Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Secondo me nella modalità mercenari ci saranno delle cose nuove...riguardo al 5 forse alcune cose saranno come il 5 capitolo... :shock:

Intendi come gameplay? Ossia come azioni effettuabili e mosse varie.

Per certi versi è come il 5, ma per altri è un pò più veloce e frenetico (tranne che con Leon).

Sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha detto che secondo lui è il miglior gioco, non vedo il problema. Io penso che il miglior gioco della gen sia Xenoblade Chronicles, ma se becco il primo stra-fan di Gears per dire mi verrà a dire che per lui è Gears 3 per esempio.

 

RE5 è un gioco graficamente ottimo, con un gameplay solido, con la coop e altamente rigiocabile. Le carte in regola le ha, che sia pessimo come RE o meno... ad esempio RE5 l'ho finito 3 volte perchè è comunque molto divertente da giocare secondo me. Certo PER ME non è il migliore della gen, non sta manco in lista. Ma non dico che per qualcuno non possa esserlo.

 

Poi ovvio che se uno ha l' "arroganza" di dire che RE5 E' il miglior gioco della gen in assoluto allora si può discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il miglior Resident evil uscito è stato il Rebirth, che ho finito in questo mese.

Capolavoro dall'inizio alla fine :ok:

Oltre aò Rebirth i migliori Resident evil sono stati i primi 3, mentre il 4 e il 5 seppur non horror sono stati degli ottimi action, soprattutto come trama e situazioni varie (il 4 soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: o dio cosa mi tocca sentire.... :shock: :shock:

 

 

Il peggior resident evil di sempre il migliore della generazione? :lol:

 

 

:bang: :bang:

o dio cosa mi tocca sentire veramente, Resident Evil 5 è un titolo validissimo! che si discosta con le origini della serie ma che se preso così comè è davvero eccezzionale! gameplay,grafica sonoro e longevità tutto al massimo, contando la rigiocabilità notevole!

Che magari non ti sia piaciuto ho ti abbia deluso lo posso capire, ma che "attacchi" un utente solo perchè gli è piaciuto tantissimo RE5 e a te no è davvero sbagliata la cosa. :rolleyes:

Ti diro io sono un gran fan sia di Final Fantasy che di Resident Evil tuttavia penso che bisogna accettare i cambiamenti! non si può pensare che nel 2012 dobbiamo usare un soldato che si muove come un fottuto robot e che per girarsi ci metta 15 minuti. :mrgreen:

Inoltre se una serie rimane fedele alle origini diventa considerata "sempre uguale" mentre se cambia risulta troppo diversa e partono lamentele tipo,non è più la stessa, porta solo il nome del brand ect ect.

 

Bisogna ogni volta accettare il nuovo e non paragonarlo al vecchio! è questo il segreto! perchè è logico che un gioco che abbiamo già giocato e amato risulta di principio molto più bello di uno nuovo che non ci assomiglia per nulla...

Che pensi che non vorrei un nuovo Final Fantasy come quelli per ps1 come l'8! eppure mi son fatto piacere pure il 13 e il 13-2 che seppur diversi hanno il loro perchè! :teach:

 

Scusate l'ot ma volevo chiedere... ho trovato in un cestone al sueprmercato RE 0 per Wii a 14 euro... com'è? ._.

Io lo avevo comprato, bello è bello e per 14 euro ci stà tutto! :ok: peccato che io lo avevo preso usato e continuava a bloccarsi!! :shock: :bang:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ad una decisione...

credo proprio che non prenderò (almeno al day-one) RE6...

 

ho già in preventivo di prendere sia PES che Fifa e la Freedom di Assassin III...poi non lo so ho perso l'entusiasmo iniziale per questo gioco...

 

anche se sono un mero amante dell'azione...il gameplay visto nei video della demo di Chris mi sembrano un pò eccessivi e fuori contesto...

 

 

P.S. mi dispiace Draven ma la nostr co-op credo dovremo rimandarla... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me RE5 non è piaciuto.Non che il gioco in sè sia brutto,ma la componente survival horror è praticamente scomparsa e devo dire che rimpiango molto i vecchi RE che anche se graficamente osceni rispetto a RE5,almeno avevano quelle ambientazioni e quei momenti ricchi di tensione che purtroppo con il 5 si sono persi.La storia di RE5 invece la salvo,piuttosto coinvolgente direi.

 

P.S. Sto ri-giocando Silent Hill Homecoming che per me è un capolavoro assoluto e sinceramente non capisco perchè RE non abbia continuato il filone survival horror.Quante occasioni sprecate!!!Boh,speriamo che il 6 ritorni un pò alle origini.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ad una decisione...

credo proprio che non prenderò (almeno al day-one) RE6...

 

ho già in preventivo di prendere sia PES che Fifa e la Freedom di Assassin III...poi non lo so ho perso l'entusiasmo iniziale per questo gioco...

 

anche se sono un mero amante dell'azione...il gameplay visto nei video della demo di Chris mi sembrano un pò eccessivi e fuori contesto...

 

 

P.S. mi dispiace Draven ma la nostr co-op credo dovremo rimandarla... :piange: :piange:

 

Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon.

 

Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon.

 

Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto...

 

Dopo aver visto la demo anche io non lo prendero più al D1.Aspetterò di vedere qualche commento di chi lo avrà comprato,poi deciderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la demo anche io non lo prendero più al D1.Aspetterò di vedere qualche commento di chi lo avrà comprato,poi deciderò.

 

Se vuoi sapere esattamente come stanno le cose,io mi affido semplicemente ai singoli video che sono stati mostrati poco dopo l'E3.E' sicuramente un bel titolo,senza ombra di dubbio,ma come ho detto a me interessa la parte della storia che ha una giocabilità più seria,e quella di Leon in fin dei conti è l'unica.

 

Non ho manco visto i video della demo,ti dico la sincera verità :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente invece trovo che Resident evil 6 vada preso, dopotutto è l'ultimo capitolo ad uscire su questa generazione.

Inoltre la storia con Leon promette benone (sia come trama che come elementi survival horror) e anche quella di Jake non è affatto male.

Quindi il mio consiglio è quello di prenderlo se siete amanti della serie.

Almeno io sicuramente lo prenderò appena uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon.

 

Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto...

 

bravo...complimenti... :icon_mad: :icon_mad:

mi stavi dando buca senza dirmi niente... :whip: :whip:

 

no dai a parte le caxxate...ci si può sempre mettere d'accordo sul prenderlo in fututo in contemporanea... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo...complimenti... :icon_mad: :icon_mad:

mi stavi dando buca senza dirmi niente... :whip: :whip:

 

no dai a parte le caxxate...ci si può sempre mettere d'accordo sul prenderlo in fututo in contemporanea... :ok: :ok:

 

Ne parleremo giovane padawan,ne parleremo :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me vi fate troppe problemi...aspettate che il gioco esca, provatelo!

 

Troppe news ed anteprime fanno male!!

 

Vero,per quello mi sono limitato a vedere video...se ne ho visto due o tre è già tanto :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutta la saga di RE è bella,il 5 e un capitolo molto horror che di azione poi ognuno a i propri gusti.Comunque lo 0 non mi e piaciuto tanto a parte che si bloccava e poi proprio come gioco non mi a ispirato tanto, invece il Rebirth è stato molto bello sia a livello horror e grafica anche perchè ho giocato al computer... perciò il miglior gioco della generazione secondo me sono tutti i RE... :ok: :P :bow:

Modificato da Jill dancer

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me vi fate troppe problemi...aspettate che il gioco esca, provatelo!

 

Troppe news ed anteprime fanno male!!

 

io mi sono fatto un'opinione in base ai video che ho visto fino ad ora...

e siccome il periodo in cui esce questo nuovo RE è molto "caldo" e ci sono altri prodotti che mi interessano preferisco lasciarne indietro uno che non mi convince in pieno... :ok: :ok:

 

poi è sicuro che più avanti lo prenderò...ma per adesso passo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto un'opinione in base ai video che ho visto fino ad ora...

e siccome il periodo in cui esce questo nuovo RE è molto "caldo" e ci sono altri prodotti che mi interessano preferisco lasciarne indietro uno che non mi convince in pieno... :ok: :ok:

 

poi è sicuro che più avanti lo prenderò...ma per adesso passo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Io personalmente non compro giochi nuovi perchè 70 euro sono una rapina...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...