Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

No dai, "stampa e recensioni fasulle" mi sembra esagerato! Sinceramente (lo dico da possessore del gioco) non capisco come si possa difendere totalmente e apertamente Ryse quando è palese che si tratta di un gioco incompleto. La stessa stampa specializzata si è detta dispiaciuta, perchè Ryse POTEVA essere un gran gioco, ma non lo è.

Il voto più assegnato è stato il 7 e perlopiù sulla fiducia, confidando in un seguito che realizzi ciò che già Ryse sarebbe potuto e avrebbe dovuto essere.

La grafica è sbalorditiva ok (ormai lo sa anche mia nonna), e poi ?? La campagna dura poche ore, il multyplayer è scientificamente provato che dopo 3 ore provoca sonnolenza, 5 tipologie di nemici in tutto il gioco (5 !!!!), 2 tasti da premere per poter superare ogni combattimento, lo stesso minigame per spezzare la monotonia del gameplay (quello delle balestre fisse) e un sistema di "fatality" (le tanto osannate "esecuzioni") che non fa altro che rallentare inutilmente l'azione di gioco, per non parlare del fatto che sono eseguibili mediante pressione di QUALSIASI tasto (a caso, una cosa MAI vista!!).

Quindi ragazzi, lasciamo da parte i gusti personali e cerchiamo di essere obiettivi: un gioco da 6 che la critica, sulla fiducia, ha giudicato da 7/7,5...ergo, un titolo da IGNORARE ad un prezzo superiore ai 30 euro

Modificato da Hellstorm

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, "stampa e recensioni fasulle" mi sembra esagerato! Sinceramente (lo dico da possessore del gioco) non capisco come si possa difendere totalmente e apertamente Ryse quando è palese che si tratta di un gioco incompleto. La stessa stampa specializzata si è detta dispiaciuta, perchè Ryse POTEVA essere un gran gioco, ma non lo è.

Il voto più assegnato è stato il 7 e perlopiù sulla fiducia, confidando in un seguito che realizzi ciò che già Ryse sarebbe potuto e avrebbe dovuto essere.

La grafica è sbalorditiva ok (ormai lo sa anche mia nonna), e poi ?? La campagna dura poche ore, il multyplayer è scientificamente provato che dopo 3 ore provoca sonnolenza, 5 tipologie di nemici in tutto il gioco (5 !!!!), 2 tasti da premere per poter superare ogni combattimento, lo stesso minigame per spezzare la monotonia del gameplay (quello delle balestre fisse) e un sistema di "fatality" (le tanto osannate "esecuzioni") che non fa altro che rallentare inutilmente l'azione di gioco, per non parlare del fatto che sono eseguibili mediante pressione di QUALSIASI tasto (a caso, una cosa MAI vista!!).

Quindi ragazzi, lasciamo da parte i gusti personali e cerchiamo di essere obiettivi: un gioco da 6 che la critica, sulla fiducia, ha giudicato da 7/7,5...ergo, un titolo da IGNORARE ad un prezzo superiore ai 30 euro

 

Quoto. Il gioco ha veramente poco da offrire, è meglio che finisci i tuoi giochi della vecchia Xbox e aspetti qualcosa di più interessante per One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Il gioco ha veramente poco da offrire, è meglio che finisci i tuoi giochi della vecchia Xbox e aspetti qualcosa di più interessante per One.

Quoto gioco/tech-demo,solo per far vedere un po di grafica a inizio gen, personaggio caraterizato malissimo che lo rende molto anonimo, non vale assolutamente i soldi che costa.....neanche usato.

parla uno che non ha fatto altro che smanacciare i tasti per 7 ore di combattimenti belli, ma alla fine monotoni perche nel gioco si fa solo quello, con 0 interazione con tutto tranne che i nemici.

voto personale 6 lo salva la grafica.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va...chi è che parla uno che ha giocato a ryse o uno che ha letto le recensioni fasulle???

 

Giocato la prima volta a Centurione (e non gioco mai a titoli di questo tipo, mi sono ache fermato per guardare i panorami e per cercare le varie cose), finito in 7 ore scarse. Invece di dire che le recensioni sono fasulle, ti devi rendere conto che questo gioco ha alcuni difetti davvero pesanti e non è un caso se la maggior parte delle persone, ad eccezione di qualcuno, lo consideri mediocre (se va bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato la prima volta a Centurione (e non gioco mai a titoli di questo tipo, mi sono ache fermato per guardare i panorami e per cercare le varie cose), finito in 7 ore scarse. Invece di dire che le recensioni sono fasulle, ti devi rendere conto che questo gioco ha alcuni difetti davvero pesanti e non è un caso se la maggior parte delle persone, ad eccezione di qualcuno, lo consideri mediocre (se va bene).

7 ore? non avrai trovato neanche i collezionabili...io ci ho messo ben 10 ore e ho perso tempo a cercare i collezionabili senza guardare le guide(non ti sto accusando di aver guardato le guide per i collezionabili :ok: )....il gioco non è brutto...il gioco è brutto per chi lo finisce senza trovare le cose e andare dritto per dritto...il gioco è stato massacrato dalla stampa perchè il gioco offre un multi che alla lunga stanca e anche perchè è l unico gioco di spessore e vero gioco next-gen.....la cosa sbagliata è stata di non inserire il multi competitivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Il gioco ha veramente poco da offrire, è meglio che finisci i tuoi giochi della vecchia Xbox e aspetti qualcosa di più interessante per One.

Ryse, Dead rising 3, killer Instinct, Forza Motorsport e tra poco Titanfall che sarà il nuovo FPS moda da urlo.. meglio di così si muore :asd:

E siamo solo all'inizio :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore? non avrai trovato neanche i collezionabili...io ci ho messo ben 10 ore e ho perso tempo a cercare i collezionabili senza guardare le guide(non ti sto accusando di aver guardato le guide per i collezionabili :ok: )....il gioco non è brutto...il gioco è brutto per chi lo finisce senza trovare le cose e andare dritto per dritto...il gioco è stato massacrato dalla stampa perchè il gioco offre un multi che alla lunga stanca e anche perchè è l unico gioco di spessore e vero gioco next-gen.....la cosa sbagliata è stata di non inserire il multi competitivo.....

A me il gioco è piaciuto..ma è vero che è troppo corto..9/10 ore..sembra più che altro un gioco lasciato a metà..un gioco di questo genere doveva essere meno lineare e più lungo..almeno il doppio delle ore..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore? non avrai trovato neanche i collezionabili...io ci ho messo ben 10 ore e ho perso tempo a cercare i collezionabili senza guardare le guide(non ti sto accusando di aver guardato le guide per i collezionabili :ok: )....il gioco non è brutto...il gioco è brutto per chi lo finisce senza trovare le cose e andare dritto per dritto...il gioco è stato massacrato dalla stampa perchè il gioco offre un multi che alla lunga stanca e anche perchè è l unico gioco di spessore e vero gioco next-gen.....la cosa sbagliata è stata di non inserire il multi competitivo.....

 

Mah guarda, ne ho trovati più dei tre quarti senza guide (anche perché il gioco è un'enorme corridoio, quindi non è molto difficile), quindi non so se sono speciale io o cos'altro. Tra l'altro io sono uno che si ferma sempre a guardare i paesaggi, fa le cose con calma, quindi il gioco è davvero troppo breve (secondo la mia esperienza). Questo gioco, ad eccezione della grafica e della storia (decente, ma davvero nulla di eccezionale) è davvero deludente e per usare un termine inglese, "rushed", ovvero frettoloso, affrettato, non so se volutamente oppure no. Il gameplay di Ryse in pratica consiste nel muoversi e premere a seconda della situazione i quattro tasti A B Y X, con talvolta l'uso dei due grilletti nelle sessioni con lo Scorpione. Nulla di più. Le tipologie di nemici si contano sulle dita di una mano. E' evidente che un gioco così risulti ripetitivo dopo circa 20 minuti: nel mio caso mi sono continuato a divertire, ma molti altri no. Il multiplayer si basa sullo stesso identico gameplay, quindi se già la campagna risultava ripetitiva, figuriamoci qui. E le nuove modalità verranno aggiunte con i DLC. Direi che ho detto le cose essenziali, ma bastano e avanzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che non possa piacere e sono d'accordo che non sia lunghissimo ma qui siete tutti fenomeni: finirlo in meno di 7 ore prendendosela con calma, guardando i fondali, cercando i collezionabili e tenendo presente che ci sono dei filmati merita dei complimenti!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che non possa piacere e sono d'accordo che non sia lunghissimo ma qui siete tutti fenomeni: finirlo in meno di 7 ore prendendosela con calma, guardando i fondali, cercando i collezionabili e tenendo presente che ci sono dei filmati merita dei complimenti!

appunto...io ci ho messo ben 10 ore abbondanti...non capisco lq gente che dice di averlo finito in 5\6 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore non diciamo stronzate.....il gioco è bello! non lasciarti trascinare dalla stampa e dalle recensioni "fasulle"!!! hanno solo gettato fango su questo titolo perchè questo è un esclusiva xbox one ed è il vero titolo next-gen......

Concordo. Il gioco è graficamente strepitoso, il meglio visto fin'ora su console next gen.

Per quanto riguarda il gamplay non lo trovo più ripetitivo di quello di altri hack'n slash, forse un pò meno vario, e con pochissime combo. I nemici sono un pò pochini e ripetuti per tutto il gioco ma la qualità generale è ottima.

Anche la storia mi è piaciuta e non ho trovato per niente piatto o anonimo il protagonista come scritto da molte testate.

Insomma, ho preso il gioco con un pò di scetticismo, non aspettandomi nulla se non una grafica mozzafiato, proprio per le poco entusiastiche recensioni lette in giro, invece il gioco mi ha stupito in positivo. La campagna è breve, completato in modalità normale in 6/7 ore, ora lo sto giocando in difficoltà "Leggendario" e la cosa è ben più impegnativa e lunga. L'unico motivo per cui non lo pagherei a prezzo pieno è il multi, che personalmente non mi entusiasma e dopo un pò mi stanca, per cui la durata è un pò limitata.

Per dirvene una, dopo una partita a Ryse ho messo su il disco di Tomb Rider, Extended Edition e stavo per vomitare. Delusione totale.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, se questo è "un gioco di spessore e unico vero gioco next gen", io me la squaglio...qualcuno vuole la mia One ?! La regalo..

 

 

Ma mettere il cervello su "ON" ogni tanto no ?! E poi uno se finisce un gioco senza cercare i collezionabile oppure senza "guardare gli sfondi" (???!?, guardare gli sfondi ??? ma da quando una roba del genere è contemplata nella valutazione della longevità di un gioco ?? poi se sei un esaurito che si fa le seghe sui modelli poligonali, va bene, però nn si può pretendere che lo facciano tutti) vuol dire che non se l'è goduto ?!

Modificato da Hellstorm
  • Upvote 3

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui mancano proprio le basi, giudicare un gioco dalla grafica e' proprio da incompetenti in materia.

Con il potenziale della one il massimo che sono riusciti a fare per rendere longeva la storia e' mettere 4 cavolate da raccogliere lungo il cammino.

Per non parlare del fatto che hai zero possibilita' di girare l ambientazione a volte mi sembrava di giocare a crash, con la differenza che crash e' un gioco strepitoso se si pensa che e' stato fatto 15 anni fa.

Se penso che il prezzo di listino di questo gioco al day one e' lo stesso che hanno avuto gears, halo ecc mi viene il vomito..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che non possa piacere e sono d'accordo che non sia lunghissimo ma qui siete tutti fenomeni: finirlo in meno di 7 ore prendendosela con calma, guardando i fondali, cercando i collezionabili e tenendo presente che ci sono dei filmati merita dei complimenti!

 

 

appunto...io ci ho messo ben 10 ore abbondanti...non capisco lq gente che dice di averlo finito in 5\6 ore....

 

Grazie, ma non penso assolutamente di meritarmi dei complimenti. E' semplicemente che il gameplay a cui non ero abituato mi è sembrato davvero semplice, in fondo si tratta di premere quattro tasti al momento giusto. E di conseguenza ho avuto il tempo anche di fare altre cose, come godermi i vari paesaggi o cercare i collezionabili. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui mancano proprio le basi, giudicare un gioco dalla grafica e' proprio da incompetenti in materia.

Con il potenziale della one il massimo che sono riusciti a fare per rendere longeva la storia e' mettere 4 cavolate da raccogliere lungo il cammino.

Per non parlare del fatto che hai zero possibilita' di girare l ambientazione a volte mi sembrava di giocare a crash, con la differenza che crash e' un gioco strepitoso se si pensa che e' stato fatto 15 anni fa.

Se penso che il prezzo di listino di questo gioco al day one e' lo stesso che hanno avuto gears, halo ecc mi viene il vomito..

 

Sono assolutamente d'accordo, questo gioco vale al massimo una trentina di euro. Io l'ho giocato perché mi è stato regalato, altrimenti non avrei mai speso 70 euro

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler fare troppo i filosofi, come un paio di voi stanno facendo, e senza travisare le parole altrui, personalmente ho semplicemente detto, che GRAFICAMENTE Ryse è attualmente l'unico gioco veramente next gen per Xbox one.

Non vedo chissà quali aberrazioni in questa affermazione visto che praticamente tutti gli altri giochi attualmente disponibili sulla console, a parte FMS5, sono giochi concepiti su hardware di vecchia generazione o comunque non esclusivamente per next gen.

Invito quindi a mettere il cervello in modalità "ON" a chi invece vuole a tutti i costi strumentalizzare le dichiarazioni altrui e a moderare i termini visto che un formum dovrebbe essere un posto in cui ognuno è libero di dare il proprio parere senza per questo essere aggredito.

Gameplay, trama, personaggi, sono a mio parere questioni soggettive, possono piacere o no, essere gradite o meno, ma la grafica se è di livello è tale per tutti.

Ovviamente, non si compra un gioco per la grafica ne la grafica rende un gioco un capolavoro, ma siccome la mia affermazione si limitava alla qualità grafica del gioco senza che per questo tutto il gioco diventasse meraviglioso, non capisco il perchè di commenti tanto sbigottiti.

Che poi mi siano piaciuti anche storia e personaggi è una questione soggettiva, come per esempio non ho gradito il comparto multi mentre ad altri è piaciuto.

Il senso del mio commento era che il gioco non è certo un capolavoro, è abbastanza breve, ripetitivo nel multi e nei nemici, ma non è certamente la schifezza che molte testate e riviste di settore, impegnate a gettare cacca sulla One, hanno cercato di far credere.

Ho anche sottolineato che per me il gioco non vale il prezzo pieno proprio perchè la campagna è breve e il multi ripetitivo.

Avendo cominciato a giocare ai tempi dell'Intellivision, mi fa ridere chi sostiene che manchino le basi per giudicare un gioco. Imparate a rispettare il parere altrui e soprattutto a capire quello che leggete, prima di partire sparati, perchè poi le brutte figure le fate voi.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui qualcuno ha la coda di paglia, come si suol dire, dato che non sono mai stati fatti nomi (e senza nomi, non credo si possa trattare di "aggressioni", quindi non facciamo i sensazionalisti per cortesia).

 

Cmq, giusto per essere chiari, qui nessuno ce l'ha con nessuno, e l'intenzione non è di certo quella di aggredire; semplicemente mi dispiace constatare che, nel nostro Paese, ci sono ancora molti giocatori non in grado di giudicare obiettivamente un gioco, al di là dei propri gusti personali e delle proprie preferenze.

Poi però non meravigliamoci se l'industria dei videogames sforna giochi tutti uguali, poveri di contenuti, con campagne ridicole, nascondendo abilmente il tutto dietro ad una grafica ultrapompata...sono i consumatori che determinano l'andamento di un mercato, e se questi non hanno un briciolo di capacità critica e non si prendono la responsabilità di lasciare sullo SCAFFALE i giochi che non meritano, purtroppo l'industria non farà che produrne altri.

Modificato da Hellstorm

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti! Nessuno ha puntato il dito contro qualcuno.

 

Questa discussione e' piena dall inizio alla fine dello stesso messaggio "mi consigliate il gioco o no? "E le risposte sono sempre,ovviamente, le stesse.

 

Qui si discute sul fatto che il gioco possa valere o meno dai 50 ai 70 euro e personalmente la risposta e' no!

 

Ma neanche la grafica e' next gen, molto buona assolutamente questo e' fuori discussione ma di ultra dettagliato c'e' solo marius e la sua armatura.

Provate a giocare a god of war 3 e ditemi se non ha una grafica paura, niente da invidiare a ryse.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti! Nessuno ha puntato il dito contro qualcuno.

 

Questa discussione e' piena dall inizio alla fine dello stesso messaggio "mi consigliate il gioco o no? "E le risposte sono sempre,ovviamente, le stesse.

 

Qui si discute sul fatto che il gioco possa valere o meno dai 50 ai 70 euro e personalmente la risposta e' no!

 

Ma neanche la grafica e' next gen, molto buona assolutamente questo e' fuori discussione ma di ultra dettagliato c'e' solo marius e la sua armatura.

Provate a giocare a god of war 3 e ditemi se non ha una grafica paura, niente da invidiare a ryse.

 

Fino a che sono arrivato a leggere il tuo penultimo discorso, ero d'accordo! Poi invece..

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che sono arrivato a leggere il tuo penultimo discorso, ero d'accordo! Poi invece..

Poi cosa? Io non ho manco avuto la ps3 ma ho provato gow, ho provato metal gear sempre per essere sicuro se valesse o meno la pena avere entrambe le console e come ti dicevo la ps3 non l ho mai presa quindi e' chiaro che non ho interessi nei confronti di sony.

Non facciamo i fanboy che tanto mircosoft non ci regala niente.

Gears 3 o Crysis,vuoi dirmi che se giochi a uno di questi e poi a ryse noti il salto generazionale di console?

Io, ed e' un parere assolutamente personale, mi aspettavo un gioco piu' coinvolgente.

 

Tornando al discorso di bigklo non e' di certo l unico ad aver fatto apprezzamenti sulla grafica quindi non vedo perche' debba prendersela sul personale.

Peace :cincin:

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi cosa? Io non ho manco avuto la ps3 ma ho provato gow, ho provato metal gear sempre per essere sicuro se valesse o meno la pena avere entrambe le console e come ti dicevo la ps3 non l ho mai presa quindi e' chiaro che non ho interessi nei confronti di sony.

Non facciamo i fanboy che tanto mircosoft non ci regala niente.

Gears 3 o Crysis,vuoi dirmi che se giochi a uno di questi e poi a ryse noti il salto generazionale di console?

Io, ed e' un parere assolutamente personale, mi aspettavo un gioco piu' coinvolgente.

 

Tornando al discorso di bigklo non e' di certo l unico ad aver fatto apprezzamenti sulla grafica quindi non vedo perche' debba prendersela sul personale.

Peace :cincin:

 

Pensare che una resa della grafica come quella di Ryse, sia possibile solo sulla One e quindi non su 360, non è da fanboy MS! La differenza tra gli ultimi giochi della passata gen e quelli della nuova gen, c'è e si vede. Sarebbe stupido affermare il contrario. Te dici, che la grafica del gioco avente la miglior grafica su console next gen (al momento), è uguale o peggiore a quella di un gioco per 360?

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui qualcuno ha la coda di paglia, come si suol dire, dato che non sono mai stati fatti nomi (e senza nomi, non credo si possa trattare di "aggressioni", quindi non facciamo i sensazionalisti per cortesia).

 

Cmq, giusto per essere chiari, qui nessuno ce l'ha con nessuno, e l'intenzione non è di certo quella di aggredire; semplicemente mi dispiace constatare che, nel nostro Paese, ci sono ancora molti giocatori non in grado di giudicare obiettivamente un gioco, al di là dei propri gusti personali e delle proprie preferenze.

Poi però non meravigliamoci se l'industria dei videogames sforna giochi tutti uguali, poveri di contenuti, con campagne ridicole, nascondendo abilmente il tutto dietro ad una grafica ultrapompata...sono i consumatori che determinano l'andamento di un mercato, e se questi non hanno un briciolo di capacità critica e non si prendono la responsabilità di lasciare sullo SCAFFALE i giochi che non meritano, purtroppo l'industria non farà che produrne altri.

Nessuna coda di paglia, quando dici mettete il cervello su ON offendi a prescindere da chi sia il bersaglio del tuo post. Dici di giudicare obiettivamente un gioco ma per come la vedo io un gioco o il giudizio su di esso si deve basare su molte componenti: grafica, audio, longevità, gameplay, varietà, trama, personaggi ecc.

Personalmente ho detto che il gioco è graficamente strepitoso, uno dei pochissimi giochi usciti fino ad ora che possa vantarsi di avere una grafica veramente next gen e non riadattata da un progetto old gen. E' un fatto, e chi dice che GOW3 ha una grafica migliore o non ha giocato a Ryse e si è limitato ad esprimere un parere sulla base di qualche filmato visto, di una demo o di pochi minuti di gioco visti a casa di un amico (e in questo caso avrebbe fatto bene a tacere) o è in malafede. Dire che solo il personaggio è dettagliato e il resto fa cagare mi sembra assurdo.

L'unico appunto che si può fare alla grafica secondo me è che i nemici sono veramente sempre gli stessi e questo non è accettabile, come ho scritto nel mio commento precedente.

Audio, mi sembra buono, nulla di stratosferico ma nemmeno una ciofeca.

Longevità: scarsa secondo me. La storia in modalità normale la finisci in non più di 6 ore, 7 al massimo cercando i collezionabili. Discorso molto diverso giocando in Leggendario dove il gioco si fa più impegnativo e richeide più tempo per superare alcuni passaggi. Il comparto multiplayer per quanto mi riguarda non eleva la longevità in quanto lo trovo ripetitivo e quindi noioso e non presenta nessuna variante determinante rispetto alla campagna. Ma questo è un parere personale, ci sono persone a cui il multi è piaciuto e vanno rispettate perchè lo scopo di un gioco è intrattenere e se con qualcuno ci riesce in pieno vuol dire che per quel qualcuno la spesa è valsa la pena.

Trama, da molti vituperata, a me non è dispiaciuta. Non vincerà l'oscar ma ho trovato alcuni momenti coinvolgenti e alla fine mi è piaciuta la storia (che con un briciolo di longevità in più poteva essere approfondita meglio ma nn per questo diventa un cacatone).

Personaggi: il protagonista mi piace ed è discretamente caratterizzato, i due figli di nerone sono abbatanza bastardi da farti bramare la loro morte e questo è quanto.

Per quanto riguarda il gameplay come già scritto, non si allontana molto dai canoni di tanti altri Hack'n Slash, anche se devo dire che qui c'è una certa penuria di combo.

Il gioco vale il prezzo pieno? Come ho scritto nel mio commento originario, NO, ma avendolo pagato 25 euro, usato il gioco mi ha intrattenuto e divertito anche più di quel che credessi, ed è questo il messaggio che sta passando dalla stragrande maggioranza delle persone che stanno rispondendo a chi chiede un parere sul gioco o sul fatto che valga la pena o no pagarlo a prezzo pieno.

Le vostre risposte sono arrivate dopo il mio commento e non dopo gli altri 200 (che poi in fondo sostenevano tutti più o meno le cose che ho detto io, non mi pare ci sia stato qualcuno che abbia gridato al miracolo), quindi non c'è nessuna coda di paglia o mania di persecuzione, semplicemente sareste dovuti essere più pacati nel rispondere a chi, d'accordo o no con voi, esprime un parere personale, senza che per questo debba essere accusato di stare ROVINANDO L'INDUSTRIA VIDEOLUDICA o di non aver acceso il cervello.

Mi auguro per voi che abbiate almeno giocato al gioco per rispondere così piccati, altrimenti è veramente ridicolo che ve la prendiate tanto per un gioco sul quale non avete nemmeno investito soldi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti! Nessuno ha puntato il dito contro qualcuno.

 

Questa discussione e' piena dall inizio alla fine dello stesso messaggio "mi consigliate il gioco o no? "E le risposte sono sempre,ovviamente, le stesse.

 

Qui si discute sul fatto che il gioco possa valere o meno dai 50 ai 70 euro e personalmente la risposta e' no!

 

Ma neanche la grafica e' next gen, molto buona assolutamente questo e' fuori discussione ma di ultra dettagliato c'e' solo marius e la sua armatura.

Provate a giocare a god of war 3 e ditemi se non ha una grafica paura, niente da invidiare a ryse.

Stai scherzando vero?

Ryse Graficamente è quanto di più bello si sia mai visto su Console, gli altri non si avvicinano nemmeno.

( lasciando stare the order e quantum break che non sono ancora usciti e che sicuramente lo supereranno )

Sul gameplay, la trama, la longevità potete dire quello che volete... ma sulla grafica non potete proprio aprir bocca, meglio stare zitti evitate di fare figuracce, credetemi ;)

 

Certa gente parla di oggettività e non sà nemmeno cosa sia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero?

Ryse Graficamente è quanto di più bello si sia mai visto su Console, gli altri non si avvicinano nemmeno.

( lasciando stare the order e quantum break che non sono ancora usciti e che sicuramente lo supereranno )

Sul gameplay, la trama, la longevità potete dire quello che volete... ma sulla grafica non potete proprio aprir bocca, meglio stare zitti evitate di fare figuracce, credetemi ;)

 

Certa gente parla di oggettività e non sà nemmeno cosa sia.

Come si può criticare anche la grafica di Ryse? Io capisco le critiche al gameplay, alla longevità, la trama, ma criticare la grafica è assurdo e voler far passare il messaggio che chi ne elogia la grafica non capisce nulla di videogiochi perchè la grafica non è tutto, oltre a stravolgere quello che stiamo dicendo in tanti, mi sembra una forzatura inutile.

Il gioco non è il massimo sotto molti aspetti, ma la grafica è il top, punto.

Un gioco non lo compri solo per la grafica (almeno non si dovrebbe) ma se ha almeno una cosa buona perchè non ammetterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...