Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

- quando invoco una pedina vedo che alcune hanno un prezzo di evocazione, da quanto ho capito se sono pari o inferiori al mio livello sono arruolabili gratuitamente. Quello che non capisco è perche se vado in ordine di classifica ci sono alcune con prezzo variabile che non varia dal giocatore (esempio ho trovato un 46 a 0 e altri di 999999999 ecc), come se il giocatore potesse scegliere a quanto mettere il prezzo delle prestazioni della propria pedina, se si come si fa?

Il prezzo delle pedine varia in base al livello raggiunto dalle stesse e dal fatto di averne il creatore in lista amici di Xbox Live. Da quanto ho capito, tutte le pedine degli amici avranno costo zero indipendentemente dal loro livello raggiunto, mentre le altre avranno un prezzo per essere assoldate. Nonostante la mia pedina abbia raggiunto ormai livello 18 e sia stata assoldata da altri giocatori svariate volte, ancora non so come gestirla al meglio, equipaggiamento a parte. Per questo mi associo alla tua domanda: come caspita si fa? :mrgreen:

 

- che differenza c'è tra chiedere aiuto con la freccia sinistra o con la freccia destra?

Se premi la freccia sinistra del pad verrai curato, mentre con quella destra farai accorrere i tuoi compagni in battaglia in caso tu venga sopraffatto dai nemici. :teach:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha scaricato i DLC di Dragon's Dogma? anche se l'ho iniziato da poco so già che ci passerò la vita su questo gioco, ed ero tentato di prendere le espansioni...il rapporto quantità/prezzo mi sembra ottimo (800 MP per 100 quest, sono 10 DLC da 80 MP ognuno con 10 missioni) + un altro da 240 MP...il punto è: la qualità? perchè per costare così poco temo che siano tutte quest idiote del tipo "raccogli millemila sassi" o "porta un oggetto dall'altra parte del mondo"...qualcuno che le ha scaricate sa dirmi qualcosa (oltre alla qualità anche se si possono portare a termine anche dopo aver finito il gioco) e se ne vale la pena?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha scaricato i DLC di Dragon's Dogma? anche se l'ho iniziato da poco so già che ci passerò la vita su questo gioco, ed ero tentato di prendere le espansioni...il rapporto quantità/prezzo mi sembra ottimo (800 MP per 100 quest, sono 10 DLC da 80 MP ognuno con 10 missioni) + un altro da 240 MP...il punto è: la qualità? perchè per costare così poco temo che siano tutte quest idiote del tipo "raccogli millemila sassi" o "porta un oggetto dall'altra parte del mondo"...qualcuno che le ha scaricate sa dirmi qualcosa (oltre alla qualità anche se si possono portare a termine anche dopo aver finito il gioco) e se ne vale la pena?

A quanto pare in rete e le opinioni sono discordanti. I DLC non contengono solo quest ma anche armi, soldi, equipaggiamento e cristalli della Faglia da utilizzare nel gioco. Probabilmente le missioni presenti nei primi DLC non saranno particolarmente interesanti ma sta di fatto che l'armamentario delle espansioni è importante se si vuole costumizzare al meglio la propria pedina per renderla interessante. Ci farò un pensierino. :ok:

 

Comunque se c'è una cosa che mi lascia perplesso di questo titolo è la gestione delle missioni: alcune sono piuttosto chiare da portare a termine dato che basta seguire i segnalini sulla mappa, mentre altre sono a dir poco misteriose visto che non viene dato nessun tipo di aiuto su dove andare o cosa fare. Fortuna che in rete ho trovato una guida alle missioni altrimenti sarei in alto mare! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare in rete e le opinioni sono discordanti. I DLC non contengono solo quest ma anche armi, soldi, equipaggiamento e cristalli della Faglia da utilizzare nel gioco. Probabilmente le missioni presenti nei primi DLC non saranno particolarmente interesanti ma sta di fatto che l'armamentario delle espansioni è importante se si vuole costumizzare al meglio la propria pedina per renderla interessante. Ci farò un pensierino. :ok:

 

Comunque se c'è una cosa che mi lascia perplesso di questo titolo è la gestione delle missioni: alcune sono piuttosto chiare da portare a termine dato che basta seguire i segnalini sulla mappa, mentre altre sono a dir poco misteriose visto che non viene dato nessun tipo di aiuto su dove andare o cosa fare. Fortuna che in rete ho trovato una guida alle missioni altrimenti sarei in alto mare! :whew:

i DLC con armi e costumi non li ho nemmeno presi in considerazione, ok farsi spennare dai DLC, ma c'è un limite a tutto XD anche perchè il livello di sfida secondo me si azzera se parti già con la uber spada che uccide i draghi con un colpo e migliaia di monete extra...e linka la guida che serve come il pane, pure io in certe quest vago senza meta nella speranza di capire cosa diamine devo fare XD (e siano santificate le pedine che 9 vole su 10 sono loro a dirti cosa fare)

 

comunque dopo aver scaricato Dawnguard ho scoperto di avere giusto 80 MP avanzati che mi ero dimenticato, dopo provo a scaricare il primo set di missioni e vedo un pò come sono, poi vi farò sapere :ph34r:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i DLC con armi e costumi non li ho nemmeno presi in considerazione, ok farsi spennare dai DLC, ma c'è un limite a tutto XD anche perchè il livello di sfida secondo me si azzera se parti già con la uber spada che uccide i draghi con un colpo e migliaia di monete extra...

Non credo si corra il pericolo di incappare in questo problema: in squadra ho una maga del 143 livello (il resto del team non supera il 20°) ma nonostante questo passo più tempo a leccarmi le ferite che altro. :whew: Temo che il gioco tracci una media per bilanciare la difficoltà di alcuni scontri per cui non serve avere tra le pedine il Grande Mazinga e sperare di avere la vita facile. :mrgreen: Il set di armi, armature, trucco e parrucco presenti nei dlc li vedo più orientati verso un'adeguata preparazione e presentazione della propria pedina senza troppi sbattimenti in modo da spronare i giocatori online ad assoldarla fin da subito e a farle scalare la classifica.

 

e linka la guida che serve come il pane, pure io in certe quest vago senza meta nella speranza di capire cosa diamine devo fare XD (e siano santificate le pedine che 9 vole su 10 sono loro a dirti cosa fare)

Meno male, pensavo di essere io a non capire come affrotare le missioni. Questa cosa mi conforta, eccoti l'indirizzo della guida.

E comunque è vero: evviva le pedine senzienti che tolgono le castagne dal fuoco! :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo delle pedine varia in base al livello raggiunto dalle stesse e dal fatto di averne il creatore in lista amici di Xbox Live. Da quanto ho capito, tutte le pedine degli amici avranno costo zero indipendentemente dal loro livello raggiunto, mentre le altre avranno un prezzo per essere assoldate. Nonostante la mia pedina abbia raggiunto ormai livello 18 e sia stata assoldata da altri giocatori svariate volte, ancora non so come gestirla al meglio, equipaggiamento a parte. Per questo mi associo alla tua domanda: come caspita si fa? :mrgreen:

 

 

Se premi la freccia sinistra del pad verrai curato, mentre con quella destra farai accorrere i tuoi compagni in battaglia in caso tu venga sopraffatto dai nemici. :teach:

 

:ok:

 

Ti ringrazio, intando spero che qualcuno riesca a rispondere a tutte le mie domande.

 

 

Comunque se c'è una cosa che mi lascia perplesso di questo titolo è la gestione delle missioni: alcune sono piuttosto chiare da portare a termine dato che basta seguire i segnalini sulla mappa, mentre altre sono a dir poco misteriose visto che non viene dato nessun tipo di aiuto su dove andare o cosa fare. Fortuna che in rete ho trovato una guida alle missioni altrimenti sarei in alto mare! :whew:

Anche secondo me, manca proprio una netta distinzione tra missioni principali e missioni secondarie innanzitutto, per esempio quando apri il libro delle missioni bastava mettere un segnale, un colore, per evidenziare quali sono le missioni principali per andare avanti nella storia. Ora che sia la missione uccidi 50conigli o la missione fondamentale non te la distingue, e quando ne hai troppe attive non sai mai quale incominciare. Confermo anche per alcune missioni incomprensibili, io alcune le ho proprio abbandonate perche non so cosa fare e manco le mie pedine mi danno una mano.

Andando avanti nel gioco cmq l interesse sta un po scemando, si sta un po perdendo sia come storia, che come tutto. Mi son messo a sviluppare il personaggio principale e la pedina cambiandole di classe perche avevo raggiunto il rango massimo e le abilità migliori per rendere piu interessante il girare per le misisoni. Purtroppo diventa anche pesante la mancanza di un fast travel, potevano, anzi dovevano mettere, almeno tre punti per viaggiare velocemente (uno in alto a destra, uno in alto a sinistra e uno in basso, oltre a quello di gran sorem). Ok che poi troverai il cristallo del telestraporto che puoi mettere in un punto. Ma se lo metti su, poi quando devi andare giu ti fai un quarto d ora a piedi e viceversa e se poi non hai piu manco da sviluppare il personaggio per imparare nuove abilità non hai manco piu voglia. Difatti se all inizio mi divoravo 2 ore consecutive di gioco con l' idea di sviluppare il personaggio e combattere qualsiasi nemico, ora faccio una missione e poi mi fermo, perche magari quella dopo devo rifarmi 20 minuti a piedi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero purtropppo.

 

Per fortuna non è ancora calato l'interesse ma ammetto che troppo spesso il gioco mi fa sclerare perchè non ho idea di come proseguire le missioni.

Anche l'esplorazione è un'arma a doppio taglio viste le lunghe scarpinate andata e ritorno che ci si trova a dover fare comprensive di scontri a volte poco permissivi, specie se non si è adeguatamente equipaggiati. Nonostante tutte le tattiche ruolistiche che sono state conferite al gioco, trovo assurdo il non poter creare un piccolo accampamento (così come si poteva fare in Red Dead Redemption) per far passare velocemente la notte e curarsi come si deve, per non parlare dell'assenza dei fast travel che si fanno sentire su un mondo ampio come questo. E' un peccato constatare quanto un'esperienza videoludica così completa e appagante per un appassionato di giochi di ruolo sia sata minata da lacune quasi dilettantistiche. :rolleyes:

 

C'è solo da sperare che Capcom faccia tesoro di queste critiche visto che la community sul gioco è parecchio gremita e riesca a riscattarsi sul secondo capitolo. Vedremo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero purtropppo.

 

Per fortuna non è ancora calato l'interesse ma ammetto che troppo spesso il gioco mi fa sclerare perchè non ho idea di come proseguire le missioni.

Anche l'esplorazione è un'arma a doppio taglio viste le lunghe scarpinate andata e ritorno che ci si trova a dover fare comprensive di scontri a volte poco permissivi, specie se non si è adeguatamente equipaggiati. Nonostante tutte le tattiche ruolistiche che sono state conferite al gioco, trovo assurdo il non poter creare un piccolo accampamento (così come si poteva fare in Red Dead Redemption) per far passare velocemente la notte e curarsi come si deve, per non parlare dell'assenza dei fast travel che si fanno sentire su un mondo ampio come questo. E' un peccato constatare quanto un'esperienza videoludica così completa e appagante per un appassionato di giochi di ruolo sia sata minata da lacune quasi dilettantistiche. :rolleyes:

 

C'è solo da sperare che Capcom faccia tesoro di queste critiche visto che la community sul gioco è parecchio gremita e riesca a riscattarsi sul secondo capitolo. Vedremo. :ok:

Io il gioco non lo ho ancora finito, sono a livello 41 e ho potenziato al massimo la classe del mio Arisen e della mia pedina. E ho ancora tante ma tante di quelle missioni attive che devo portare a termine. Il problema è che se prima giravo volentieri e mi facevo pure tutti i combattimenti con l'idea di sviluppare il personaggio ora non ne ho piú voglia anche perche mi cresce solo di livello e non di rango e ottengo nuove abilità. Tra l'altro andando avanti se prima ti sudavi ogni combattimento, ora son fin troppo facili, chimere, cicolpi e troll se prima ci impiegavo un quarto d'ora buono per sconfiggerli, ora due minuti e li faccio fuori. Gli unici che mi danno problemi sono giusto gli ariceri quando hai da affrontare un gruppo di nemici composto da soldati, maghi e arcieri. Per ridare uno stimolo ho cambiato la classe ai due personaggi in modo da riprendere gusto nelle scarpinate per le missioni ma l'interesse è sceso parecchio andando avanti nella storia. Secondo me nel complesso è un gioco piacevole con un potenziale esagerato, certo che se avessero fatto quelle due o tre accortezze, due o tre punti per fast travel, un piu profondo sviluppo del personaggio e ben distribuito nella durata della storia, evidenziare per bene le missioni primarie dalle secondarie, sarebbe stato un ottimo gioco. Un capolavoro a mio avviso se avessero implementato oltre a queste piccole accortezze, un comparto multy. Dai cavolo è il gioco perfetto da fare in cooperativa. Se non si fa una coop a 4 per questo gioco dove si gira sempre in 4 allora non esistono piu gioche adatti alla coop. Appena preso il gioco non ero d accordo con la recensione, pensavo fosse un gioco sottovalutatissimo, ora che sono avanti nella storia mi devo ricredere e do ragione al recensore per l analisi dei pro e dei contro e del giudizio totale del gioco. Peccato, da sperare per il secondo capitolo, le premesse ci sono tutte e sono felice che finalmente si sia dato spazio ad un nuovo progetto invece che i soliti seguiti di seguiti di seguiti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche secondo alcuni deve avere s forza la coop? É un gioco single player e le pedine sono una parte fondamentale del gioco. Perché la coop? X come é fatto il gioco ben venga il single player. Se poi mi facessero delle missioni apposta con mostri superuber da fare in coop ben venga, ma la storia principale va fatta in singolo con le pedine.

Come quelli che vogliono skyrim in multi, ma perche? Il multi spesso toglie magia ai giochi, perche vedere un compagno saltare come un idiota o comportarsi da scemo spammando cavolate porta l'immedesimazione a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che è sicurmaente un titolo che (molto più di Skyrim a mio dire) si presta ad avere una modalità cooperativa.

 

Francamente non ne sento la mancanza visto che non sono più il giocatore online che ero un tempo. Penso che Capcom abbia dirottato il gameplay del titolo sulla parte single player proprio per avvalorare il lavoro svolto con le pedine che rimane senza dubbio impagabile. Il fatto che non ci sia una coop online non è necessariamente un difetto. I difetti del gioco, come sappiamo, sono altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche secondo alcuni deve avere s forza la coop? É un gioco single player e le pedine sono una parte fondamentale del gioco. Perché la coop? X come é fatto il gioco ben venga il single player. Se poi mi facessero delle missioni apposta con mostri superuber da fare in coop ben venga, ma la storia principale va fatta in singolo con le pedine.

Come quelli che vogliono skyrim in multi, ma perche? Il multi spesso toglie magia ai giochi, perche vedere un compagno saltare come un idiota o comportarsi da scemo spammando cavolate porta l'immedesimazione a 0.

 

Semplice in skyrim giri da solo, qua giri sempre in 4 che hanno ruoli complementari e di supporto. Una componente cooperativa ci sarebbe stata a pennello a mio avviso. 4 amici che si prendono un personaggio, se lo sviluppano, formano una squadra distrbuendosi i ruoli e collaborano per uccidere i mostri e andare avanti nella storia, tutto questo mi sembra a mio avviso, nella mia esperienza videoludica, che sia uno dei giochi che si presti meglio in assoluto per una componente cooperativa proprio perche è strutturato da cima a fondo per essere giocato con 4 pedine. Se fosse basato sul single ti direi di no, ma visto che è studiato per avere 4 pedine adatte per ogni scontro proprio nel dna, meglio che queste siano gestite da umani e non dalla cpu con i soliti limiti.

E pedine possono essere una parte fondamentale del gioco ma ció non toglie che per me siano meglio se siano pedine umane e non pedine gestite dalla cpu. Poi ovvio che deve essre giocato con amici fidati e non evocando gente a babbo che gioca a cavolo e se ne va per i fatti suoi, ma questo vale per tutti i giochi con una coop multy..

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una cappella!

sono andato a sfidare il drago finale a livello 46, ok! non gli tolgo nulla, tuttavia con me ho 1 personaggio a lv 138 stregone( ma raramente lancia in tempo incantesimi) bene, quando lui me lo ritorce contro sono fottuto, cosa cavolo faccio? io non gli faccio nulla assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo Sapere un paio di cose sul gioco, la prima

1)Il proprio personaggio può avere 2 classi tipo guerriero e stregone o mago e se è si come si fa?

2)Chi sono le pedine che ruolo hanno?

3)Come si utilizzano gli oggetti che si prendono durante il viaggio?

1) andando avanti nel gioco potrai cambiare classe e comprarti le classe ibride ovvero anche le classi miste:

paladino (guerriero e mago)

assasino (guerriero e aricere)

arcier/mago (arciere magico e stregone)

 

In ogni classe devi ripartire da zero, rimangono attive solo le abilità della pedina che hai sbloccato.

 

2) le pedine sono soldati di supporto. Ti accompagneranno nella storia e ti aiuteranno nelle missioni e nei combattimenti. Hai una pedina personale che crei e sviluppi come vuoi e altre due che puoi evocare. Se sono inferiori e uguali al tuo livello le invochi gratis, se superiori le devi ingaggiare spendendo punti guadagnati.

 

3) durante il gioco premi select, selezioni l oggetto, e premi utilizza. Stessa cosa se vuoi scartarli, cederli o combinarli.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo Sapere un paio di cose su Dragon's Dogma, premesso che sono solo a l'inizio e quindi non so nulla

1)Il proprio personaggio può avere 2 classi tipo guerriero e stregone o mago e se è si come si fa?

2)Chi sono le pedine che ruolo hanno?

3)Come si utilizzano gli oggetti che si prendono durante il viaggio?

 

nota:Gia fatto questa domanda ieri sera ma on riesco a trovarla più e nel mio profilo no risulta discussioni.

Modificato da lone warrior
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo Sapere un paio di cose su Dragon's Dogma, premesso che sono solo a l'inizio e quindi non so nulla

1)Il proprio personaggio può avere 2 classi tipo guerriero e stregone o mago e se è si come si fa?

2)Chi sono le pedine che ruolo hanno?

3)Come si utilizzano gli oggetti che si prendono durante il viaggio?

 

nota:Gia fatto questa domanda ieri sera ma on riesco a trovarla più e nel mio profilo no risulta discussioni.

ti ha già risposto sebadoc84, basta andare alla pagina prima di questa (è proprio l'ultimo post in fondo alla pagina) :ok:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) andando avanti nel gioco potrai cambiare classe e comprarti le classe ibride ovvero anche le classi miste:

paladino (guerriero e mago)

assasino (guerriero e aricere)

arcier/mago (arciere magico e stregone)

 

In ogni classe devi ripartire da zero, rimangono attive solo le abilità della pedina che hai sbloccato.

 

2) le pedine sono soldati di supporto. Ti accompagneranno nella storia e ti aiuteranno nelle missioni e nei combattimenti. Hai una pedina personale che crei e sviluppi come vuoi e altre due che puoi evocare. Se sono inferiori e uguali al tuo livello le invochi gratis, se superiori le devi ingaggiare spendendo punti guadagnati.

 

3) durante il gioco premi select, selezioni l oggetto, e premi utilizza. Stessa cosa se vuoi scartarli, cederli o combinarli.

Grazie per la risposta un altra cosa

Anche l'equipaggiamento acquistato cambiando classe si perde oppure no e poi a questo punto penso che conviene andare avanti nella storia principale senza pensare ad aumentare di livello e abilità visto che le perderò perché voglio cambiare classe in guerriero stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta un altra cosa

Anche l'equipaggiamento acquistato cambiando classe si perde oppure no e poi a questo punto penso che conviene andare avanti nella storia principale senza pensare ad aumentare di livello e abilità visto che le perderò perché voglio cambiare classe in guerriero stregone

Ovviamente nel momento in cui cambi classe non puoi più utilizzare le armi e le armature che hai nell'inventario.

Non le perdi ma sarai costretto a cederle ad una pedina in grado di usarle oppure a rivenderle. :ok:

 

Quasi quasi una domanda la faccio io adesso... a che livello si sbloccano le classi miste? Vorrei cambiare il mio guerriero in paladino, sono al livello 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

ho finito il gioco?Ho battuto il drago (a dire il vero è stato facilissimo....boh??Solo un po di pazienza).Pensavo fosse finito il gioco ma ora devo correre nella capitale,batto il duca,fuggo e cado dentro alla voragine dove subito dopo c'è un occhio gigante con i tentacoli....e non riesco a batterlo altro che drago finale....ma è questa la fine del gioco?

??

Ciao

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

ho finito il gioco?Ho battuto il drago (a dire il vero è stato facilissimo....boh??Solo un po di pazienza).Pensavo fosse finito il gioco ma ora devo correre nella capitale,batto il duca,fuggo e cado dentro alla voragine dove subito dopo c'è un occhio gigante con i tentacoli....e non riesco a batterlo altro che drago finale....ma è questa la fine del gioco?

??

Ciao

 

Sei quasi alla fine, devi raccimolare ben 20 Cuori di Drago (che si trovano abbastanza facilmente) esplorando i vari gironi presenti nella voragine. L'occhio è solo uno dei boss presenti nel Baratro, fidati esplorando i gironi ne vedrai di tutti i colori xD. Una volta ottenuti i 20 Cuori dovrai affrontare il "boss" finale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il DLC "da un cielo diverso parte 1" e...lasciatelo lì dove è. Come temevo per 80 MP le 10 missioni (se così si possono chiamare) sono tutte identiche, e semplicemente bisogna raggiungere il punto segnato sulla mappa e recuperare un frammento di una delle pietre per evocare pedine (di solito stanno sui tetti o in luoghi nascosti), e per ognuno dei 10 frammenti si ricevono 1000 EXP + qualche cristallo per la faglia...e visto che la descrizione degli altri DLC è identica a quella del primo credo che siano tutte così, quindi risparmiate pure i vostri MP...al massimo proverò a scaricare l'altro DLC "Il prescelto" da 240 MP, almeno sembra un pochino più interessante...anche se lo prenderò solo se mi avanzano punti che non so come spendere...

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante pedine si possono reclutare?

e quante possono seguirti in battaglia?

poi mi accodo alla domanda fatta da Carlito e cioè a che livello si sbloccano le classi miste?

potrai reclutare massimo altre 2 pedine dalla faglia o tra quelle che trovi in giro, quindi in totale il party sarà di 4 persone, ovvero te, la tua pedina principale (quella creata da te) e le altre 2...le classi miste il livello esatto non lo so, so solo che la prima volta che ho provato a cambiare ero al lv 20 o 21 e già me le dava disponibili (arcer mago tutta la vita XD), ma non so se le avevo già sbloccate prima...sicuro però verso quel livello le trovi disponibili..

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...