco)G. Oden (ottimo sostituto a Javal)G. Arenas (buon PM)Riserve T. MozgovR. Ivey (a scadenza)S. Williams (in D League)ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers). a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano. Come ha detto fabio secondo me se tieni in panchina irving rischi che dopo inizi a arrabbiarsi e il morale scende...lo stesso con arenas,se non gioca almeno 20 minuti li si abbassa il morale...dai via lawson e qualche buona trade la concludi e metti titolare ieving e ai play off arrivi sicuramente cmq bellissima squadra 1 Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Per coloro che giocano il MyPlayer: è mai possibile che migliorando tutte le statistiche del mio tiro (sotto, vicino, medie, 3pt, costanza) il mio alter-ego con il passare delle partite mi sbaglia tiri che in precedenza mi segnava ad occhi chiusi?Ogni volta ho una voglia incredibile di buttare contro lo schermo il joypad...grrrr!!!!!! Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Come ha detto fabio secondo me se tieni in panchina irving rischi che dopo inizi a arrabbiarsi e il morale scende...lo stesso con arenas,se non gioca almeno 20 minuti li si abbassa il morale...dai via lawson e qualche buona trade la concludi e metti titolare ieving e ai play off arrivi sicuramente cmq bellissima squadra In effetti con lui in campo le cose sono diverse....mentre Arenas l'ho preso per rendere la panchina più competitiva e sopratutto senza appesantire il salary cap. Vedrò cosa fare con Lawson..... Sopratutto aspetto il prox DRAFT e i Free agent, magari D.Williams..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) In effetti con lui in campo le cose sono diverse....mentre Arenas l'ho preso per rendere la panchina più competitiva e sopratutto senza appesantire il salary cap. Vedrò cosa fare con Lawson..... Sopratutto aspetto il prox DRAFT e i Free agent, magari D.Williams.....Ma sai.... Aspettando la fine della season molti malumori potrebbero influenzare le.prestazioni dei vari giocatori....arenas con i.due play che hai nn giocherebbe mai irwing non.accetterrbbe mai di fare la riserva di lawson....prenditi un bel centro (bargnani o lopez) e metti arenas come riserva play...Arenas poi non è tra i free agent ma.con memphis..... Modificato 16 Aprile 2012 da fabioprince 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.