Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho ripreso dragons dogma solo che non mi ricordo che fare,dopo ch eporto latesta a gransys cosa devo fare,andare dal duca,pero non ho missioni attiveNel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina quel drago gia l'ho ucciso ma ha dato solo 2 pezzi , ne servono 3 per un cuore Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Ok, vai verso la torre blu, appena esci dal canion con il vento forte ed inizia il pezzo brullo con alberi secchi e corvi gira a sinistra nel corto vicolo cieco c'è un pezzo di cuore. Più avanti dopo il golem c'è una caverna con delle celle chiuse, in quella doppia c'è un altro frammento di cuore. Ce ne sono molti ma a memoria mi ricordo questi. P.s. Vuoi un cuore? Ne ho più di 80 il resto li vendevo Modificato 19 Giugno 2012 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina non l ho ancora fatta la missione per le pedine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Allora Gilda delle pedine e fai la loro missione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 non l ho ancora fatta la missione per le pedine ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Mi sa che mi manca solo questa.. Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento) Sapete come faccio a farla?cosa intendi è semplicissima basta che vai al fortino dell'ombra (prima di aver fatto onore e tradimento) e chiedi la missione al capo delle guardie(basta che vedi la nuvoletta verde) ,poi vai da julien e gli dici che mancano le scorte al fortino.dopo ritorna al fortino e finisci la missione.però il vero problema è il f****o drago ur sono aumentato di livello ora sono al'86 ho già 3 ranghi massimi come l'arcer-mago il paladino e il magocome cavolo devo fare? non gli tolgo una minchietta asd Modificato 20 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Che voi sappiate hanno risolto il fastidioso bug che minava la stabilità dei salvataggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Che voi sappiate hanno risolto il fastidioso bug che minava la stabilità dei salvataggi?Veramente su centinaia di migliaia di giocatori ho sentito un paio lamentarsi del save corrotto. Dire che esiste un bug dichiarato é esagerato. Prendilo tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ma è normale che il grifone a metà scontro vola via -___-' che cavolo... ha fifa :X Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Appena cominciato e ho buone sensazioni,unico neo al momento dopo mezzora di gioco....ma cavolo la mia protagonista non sa nuotare!!!!!!Si tuffa e...muore?Sembra divorata dai piragna!!!Boooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Raga sapete dirmi che succede se utilizzo su me stesso la "lama sacrilega"??!! Quella che droppa il drago primordiale che si trova nella storia principale al monte impuroQualcuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 il drago a 0 di vita correte datemi una mano!!!! come faccio ad ucciderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 il drago a 0 di vita correte datemi una mano!!!! come faccio ad ucciderlo!Ma dannazioneeee!!! sono a lavoro -.-" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ragazzi il primo telecristallo dove conviene piazzarlo? Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Mi mancano solo 2 obbiettivi Comunque per ora è stato il miglior gioco che ho giocato quest'anno Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) ragazzi il primo telecristallo dove conviene piazzarlo?bhè dove vuoi tu ,nei luoghi strategicispoiler post-game sapete come aprire le porte del baratro dell'eternità? Modificato 20 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 http://i50.tinypic.com/hs28u0.jpg OMG!! Il grimgoblin ballerino troppo epico!! XD Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 sono bloccato alla missione del Grifone, come raggiungo la torre blu, e nell'acqua, la squadra di ricerca è fuggita *_* Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) sono bloccato alla missione del Grifone, come raggiungo la torre blu, e nell'acqua, la squadra di ricerca è fuggita *_*La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre Modificato 21 Giugno 2012 da Legend 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre Grazie mille l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca che sola! Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Grazie mille l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca che sola!io ho fatto un guida delle missioni guardala :Lista missioni Le missioni sono in ordine cronologico(cioè come le dovreste fare per non farle fallire) L'eroe(40g o Trofeo d'oro):completa tutte le missioni ** = (le due stelle stanno ad indicare le quest principali) ARALDO DELLA DISTRUZIONE** UN NUOVO ARISEN** Consegna dei fiori|--- Fede smarrita|-------tutte queste si ottengono a cassardis Cattive notizie|------ UNA PEDINA** E IL SALVATAGGIO DI REYNARD DAI GOBLIN CHIAMATA DELL'ARISEN** L'unione fà la forza -- dopo aver fatto la pedina principale Missione di guardia(a cassardis nella taverna di pablo,importante!tutte le missioni di madaleine vanno svolte!) Grossi guai(parlate con il tizio accanto al pozzo,cassardis) UN BRUSCO RISVEGLIO** Un'ospite indesiderato(cassardis,alla taverna di pablo) Persa e ritrovata(appena uscite dall'accampamento dirigetevi a cassardis e parlate con il capo villaggio) CONSEGNA LA TESTA** QUESTIONE DI MIRMIDONI** Un tomo problematico(gran soren) Terra delle oppurtunità(da il ciccione di fournival ,gran soren ) IL FASCINO DELL'ABISSO** Lo spregio della morte(lo troverete davanti alla gilda delle pedine,nella fucina,gran soren) Prova d'onore -- Dopo aver parlato con il duca è ancora fattibile Guai ancora più grossi(cassardis) Inseguire le ombre --quando la prima volta vai a gran-soren e parli con mason IL CODICE** Morire dalla curiosità(cassardis,il pescatore ciccione ) UNA FORTEZZA IN ATTACCO** Guardia del corpo(gran-soren,dalla bimbina di fournival) Mercanti e mostri(nella vecchia cava,vi consiglio di farla perchè è un passaggio utile) IN CERCA DELLA SALVEZZA** L'ALTARE DEL DIO DELL'ACQUA** Caccia al tesoro-questa è una missione di reynard, falla dopo se non vuoi che se ne vada da gransys subito UDIENZA ALLA CORTE** la prima volta che incontri il duca Talento in erba(LOL,alla abbazia parlate con quina) Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento) L'ascesa dei caduti(si ottiene da,ser maximilian dopo "in cerca della salvezza") Addio,valmiro(dovete aver fatto prima"morire di curiosità") Un uomo innocente(cassardis,ragazzo ) Non c'è onore tra i ladri -- si può fare dopo aver incontrato il duca(al fortino dei ladri quello sud) Caccia alla strega(dovete ascoltare ,nella piazza di gran soren,la gente che parla) Cuore contro acciaio(dopo aver fatto caccia alla strega; andate dal golem di ferro,dentro il bosco della strega) Lingua del drago(dovete fare prima caccia alla strega,tornate e troverete una tavoletta) I cospiratori (si ottiene da fedel dentro il castello del duca) Terrore senza nome(parlate con la guardia a gran soren fuori dalla porta) Un dono d'addio(dopo aver fatto talento in erba,abbazia) Culto dell'idolo(si ottiene dopo aver preso un idolo,andate dall'armaiolo e consegnateglielo) Sospetti crescenti(dopo aver incontrato mirabelle,gran-soren\castello del duca,parlate con la sua "domestica") La domanda della rifornitrice(dovete avere un idolo perforza d'oro!,consegnatelo a madaleine,a gran soren-l'idolo è ottenibile facendo la missione "guardia del corpo"senza che la bambina aspetti e ci parli dicendo:e si ti devo aspettare etc...perciò va sempre seguita!) LA FINE DEL GRIFONE** 1 set delle missioni di aldous PAROLA ALLA GIURIA** 1 set delle missioni di aldous L'ANELLO DEL RE DRAGONE** 2 set delle missioni di aldous L'ORGOGLIO PRIMA DELLA CADUTAl** 2 set delle missioni di aldous ONORE E TRADIMENTO** 3 Set RICOMPENSA E RESPONSABILITà** 3 Set Cattivi affari(gran-soren,negozio madaleine) Duchessa in pericolo(dovete aver completato,sospetti crescenti e si ottiene sempre dalla domestica) SALVEZZA NEGATA** Punto di non ritorno delle sidequest! BATTAGLIA FINALE***guida tradotta e curata da ardest!non scopiazzatela rendendola vostra!Qua il link della pagina originale,è inglese : The Hero (Missable Quest List) - Xbox360Achievements.org Appena cominciato e ho buone sensazioni,unico neo al momento dopo mezzora di gioco....ma cavolo la mia protagonista non sa nuotare!!!!!!Si tuffa e...muore?Sembra divorata dai piragna!!!Boooo!!!!si chiamano abissus ,si sono delle specie di piranha XD ma più tencatolosi Modificato 21 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) 1000/1000 ho yeeessssGrandissimo gioco dopo 120 ore, mio personale goty(per adesso), voto 9.2 Altro che 8... vabbò evito di parlare ancora del fatto che DD sia stato letteralmente stuprato della "critica" che è meglio va... P.S. Gandalf la mia pedina ha superato la top 1000° è 860°! Modificato 21 Giugno 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Sinceramente non so come far scalare la classifica alla mia pedina, praticamente ha l'equipaggiamento migliore, attacco magico oltre i 2.000 un livello più che discreto (132) ma sto ancorato intorno alla posizione 2.900. Non saprei cosa altro fare. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 C'é una cosa che non riesco a capire ... ma , il falsario a cosa diavolo serve ??? A parte aver buttato via 189000 monete per la copia di un idolo d'oro che poi vale meno di quello di bronzo ... Bho .Comunque ... 20 cuori di Drago ??? Non ho capito bene ... giá ne ho 9 senza aver capito come e tre me li ha regalati il Drago Ur . A meno che abbatto i draghi in giro e mi danno scheggie ... Potrebbe essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.