Invernomuto Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 fammi capire bene...visto che a Conte hanno tolto parte della squalifica non si deve più parlare di caccia alle strghe o complotto che sia???... :?: [...]cioè ragazzi ma aprite gli occhi...io non voglio far vittimismo o altro...ma queste inchieste/scandalo/scommessopoli è chiaramente votatoto a cercare di colpire qualcuno in particolare... che vi piaccia o no è così...punto e basta...era di questo che parlavo.io non voglio dire, però lo dico. poi, quando arriva qualche ciecato che prova a sottolineare le incongruenze di questo fantomatico complotto che non riesce a complottare niente (e ad ottenere niente, uno dei complotti peggio riusciti della storia dei complotti), allora salta fuori la frase "ma chi ha mai parlato di complotto!!"... i complottisti una volta erano tutti piangina interisti. benvenuti nel club dei piangia. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 era di questo che parlavo.io non voglio dire, però lo dico. poi, quando arriva qualche ciecato che prova a sottolineare le incongruenze di questo fantomatico complotto che non riesce a complottare niente (e ad ottenere niente, uno dei complotti peggio riusciti della storia dei complotti), allora salta fuori la frase "ma chi ha mai parlato di complotto!!"... i complottisti una volta erano tutti piangina interisti. benvenuti nel club dei piangia.va bene ..ai ragione.. è tutto perfetto..continuiamo cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 è tutto perfetto..continuiamo cosi..vedi che capisci al volo, era proprio il punto del mio discorso, voler dire che era tutto perfetto. era esattamente questo il concetto. bravo. :piange: non c'è niente da fare, qui o si è d'accordo con il fatto che Conte sia vittima di non si capisce bene quale complotto ai danni di chi soprattutto oppure si è dei poveri pazzi che non vedono niente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 vedi che capisci al volo, era proprio il punto del mio discorso, voler dire che era tutto perfetto. era esattamente questo il concetto. bravo. :piange: non c'è niente da fare, qui o si è d'accordo con il fatto che Conte sia vittima di non si capisce bene quale complotto ai danni di chi soprattutto oppure si è dei poveri pazzi che non vedono niente.in molti sono vittima di sta cosa...tra cui conte..ed essendo juventino è ovvio che do piu risalto a lui..ma tanto se uno tira fuori le incongruenze è per forza uno che piange..ergo vi do ragione a priori cosi la smetto didiscutere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 era di questo che parlavo.io non voglio dire, però lo dico. poi, quando arriva qualche ciecato che prova a sottolineare le incongruenze di questo fantomatico complotto che non riesce a complottare niente (e ad ottenere niente, uno dei complotti peggio riusciti della storia dei complotti), allora salta fuori la frase "ma chi ha mai parlato di complotto!!"... i complottisti una volta erano tutti piangina interisti. benvenuti nel club dei piangia. perchè scusa Inverno...l'Inter quale complotto ha mai subito???... a memoria non ricordo condanne...per giocatori/dirigenti/squadra...derivate da semplici illazzioni...senza uno straccio di prova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 se becco quelli che poi parlano di "complotto"...ma nessuno ne parla mai in realtà. anche perchè questo complotto effettivamente fa acqua da tutte le parti.È un dato di fatto, palazzi ha detto settembre, e settembre è passato...complotto o no l'urgenza si usa solo con la Juventus, è successo nel 2006 ed è successo con conte, di cui aspetto ancora le motivazioni della sentenza, mi Sa che tolto stellini e mastronunzio è rimasto 4 mesi solo perché non poteva non sapere vedi che capisci al volo, era proprio il punto del mio discorso, voler dire che era tutto perfetto. era esattamente questo il concetto. bravo. :piange: non c'è niente da fare, qui o si è d'accordo con il fatto che Conte sia vittima di non si capisce bene quale complotto ai danni di chi soprattutto oppure si è dei poveri pazzi che non vedono niente.Ognuno la pensa come vuole, ma si deve essere ciechi per non dire che questo processo mediatico e sportivo a conte è una barzelletta campata per aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 In arrivo una bufera, annunciata dal capo della polizia. Quella partita fu falsata da molti giocatori che oggi vanno in campo. Conte in panchina: "Ma lui non sapeva nulla". Lo dicono tutti i testimoni. Tranne uno BARI - C'è un segreto che le varie indagini sul calcioscommesse non sono ancora riuscite a raccontare. Un segreto osceno e antico come un peccato originale che torna oggi minaccioso, attraversa la penisola e unisce in una sorta di patto silenzioso tutti i suoi protagonisti, da Bari a Milano, da Genova a Treviso, da Torino a Udine, negli stadi più importanti d'Italia: è il segreto di Gillet, portiere del Torino, Ranocchia, difensore dell'Inter, Barreto, centravanti dell'Udinese, e di loro altri venti colleghi professionisti. È il segreto di Salernitana-Bari 3-2. La partita che potrebbe far saltare il banco del calcio italiano. "Sta per venire fuori altro e porterà a ulteriori risposte, se possibile ancora più clamorose" ha detto ieri il capo della Polizia, Antonio Manganelli. Il fax dimenticatoDi quella partita, probabilmente, nessuno si ricordava più da molto tempo. Fino a quando qualche mese fa Repubblica scova, tra le carte depositate e ignorate dal procuratore della Figc Palazzi, un fax. È un documento nel quale Micolucci, ex calciatore dell'Ascoli, già testimone chiave del processo di Cremona, denuncia una serie di partite "fatte" dal Bari della stagione 2009-2010. Letto quel fax sulle pagine del giornale, il procuratore di Bari, Antonio Laudati, decide di indagare. Chiama tutti i giocatori e li interroga, chiama i loro referenti in città, gli uomini dell'entourage, i loro amici, analizza telefonate e flussi economici. Insieme ai carabinieri del nucleo operativo ascolta tutti e alla fine, nei giorni scorsi, tira una riga. Ecco, se si potesse immaginare il punto esatto in cui il pallone in Italia ha smesso di essere un sport, bene, il punto esatto è su quella riga. La partitaLa ricostruzione dei fatti ("documentatissima", spiega un investigatore) sembra una sceneggiatura. "Quel Bari" era una squadra super. In campo. E in ricevitoria. Salernitana-Bari fu il capolavoro. Il Bari era promosso. La Salernitana si doveva salvare. Due giocatori della Salernitana, Fusco e Ganci contattano alcuni loro amici all'interno dello spogliatoio del Bari. Vogliono, anzi, devono comprare quella partita. Due tra i giocatori del Bari sono particolarmente recettivi, Stellini e Gillet. L'offerta non è chiara: sul tavolo balla una cifra tra i 200 e i 300mila euro per perdere. I senatori ne parlano all'interno dello spogliatoio. Si discute. Alla fine si accetta. Il primo incontro con quelli di Salerno avviene in uno spiazzo autostradale, a conferma del "perfetto stile malavitoso tenuto dai calciatori" dicono gli investigatori, che è uno dei tratti distintivi di questa inchiesta. La valigettaTratti distintivi che si individuano anche nella modalità con cui avviene il pagamento. In quella piazzola viene deciso che emissari della Salernitana avrebbero visto la partita insieme con la compagna di uno dei calciatori del Bari. E, a risultato conseguito, avrebbero lasciato la valigetta con i soldi. "E il risultato conseguito - riflettono gli investigatori - fu un 3-2, un over... ". Come dire: hanno venduto la partita e hanno passato l'imbeccata agli scommettitori, per arrotondare. La voce passa per le ricevitorie di Bari. La intercetta persino un carabiniere. Che non indaga. Ma scommette pure lui (ora è nei guai). Si gioca. La Salernitana vince 3-2. E all'indomani del match, non resta che dividere il bottino. L'inchiesta di Laudati e dei carabinieri, per la prima volta, è riuscita a violare in blocco il segreto di uno spogliatoio. E a scoprire come vennero divisi quei soldi. I senatori, su tutti Gillet, Stellini ed Esposito, prendono le fette più grosse. Agli altri vanno quelle più piccole. Tanto più piccole quanto minore era stato il ruolo nella combine. RanocchiaTutti i giocatori sono indagati, adesso. Sono stati interrogati e molti hanno rifiutato di rispondere. Dubbi ci sono soltanto su due di loro: Ranocchia e Gazzi. Il centrocampista del Torino, secondo alcuni testimoni, inizialmente rifiutò la propria parte e poi fu costretto ad accettare un computer "in omaggio" (una forma di vincolo imposta dal gruppo). Quanto a Ranocchia le voci dei testimoni si contraddicono: secondo qualcuno prese la busta. Secondo altri rifiutò. La procura di Bari è ormai pronta a chiudere l'inchiesta. Ma a terrorizzare i calciatori sono i processi sportivi. Ranocchia, ad esempio, rischia un'omessa denuncia. La posizione di ConteIl fax dimenticato da Palazzi questa estate è destinato a tornare sulla scrivania dello 007 federale (nel frattempo riconfermato nel suo ruolo da un Abete in scadenza di mandato) sotto forma di inchiesta fatta e finita: illecito sportivo aggravato. Per i giocatori si profila una condanna memorabile. La posizione più incerta rischia però di essere di nuovo quella di Antonio Conte, sul quale incombe un altro possibile deferimento ("solo") per omessa denuncia. Conte era l'allenatore di quel Bari. Oggi è l'unico a non essere indagato. "Quando uno spogliatoio decide di tenere nascosto qualcosa al proprio allenatore, allora non c'è modo di sapere nulla", è stata la difesa del tecnico. La sua versione è stata confermata dai giocatori: "Non ne sapeva niente", hanno detto tutti. Tutti, tranne uno: ha raccontato di aver avuto l'impressione che Conte avesse capito perfettamente come quella partita fosse stata "ceduta", tanto che si raccomandò, prendendo a uno a uno i suoi, di non fare sciocchezze, di giocare al massimo. È sufficiente per un deferimento? Molto dipende dalla risposta che si vuole dare a due domande che girano nella testa degli investigatori: possibile che un allenatore noto per la sua attenzione maniacale ai dettagli, non si sia accorto - per due volte, a Bari e a Siena - che i suoi spogliatoi erano diventati un suk? E perché scegliere sempre Stellini come vice? Si ricomincia. Pronti allo show? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Andiamo su...Ranocchia mica poteva tornare in nazionale senza pagarne il prezzo no? A quando una sua conferenza stampa emotiva? Ovviamente la butto sul ridere (anche perche' ho sempre ritenuto che chi sapeva deve pagare) anche perche' gia' mi vedo per filo e per segno pagine di topic precise precise in caso di proscioglimento/colpevolezza/etc. Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Alle 13 conferenza stampa ad Appiano da parte della dirigenza.Ranocchia capitano nella prossima partita contro il Catania. L'Inter lancia segnali forti e proclama l'innocenza del proprio giocatore perchè, da quanto risulta loro, il povero Andrea non c'entra una fava! Modificato 11 Ottobre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Andiamo su...Ranocchia mica poteva tornare in nazionale senza pagarne il prezzo no? A quando una sua conferenza stampa emotiva? Ovviamente la butto sul ridere (anche perche' ho sempre ritenuto che chi sapeva deve pagare) anche perche' gia' mi vedo per filo e per segno pagine di topic precise precise in caso di proscioglimento/colpevolezza/etc.se saltano fuori prove che sia degne di essere chiamate prove è giusto che paghi..se non salta fuori nulla con solo uno che fa nomi e poi continua a contraddirsi con altri 20 che lo sconfutano è giusto che venga prosciolto....la penso cosi di conte..la penso uguale per ranocchia..non è che perchè è dell'inter cambio opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 se non salta fuori nulla con solo uno che fa nomi e poi continua a contraddirsi con altri 20 che lo sconfutano è giusto che venga proscioltono, sconfutano non si può sentire. comunque, che barba.vi siete dimenticati che Conte è stato anche deferito dal solito Palazzi per la sua sfuriata contro la federazione nella famosa conferenza stampa di agosto (insieme a lui la Juventus per responsabilità oggettiva). gli fa compagnia De Laurentis, per il suo atteggiamento verso i giornalisti (quando ha isnultato uno che gli aveva chiesto se vendeva Cavani) e per la mancata partecipazione alla premiazione di Pechino. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 no, sconfutano non si può sentire. comunque, che barba.vi siete dimenticati che Conte è stato anche deferito dal solito Palazzi per la sua sfuriata contro la federazione nella famosa conferenza stampa di agosto (insieme a lui la Juventus per responsabilità oggettiva). gli fa compagnia De Laurentis, per il suo atteggiamento verso i giornalisti (quando ha isnultato uno che gli aveva chiesto se vendeva Cavani) e per la mancata partecipazione alla premiazione di Pechino.si sconfutano è sbagliato ma il concetto lo hai capito.. zeman per le dichiarazioni contro abete niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 se saltano fuori prove che sia degne di essere chiamate prove è giusto che paghi..se non salta fuori nulla con solo uno che fa nomi e poi continua a contraddirsi con altri 20 che lo sconfutano è giusto che venga prosciolto....la penso cosi di conte..la penso uguale per ranocchia..non è che perchè è dell'inter cambio opinione Quoto, comunque se sono ridicole come per conte le accuse verra condannato lo stesso purtroppo si sconfutano è sbagliato ma il concetto lo hai capito.. zeman per le dichiarazioni contro abete niente? No ma zeman dice le cose che tutta la gente pensa, lui è straordinario ed è il maestro, ma di cosa ancora non lo ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) zeman per le dichiarazioni contro abete niente? eeeeeeh, ma lui è zeman... il messia del calcio pulito, quello che non ha vinto una minchia ma fa crescere i giovani (come se gli altri allenatori di fascia medio/bassa non lo facessero ) ti pare che lo tocchino..? poi belli gli striscioni che ho visto dalla curva interista qualche tempo fa del tipo "zeman icona del calcio pulito" o una roba del genere.. il problema però è che mi sa che tutti gli interisti appoggino zeman solo perchè quest ultimo ad ogni intervista attacca la juve, dubito per altro... comunque vabbè... Modificato 11 Ottobre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 eeeeeeh, ma lui è zeman... il messia del calcio pulito, quello che non ha vinto una minchia ma fa crescere i giovani (come se gli altri allenatori di fascia medio/bassa non lo facessero ) ti pare che lo tocchino..? poi belli gli striscioni che ho visto dalla curva interista qualche tempo fa del tipo "zeman icona del calcio pulito" o una roba del genere.. il problema però è che mi sa che tutti gli interisti appoggino zeman solo perchè quest ultimo ad ogni intervista attacca la juve, dubito per altro... comunque vabbè... Non mi toccate il maestro, è così maestro da prendere tre goal in meno di 20 minuti, non c'era neanche riuscito Luis enrique!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 il problema però è che mi sa che tutti gli interisti appoggino zeman solo perchè quest ultimo ad ogni intervista attacca la juve, dubito per altro... comunque vabbè... che è più o meno lo stesso motivo per cui voi lo odiate tanto... se ad ogni intervista attaccava la viterbese magari lo giudicavate con un pelo più di oggettività. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 che è più o meno lo stesso motivo per cui voi lo odiate tanto... se ad ogni intervista attaccava la viterbese magari lo giudicavate con un pelo più di oggettività.se...se...se... è un allenatore di spettaccolo suvvia...i giornalisti lo sanno..e fanno domande a doc per lui..semplice...non gli anno a chiedere cosa pensa del caso vieri, quello dell'arbitro che ha fatto causa all'inter..oppure dei rolex regalati ecc.ecc. il problema è quando viene a torino e ne prende 4 poi per un po sta zitto...ma va bene.. ps...complimenti al vice direttore della gazzetta per le battute su twitter..ennesima dimostrazione dell'imparzialita della gazzetta dello sport..si imparziale come pellegatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 che è più o meno lo stesso motivo per cui voi lo odiate tanto... se ad ogni intervista attaccava la viterbese magari lo giudicavate con un pelo più di oggettività. Lo stesso motivo? Questo spara caz*ate da 15 anni sulla Juve, e i tifosi della Juve non dovrebbero odiarlo? Quello che non ha senso è che stia simpatico agli interisti perchè attacca la Juve, visto che Zeman con l'Inter non c'entra una mazza. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) che è più o meno lo stesso motivo per cui voi lo odiate tanto... se ad ogni intervista attaccava la viterbese magari lo giudicavate con un pelo più di oggettività.Capitan ovvio, e certo che non ci sta simpatico, è ovvio che se non diceva niente contro di noi non ce lo filavamo proprio!!! se...se...se... è un allenatore di spettaccolo suvvia...i giornalisti lo sanno..e fanno domande a doc per lui..semplice...non gli anno a chiedere cosa pensa del caso vieri, quello dell'arbitro che ha fatto causa all'inter..oppure dei rolex regalati ecc.ecc. il problema è quando viene a torino e ne prende 4 poi per un po sta zitto...ma va bene.. ps...complimenti al vice direttore della gazzetta per le battute su twitter..ennesima dimostrazione dell'imparzialita della gazzetta dello sport..si imparziale come pellegatti...Vabbe tanto si sapeva dal 2006 questo, io e tutti gli juventini dovremmo fare la stessa cosa, ovvero non comprare quel giornalaccio!!! Io è dal 2006 che non lo compro e da quest'anno non prendo neanche il corriere..Ps angelo alessio forse in panchina con il napoli http://m.tuttosport.com/m/tuttosport/articolo/218252/alessio-tnas-riduce-squalifica-in-panchina-col-napoli Modificato 12 Ottobre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Lo stesso motivo? Questo spara caz*ate da 15 anni sulla Juve, e i tifosi della Juve non dovrebbero odiarlo? e chi ha detto il contrario.poi certo, si può discutere di come le dimensioni dei giocatori bianconeri si sono ridotte dopo le sue "caz*ate", ma il punto è che a voi sta sulle balle per questo e ad altri sta simpatico per lo stesso motivo... e che a voi stiano sulle balle quelli a cui sta simpatico perchè li ritenete responsabili delle vicende imputate ad un vostro dirigente... e così via.ed è innegabile che a voi di lui come allenatore non ve ne frega niente e lo giudicate solo in base alle sue sconfitte, poi sarei curioso di sapere cosa ne pensa di lui uno come Vucinic, se anche lui è fedele alla linea del "è un incapace che straparla"... insomma, io mi ricordo che mourinho era un allenatore "bizzarro", con un modo di fare molto particolare, uno che non le mandava a dire, poi è arrivato all'inter insultando ranieri (all'epoca tecnico juventino, ma da sempre una sorta di rivale del portoghese) e Mourinho si è tramutato in un esaltato sbruffone insopportabile, bravo sì, ma una persona dalla discutibile personalità e uno che apriva bocca solo per dare aria ai denti. Capitan ovvio e allora di cosa parlate? di come sta simpatico ad una tifoseria rivale solo perchè vi attacca... siete stati voi i primi a darvi di gomito sull'ovvietà della situazione. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 e chi ha detto il contrario.poi certo, si può discutere di come le dimensioni dei giocatori bianconeri si sono ridotte dopo le sue "caz*ate", ma il punto è che a voi sta sulle balle per questo e ad altri sta simpatico per lo stesso motivo... e che a voi stiano sulle balle quelli a cui sta simpatico perchè li ritenete responsabili delle vicende imputate ad un vostro dirigente... e così via.ed è innegabile che a voi di lui come allenatore non ve ne frega niente e lo giudicate solo in base alle sue sconfitte, poi sarei curioso di sapere cosa ne pensa di lui uno come Vucinic, se anche lui è fedele alla linea del "è un incapace che straparla"... insomma, io mi ricordo che mourinho era un allenatore "bizzarro", con un modo di fare molto particolare, uno che non le mandava a dire, poi è arrivato all'inter insultando ranieri (all'epoca tecnico juventino, ma da sempre una sorta di rivale del portoghese) e Mourinho si è tramutato in un esaltato sbruffone insopportabile, bravo sì, ma una persona dalla discutibile personalità e uno che apriva bocca solo per dare aria ai denti.si..infatti dopo quelle dichiarazioni i bianconeri hanno continuato a vincere...altri no..lui non lo metto nemmeno in tale discussione visto..che ha vinto 0.. mourinho puo permettersi di fare il bizzarro...ha vinto tutto...e puo fare l'esaltato...perche quando smettera in molti si ricorderanno di lui per i tituli.. mentre zeman..per cosa verra ricordato?..per i tituli?no....per i tre goal presi in 19 minuti?da qualche juventino sicuro.... perche parlava sempre contro noi?certo.. pero' è comodo parlare solo di una squadra...standosene zitto sulle magagne di altre società...mahhh si dai..sostenete l'uomo del calcio pulito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 e chi ha detto il contrario.poi certo, si può discutere di come le dimensioni dei giocatori bianconeri si sono ridotte dopo le sue "caz*ate", ma il punto è che a voi sta sulle balle per questo e ad altri sta simpatico per lo stesso motivo... e che a voi stiano sulle balle quelli a cui sta simpatico perchè li ritenete responsabili delle vicende imputate ad un vostro dirigente... e così via.ed è innegabile che a voi di lui come allenatore non ve ne frega niente e lo giudicate solo in base alle sue sconfitte, poi sarei curioso di sapere cosa ne pensa di lui uno come Vucinic, se anche lui è fedele alla linea del "è un incapace che straparla"... insomma, io mi ricordo che mourinho era un allenatore "bizzarro", con un modo di fare molto particolare, uno che non le mandava a dire, poi è arrivato all'inter insultando ranieri (all'epoca tecnico juventino, ma da sempre una sorta di rivale del portoghese) e Mourinho si è tramutato in un esaltato sbruffone insopportabile, bravo sì, ma una persona dalla discutibile personalità e uno che apriva bocca solo per dare aria ai denti. e allora di cosa parlate? di come sta simpatico ad una tifoseria rivale solo perchè vi attacca... siete stati voi i primi a darvi di gomito sull'ovvietà della situazione.Non so se mourinho si puo definire un buffone, ma uno che dice che il barcellona vince perchè ha come sponsor unicef... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 insomma, io mi ricordo che mourinho era un allenatore "bizzarro", con un modo di fare molto particolare, uno che non le mandava a dire, poi è arrivato all'inter insultando ranieri (all'epoca tecnico juventino, ma da sempre una sorta di rivale del portoghese) e Mourinho si è tramutato in un esaltato sbruffone insopportabile, bravo sì, ma una persona dalla discutibile personalità e uno che apriva bocca solo per dare aria ai denti. Già. A quanti interisti sta simpatico Conte? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 quando era all'arezzo mi stava simpaticissimo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 quando era all'arezzo mi stava simpaticissimo.invece a me stava perfino sulle balle ps alessio puo tornare in panchina..ora la domanda..rimane carrera fino a dicembre o alessio si riprende il posto da subito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.