caio75 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Comprato, gioco STUPENDO... altro che Skyrim. bande nere? manco me ne sono accorto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 sono arrivato alle missioni del duca, dopo il grifone, davvero belle, per gli amanti rpg e gdr non perdetevi questo giocone. Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Mi sa che mi manca solo questa.. Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento) Sapete come faccio a farla? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho ripreso dragons dogma solo che non mi ricordo che fare,dopo ch eporto latesta a gransys cosa devo fare,andare dal duca,pero non ho missioni attive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ragazzi mi sapete indicare qualche locazione di 1 drago? poi secondo voi meglio che il mio compagno essendo io mago lo lascio guerriero o lo porto a distruttore? alla fine siamo 1 stregone, io mago, 1 arciere, e il mio guerriero Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho ripreso dragons dogma solo che non mi ricordo che fare,dopo ch eporto latesta a gransys cosa devo fare,andare dal duca,pero non ho missioni attiveNel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina quel drago gia l'ho ucciso ma ha dato solo 2 pezzi , ne servono 3 per un cuore Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Ok, vai verso la torre blu, appena esci dal canion con il vento forte ed inizia il pezzo brullo con alberi secchi e corvi gira a sinistra nel corto vicolo cieco c'è un pezzo di cuore. Più avanti dopo il golem c'è una caverna con delle celle chiuse, in quella doppia c'è un altro frammento di cuore. Ce ne sono molti ma a memoria mi ricordo questi. P.s. Vuoi un cuore? Ne ho più di 80 il resto li vendevo Modificato 19 Giugno 2012 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Nel rione dei riccastri prima di entrare nel castello del duca c'è il capo delle guardie che ti darà quattro missioni sempre se ha fatto la missione delle pedine ovviamente. Per il drago nella foresta prima del forte dell'ombra. Fra distruttore e guerriero scelgo guerriero gli attacchi del distruttore sono troppo lenti io in ogni caso opterei per il cacciatore ma è scelta personale. Usate pure la mia pedina non l ho ancora fatta la missione per le pedine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Allora Gilda delle pedine e fai la loro missione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 non l ho ancora fatta la missione per le pedine ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Mi sa che mi manca solo questa.. Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento) Sapete come faccio a farla?cosa intendi è semplicissima basta che vai al fortino dell'ombra (prima di aver fatto onore e tradimento) e chiedi la missione al capo delle guardie(basta che vedi la nuvoletta verde) ,poi vai da julien e gli dici che mancano le scorte al fortino.dopo ritorna al fortino e finisci la missione.però il vero problema è il f****o drago ur sono aumentato di livello ora sono al'86 ho già 3 ranghi massimi come l'arcer-mago il paladino e il magocome cavolo devo fare? non gli tolgo una minchietta asd Modificato 20 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Che voi sappiate hanno risolto il fastidioso bug che minava la stabilità dei salvataggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Che voi sappiate hanno risolto il fastidioso bug che minava la stabilità dei salvataggi?Veramente su centinaia di migliaia di giocatori ho sentito un paio lamentarsi del save corrotto. Dire che esiste un bug dichiarato é esagerato. Prendilo tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ma è normale che il grifone a metà scontro vola via -___-' che cavolo... ha fifa :X Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Appena cominciato e ho buone sensazioni,unico neo al momento dopo mezzora di gioco....ma cavolo la mia protagonista non sa nuotare!!!!!!Si tuffa e...muore?Sembra divorata dai piragna!!!Boooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Raga sapete dirmi che succede se utilizzo su me stesso la "lama sacrilega"??!! Quella che droppa il drago primordiale che si trova nella storia principale al monte impuroQualcuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 il drago a 0 di vita correte datemi una mano!!!! come faccio ad ucciderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 il drago a 0 di vita correte datemi una mano!!!! come faccio ad ucciderlo!Ma dannazioneeee!!! sono a lavoro -.-" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ragazzi il primo telecristallo dove conviene piazzarlo? Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Mi mancano solo 2 obbiettivi Comunque per ora è stato il miglior gioco che ho giocato quest'anno Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) ragazzi il primo telecristallo dove conviene piazzarlo?bhè dove vuoi tu ,nei luoghi strategicispoiler post-game sapete come aprire le porte del baratro dell'eternità? Modificato 20 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 http://i50.tinypic.com/hs28u0.jpg OMG!! Il grimgoblin ballerino troppo epico!! XD Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 sono bloccato alla missione del Grifone, come raggiungo la torre blu, e nell'acqua, la squadra di ricerca è fuggita *_* Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) sono bloccato alla missione del Grifone, come raggiungo la torre blu, e nell'acqua, la squadra di ricerca è fuggita *_*La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre Modificato 21 Giugno 2012 da Legend 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.