Linker360 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) un pò di domande per voi 1) Ho completato tutte le missioni da Ammazzadraghi, tuttavia nell'ultima (quella dove devo incontrare il Duca), mi dice che accettandola tutte le altre missioni verranno interrotte e dovrò riconsegnare la licenza...ma vengono interrotte solo le eventuali missioni da Ammazzadraghi lasciate in sospeso (visto che devo riconsegnare la licenza) oppure TUTTE le missioni? 2) Sapete un luogo dove ci sono molti serpenti da ammazzare? l'unico che ho trovato è la strada poco prima della Torre della Luna Blu, solo che ce ne sono giusto 3 ogni volta...visto che ne devo uccidere 15 per una missioni, ogni volta fare avanti e indietro aspettando che si rigenerino è una rottura... 3) Sempre parlando di serpenti, nella missione "Un vizietto costoso" un tizio mi chiede di ritrovargli la sua borsa in pelle di serpente...il luogo non viene indicato sulla mappa, ma nella descrizione c'è scritto che il tizio l'ha persa mentre nuotava nell'acqua bassa del fiume durante una festa...il fiume vicino Gran Soren l'ho esplorato abbastanza bene, e sono quasi sicuro che lì non ci sia...qualcuno l'ha trovato? 4) spulciando in giro ho visto che ad un certo punto Madeliene darà una missione in cui dovremo consegnarle un Idolo (d'oro, argento, bronzo o maledetto) e a seconda di quale le porteremo ci metterà in vendita nuovi equipaggiamenti.....ho già trovato l'idolo d'oro, solo che Madeliene non mi dà la missione...devo aspettare un punto preciso della storia (ad esempio dopo che ho incontrato il duca) oppure si è buggata? direi basta per ora XD Modificato 17 Luglio 2012 da Linker360 Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 un pò di domande per voi 1) Ho completato tutte le missioni da Ammazzadraghi, tuttavia nell'ultima (quella dove devo incontrare il Duca), mi dice che accettandola tutte le altre missioni verranno interrotte e dovrò riconsegnare la licenza...ma vengono interrotte solo le eventuali missioni da Ammazzadraghi lasciate in sospeso (visto che devo riconsegnare la licenza) oppure TUTTE le missioni? 2) Sapete un luogo dove ci sono molti serpenti da ammazzare? l'unico che ho trovato è la strada poco prima della Torre della Luna Blu, solo che ce ne sono giusto 3 ogni volta...visto che ne devo uccidere 15 per una missioni, ogni volta fare avanti e indietro aspettando che si rigenerino è una rottura... 3) Sempre parlando di serpenti, nella missione "Un vizietto costoso" un tizio mi chiede di ritrovargli la sua borsa in pelle di serpente...il luogo non viene indicato sulla mappa, ma nella descrizione c'è scritto che il tizio l'ha persa mentre nuotava nell'acqua bassa del fiume durante una festa...il fiume vicino Gran Soren l'ho esplorato abbastanza bene, e sono quasi sicuro che lì non ci sia...qualcuno l'ha trovato? 4) spulciando in giro ho visto che ad un certo punto Madeliene darà una missione in cui dovremo consegnarle un Idolo (d'oro, argento, bronzo o maledetto) e a seconda di quale le porteremo ci metterà in vendita nuovi equipaggiamenti.....ho già trovato l'idolo d'oro, solo che Madeliene non mi dà la missione...devo aspettare un punto preciso della storia (ad esempio dopo che ho incontrato il duca) oppure si è buggata? direi basta per ora XD 1)Vengono interrotte solo quelle dell'Ammazzadraghi in sospeso, non altre. 2)Cassardis: nel pozzo dove si fanno le due sub quest. Poco prima di uscire dall'altra porta ci saranno ben 5 serpenti. 3)Cavolo io la trovai per puro caso ma non ricordo esattamente dove. In più mi sa che il punto può variare, nel senso che non si trova sempre nello stesso posto, ovviamente nulla di certo forse è meglio se cerchi su internet. 4)Per quella missione, come hai detto tu, devi aspettare un determinato punto della storia. Spero di esserti stato d'aiuto Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 1)Vengono interrotte solo quelle dell'Ammazzadraghi in sospeso, non altre. 2)Cassardis: nel pozzo dove si fanno le due sub quest. Poco prima di uscire dall'altra porta ci saranno ben 5 serpenti. 3)Cavolo io la trovai per puro caso ma non ricordo esattamente dove. In più mi sa che il punto può variare, nel senso che non si trova sempre nello stesso posto, ovviamente nulla di certo forse è meglio se cerchi su internet. 4)Per quella missione, come hai detto tu, devi aspettare un determinato punto della storia. Spero di esserti stato d'aiuto thanks! quella della borsa non trovo nulla per ora su internet, se qualcuno sa qualcosa lo ascolto volentieri XD Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 thanks! quella della borsa non trovo nulla per ora su internet, se qualcuno sa qualcosa lo ascolto volentieri XD La borsa compare in posti diversi. A me nel dungeon della coccatrice ad esempio. Non penare troppo che poi salta fuori da sola andando avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ola gente, mi sto perdendo anch'io nel bel mondo creato da Capcom ma avrei una domandina facile facile... Quando puta caso ti muore una pedina, tutte le cose che le avevi dato da tenere si perdono vero? No perchè mi è appena capitato e i santi piovevano giù come grandine Non c'è modo di recuperare la roba persa vero? Ho provato anche a richiamare la stessa pedina dalla faglia ma ovviamente era vuota... Maremma impergolata maremma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ola gente, mi sto perdendo anch'io nel bel mondo creato da Capcom ma avrei una domandina facile facile... Quando puta caso ti muore una pedina, tutte le cose che le avevi dato da tenere si perdono vero? No perchè mi è appena capitato e i santi piovevano giù come grandine Non c'è modo di recuperare la roba persa vero? Ho provato anche a richiamare la stessa pedina dalla faglia ma ovviamente era vuota... Maremma impergolata maremma... Solitamente ad esempio quando dai della roba a una pedina non tua e poi la "rilasci", la roba viene automaticamente depositata nel magazzino (che puoi consultare nella taverna a gran soren). Prova a darci un'occhiata. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Cavolo grazie, era proprio quello che speravo di sentirmi dire :DDDomani proverò, anzi, visto che ancora a gran soren non ci sono arrivato (mi sa che sono in marcia proprio in questa quest) spero di poterlo fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tespacoelcul Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ieri dopo aver un po' livellato ho provato a riaffrontare il draco a livello 43 distruttore , praticamente potevo fare a meno delle pedine che mi son portato dietro che mi sono solo di peso e portano via punti exp...l'ho fregato grazie a un albero.... combattimento cira 1/2 giornata ...mi son messo a distanza di tot metri da un albero , ho aspettato che il draco venisse a terra per darmi una fiammata, sono andato sotto di lui per dargli 2 colpi e poi fendente verso l'alto..ovviamento colpendo il cuore...poi mi ritiravo perchè prendeva il volo...e ripetevo la stessa scena...non ho avuto nemmeno un graffio e non ho mai usato una pozione, ne ho usato qualcosa per la resistenza... solo ho dovuto rianimare 2 pedine che come dei tonti, nonostante li avessi richiamati + volte , hatto fatto da tappetino quando la bestia scendeva giù.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Ho un problema con una missione (credo che faccia parte delle quest principali): Sono arrivato a Gran Soren e ho cominciato e finito le missioni per il Duca. Finite quelle veniamo accolti dal Duca e da qui succedono due cose1) la conosciamo la Duchessa (che poi dopo poco ci chiede di incontrarla e ci fa finire diretti in progione... mah... a sto punto le missioni per il duca che fine faranno???)2) ci vengono assegnate nuove missioni e sono bloccato alla prima: devo andare ad abbattere il grifone, ma quando raggiungo la zona il grifone non appare. Credo bisogni usare qualcosa per attirarlo giù, ma non so cosa. Non ho trovato niente e la missione è rimasta bloccata li. Modificato 9 Agosto 2012 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ho un problema con una missione (credo che faccia parte delle quest principali): Sono arrivato a Gran Soren e ho cominciato e finito le missioni per il Duca. Finite quelle veniamo accolti dal Duca e da qui succedono due cose1) la conosciamo la Duchessa (che poi dopo poco ci chiede di incontrarla e ci fa finire diretti in progione... mah... a sto punto le missioni per il duca che fine faranno???)2) ci vengono assegnate nuove missioni e sono bloccato alla prima: devo andare ad abbattere il grifone, ma quando raggiungo la zona il grifone non appare. Credo bisogni usare qualcosa per attirarlo giù, ma non so cosa. Non ho trovato niente e la missione è rimasta bloccata li. Dunque, per quanto riguarda la missione del grifone, noterai che alla X rossa sulla mappa corrisponde una sorta di cerchio energetico sul terreno. Lì attorno ci sono svariati ragni giganti che appaiono continuamente. Uccidine uno, afferra il cadavere e depositalo nel cerchi d'energia. Il grifone richiede il corpo una preda per apparire e atterrare. Per caso qualcuno ha utilizzato l'Easy mode? Vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali rispetto alla difficoltà normale. Purtroppo ho accantonato il gioco due settimane fa una volta arrivato al drago rosso. Dopo più di un'ora di faticosa battaglia mi ha ucciso con un soffio quando la sua barra d'energia era quasi esaurita, per giunta non avevo con me nessun cuore di drago per resuscitare. Ci sono rimasto troppo male e sono passato a giocare ad altro in attesa di farmi tornare la voglia. Ad ogni modo penso che presto tornerò a giocarci, specie potendo optare per una difficoltà inferiore ed evitare quindi il crafting selvaggio visto che il tempo a disposizione per i videogames è sempre meno... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Mi potete togliere una curiosità: quando si usa l'arco, le frecce sono infinite (come su KoA) o sono contate e si usano quelle che si hanno nell'inventario (come su Skyrim)? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Mi potete togliere una curiosità: quando si usa l'arco, le frecce sono infinite (come su KoA) o sono contate e si usano quelle che si hanno nell'inventario (come su Skyrim)? Infinite (salvo alcune frecce speciali da comprare se non erro, come una che addormenta i nemici e un'altra che li uccide in un colpo solo) Modificato 9 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Dunque, per quanto riguarda la missione del grifone, noterai che alla X rossa sulla mappa corrisponde una sorta di cerchio energetico sul terreno. Lì attorno ci sono svariati ragni giganti che appaiono continuamente. Uccidine uno, afferra il cadavere e depositalo nel cerchi d'energia. Il grifone richiede il corpo una preda per apparire e atterrare. Riguardo alla missione ho aspettato un pò, girato intorno, cercato nei negozi qualcosa da comprare (un esca), ma niente. I ragni non li ho visti. .Grazie comunque, oggi provo a vedere se li trovo li li intorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Un paio di domande , 1)Ma come si fà ad avere più telecristalli ? Ho provato a farmi duplicare quello che avevo dal gatto nero ma la copia non funziona e l'ho pure pagata 300000 monete !!2)Dove si trova l'idra ?3)La mia pedina impara soltanto due stellette per la conoscenza dei nemici , come si fà a fargli imparare la terza ? Anche con le pergamene non vuole prenderla . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Un paio di domande , 1)Ma come si fà ad avere più telecristalli ? Ho provato a farmi duplicare quello che avevo dal gatto nero ma la copia non funziona e l'ho pure pagata 300000 monete !!2)Dove si trova l'idra ?3)La mia pedina impara soltanto due stellette per la conoscenza dei nemici , come si fà a fargli imparare la terza ? Anche con le pergamene non vuole prenderla .1)Proseguendo col gioco, facendo shopping al Gatto Nero vedrai che ne avrà in abbondanza da vendere a circa 20.000 monete d'oro l'una.2)L'idra ti attaccherà all'accampamento vicino Cassardis in una delle primissime missioni della main quest.3)Oltre all'utilizzo delle pergamente, le tue pedine acquisiscono abilità e conoscenza di luoghi e creature se vengono utilizzate dagli altri giocatori online. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 1)Proseguendo col gioco, facendo shopping al Gatto Nero vedrai che ne avrà in abbondanza da vendere a circa 20.000 monete d'oro l'una.2)L'idra ti attaccherà all'accampamento vicino Cassardis in una delle primissime missioni della main quest.3)Oltre all'utilizzo delle pergamente, le tue pedine acquisiscono abilità e conoscenza di luoghi e creature se vengono utilizzate dagli altri giocatori online. 1)Non le pietre del telestrasporto , quella specie di antenna che fà da destinazione per le pietre .2)Si , sono stato attaccato lì ma speravo ci fosse la possibilità di finire lo scontro . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Un paio di domande , 1)Ma come si fà ad avere più telecristalli ? Ho provato a farmi duplicare quello che avevo dal gatto nero ma la copia non funziona e l'ho pure pagata 300000 monete !!2)Dove si trova l'idra ?3)La mia pedina impara soltanto due stellette per la conoscenza dei nemici , come si fà a fargli imparare la terza ? Anche con le pergamene non vuole prenderla . 1) Nel New Game + avrai a disposizione i telecristalli a 200.000 monete presso il gatto nero (proprio da comprare, non da duplicare eh). Sempre se non ricordo male... comunque sia le potrai comprare ecco u.u (nel primo Game invece non puoi averne altre se non duplicandole). 2) L'idra lo ri-incontri durante una quest secondaria nella fortezza dove (sempre per un'altra quest) eri stato mandato a scacciare i Goblin. Controlla sulle bacheche (non ricordo ma penso fosse in quella della Gilda delle Pedine). E in più c'è anche l'idra bianco che lo incontrerai più avanti, anche se è "facoltativo"... più o meno. Capirai. 3) Qui devi solo perseverare e uccidere i nemici di quella specie... le pergamente non danno una stella in automatico, diciamo che "alzano il counter". Non so mettiamo che ci vogliano 1000 nemici per alzare di una stella... ecco con la pergamenta te ne da 500 (per dire). Insomma tu uccidi, prima o poi avrà più stelle (conta che se ti prendono la pedina online la sua conoscenza sui mostri aumenterà anche grazie ad altri giocatori). Modificato 9 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Ho un problema con una missione (credo che faccia parte delle quest principali): Sono arrivato a Gran Soren e ho cominciato e finito le missioni per il Duca. Finite quelle veniamo accolti dal Duca e da qui succedono due cose1) la conosciamo la Duchessa (che poi dopo poco ci chiede di incontrarla e ci fa finire diretti in progione... mah... a sto punto le missioni per il duca che fine faranno???)2) ci vengono assegnate nuove missioni e sono bloccato alla prima: devo andare ad abbattere il grifone, ma quando raggiungo la zona il grifone non appare. Credo bisogni usare qualcosa per attirarlo giù, ma non so cosa. Non ho trovato niente e la missione è rimasta bloccata li. quando arrivi al cerchio per terra,devi metterci il corpo di un goblin morto dentro,li trovi propio li poco + avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Scusate, vorrei capire una cosa:Ho finito il gioco... Nel modo migliore (credo), tant'è che mi ha detto che iniziando una nuova partita avrei trovato tutti i miei oggetti nel deposito.Così inizio una nuova partita, ma il mio pg è di primo livello e non ci sono gli oggetti nel baule. Non ditemi che ho perso (inspiegabilmente) il salvataggio, perchè brucio il dvd del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Scusate, vorrei capire una cosa:Ho finito il gioco... Nel modo migliore (credo), tant'è che mi ha detto che iniziando una nuova partita avrei trovato tutti i miei oggetti nel deposito.Così inizio una nuova partita, ma il mio pg è di primo livello e non ci sono gli oggetti nel baule. Non ditemi che ho perso (inspiegabilmente) il salvataggio, perchè brucio il dvd del gioco. non dovevi fare un nuova partita.dovevi ricaricare l'ultimo salvataggio e il gioco iniziava dal inizio con tutto quello che avevi fatto nella prima partita.ora hai sovrascritto il salvataggio è hai "buttato via tuttto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ok... non ho bruciato il dvd del gioco e sarmato di tanta pazienza ho ricominciato il gioco.Ora sono nell'abisso. Domnada pe chi ha già finito il gioco e riniziato col game+ Prima di consegnare i 20 cuori di drago, mi conviene restare nell'abisso per passare livelli e fare soldi (sperando anche di droppare equipaggiamento buono), oppure mi conviene finire e ricominciare con il game+??Considerando che sono di livello 70 e che non ho molti soldi (praticamente non ho potuto comprare niente dal venditore dell'abisso e ho ancora tanto equipaggiamento da potenziare), ho circa 1.200.000 monete. Accumulando cuori di drago si fanno un sacco di soldi (si vendono a 30.000 l'uno e nell'abisso li droppano di continuo, oltre i 20 da dare per la quest ne ho circa 50). Che fare? Nel game+ si livella e si fanno più soldi che nell'abisso? P.s. il drago dell'abisso è scandalosamente scarso in offline. Di tutti i gironi l'unico che non riesco a fare è quello con le due manticore (che si curano di continuo), e quei bastardi scheletri/maghi/volanti che evocano lupi infernali a rotta di collo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Allenati ancora un pò nell'oblio! e se vuoi salire velocemente ammazza Ur tante volte con l'amuleto che da il doppio XP Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 quanto ci vuole per finire le missioni principali? senza missioni secondarie facendo di filata la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao raga, scusate sto facendo la quest del castello del nord, quella della contessa tanto per intenderci, sono arrivata alla porta del castello vestita con la mia brava uniforme di Mirabel o come diavolo si chiama, ma la guardia non mi fa entrare, mi dice soltanto che sono la nuova recluta ecc ma l'icona del dialogo rimane rossa e non succede altro,ho persino fatto dei regali alla guardia ma niente da fare...Qualcuno di voi è riuscito ad entrare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao raga, scusate sto facendo la quest del castello del nord, quella della contessa tanto per intenderci, sono arrivata alla porta del castello vestita con la mia brava uniforme di Mirabel o come diavolo si chiama, ma la guardia non mi fa entrare, mi dice soltanto che sono la nuova recluta ecc ma l'icona del dialogo rimane rossa e non succede altro,ho persino fatto dei regali alla guardia ma niente da fare...Qualcuno di voi è riuscito ad entrare??? Si, basta aprire il portone! Provo a riesumare questo vecchio thread per chiedere un paio di info: 1) ho fatto tutte le subquest possibili ma l'obiettivo "L'eroe" non si sblocca; c'è un momento particolare in cui lo farà o mi si è buggato? 2) è possibile fare trade di equipaggiamento, basta donare alla pedina in uso e il proprietario la potrà ricevere (a patto che sia equipaggiamento che la classe della pedina possa utilizzare, quindi se volete scambiare qualche arma da arciere potrete farlo solo su una pedina con quella classe). C'è ancora qualcuno che ci gioca? Se si, il nome della mia pedina è "ray", gamertag "raymonde", lvl 58, classe Distruttore. 3) Questione duplicati di Pietre del Teletrasporto e Telecristalli: i duplicati dei primi di sicuro NON funzionano. E dei telecristalli invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.