Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Si bè sono zombie. Evoluti ma zombie.

 

Non è che un bambino a 2 anni che non sa scrivere, quando poi impara a farlo si chiama Bambino 2.0 XD

che brutta cosa pero.....gli zombi evoluti :whew: , ma non possono fare un misto zombi normali lenti e disarmati(magari nella sezione Leon) piu i nuovi super-zombi 2.0 che saltano,vanno in moto ,sparano, suonano il piano e fanno i biscotti? cosi da accontentare tutti?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di questo RE, anche se un pò mi spaventa questo insieme di cose che stanno mettendo, finisci il gioco con tutti i personaggi per sblocccare altre cose.. senza DLC, sembra un bellissimo ritorno al passato, al tempo stesso, stanno andando contro corrente dell'ultima moda, appunto DLC.. mah non so cosa pensare...

 

cmq non ho letto tutte le pagine addietro, sarà presente una sorta di online pass o come vuole essere chiamato?

 

perchè la mia idea era prenderlo usato, ma vedendo tutta la roba che ci stanno mettendo ora, ci vorranno mesi prima di trovarlo... a differenza del piace non piace.. mai stato cosi frustrato nell'acquisto di un gioco sfruttando le prenotazioni alla MW... è questo mi piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito specializzato Xbox360Achievements ha pubblicato la lista completa degli Obiettivi di Resident Evil con largo anticipo rispetto all'uscita del gioco. L'elenco è composto da cinquanta achievement (sei dei quali segreti), per un totale di 1000 Gamerpoint.

 

- The Longest Night, 10G: completa il tutorial.

- Gone to Hell,15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Leon.

- Buried Secrets, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Leon.

- Get on the Plane, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Leon.

- Big Trouble in China, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Leon.

- The Trouble with Women, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Leon.

- Rescue the Hostages, 15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Chris.

- Tragedy in Europe, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Chris.

- After Her!, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Chris.

- There's Always Hope, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Chris.

- Duty Calls, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Chris.

- Money Talks, 15G: completa il capitolo 1 nella campagna di Jake.

- A Revoluting Development, 15G: completa il capitolo 2 nella campagna di Jake.

- Let's Blow This Joint, 15G: completa il capitolo 3 nella campagna di Jake.

- Still on the Run, 15G: completa il capitolo 4 nella campagna di Jake.

- See You Around, 15G: completa il capitolo 5 nella campagna di Jake.

- Green around the Ears, 15G: completa il gioco alla difficoltà amatore.

- Normal Is Good, 30G: completa il gioco alla difficoltà normale.

- Back in My Day, 30G: completa il gioco alla difficoltà veterano.

- Leave It to the Pro, 90G: completa il gioco alla difficoltà professionista.

- Check Out My Dogs, 15G: personalizza le tue dog tag.

- Titular Achievement, 15G: guadagna dieci diversi titoli.

- One Is Better Than None, 15G: acquista una abilità.

- Mad Skillz, 90G: potenzia tutte le abilità al massimo.

- Silent Killer, 15G: usa un attacco stealth per uccidere cinque nemici.

- Finish What You Start, 15G: esegui un colpo di grazia su dieci nemici.

- Bob and Weave, 15G: esegui tre contrattacchi di fila.

- Down, Not Out, 15G: sconfiggi un nemico mentre stai per morire, quindi recupera senza aiuti.

- Lifesaver, 15G: aiuta o salva il tuo partner dieci volte.

- Weapons Master, 30G: usa tutte le armi del gioco e uccidi dieci nemici con ognuna di esse.

- Give a Little Push, 15G: fai precipitare dieci nemici da postazioni rialzate.

- Rising Up, 30G: guadagna un titolo di quarto livello.

- They're ACTION Figures!, 15G: colleziona tre action figure.

- Stuntman, 15G: sconfiggi venti nemici con l'Hydra usando un colpo veloce.

- Bring the Heat, 15G: uccidi un nemico da cinquanta metri di distanza con un headshot, usando l'obiettivo termico.

- High Voltage, 15G: sconfiggi dieci nemici con un manganello elettrico tramite attacco caricato.

- Zombie Massacre, 15G: sconfiggi 500 zombie.

- J'avo Genocide, 15G: sconfiggi 500 J'avo.

- B.O.W.s Are Ugly, 30G: sconfiggi 100 nemici venuti fuori da una crisalide.

- I Prefer Them Alive, 15G: salva due supravvissute nella cattedrale.

- Flying Ace, 15G: pilota il VTOL senza fargli un graffio.

- Hard Choice, 15G: spara al pilota dell'elicottero con una magnum dalla distanza.

- Covered in Brass, 30G: guadagna 150 diverse medaglie.

- Heirlooms, 30G: colleziona tutti gli emblemi del serpente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Resident evil 6 ci saranno dunque ben 5 campagne (Leon, Chris, Jake, Ada e Prologo).

 

Inoltre sarà presente la modalità Agent Hunt, dove sarà possibile impersonare i mostri e combattere contro i protagonisti.

Si sa per caso se la modalità Agent Hunt è effettuabile solo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che saranno molto corte.

Secondo me era meglio se ne facevano al massimo 2, così sarebbero uscite molto lunghe, invece che 5 corte.

 

Una di queste 5 campagne è il prologo, in pratica è una specie di addestramento, quindi se si esclude questo tutorial iniziale si può dire che alla fine sono 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì un 15-18 ore al primo playthrought.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga campagne effettive sono 3, cioè il prologo potrebbe essere anche solo un filmato :whew: e poi la campagna di Ada presumo sia un bonus di al massimo qualche ora :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga campagne effettive sono 3, cioè il prologo potrebbe essere anche solo un filmato :whew: e poi la campagna di Ada presumo sia un bonus di al massimo qualche ora :ok:

 

 

Ma infatti, facendo due conti ed essendo ottimisti si può ipotizzare 6 ore per le tre campagne principali, un paio per la campagna di Ada e qualche minuto per il prologo, e qui si parla di un prologo quindi non mi farei troppe illusioni sulla durata, arriviamo più o meno a 20 ore al primo walkthrought.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, facendo due conti ed essendo ottimisti si può ipotizzare 6 ore per le tre campagne principali, un paio per la campagna di Ada e qualche minuto per il prologo, e qui si parla di un prologo quindi non mi farei troppe illusioni sulla durata, arriviamo più o meno a 20 ore al primo walkthrought.

 

A meno che non sia su più dvd, ma ne dubito.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia su più dvd, ma ne dubito.

 

 

Sì, ma l'equazione più dischi = gioco più lungo non è sempre vera, anzi....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che saranno molto corte.

Secondo me era meglio se ne facevano al massimo 2, così sarebbero uscite molto lunghe, invece che 5 corte.

 

Una di queste 5 campagne è il prologo, in pratica è una specie di addestramento, quindi se si esclude questo tutorial iniziale si può dire che alla fine sono 4.

Si va bn anche corte vanno bene basta che saranno belle... :ok:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prologo, ovviamente sarà cortissimo, dopotutto è solo un addestramento iniziale.

Alla fine le campagne vere e proprie saranno 3, ossia quelle di Chris, Leon e Jake.

Quella di Ada sarà probabilmente solo un capitolo (quindi una sola missione) che servirà magari a far comprendere meglio la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti gli obiettivi: http://exophase.com/game/resident-evil-6-xbox-360/achievements/

Al solito un pò lunghi e pallosi ma non impossibili! Se non sbaglio NON ci sono obiettivi da fare per forza in multiplayer!! Good capcom! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...