Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

La migliore cosa da fare è aspettare pareri e impressioni di chi lo giocherà, che si troveranno stesso nel forum.

Giudicare un videogioco solamente guardando qualche video è molto riduttivo.

Perciò aspettate pareri e poi ne riparliamo.

 

no ma infatti io non sto dicendo che il gioco fa schifo...ci mancherebbe altro...

sto solo dicendo che non mi convince molto...e piuttosto di prendere una clamorosa suola...aspetterò un pò di tempo per prenderlo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto l'ultima news?

Dico io, al di là dei soliti discorsi, ma era proprio necessario mettere armi da fuoco agli zombie? E' dal 5 che stanno facendo così e mi pare davvero esagerato, oltre che frustrante, dato che ho provato la demo e so di cosa parlo.

Il fatto degli scatti ci può stare, ma anche i salti, non so, forse anche qui è una scelta discutibile.

 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox in realtà gli zombie aventi le armi si potevano scorgere già nel primo trailer, ossia quello uscito a gennaio.

Ovviamente non è una cosa che mi sorprende però certe come andavano evitate.

Comunque sono del parere che probabilmente sarà un ottimo titolo, infatti fino ad ora ogni Resident evil è stato sempre come si deve, su tutti i campi e questo non lo si può negare.

 

Perciò anche da Resident evil 6 mi aspetto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox in realtà gli zombie aventi le armi si potevano scorgere già nel primo trailer, ossia quello uscito a gennaio.

Ovviamente non è una cosa che mi sorprende però certe come andavano evitate.

Comunque sono del parere che probabilmente sarà un ottimo titolo, infatti fino ad ora ogni Resident evil è stato sempre come si deve, su tutti i campi e questo non lo si può negare.

 

Perciò anche da Resident evil 6 mi aspetto molto.

senti l'idea degli zombi con le armi e innovativo e a me piacerebbe molto vedere come sara RE6 però gli zombi secondo me dovrebbero usare le pistole... e non altre armi.E :ok: poi dovrebbero esserci molte piu erbe e kit medici. :bow:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

senti l'idea degli zombi con le armi e innovativo e a me piacerebbe molto vedere come sara RE6 però gli zombi secondo me dovrebbero usare le pistole... e non altre armi.E :ok: poi dovrebbero esserci molte piu erbe e kit medici. :bow:

Secondo me gli zombi dovrebbero mordere, non usare armi, anche perchè cosa cambia da un soldato a uno zombi con il fucile??? :whew: in più in RE5 gli zombi addirittura andavano in moto, vuoi dirmi che anche quello è un riflesso della mente di quando erano umani!?? allora la nonna zombi fà i biscotti...perchè è questo che faceva da umana!! :shock: :bang:

Edit. non fà i biscotti, fà i biscotti zombi!! :lol:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho seguito le pagine precedenti, ma in Resident Evil 6 sarà possibile giocare in Coop online o offline la campagna?

 

Secondo me gli zombi dovrebbero mordere, non usare armi, anche perchè cosa cambia da un soldato a uno zombi con il fucile??? :whew: in più in RE5 gli zombi addirittura andavano in moto, vuoi dirmi che anche quello è un riflesso della mente di quando erano umani!?? allora la nonna zombi fà i biscotti...perchè è questo che faceva da umana!! :shock: :bang:

Edit. non fà i biscotti, fà i biscotti zombi!! :lol:

In RE5 gli zombi non andavano in moto, perchè non erano zombi! Era un virus totalmente differente, che mutava le persone rendendole più aggressive e deformandone la mandibola, non erano cadaveri ambulanti, erano ancora persone vive e senzienti, ma in preda alla furia omicida.

Informarsi un attimino! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In RE5 gli zombi non andavano in moto, perchè non erano zombi! Era un virus totalmente differente, che mutava le persone rendendole più aggressive e deformandone la mandibola, non erano cadaveri ambulanti, erano ancora persone vive e senzienti, ma in preda alla furia omicida.

Informarsi un attimino! :ok:

Informarsi un corno, lo sò benissimo e ero logicamente umoristico :polliceverso: ma certo, perchè allora posso guidare le moto e usare fucili ricaricando l'arma e magari fanno anche i biscotti della nonna! :rolleyes: mentre gli zombi no...ovvio. :ph34r:

Guarda che a me è piaciuto RE 5 ma il discorso "gli zombi usano armi perchè erano abituati a farlo quando erano umani non ha senso, poche scuse!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Informarsi un corno, lo sò benissimo e ero logicamente umoristico :polliceverso: ma certo, perchè allora posso guidare le moto e usare fucili ricaricando l'arma e magari fanno anche i biscotti della nonna! :rolleyes: mentre gli zombi no...ovvio. :ph34r:

Guarda che a me è piaciuto RE 5 ma il discorso "gli zombi usano armi perchè erano abituati a farlo quando erano umani non ha senso, poche scuse!

Ah non mi sembrava umoristico

Neanche a me piace molto vederli usare armi (seppur con una certa goffaggine, ma altrimenti che sfida offrirebbero? sarebbero solo carne da macello), ma come fai a dire che non ha senso?? Gli zombi non esistono, ergo se ne possono inventare molte varianti e versioni, più veloci, meno veloci, più stupidi o meno stupidi. Tra l'altro l'idea che uno zombie ripeta ossessivamente un'azione legata alla sua vita precedente non è nemmeno campata per aria ma già usta in altri film e giochi come Dead Rising della stessa Capcom.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non mi sembrava umoristico

Neanche a me piace molto vederli usare armi (seppur con una certa goffaggine, ma altrimenti che sfida offrirebbero? sarebbero solo carne da macello), ma come fai a dire che non ha senso?? Gli zombi non esistono, ergo se ne possono inventare molte varianti e versioni, più veloci, meno veloci, più stupidi o meno stupidi. Tra l'altro l'idea che uno zombie ripeta ossessivamente un'azione legata alla sua vita precedente non è nemmeno campata per aria ma già usta in altri film e giochi come Dead Rising della stessa Capcom.

Non sembrava umoristico?? e la nonnina zombi che prepara i biscotti zombi?? :shock: :lol:

Comunque ti rispondo perchè secondo me non hanno senso, perchè sono l'equivalente di un soldato goffo che non fà ne paura ne nulla, il bello degli zombi è appunto il fatto che vogliono mangiarti, ti circondano ect. inoltre "posso capire" lo zombi che ti lancia qualcosa, ma per andare in moto ci vuole un minimo di equilibrio, di intelligenza, e anche la patente!(umorismo :mrgreen: ) gli zombi nel 5 curvavano accelleravano e facevano addirittura i salti!! :shock:

Io sicuramente prendero RE6 tuttavia odiavo gli zombi armati nel 5 proprio perchè non avevo nulla di horror e lo rendevano molto più simile al classico sparatutto di guerra.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembrava umoristico?? e la nonnina zombi che prepara i biscotti zombi?? :shock: :lol:

Comunque ti rispondo perchè secondo me non hanno senso, perchè sono l'equivalente di un soldato goffo che non fà ne paura ne nulla, il bello degli zombi è appunto il fatto che vogliono mangiarti, ti circondano ect. inoltre "posso capire" lo zombi che ti lancia qualcosa, ma per andare in moto ci vuole un minimo di equilibrio, di intelligenza, e anche la patente!(umorismo :mrgreen: ) gli zombi nel 5 curvavano accelleravano e facevano addirittura i salti!! :shock:

Io sicuramente prendero RE6 tuttavia odiavo gli zombi armati nel 5 proprio perchè non avevo nulla di horror e lo rendevano molto più simile al classico sparatutto di guerra.

Legend, ma hai letto cosa ho scritto?? Quelli del 5 non sono zombi, ma umani che ospitano un parassita!! Possono andare in moto, accelerare e ballare la salsa se vogliono!!!

 

Il punto è che non stiamo più parlando di zombie (almeno se parliamo del 4 e del 5) ma di esseri in simbiosi (parassita e corpo ospite). Quindi l'intelligenza e le capacità motorie permangono (del tutto o in parte).

Capito? Grazie, mommi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend non aspettarti che gli zombie spareranno come cod...

E lo stesso ragionamento visto in tantissimi film di zombie,ci sono quelli con il macete o ascia che sferrano il primo attacco perche gli viene institivamente,gli zombie usano l'istinto e non la ragione.

Se tu trovi uno zombie con una pistola in mano non pensare che ti mirerà e ti sparerà ma semplicemente dalla foga di prenderti partiranno dei colpi a caso tutto qua.

Se una persona muore e diventa zombie con un oggetto che ha usato o prima di morire o che era pratico ad usare e se lo ritrova in mano fidati che non lo farà mai cadere appena risvegliato perche nel suo unico neurone rimasto ha ancora la memoria di quell'oggetto.

Quante scene si sono viste di zombie che trascinano l'ascia (film resident evil 1).

Scordatevi gli zombie che girano e basta quelli sono solo l'aspetto generale di quell'immagine.

Poi oh se dovrò affrontare uno scontro a fuoco tipo gears allora la capcom scusate la parola fa cagare su tutti gli aspetti perche e una stupidata cosi e non mi basta la semplice spiegazione che hanno un briciolo di memoria.

E come hanno gia detto altri quelli del 5 erano infetti da un parassita che li spingeva ad una furia omicida come nel film 24 giorni dopo o se volete come quelli di rec 1-2-3 ma quelli sono gia piu differenti e chi li ha visti sa gia a cosa mi riferisco.

P. S. Se e per questo gli zombie per chi non lo sapesse comunicano tra loro ma anche questo non mi va di star qua a raccontarlo.

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da wiki :"Anche se, a seconda dello stato di deturpamento dovuto al processo di putrefazione subito dal corpo durante il periodo di non-vita, può mantenere inalterate alcune della facoltà precedentemente possedute, come la deambulazione, o la vista, l'udito e l'olfatto. Originariamente i suoi movimenti erano solitamente lenti e goffi, ma con il passare degli anni le nuove generazioni sembrano aver guadagnato una maggiore mobilità e consapevolezza."anche gli zombi si evolvono come gli esseri viventi :lol:

 

e poi cito questo:" La sua pericolosità deriva principalmente dal suo radunarsi in gruppi più o meno numerosi, dalla tenacia con cui tenta di arrivare a divorare le sue vittime, e dal suo morso sempre letale per un essere vivente." altro che armi :lol:

 

Oramai sono convinto che la serie si e evoluta come un virus della umbrella cambiando anche i nemici e mi va benissimo pero dategli un nome nuovo....tipo infetti, posseduti, zombi di secondo livello

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...