Vai al contenuto

Dragon's Dogma

Castigo

Messaggi raccomandati

ho ripreso dragons dogma solo che non mi ricordo che fare,dopo ch eporto latesta a gransys cosa devo fare,andare dal duca,pero non ho missioni attive

Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente.

Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale.

Usate pure la mia pedina :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente.

Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale.

quel drago gia l'ho ucciso ma ha dato solo 2 pezzi , ne servono 3 per un cuore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vai verso la torre blu, appena esci dal canion con il vento forte ed inizia il pezzo brullo con alberi secchi e corvi gira a sinistra nel corto vicolo cieco c'è un pezzo di cuore. Più avanti dopo il golem c'è una caverna con delle celle chiuse, in quella doppia c'è un altro frammento di cuore. Ce ne sono molti ma a memoria mi ricordo questi.

P.s. Vuoi un cuore? Ne ho più di 80 il resto li vendevo :mrgreen:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non l ho ancora fatta la missione per le pedine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi manca solo questa.. Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento)

Sapete come faccio a farla?

cosa intendi è semplicissima :shock: basta che vai al fortino dell'ombra (prima di aver fatto onore e tradimento) e chiedi la missione al capo delle guardie(basta che vedi la nuvoletta verde) ,poi vai da julien e gli dici che mancano le scorte al fortino.dopo ritorna al fortino e finisci la missione.

però il vero problema è il f****o drago ur sono aumentato di livello ora sono al'86 ho già 3 ranghi massimi come l'arcer-mago il paladino e il mago

come cavolo devo fare? non gli tolgo una minchietta asd

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate hanno risolto il fastidioso bug che minava la stabilità dei salvataggi?

Veramente su centinaia di migliaia di giocatori ho sentito un paio lamentarsi del save corrotto. Dire che esiste un bug dichiarato é esagerato. Prendilo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato alla missione del Grifone, come raggiungo la torre blu, e nell'acqua, la squadra di ricerca è fuggita *_*

La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre :teach: la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre :ok:

Modificato da Legend
  • Upvote 1

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre :teach: la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre :ok:

Grazie mille :) l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca :( che sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca :( che sola!

io ho fatto un guida delle missioni :teach: guardala :

Lista missioni

Le missioni sono in ordine cronologico(cioè come le dovreste fare per non farle fallire)

L'eroe(40g o Trofeo d'oro):completa tutte le missioni

** = (le due stelle stanno ad indicare le quest principali)

ARALDO DELLA DISTRUZIONE**

UN NUOVO ARISEN**

Consegna dei fiori|---

Fede smarrita|-------tutte queste si ottengono a cassardis

Cattive notizie|------

UNA PEDINA** E IL SALVATAGGIO DI REYNARD DAI GOBLIN

CHIAMATA DELL'ARISEN**

L'unione fà la forza -- dopo aver fatto la pedina principale

Missione di guardia(a cassardis nella taverna di pablo,importante!tutte le missioni di madaleine vanno svolte!)

Grossi guai(parlate con il tizio accanto al pozzo,cassardis)

UN BRUSCO RISVEGLIO**

Un'ospite indesiderato(cassardis,alla taverna di pablo)

Persa e ritrovata(appena uscite dall'accampamento dirigetevi a cassardis e parlate con il capo villaggio)

CONSEGNA LA TESTA**

QUESTIONE DI MIRMIDONI**

Un tomo problematico(gran soren)

Terra delle oppurtunità(da il ciccione di fournival :D,gran soren )

IL FASCINO DELL'ABISSO**

Lo spregio della morte(lo troverete davanti alla gilda delle pedine,nella fucina,gran soren)

Prova d'onore -- Dopo aver parlato con il duca è ancora fattibile

Guai ancora più grossi(cassardis)

Inseguire le ombre --quando la prima volta vai a gran-soren e parli con mason

IL CODICE**

Morire dalla curiosità(cassardis,il pescatore ciccione :D )

UNA FORTEZZA IN ATTACCO**

Guardia del corpo(gran-soren,dalla bimbina di fournival)

Mercanti e mostri(nella vecchia cava,vi consiglio di farla perchè è un passaggio utile)

IN CERCA DELLA SALVEZZA**

L'ALTARE DEL DIO DELL'ACQUA**

Caccia al tesoro-questa è una missione di reynard, falla dopo se non vuoi che se ne vada da gransys subito

UDIENZA ALLA CORTE** la prima volta che incontri il duca

Talento in erba(LOL,alla abbazia parlate con quina)

Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento)

L'ascesa dei caduti(si ottiene da,ser maximilian dopo "in cerca della salvezza")

Addio,valmiro(dovete aver fatto prima"morire di curiosità")

Un uomo innocente(cassardis,ragazzo )

Non c'è onore tra i ladri -- si può fare dopo aver incontrato il duca(al fortino dei ladri quello sud)

Caccia alla strega(dovete ascoltare ,nella piazza di gran soren,la gente che parla)

Cuore contro acciaio(dopo aver fatto caccia alla strega; andate dal golem di ferro,dentro il bosco della strega)

Lingua del drago(dovete fare prima caccia alla strega,tornate e troverete una tavoletta)

I cospiratori (si ottiene da fedel dentro il castello del duca)

Terrore senza nome(parlate con la guardia a gran soren fuori dalla porta)

Un dono d'addio(dopo aver fatto talento in erba,abbazia)

Culto dell'idolo(si ottiene dopo aver preso un idolo,andate dall'armaiolo e consegnateglielo)

Sospetti crescenti(dopo aver incontrato mirabelle,gran-soren\castello del duca,parlate con la sua "domestica")

La domanda della rifornitrice(dovete avere un idolo perforza d'oro!,consegnatelo a madaleine,a gran soren-l'idolo è ottenibile facendo la missione "guardia del corpo"senza che la bambina aspetti e ci parli dicendo:e si ti devo aspettare etc...perciò va sempre seguita!)

LA FINE DEL GRIFONE** 1 set delle missioni di aldous

PAROLA ALLA GIURIA** 1 set delle missioni di aldous

L'ANELLO DEL RE DRAGONE** 2 set delle missioni di aldous

L'ORGOGLIO PRIMA DELLA CADUTAl** 2 set delle missioni di aldous

ONORE E TRADIMENTO** 3 Set

RICOMPENSA E RESPONSABILITà** 3 Set

Cattivi affari(gran-soren,negozio madaleine)

Duchessa in pericolo(dovete aver completato,sospetti crescenti e si ottiene sempre dalla domestica)

SALVEZZA NEGATA** Punto di non ritorno delle sidequest!

BATTAGLIA FINALE***

guida tradotta e curata da ardest!

non scopiazzatela rendendola vostra!

Qua il link della pagina originale,è inglese : The Hero (Missable Quest List) - Xbox360Achievements.org

Appena cominciato e ho buone sensazioni,unico neo al momento dopo mezzora di gioco....ma cavolo la mia protagonista non sa nuotare!!!!!!Si tuffa e...muore?Sembra divorata dai piragna!!!Boooo!!!!

si chiamano abissus ,si sono delle specie di piranha XD ma più tencatolosi

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1000 ho yeeessss

Grandissimo gioco dopo 120 ore, mio personale goty(per adesso), voto 9.2 :bow:

Altro che 8... :rolleyes: vabbò evito di parlare ancora del fatto che DD sia stato letteralmente stuprato della "critica" che è meglio va... :polliceverso:

P.S. Gandalf la mia pedina ha superato la top 1000° è 860°! :shock:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come far scalare la classifica alla mia pedina, praticamente ha l'equipaggiamento migliore, attacco magico oltre i 2.000 un livello più che discreto (132) ma sto ancorato intorno alla posizione 2.900. Non saprei cosa altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é una cosa che non riesco a capire ... ma , il falsario a cosa diavolo serve ??? A parte aver buttato via 189000 monete per la copia di un idolo d'oro che poi vale meno di quello di bronzo ... Bho .

Comunque ... 20 cuori di Drago ??? Non ho capito bene ... giá ne ho 9 senza aver capito come e tre me li ha regalati il Drago Ur . A meno che abbatto i draghi in giro e mi danno scheggie ... Potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...