Marco D. Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 x raider dille alla collega che se le sono piaciuti i film di Resident evil allora le piaceranno anche Resident evil 5 e 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) x raider dille alla collega che se le sono piaciuti i film di Resident evil allora le piaceranno anche Resident evil 5 e 6.Non è detto. A me i film divertono, ma Resident Evil 5 comunque non mi è piaciuto, a parte per la grafica ottima. Modificato 23 Febbraio 2013 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 x raider dille alla collega che se le sono piaciuti i film di Resident evil allora le piaceranno anche Resident evil 5 e 6.Non credo proprioIl 5 è comunque un bel gioco, il 6 hanno incasinato un sacco di cose ma non mi sento di definirlo bruttoI film li trovo delle boiate e rimpastoni trash senza precedenti! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 X raider, concordo sui film, ma ci voleva tanto a inserire qualche scena da spavento o più tensione e ansia?Il 5 è stato un bel videogioco, bella trama e situazioni sempre varie e avvincenti, tra l'altro c'erano un sacco di novità dietro l'angolo e molti colpi di scena, ok non è un survival horror, ma è un ottimo videogioco Il 6 non l'ho digerito per niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 E' vero, il 6 sembrava dover spaccare e invece è stato un mezzo passo falso... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Che dite un eventuale Resident evil 7 sarà fatto come si deve?Non sarebbe bello avere due campagne: una survival horror con Jill e una action horror con Chris o Jake?Così si accontenterebbero sia i fan della serie e sia chi ama gli action. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Che dite un eventuale Resident evil 7 sarà fatto come si deve?Non sarebbe bello avere due campagne: una survival horror con Jill e una action horror con Chris o Jake?Così si accontenterebbero sia i fan della serie e sia chi ama gli action.Sarebbe sicuramente bello, ma davvero avranno il coraggio di fare un passo indietro? Io non credo. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Quello che ancora non hanno capito è che se casomai sviluppassero un Resident evil in stile survival horror venderebbe sicuramente di più.In rete dove vai vai, la maggior parte delle persone si sono lamentate del 5 e del 6, un motivo ci sarà?Dunque se tornassero indietro farebbero cosa buona e giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Oggi è possibile acquistare dal Marketplace a prezzi molto scontati i seguenti capitoli di Resident evil:- RE Code Veronica a 4,99€;- RE Operation Raccon City a 14,99€;- RE 4 a 9,90€;- RE 5 a 9,90€;- RE 6 a 14,90€. Un ottima occasione per chi non avesse ancora giocato a questi capitoli. Modificato 28 Febbraio 2013 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste?Io consiglio sempre, è un discreto gioco in co-op.ma ti consiglio sempre il supporto fisico, non il game on demand, così puoi rivenderlo se non ti piace/ti stufa... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste?Se vuoi un consiglio acquista Code Veronica e il 4, indubbiamente i migliori fra quelli proposti.C'è un però: l'offerta era valida solo ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il regista Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sono stati confermati per il prossimo film della serie Resident Evil, al momento denominato in codice Resident Evil 6. La mancanza di notizie in merito aveva spaventato i fan, che potranno così vedere completata la seconda trilogia cinematografica ispirata all'horror di Capcom. Le riprese saranno avviate in autunno, mentre gli effetti speciali saranno curati da Mr X, da tempo collaboratore del regista Anderson. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il regista Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sono stati confermati per il prossimo film della serie Resident Evil, al momento denominato in codice Resident Evil 6. La mancanza di notizie in merito aveva spaventato i fan, che potranno così vedere completata la seconda trilogia cinematografica ispirata all'horror di Capcom. Le riprese saranno avviate in autunno, mentre gli effetti speciali saranno curati da Mr X, da tempo collaboratore del regista Anderson.NOOO ma perchè?? PERCHE'??? Bastaaa!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Auguriamoci soltanto che dopo questa seconda trilogia ne inizia un'altra esclusivamente horror, magari.Perché non fanno una trilogia dedicata alla mansione di Resident evil 1 ed eventualmente in Raccoon City. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ma perchè non la smettono di fare film sui videogiochi? uno peggio dell'altro sti film. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 già a livello di qualità i film sui videogiochi sono di bassa qualità come quelli che facevano con i fumetti negli anni 80 e 90. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Visto che ci sono i dlc con le modalità aggiuntive a metà prezzo, per chi le ha giocate, dite che ne vale la pena? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 mat83 dipende dai tuoi gusti.Se preferisci i survival horror, come lo sono stati i primi Resident evil, allora evita assolutamente il 6.Altrimenti se ti piaciono i giochi d'azione, potrebbe andare bene (dato che è un action appunto), ma non aspettarti un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 il gioco ce l'ho già tutto sommato diverte, io mi riferivo ai DLC Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Salve, ho comprato RE6 qualche tempo fa, e dopo aver completato le varie campagne volevo provare per divertimento la mod delle munizioni infinite (in coop. con mio fratello su schermo condiviso) ma anche quando la attivo nel preset della partita, in game continuo ad avere munizioni limitate. Non che sia fondamentale, perchè posso anche farne a meno, ma vorrei sapere perchè non si attiva. Qualcuno può aiutarmi? Modificato 30 Aprile 2013 da Jin Tonic Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Jin tonic le munizioni infinite vanno acquistate nel menu "potenziamenti", se non sbaglio questo è il nome.Ce ne sono per vari tipi, ossia per pistole, magnum, fucili, ecc...Solo dopo averle acquistate saranno attive, ma si sbloccano solo dopo aver terminato tutte e 4 le campagne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Una notizia assolutamente non confermata, supportata da uno strana locandina, vorrebbe che Capcom sia in procinto di annunciare Resident Evil 7 al prossimo E3. L'indiscrezione, ripetiamo, è frutto di un leak, quindi prendetela con le dovute precauzioni, nel frattempo vi proponiamo la locandina "incriminata": http://oi43.tinypic.com/4jkznl.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 In attesa che revelations cali un pò di prezzo, ho deciso che per 19.90 darò una possibilità a RE6.Cavoli speriamo che almeno valga 20 euro E poi se mi monta la scimmia sto pensando di recuperare anche il 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 In attesa che revelations cali un pò di prezzo, ho deciso che per 19.90 darò una possibilità a RE6.Cavoli speriamo che almeno valga 20 euro E poi se mi monta la scimmia sto pensando di recuperare anche il 4personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.