Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

In RE5 gli zombi non andavano in moto, perchè non erano zombi! Era un virus totalmente differente, che mutava le persone rendendole più aggressive e deformandone la mandibola, non erano cadaveri ambulanti, erano ancora persone vive e senzienti, ma in preda alla furia omicida.

Informarsi un attimino! :ok:

Informarsi un corno, lo sò benissimo e ero logicamente umoristico :polliceverso: ma certo, perchè allora posso guidare le moto e usare fucili ricaricando l'arma e magari fanno anche i biscotti della nonna! :rolleyes: mentre gli zombi no...ovvio. :ph34r:

Guarda che a me è piaciuto RE 5 ma il discorso "gli zombi usano armi perchè erano abituati a farlo quando erano umani non ha senso, poche scuse!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Informarsi un corno, lo sò benissimo e ero logicamente umoristico :polliceverso: ma certo, perchè allora posso guidare le moto e usare fucili ricaricando l'arma e magari fanno anche i biscotti della nonna! :rolleyes: mentre gli zombi no...ovvio. :ph34r:

Guarda che a me è piaciuto RE 5 ma il discorso "gli zombi usano armi perchè erano abituati a farlo quando erano umani non ha senso, poche scuse!

Ah non mi sembrava umoristico

Neanche a me piace molto vederli usare armi (seppur con una certa goffaggine, ma altrimenti che sfida offrirebbero? sarebbero solo carne da macello), ma come fai a dire che non ha senso?? Gli zombi non esistono, ergo se ne possono inventare molte varianti e versioni, più veloci, meno veloci, più stupidi o meno stupidi. Tra l'altro l'idea che uno zombie ripeta ossessivamente un'azione legata alla sua vita precedente non è nemmeno campata per aria ma già usta in altri film e giochi come Dead Rising della stessa Capcom.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non mi sembrava umoristico

Neanche a me piace molto vederli usare armi (seppur con una certa goffaggine, ma altrimenti che sfida offrirebbero? sarebbero solo carne da macello), ma come fai a dire che non ha senso?? Gli zombi non esistono, ergo se ne possono inventare molte varianti e versioni, più veloci, meno veloci, più stupidi o meno stupidi. Tra l'altro l'idea che uno zombie ripeta ossessivamente un'azione legata alla sua vita precedente non è nemmeno campata per aria ma già usta in altri film e giochi come Dead Rising della stessa Capcom.

Non sembrava umoristico?? e la nonnina zombi che prepara i biscotti zombi?? :shock: :lol:

Comunque ti rispondo perchè secondo me non hanno senso, perchè sono l'equivalente di un soldato goffo che non fà ne paura ne nulla, il bello degli zombi è appunto il fatto che vogliono mangiarti, ti circondano ect. inoltre "posso capire" lo zombi che ti lancia qualcosa, ma per andare in moto ci vuole un minimo di equilibrio, di intelligenza, e anche la patente!(umorismo :mrgreen: ) gli zombi nel 5 curvavano accelleravano e facevano addirittura i salti!! :shock:

Io sicuramente prendero RE6 tuttavia odiavo gli zombi armati nel 5 proprio perchè non avevo nulla di horror e lo rendevano molto più simile al classico sparatutto di guerra.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembrava umoristico?? e la nonnina zombi che prepara i biscotti zombi?? :shock: :lol:

Comunque ti rispondo perchè secondo me non hanno senso, perchè sono l'equivalente di un soldato goffo che non fà ne paura ne nulla, il bello degli zombi è appunto il fatto che vogliono mangiarti, ti circondano ect. inoltre "posso capire" lo zombi che ti lancia qualcosa, ma per andare in moto ci vuole un minimo di equilibrio, di intelligenza, e anche la patente!(umorismo :mrgreen: ) gli zombi nel 5 curvavano accelleravano e facevano addirittura i salti!! :shock:

Io sicuramente prendero RE6 tuttavia odiavo gli zombi armati nel 5 proprio perchè non avevo nulla di horror e lo rendevano molto più simile al classico sparatutto di guerra.

Legend, ma hai letto cosa ho scritto?? Quelli del 5 non sono zombi, ma umani che ospitano un parassita!! Possono andare in moto, accelerare e ballare la salsa se vogliono!!!

Il punto è che non stiamo più parlando di zombie (almeno se parliamo del 4 e del 5) ma di esseri in simbiosi (parassita e corpo ospite). Quindi l'intelligenza e le capacità motorie permangono (del tutto o in parte).

Capito? Grazie, mommi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend non aspettarti che gli zombie spareranno come cod...

E lo stesso ragionamento visto in tantissimi film di zombie,ci sono quelli con il macete o ascia che sferrano il primo attacco perche gli viene institivamente,gli zombie usano l'istinto e non la ragione.

Se tu trovi uno zombie con una pistola in mano non pensare che ti mirerà e ti sparerà ma semplicemente dalla foga di prenderti partiranno dei colpi a caso tutto qua.

Se una persona muore e diventa zombie con un oggetto che ha usato o prima di morire o che era pratico ad usare e se lo ritrova in mano fidati che non lo farà mai cadere appena risvegliato perche nel suo unico neurone rimasto ha ancora la memoria di quell'oggetto.

Quante scene si sono viste di zombie che trascinano l'ascia (film resident evil 1).

Scordatevi gli zombie che girano e basta quelli sono solo l'aspetto generale di quell'immagine.

Poi oh se dovrò affrontare uno scontro a fuoco tipo gears allora la capcom scusate la parola fa cagare su tutti gli aspetti perche e una stupidata cosi e non mi basta la semplice spiegazione che hanno un briciolo di memoria.

E come hanno gia detto altri quelli del 5 erano infetti da un parassita che li spingeva ad una furia omicida come nel film 24 giorni dopo o se volete come quelli di rec 1-2-3 ma quelli sono gia piu differenti e chi li ha visti sa gia a cosa mi riferisco.

P. S. Se e per questo gli zombie per chi non lo sapesse comunicano tra loro ma anche questo non mi va di star qua a raccontarlo.

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da wiki :"Anche se, a seconda dello stato di deturpamento dovuto al processo di putrefazione subito dal corpo durante il periodo di non-vita, può mantenere inalterate alcune della facoltà precedentemente possedute, come la deambulazione, o la vista, l'udito e l'olfatto. Originariamente i suoi movimenti erano solitamente lenti e goffi, ma con il passare degli anni le nuove generazioni sembrano aver guadagnato una maggiore mobilità e consapevolezza."anche gli zombi si evolvono come gli esseri viventi :lol:

e poi cito questo:" La sua pericolosità deriva principalmente dal suo radunarsi in gruppi più o meno numerosi, dalla tenacia con cui tenta di arrivare a divorare le sue vittime, e dal suo morso sempre letale per un essere vivente." altro che armi :lol:

Oramai sono convinto che la serie si e evoluta come un virus della umbrella cambiando anche i nemici e mi va benissimo pero dategli un nome nuovo....tipo infetti, posseduti, zombi di secondo livello

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè sono zombie. Evoluti ma zombie.

Non è che un bambino a 2 anni che non sa scrivere, quando poi impara a farlo si chiama Bambino 2.0 XD

che brutta cosa pero.....gli zombi evoluti :whew: , ma non possono fare un misto zombi normali lenti e disarmati(magari nella sezione Leon) piu i nuovi super-zombi 2.0 che saltano,vanno in moto ,sparano, suonano il piano e fanno i biscotti? cosi da accontentare tutti?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di questo RE, anche se un pò mi spaventa questo insieme di cose che stanno mettendo, finisci il gioco con tutti i personaggi per sblocccare altre cose.. senza DLC, sembra un bellissimo ritorno al passato, al tempo stesso, stanno andando contro corrente dell'ultima moda, appunto DLC.. mah non so cosa pensare...

cmq non ho letto tutte le pagine addietro, sarà presente una sorta di online pass o come vuole essere chiamato?

perchè la mia idea era prenderlo usato, ma vedendo tutta la roba che ci stanno mettendo ora, ci vorranno mesi prima di trovarlo... a differenza del piace non piace.. mai stato cosi frustrato nell'acquisto di un gioco sfruttando le prenotazioni alla MW... è questo mi piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito specializzato Xbox360Achievements ha pubblicato la lista completa degli Obiettivi di Resident Evil con largo anticipo rispetto all'uscita del gioco. L'elenco è composto da cinquanta achievement (sei dei quali segreti), per un totale di 1000 Gamerpoint.

- The Longest Night, 10G: completa il tutorial.

- Gone to Hell,15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Leon.

- Buried Secrets, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Leon.

- Get on the Plane, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Leon.

- Big Trouble in China, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Leon.

- The Trouble with Women, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Leon.

- Rescue the Hostages, 15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Chris.

- Tragedy in Europe, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Chris.

- After Her!, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Chris.

- There's Always Hope, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Chris.

- Duty Calls, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Chris.

- Money Talks, 15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Jake.

- A Revoluting Development, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Jake.

- Let's Blow This Joint, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Jake.

- Still on the Run, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Jake.

- See You Around, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Jake.

- Green around the Ears, 15G: completa il gioco alla difficoltà amatore.

- Normal Is Good, 30G: completa il gioco alla difficoltà normale.

- Back in My Day, 30G: completa il gioco alla difficoltà veterano.

- Leave It to the Pro, 90G: completa il gioco alla difficoltà professionista.

- Check Out My Dogs, 15G: personalizza le tue dog tag.

- Titular Achievement, 15G: guadagna dieci diversi titoli.

- One Is Better Than None, 15G: acquista una abilità.

- Mad Skillz, 90G: potenzia tutte le abilità al massimo.

- Silent Killer, 15G: usa un attacco stealth per uccidere cinque nemici.

- Finish What You Start, 15G: esegui un colpo di grazia su dieci nemici.

- Bob and Weave, 15G: esegui tre contrattacchi di fila.

- Down, Not Out, 15G: sconfiggi un nemico mentre stai per morire, quindi recupera senza aiuti.

- Lifesaver, 15G: aiuta o salva il tuo partner dieci volte.

- Weapons Master, 30G: usa tutte le armi del gioco e uccidi dieci nemici con ognuna di esse.

- Give a Little Push, 15G: fai precipitare dieci nemici da postazioni rialzate.

- Rising Up, 30G: guadagna un titolo di quarto livello.

- They're ACTION Figures!, 15G: colleziona tre action figure.

- Stuntman, 15G: sconfiggi venti nemici con l'Hydra usando un colpo veloce.

- Bring the Heat, 15G: uccidi un nemico da cinquanta metri di distanza con un headshot, usando l'obiettivo termico.

- High Voltage, 15G: sconfiggi dieci nemici con un manganello elettrico tramite attacco caricato.

- Zombie Massacre, 15G: sconfiggi 500 zombie.

- J'avo Genocide, 15G: sconfiggi 500 J'avo.

- B.O.W.s Are Ugly, 30G: sconfiggi 100 nemici venuti fuori da una crisalide.

- I Prefer Them Alive, 15G: salva due supravvissute nella cattedrale.

- Flying Ace, 15G: pilota il VTOL senza fargli un graffio.

- Hard Choice, 15G: spara al pilota dell'elicottero con una magnum dalla distanza.

- Covered in Brass, 30G: guadagna 150 diverse medaglie.

- Heirlooms, 30G: colleziona tutti gli emblemi del serpente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Resident evil 6 ci saranno dunque ben 5 campagne (Leon, Chris, Jake, Ada e Prologo).

Inoltre sarà presente la modalità Agent Hunt, dove sarà possibile impersonare i mostri e combattere contro i protagonisti.

Si sa per caso se la modalità Agent Hunt è effettuabile solo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che saranno molto corte.

Secondo me era meglio se ne facevano al massimo 2, così sarebbero uscite molto lunghe, invece che 5 corte.

Una di queste 5 campagne è il prologo, in pratica è una specie di addestramento, quindi se si esclude questo tutorial iniziale si può dire che alla fine sono 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...