Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo di questo forum,ho avuto parecchi problemi nell'iscrivermi in quanto non mi mandava l'email di conferma anche se il mio indirizzo era esatto,vengo al punto,sto giocando a questo bellissimo gioco ormai da un bel pezzo,la trama principale lo terminata sto facendo il barattro dell'eternita ora,ho gia fatto anche quasi tutto nerabisso mi manca solo il boss finale,la mia domanda era,sto facendo un pò di missioni appese nelle varie bacheche,ne ho trovata una con una bella ricompensa sulla bacheca dell'isola di nerabisso,la missione si chiama "un rivale mistrioso 1" ebbene si proprio mistrioso ce scritto NON misterioso,la missione prevede che io debba eliminare dei ciclopi infernali,la ricomopensa è l'elmo dell'immortalità,ho ancora l'elmo del chimera e vorrei cambiarlo,per questo la missione mi sembra ottima,la missione mi dice di andare nel luogo " gola delle anime divorate" ma non so dove si trova,il problema è che ho girato dappertutto ma non trovo il luogo sopra citato in cui sconfiggere i ciclopi,qualcuno sa dirmi dove si trova? Come arrivarci? poi gia che ci sono chiedo anche se qualquno sa dove potrei prendere o trovare qualche buona armatura,per ora cambio spesso classe variando Guerriero e paladino, come armatura ho: elmo della chimera,la corazza ho quella celestiale che si trova a nerabisso,e gli schinieri di meloire,e quanti dell'immoratle,grazie a tutti,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di questo forum,ho avuto parecchi problemi nell'iscrivermi in quanto non mi mandava l'email di conferma anche se il mio indirizzo era esatto,vengo al punto,sto giocando a questo bellissimo gioco ormai da un bel pezzo,la trama principale lo terminata sto facendo il barattro dell'eternita ora,ho gia fatto anche quasi tutto nerabisso mi manca solo il boss finale,la mia domanda era,sto facendo un pò di missioni appese nelle varie bacheche,ne ho trovata una con una bella ricompensa sulla bacheca dell'isola di nerabisso,la missione si chiama "un rivale mistrioso 1" ebbene si proprio mistrioso ce scritto NON misterioso,la missione prevede che io debba eliminare dei ciclopi infernali,la ricomopensa è l'elmo dell'immortalità,ho ancora l'elmo del chimera e vorrei cambiarlo,per questo la missione mi sembra ottima,la missione mi dice di andare nel luogo " gola delle anime divorate" ma non so dove si trova,il problema è che ho girato dappertutto ma non trovo il luogo sopra citato in cui sconfiggere i ciclopi,qualcuno sa dirmi dove si trova? Come arrivarci? poi gia che ci sono chiedo anche se qualquno sa dove potrei prendere o trovare qualche buona armatura,per ora cambio spesso classe variando Guerriero e paladino, come armatura ho: elmo della chimera,la corazza ho quella celestiale che si trova a nerabisso,e gli schinieri di meloire,e quanti dell'immoratle,grazie a tutti,ciao

È vicino all'accampamento delle grandi mura. Se parti da lì vai a sudest un poco e la troverai.

 

Per avere buone armature "basta" farmare a nerabisso il boss

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È vicino all'accampamento delle grandi mura. Se parti da lì vai a sudest un poco e la troverai.

 

Per avere buone armature "basta" farmare a nerabisso il boss

 

L'accampamento vicino alle grandi mura è dove si scobfigge il drago della storia giusto? Che vuol dire farmare scusa? Se batto il boss di nerabisso mi danno un buon equipaggiamento intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accampamento vicino alle grandi mura è dove si scobfigge il drago della storia giusto? Che vuol dire farmare scusa? Se batto il boss di nerabisso mi danno un buon equipaggiamento intendi?

Sì e sì.

Daimon ti da oggetti per potenziare armi e a volte anche roba maledetta. Poi vai nella stanzetta con le 4 casse, salvi e continui ad aprire le casse e suicidarti finché non trovi armi/armature/equipaggiamenti maledetti lvl3

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'accampamento vicino alle grandi mura è dove si scobfigge il drago della storia giusto? Che vuol dire farmare scusa? Se batto il boss di nerabisso mi danno un buon equipaggiamento intendi?

 

Farmare vuol dire eseguire una certa azione più e più volte (sconfiggere dei nemici, fare particolari quest, ecc.) con lo scopo di ottenere grandi quantità di qualcosa in cambio (esperienza, armature, oggetti, ecc.)

 

In questo caso vuol dire legnare l'ultimo boss più e più volte fino a farsi un'equip serio.

 

Comunque il dungeon di Nerabissimo è figo... solo quanto sono noiosi i mostri che compaiono per colpa dei cadaveri oh! Mi tocca scappare ogni volta (lo sto facendo a normale ma sono al livello 48 con le pedine al 46 XD... per fortuna che l'arcer-mago ha skill elementali di vario tipo -soprattutto l'utilissima freccia magica che illumina e fa danno sacro- per cui riesco a cavarmela contro -quasi- qualsiasi cosa stando a distanza). Ora ho appena preso la seconda chiave del vuoto (o come si chiama) e ho seccato i due schelestronzi con l'armatura (che non ho capito se erano dei boss o cosa).

 

Mi sa che le bestemmie stanno per arrivare comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono troppi nemici a Nerabisso, forse sarebbe stato meglio metterne meno perchè in alcuni punti è un caos totale non si capisce nemmeno dove sono le nostre pedine che stanno prendendo mazzate chissà dove!:-)

Per il resto come dungeon è davvero ben fatto, ed alcuni boss sono spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dark Bishop oh che palle... mi oneshotta...

 

Adesso devo rifarmi tuttal a strada indietro per prendere altre pedine >_>

 

Edit: niente da fare... ho preso due pedine al liv 58 ma riesco a toglierli solo tre barre di vita... ma quando lancia le magie mi ara (soprattutto quando entra nel drago, li proprio è oneshot-onekill...).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dark Bishop oh che palle... mi oneshotta...

 

Adesso devo rifarmi tuttal a strada indietro per prendere altre pedine >_>

 

Edit: niente da fare... ho preso due pedine al liv 58 ma riesco a toglierli solo tre barre di vita... ma quando lancia le magie mi ara (soprattutto quando entra nel drago, li proprio è oneshot-onekill...).

Il mio Arisen era di livello basso,ma avevo due pedine con livelli superiori a 100 ed è stato difficile andare avanti,ma credo che avere pedine di livello 58 non ti aiuterà molto.A questo punto devi farmare se non hai amici da cui puoi prendere pedine di alto livello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Arisen era di livello basso,ma avevo due pedine con livelli superiori a 100 ed è stato difficile andare avanti,ma credo che avere pedine di livello 58 non ti aiuterà molto.A questo punto devi farmare se non hai amici da cui puoi prendere pedine di alto livello.

 

Come non detto ci sono riuscito XD (con due pedine su tre lol... una mi è morta tipo subito >_>)

 

Alla fin fine si trattava solo di:

 

 

 

Riempire il necromante di freccie esplosive (con la skill dell'arcer-mago), farlo cadere quando esplodevano e menarlo un po'... poi aspettare che entrasse nel drago che è resistente alla magia ma non alle esplosione, ripetere sul drago -ne bastavano due o tre di "tornate" della skill per farlo morire- e poi accanirsi sul sacerdote quando si schiantava per terra dopo la possessione.

 

 

 

Mi piace il fatto che certi boss che sembrano impossibili poi hanno sempre un punto debole a qualcosa... basta sperimentare XD (direi comunque che fin'ora è stato lo scontro più impegnativo)

 

EDIT:

 

Ecco superato quello è arrivata di nuovo la Morte... e c'è quella sala con sotto le pedine oscure che mi fanno il c**o (e ben due ciclopi). Mi sa che ha ragione Grungiest, si sono divertiti a riempire le stanze a c**o coi nemici lol...

 

Ok superato anche quel punto ora sto rosicando contro le pedine oscure (dove c'è anche il terzo -?- minotauro o come si chiama)... quanto sono bastarde oh...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ignorante:

la mia pedina è un mago.. la posso fare diventare arcer-mago? in lista non compare

e poi un altra..

una volta raggiunto il rango massimo di una classe, si ottengono altre abilita da comprare? mi ritrovo 34000PC e non so che farne.

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'eliminatore o finto bue con il martello :mrgreen: si abbatte con 2 frecce a 9 tempi sono peggio le armature animate...

 

A me ce ne vogliono giusto un po' più di 2 XD (sono arrivato alla fine del dungeon e sono di livello 54 lol) Più che altro era combatterlo nel corridoio che rompeva, anche se la sua IA lo faceva andare avanti e indietro... alla fin fine erano le pedine a rompere perchè io stavo tranquillo in un punto a prenderlo a frecciate ma ogni tanto le mie pedine decidevano che, nonostante i miei ordini di rimanere ferme, era il caso di andare a morire nel corridoio. Quante bestemmie ho tirato...

 

Piuttosto pallose sono state le pedine oscure dopo, che ho dovuto fare fuori una a una ma alla fin fine ho superato anche loro... il boss con l'armatura è stato decisamente facile.

 

domanda ignorante:

la mia pedina è un mago.. la posso fare diventare arcer-mago? in lista non compare

e poi un altra..

una volta raggiunto il rango massimo di una classe, si ottengono altre abilita da comprare? mi ritrovo 34000PC e non so che farne.

grazie

 

No, le classi miste sono solo per l'arisen.

 

Quando raggiungi il rango massimo hai a disposizione tutte le skill per quella classe ovviamente, se ne vuoi di nuove e hai Dark Arisen puoi trovare delle pergamente che insegnano nuove skill (come versioni potenziate di altre skill o roba nuova)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averle devi trovare e purificare dei particolari oggetti che ci sono solo nel dungeon dell'epsnansione. Quando purifichi questi oggetti te ne viene dato uno nuovo a caso (a seconda della tipologia di oggetto che hai portato). A volte escono 'ste pergamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera finalmente comincio questo gioco.

Ho mandato la richiesta di amicizia a Eternal Jail e MikaPika.

 

Chi altro posso aggiungere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera finalmente comincio questo gioco.

Ho mandato la richiesta di amicizia a Eternal Jail e MikaPika.

 

Chi altro posso aggiungere?

Ho appena accettato, la mia claire è una maga guaritrice, ti potrà essere utile specie all'inizio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ce ne vogliono giusto un po' più di 2 XD (sono arrivato alla fine del dungeon e sono di livello 54 lol) Più che altro era combatterlo nel corridoio che rompeva, anche se la sua IA lo faceva andare avanti e indietro... alla fin fine erano le pedine a rompere perchè io stavo tranquillo in un punto a prenderlo a frecciate ma ogni tanto le mie pedine decidevano che, nonostante i miei ordini di rimanere ferme, era il caso di andare a morire nel corridoio. Quante bestemmie ho tirato...

 

Piuttosto pallose sono state le pedine oscure dopo, che ho dovuto fare fuori una a una ma alla fin fine ho superato anche loro... il boss con l'armatura è stato decisamente facile.

 

Non voglio romperti le scatole ma prenditi la mia pedina ti facilita un po' le cose

 

Questa sera finalmente comincio questo gioco.

Ho mandato la richiesta di amicizia a Eternal Jail e MikaPika.

 

Chi altro posso aggiungere?

Puoi aggiungere anche me (a patto che tu abbia Dark Arisen) ma tieni conto che è di livello 200

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aggiungere anche me (a patto che tu abbia Dark Arisen) ma tieni conto che è di livello 200

Ti avevo aggiunto ai tempi di Borderlands 2 per farti tirare giù il Terramorpho (quando ancora si poteva uccidere da solo con il Conference Call + The Bee).

Il mio avatar è quello vestito da Alex Mercer di Prototype (link).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera finalmente comincio questo gioco.

Ho mandato la richiesta di amicizia a Eternal Jail e MikaPika.

 

Chi altro posso aggiungere?

Ottimo, ecco di chi era l'amicizia :P accettata. È un guerriero tanker che rigenera da solo la vita armato con dragone letale oro dragoforgiato per un totale di credo 2500 di attacco.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riesumo una domanda di non so chi (lol) sui livelli e le statistiche: io pensavo che fossero le stesse per tutte le classi e che cambiassero solo in base ai perk (li chiamo così per comodità XD) o le armature.

 

Invece no, ogni classe aumenta di tot a livello, diversamente dalle altre... infatti ho scoperto che ci sono vere e proprie build ._. (del tipo dal livello 1-10 gioca col mago, poi dall'11 al 200 con lo stregone in modo da massimizzare il danno magico e poi cambiare nell'archer mage .-.)

 

Io gioco alla ca**o e mi trovo bene lo stesso comunque u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo aggiunto ai tempi di Borderlands 2 per farti tirare giù il Terramorpho (quando ancora si poteva uccidere da solo con il Conference Call + The Bee).

Il mio avatar è quello vestito da Alex Mercer di Prototype (link).

Scusami sono drogato XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riesumo una domanda di non so chi (lol) sui livelli e le statistiche: io pensavo che fossero le stesse per tutte le classi e che cambiassero solo in base ai perk (li chiamo così per comodità XD) o le armature.

 

Invece no, ogni classe aumenta di tot a livello, diversamente dalle altre... infatti ho scoperto che ci sono vere e proprie build ._. (del tipo dal livello 1-10 gioca col mago, poi dall'11 al 200 con lo stregone in modo da massimizzare il danno magico e poi cambiare nell'archer mage .-.)

 

Io gioco alla ca**o e mi trovo bene lo stesso comunque u_u

Prova difficile, ti ricrederai :P senza avere almeno 2500 in attacco o attacco magico fai poco o nulla al boss finale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...