Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Sono indeciso su che classe fare per il mio Arisen (e di conseguenza alla pedina iniziale).

 

Inizialmente volevo fare un arciere puro perchè ormai faccio sempre e solo maghi e vorrei cambiare un po' lo stile di gioco.

Poi ho visto che è possibile ibridare le classi e ho pensato all'arciere mago, per avere anche cast oltre ai danni elementali. Questa però non sembra essere una classe molto forte...

 

Una tra le classi più forti sembra essere il mago puro, ma, oltre a farlo sempre, si perderebbe il divertimento di arrampicarsi sui mostri.

 

Che classe mi consigliate che sia divertente da usare e abbastanza forte?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso su che classe fare per il mio Arisen (e di conseguenza alla pedina iniziale).

 

Inizialmente volevo fare un arciere puro perchè ormai faccio sempre e solo maghi e vorrei cambiare un po' lo stile di gioco.

Poi ho visto che è possibile ibridare le classi e ho pensato all'arciere mago, per avere anche cast oltre ai danni elementali. Questa però non sembra essere una classe molto forte...

 

Una tra le classi più forti sembra essere il mago puro, ma, oltre a farlo sempre, si perderebbe il divertimento di arrampicarsi sui mostri.

 

Che classe mi consigliate che sia divertente da usare e abbastanza forte?

Io usavo assassino, puoi usare sia spade-scudi e spade-archi e l'ho trovato molto versatile e divertente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spe che cacchio, lo butto io giù in 2 minuti che sono al 200, quanto attacco magico hai? O.o

 

Io lo faccio online... guardo su una pagina di FB quando c'è il grace period, entro, lo riempio di frecce, mi becco la roba ed esco XD

 

Se dovessi farlo offline ci metterei l'eternità penso. Comunque di atk magico ho 1000 al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo faccio online... guardo su una pagina di FB quando c'è il grace period, entro, lo riempio di frecce, mi becco la roba ed esco XD

 

Se dovessi farlo offline ci metterei l'eternità penso. Comunque di atk magico ho 1000 al momento.

Ah ecco, pensavo riuscissi a buttare giù quello offline in 2 minuti :P

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti non puoi, funziona così:

 

Ogni livello che fai con una classe mette determinati punti sul personaggio in automatico. Per esempio se "livelli" con un Guerriero avrai più punti in forza rispetto al livellare con un Mago.

 

Se tu cambi classe (tramite vari npc puoi farlo), le statistiche rimmarranno sempre quelle ma livellando guadagnerai punti di QUELLA classe (nel senso, se fino al 100 hai usato il Mago e quindi hai tantissimo attacco magico e poi passi al guerriero allora smetterai di aumentare tanto l'atk magico ma ti aumenterà l'atk normale).

 

Poi ci sono invece i "rank" cioè i livelli della classe (sono 10) che ottieni uccidendo tot nemici. Con quelli sblocchi le skill di quella classe che poi andrai a comprare coi punti classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti non puoi, funziona così:

 

Ogni livello che fai con una classe mette determinati punti sul personaggio in automatico. Per esempio se "livelli" con un Guerriero avrai più punti in forza rispetto al livellare con un Mago.

 

Se tu cambi classe (tramite vari npc puoi farlo), le statistiche rimmarranno sempre quelle ma livellando guadagnerai punti di QUELLA classe (nel senso, se fino al 100 hai usato il Mago e quindi hai tantissimo attacco magico e poi passi al guerriero allora smetterai di aumentare tanto l'atk magico ma ti aumenterà l'atk normale).

 

Poi ci sono invece i "rank" cioè i livelli della classe (sono 10) che ottieni uccidendo tot nemici. Con quelli sblocchi le skill di quella classe che poi andrai a comprare coi punti classe.

 

Perfetto.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando a fare il boss finale di Nerabisso per la seconda volta. Sto quasi al 90 con pg e pedina, poi ne ho una al 130 e una al 200. Chissà se ce la farò .-.

Più che altro superare la stanza prima senza dribblare tutto :D

E il boss ha una bella torta a sorpresa per te e le tue pedine

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che la skill dell'arciermago che spara i proiettili che rimbalzano sui muri a nerabisso è devastante o_o... non l'avevo mai usata ma con un colpo di quella levo una barra di vita agli eliminatori (i cosi con l'elmo da minotauro... o come si chiamano) e non consuma manco tanta energia. La spammo a manetta e fa fuori tutto (è a ricerca per cui basta che la sparo in un corridoio e fa tutto sola... e poi fa saltare in aria i nemici impedendogli di attaccare. Quelli piccoli almeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto un personaggio guerriero e da estimatore delle opere di Miura mi sono già preparato Gatsu in vista della presa dell'armatura.

In giro ho trovato una spada a due mani e non me la fa usare perchè richiede come classe il distruttore.

Visto che la spada del set di Berserk è così mi chiedo se in qualche modo potrò utilizzarla.

Che fare?

 

Grazie

 

Ultima domanda...visto che non si può impartire ordini alle pedine del tipo "colpisci li" come faccio a fare determinate quest che richiedono l'arco? ( tipo quella "importantissima" di seccare dei gabbiani :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli spadoni richiedono la classe distruttore e tu vuoi fare Gatsu, allora ti basta trovare gli npc che ti permettono il cambio di classe.

Quello più veloce da trovare, si trova all'inizio dell'isola dell'espansione.

 

Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra giocare online ed offline?

So che offline non si possono reclutare le pedine degli amici, la propria non può essere usata da altri e il drago Ur è decisamente più facile da uccidere. Altro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli spadoni richiedono la classe distruttore e tu vuoi fare Gatsu, allora ti basta trovare gli npc che ti permettono il cambio di classe.

Quello più veloce da trovare, si trova all'inizio dell'isola dell'espansione.

 

Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra giocare online ed offline?

So che offline non si possono reclutare le pedine degli amici, la propria non può essere usata da altri e il drago Ur è decisamente più facile da uccidere. Altro?

 

Grazie!

 

Sono all'inizio della storia...all'isola di espansione ci andrò alla fine del gioco originale...a meno che non si possa tornare subito indietro dall'isola...visto che se ci vado adesso mi asfaltano appena metto piede.

 

Qualcuno sa dove posso trovare qualche altro npc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli spadoni richiedono la classe distruttore e tu vuoi fare Gatsu, allora ti basta trovare gli npc che ti permettono il cambio di classe.

Quello più veloce da trovare, si trova all'inizio dell'isola dell'espansione.

 

Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra giocare online ed offline?

So che offline non si possono reclutare le pedine degli amici, la propria non può essere usata da altri e il drago Ur è decisamente più facile da uccidere. Altro?

Sì ma attenzione se uccidi il drago offline hai meno ricompense per l'uccisione mi pare che l'armatura dell'abisso non la puoi ottenere offline

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Sono all'inizio della storia...all'isola di espansione ci andrò alla fine del gioco originale...a meno che non si possa tornare subito indietro dall'isola...visto che se ci vado adesso mi asfaltano appena metto piede.

 

Qualcuno sa dove posso trovare qualche altro npc?

Anch'io ho appena cominciato il gioco e sono andato sull'isola dell'espansione per pura curiosità (portandomi dietro due pedine liv 200, ho trovato qualche roba utile per cominciare bene la storia principale).

La png che da il cambio classe permette anche di tornare subito indietro.

 

Sì ma attenzione se uccidi il drago offline hai meno ricompense per l'uccisione mi pare che l'armatura dell'abisso non la puoi ottenere offline

Immagino che farlo online sia abbastanza uno strazio perchè si deve avere la fortuna di beccarlo quando è praticamente morto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho appena cominciato il gioco e sono andato sull'isola dell'espansione per pura curiosità (portandomi dietro due pedine liv 200, ho trovato qualche roba utile per cominciare bene la storia principale).

La png che da il cambio classe permette anche di tornare subito indietro.

 

 

Immagino che farlo online sia abbastanza uno strazio perchè si deve avere la fortuna di beccarlo quando è praticamente morto...

 

Ma le pedine livello 200 come hai fatto a reclutarle?

Io ho preso in prestito una pedina livello 100 da un amico...ma non è molto forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...