Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Si puoi scorrere l'inventario di tutti e riprenderti gli oggetti.

Così facendo potrei anche prendere il loro equip? Ad esempio potrei arruolare una pedina molto forte e ben equipaggiata, le potrei rubare tutto e darlo al mio personaggio alla mia pedina...

 

Inoltre, ho trovato degli "amuleti": a che servono? Per potenziare gli oggetti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così facendo potrei anche prendere il loro equip? Ad esempio potrei arruolare una pedina molto forte e ben equipaggiata, le potrei rubare tutto e darlo al mio personaggio alla mia pedina...

 

Inoltre, ho trovato degli "amuleti": a che servono? Per potenziare gli oggetti?

 

Non ci ho mai provato ma non credo tu possa prendere gli equipaggiamenti della pedina, anzi quando gli doni qualcosa ti avvisa che l'oggetto donato non sarà più tuo ( mi è successo con Rook quando gli ho dato un vestito da mago molto più forte ).

Gli amuleti servono a potenziare temporaneamente delle abilità...io ne ho diversi ma mai usati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai provato ma non credo tu possa prendere gli equipaggiamenti della pedina, anzi quando gli doni qualcosa ti avvisa che l'oggetto donato non sarà più tuo ( mi è successo con Rook quando gli ho dato un vestito da mago molto più forte ).

 

Confermo...è la prima cosa che provai a fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...è la prima cosa che provai a fare :mrgreen:

 

Ah! Mariuolo!! :)

 

Ho preso una missione in cui mi dice che devo fare fuori tot spiriti ma quando faccio andare il puntatore me lo da sul castello di Aernst e li non c'è una mazza.

La missione suggerisce ad ovest di Gransys ma è vago come aiuto...

 

Consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Mariuolo!! :)

 

Ho preso una missione in cui mi dice che devo fare fuori tot spiriti ma quando faccio andare il puntatore me lo da sul castello di Aernst e li non c'è una mazza.

La missione suggerisce ad ovest di Gransys ma è vago come aiuto...

 

Consigli?!

 

Li trovi di notte lungo le strade a ovest vicino alle catacombe al bosco morente (mi pare si chiami cosi) e a quello maledetto mi pare si trovino anche nella gola delle anime perdute

Link al commento
Condividi su altri siti

sono armature per guerriero distruttore cavaliere mistico

 

 

l'altro giorno ho provato ad aggiungerti Shadow e ... :o troppo tardi

 

il tuo gamertag? cosi almeno uso la tua pedina se mi serve :D

 

Eternal Jail ti ho mandato l'invito HTKill è il nome :mrgreen:

Mhh non mi è arrivato nulla, la tag è NSA Eternal

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio collegamento

Li trovi di notte lungo le strade a ovest vicino alle catacombe al bosco morente (mi pare si chiami cosi) e a quello maledetto mi pare si trovino anche nella gola delle anime perdute

 

Ho cercato ma non ho trovato i posti che dici...mi sai indicare su questa mappa la zona?

Grazie!!

 

http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1536&bih=770&tbm=isch&tbnid=4uoy6PuWe8xRWM:&imgrefurl=http://www.ps3trophies.org/forum/dragons-dogma/161222-dragons-dogma-trophy-guide-road-map-quest-guide-2.html&docid=2uxWAsDpwf6M-M&imgurl=http://farm6.staticflickr.com/5116/7375473224_327a09fa47_h.jpg&w=1600&h=1309&ei=6EqoUdj3DMXKPZGzgagO&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:84&iact=rc&dur=499&page=1&tbnh=188&tbnw=248&start=0&ndsp=26&tx=155&ty=66

 

Azz non riesco a postarla!!!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola

http://farm6.staticflickr.com/5116/7375473224_327a09fa47_h.jpg

24 34 35 36

 

 

Grazie!!!

Però le indicazioni delle quest allora dicono belinate perchè le zone che mi avete detto sono a Nord....e la quest diceva a Ovest...boh!

 

Ho provato ad aggiungerti ma mi dice che ho la lista amici piena.... :piange:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Però le indicazioni delle quest allora dicono belinate perchè le zone che mi avete detto sono a Nord....e la quest diceva a Ovest...boh!

 

Ho provato ad aggiungerti ma mi dice che ho la lista amici piena.... :piange:

Stai cercando le pallette volanti normali vero? Intendo quelle più deboli, bianco/azzurrine? Se sì, si trovano lì di notte. Occhio che sono mooolto resistenti al fisico e hai bisogno di danno magico

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo la lista amici piena, ora ci sono una ventina di posti! :P

 

Riprovo! :)

 

Stai cercando le pallette volanti normali vero? Intendo quelle più deboli, bianco/azzurrine? Se sì, si trovano lì di notte. Occhio che sono mooolto resistenti al fisico e hai bisogno di danno magico

 

Le pallette le ho fatte fuori vicino ad una fonte e non me le ha contate....non so bene cosa sto cercando...la missione dice spiriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici la fonte nei boschi di verda?

Prova dove ti ho detto io, dovrebbero essere quelli gli spiriti.

Per sapere, a che punto sei della storia? Perché dopo un certo punto cambiano alcune cose

 

La fonte è quella situata all'estremità ovest della mappa.

 

Sono all'inizio.

Ho consegnato la testa dell'Idra e adesso, prima di continuare, voglio sfoltire le quest secondarie che ho accumulato.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

La fonte è quella situata all'estremità ovest della mappa.

 

Sono all'inizio.

Ho consegnato la testa dell'Idra e adesso, prima di continuare, voglio sfoltire le quest secondarie che ho accumulato.

Li credo ci siano le versioni più potenti di quelli che ti servono, vai alle pianure d'estan (dove ti ho indicato)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Eternal e a Shadow per aver accettato gli inviti, se qualcuno ha bisogno di una pedina decente mi aggiunga, necessito cristalli faglia dato che le purificazioni consumano come un asino a biscotti..

 

Shadow i capelli della tua pedina mi han fatto quasi venire un attacco epilettico asd e se a qualcuno servono item o altro sarò ben lieto di barattarli col sopracitato utilizzo della pedina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Eternal e a Shadow per aver accettato gli inviti, se qualcuno ha bisogno di una pedina decente mi aggiunga, necessito cristalli faglia dato che le purificazioni consumano come un asino a biscotti..

 

Shadow i capelli della tua pedina mi han fatto quasi venire un attacco epilettico asd e se a qualcuno servono item o altro sarò ben lieto di barattarli col sopracitato utilizzo della pedina.

Sinceramente non mi ricordo bene il colore perché l'ho cambiato spesso ma credimi il mio arisen è ancora peggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricordo bene il colore perché l'ho cambiato spesso ma credimi il mio arisen è ancora peggio

 

Sono verde pisello fosforescente!! :mrgreen:

Comunque quando si inc---a non ce n'è per nessuno!!!

Forse è addirittura troppo forte....ma mi sono affezzionato...

 

La quest degli spiriti mi sta facendo impazzire.

Sono stato dove mi avete detto e ne ho fatti secchi alcuni ma il contatore è rimasto fermo a 0.

Nel nome della quest credo ci sia la parola "sottosuolo"...quindi secondo me devo trovare delle catacombe a ovest della mappa...ma sto per rinunciarci!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La quest degli spiriti mi sta facendo impazzire.

Sono stato dove mi avete detto e ne ho fatti secchi alcuni ma il contatore è rimasto fermo a 0.

Nel nome della quest credo ci sia la parola "sottosuolo"...quindi secondo me devo trovare delle catacombe a ovest della mappa...ma sto per rinunciarci!

 

Mi permetto di darti un consiglio: le quest uccidi tot mostri non farle mirate, tu gioca man mano che vai avanti le termini senza accorgertene.

Ultima cosa se ti dice "sottosuolo" forse li trovi nella gola delle anime perdute a nord ovest dalla città vicino alla strada che sale lungo la montagna.

 

Già verde occhi rossi la mia arisen è rosso fuoco XD

 

Hai dimenticato la pelle praticamente bianca... IL JOKER... DONNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione si chiama "nelle viscere della terra".

Io ho letto che alcune missioni "scadono" dopo tot tempo...le facevo x questo motivo...

 

Alcune missioni scadono proseguendo la trama principale (ad esempio alcune missioni a cassardis) non dopo tot tempo (tranne quella di fournival ma vieni avvisato del tempo che hai ancora a disposizione), il mio consiglio è di non andare subito dal duca, quando ti viene detto di presentarti a corte, finchè non hai teminato le missioni delle bacheche. Per il resto giocatela, esplora, ma non diventare matto cercando i mob ^^.

Se poi tiscappa una missione puoi sempre segnartela e farla al succesivo Run. Io ho completato tutte le missioni solo al 4° giro XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...