SoMuchHard Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma del dlc non si è saputo nulla più? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma del dlc non si è saputo nulla più?So solo che esce domani, in teoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Non credo esca domani, sul twitter di ryse dicono che mancano ancora due dlc ma non ci sono le date ufficiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Si è perso per strada sto dlc Si è perso per strada sto dlc Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Si è perso per strada sto dlc Si è perso per strada sto dlc Mi sa che lo annunciano direttamente all'E3 se continuano con questo silenzio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Non so come ne perchè, ma ho appena scoperto che il gioco mi ha azzerato i progressi, sia in single che in multy.È già capitato a Qualcuno? Consigli? Ho già spento la One direttamente dalla console tenendo premuto il tasto, ma niente.Nelle classifiche invece risulto con gli xp e le uccisioni che effettivamente ho fatto.. non vi dico il giramento.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Non so come ne perchè, ma ho appena scoperto che il gioco mi ha azzerato i progressi, sia in single che in multy.È già capitato a Qualcuno? Consigli? Ho già spento la One direttamente dalla console tenendo premuto il tasto, ma niente.Nelle classifiche invece risulto con gli xp e le uccisioni che effettivamente ho fatto.. non vi dico il giramento.... L'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità di gestire i salvataggi che, se non ricordo male, dovrebbe introdurre il nuovo aggiornamento della console. Così potrai confrontare i salvataggi su cloud con quelli sulla console. Non ho fatto ancora l'aggiornamento quindi ciò che ho scritto è tutto in linea teorica. Cacchio che nervoso però... Adesso ho paura a far ripartire Ryse... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) alla fine dopo averle provate tutte non son riuscito a fare un bel niente...per la campagna nessun problema, l' avevo finita oggi a Leggendario ed ho preso tutti i collezionabili, per il multi invece da livello 25 che ero, mi son ritrovato a 0 perdendo tutto l' equipaggiamento.Ho provato a cancellare il salvataggio dalla console, per poi rifare la sincronizzazione dal Live, ma niente da fare nemmeno in quel caso.Vabbè, nella sfiga mi è andata meno peggio del previsto, spero solo che non risucceda in futuro.... Modificato 21 Aprile 2014 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 alla fine dopo averle provate tutte non son riuscito a fare un bel niente...per la campagna nessun problema, l' avevo finita oggi a Leggendario ed ho preso tutti i collezionabili, per il multi invece da livello 25 che ero, mi son ritrovato a 0 perdendo tutto l' equipaggiamento.Ho provato a cancellare il salvataggio dalla console, per poi rifare la sincronizzazione dal Live, ma niente da fare nemmeno in quel caso.Vabbè, nella sfiga mi è andata meno peggio del previsto, spero solo che non risucceda in futuro....Successe anche a me. Durante la sync la console mi ha dato un messaggio in cui diceva che c'era un problema di comunicazione col server e potevo scegliere se uscire dal gioco o giocare offline. Io come un fesso ho spento la console e zak! salvataggio cancellato in modo irrecuperabile. Però da quanto ne so con gli ultimi aggiornamenti non dovrebbe più capitare. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Successe anche a me. Durante la sync la console mi ha dato un messaggio in cui diceva che c'era un problema di comunicazione col server e potevo scegliere se uscire dal gioco o giocare offline. Io come un fesso ho spento la console e zak! salvataggio cancellato in modo irrecuperabile. Però da quanto ne so con gli ultimi aggiornamenti non dovrebbe più capitare. È esattamente quello che è successo a me, peccato però che il gioco è regolarmente aggiornato, boh... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ho visto dall'app di smartglass che ci sono nuovi obiettivi per un totale di 250 G, quindi la nuova espansione dovrebbe essere disponibile....Pensavo di scaricarla, il gioco mi è piaciuto.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ma sapete se posso cancellare le clip di gioco dalla APP?! Ne ho 300000! O si può fare solo dalla console? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ma sapete se posso cancellare le clip di gioco dalla APP?! Ne ho 300000! O si può fare solo dalla console?Dopo un TOT di tempo si cancellano da sole, anche io ne ho un sacco ma non ho sbatta di cancellarle e le lascio li XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ho visto dall'app di smartglass che ci sono nuovi obiettivi per un totale di 250 G, quindi la nuova espansione dovrebbe essere disponibile....Pensavo di scaricarla, il gioco mi è piaciuto.... Si ho visto anche io dalla one che ci sono nuovi obiettivi, però facendo partire il gioco nessun aggiornamento, quindi non è stato ancora rilasciato ne tanto meno annunciato. Non capisco cosa aspetti ms a pubblicarlo... Anche perché leggendo la descrizione sembra qualcosa di molto interessante, ci sarà un isola come nuova mappa multigiocatore e ci sono fue obiettivi che sembrerebbero rivolti a qualche sorta di missione da completare, che sia un dlc anche per la campagna? Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Obiettivo da 50 g il meglio del meglio l'ho sbloccato su tempesta a paracel.Ho detto tutto XD Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Obiettivo da 50 g il meglio del meglio l'ho sbloccato su tempesta a paracel.Ho detto tutto XD Tempesta a paracel? Non ho mica capito che intendi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Che mentre giocavo a bf4 ho sbloccato un obiettivo di ryse lol Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Che mentre giocavo a bf4 ho sbloccato un obiettivo di ryse lolahah un classico!Comunque ora gli obbiettivi si vedono anche dalla console, ho letto prima sull'account Twitter di Ryse, alcuni utenti hanno chiesto la data di rilascio e la risposta è stata "No date yet, sorry" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Successe anche a me. Durante la sync la console mi ha dato un messaggio in cui diceva che c'era un problema di comunicazione col server e potevo scegliere se uscire dal gioco o giocare offline. Io come un fesso ho spento la console e zak! salvataggio cancellato in modo irrecuperabile. Però da quanto ne so con gli ultimi aggiornamenti non dovrebbe più capitare.Se succedeva a me penso che avrei potuto rompere tutto.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 per chi interessa il nuovo DLC è online....aggiornamento da 2,5 GB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Confermo che anche a me sta aggiornando ryse, patch da 2.7 gb. Speriamo che poi sia possibile usare il dlc! Comunque strano che ms o crytek non abbiano annunciato nulla riguardo il rilascio del dlc...boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Microsoft annuncia il lancio del terzo DLC per Ryse: Son of Rome. Il nuovo contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi per i possessori del Season Pass, tutti gli altri potranno acquistarlo domani.Duel of Fates presenta due nuove mappe arena e una mappa sopravvivenza chiamata "Isola".I giocatori potranno accedere a due nuove skin gladiatore, entrambe prese dalla campagna giocatore singolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 L'avevo Notato già da un paio di giorni che era uscito un nuovo obbiettivo sfida riguardante una fatidica isola in modalità sopravvivenza ( che non esiste )era scontato si trattasse di un DLC, mi chiedo perchè quest news passano sempre in ritardo quando ormai c'è gente che li ha già scaricati e finiti ( e non parlo di mondoxbox, ma in generale ) Successe la stessa cosa su dead rising 3, parlano del uscita del nuovo dlc quando io l'avevo già giocato, millato, e finito!!! certe notizie passano inosservate.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Visti ora i nuovi obiettivi, che bastardata però, quello del livello 100 si è magicamente trasformato in livello 150, mannaggia li pescetti!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 L'avevo Notato già da un paio di giorni che era uscito un nuovo obbiettivo sfida riguardante una fatidica isola in modalità sopravvivenza ( che non esiste )era scontato si trattasse di un DLC, mi chiedo perchè quest news passano sempre in ritardo quando ormai c'è gente che li ha già scaricati e finiti ( e non parlo di mondoxbox, ma in generale ) Successe la stessa cosa su dead rising 3, parlano del uscita del nuovo dlc quando io l'avevo già giocato, millato, e finito!!! certe notizie passano inosservate..esiste isola...domani lo facciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.