Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

I movimenti non sono legnosi, è la telecamera a dare qualche problema solo inizialmente, poi ci si abitua tranquillamente.

Tutto si può dire, ma non che sia più legnoso del 4 e del 5.

 

e che cavolo...uno dice nero e l'altro dice bianco! possibile che nn si riesce ad avere un'idea precisa manco su una cosa oggettiva come i movimenti dei personaggi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto i movimenti non sono macchinosi, bisogna soltanto abituarsi alla gestione della telecamera, cosa ben diversa.

I personaggi si muovono bene e nel giro di pochi minuti si riesce a padroneggiarli come si deve.

 

Quindi è la telecamera a essere fastidiosa nei primi istanti, non i movimenti dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma alla fine la demo per tutti quando esce????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato la demo, svolgendo tutte e 3 le missioni.

La missione più interessante è stata senz'altro quella di Leon (è stata survival horror), la peggiore invece è stata quella di Chris, contraddistinta da un ritmo troppo frenetico e da un continuo spara e corri.

 

Insomma almeno l'avventura di Leona sarà horror e ciò è un bene, ma ho trovato leggermente coinvolgente anche quella di Jake e Sherry, seppur action.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà Resident evil 6, vorrei iniziare con quella di Leon, probabilmente sarà la più bella.

Però non so può darsi che farò per prima quella di Jake, così mi terrò quella di Leon dopo come un gioiello prezioso.

 

io invece me la lascierò come ultima...come ciliegina sulla torta... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se posso dire la mia, la demo mi è piaciuta, forse è effettivamente meno bombato e più grezzo a livello grafico confronto al 5, probabilmente perchè sviluppare 3 campagne è dura!

Comunque, questione "legnosita" io mi chiedo, ma se con Jake io corro faccio la scivolata subito in successione dò il calcio e faccio "combo" fenomenali, nella campagna di Clemente Russo invece salti dai tetti e fucili gli zombi tra capriole e schivate acrobatiche mentre capita di prendere a magagnate zombi a calci e pugni e mosse di wresling, tutto nella fluidità più assoluta, mi chiedo, volete come protagonista di Resident Evil 6 una bottiglia d'acqua??? magari quella è abbastanza fluida! :whew:

Inoltre per Leon è giusto che sia un minimo "macchinoso", se vuoi fare una campagna horror vecchio stile deve essere così.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento possiamo basarci solo su 3 missioncine, presenti appunto nella demo.

L'importante è che nella campagna di Leon siano sempre presenti gli elementi survival horror.

In quella di Jake e Chris invece speriamo ci siano parti coinvolgenti (anche se non horror, perché ovviamente si è già capito che non lo saranno).

Link al commento
Condividi su altri siti

più leggo cose e più la voglia di giocarci mi passa....

un'unica storia survival horror a quanto pare....e tutto il resto è gears...

praticamente nn sapevano come muoversi e hanno pensato bene di fare ste 4 storielle per cercare di accontentare tutti. chi vuole il survival e chi no...

solo che così invece di avere una bella storia lunga avremo 4 storielle.

mah, nn mi convince proprio.

di sicuro se mai lo prenderò lo prenderò usato dopo parecchi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga le storie sono 3 e non 4.

Alla fine ti posso confermare che l'unica storia survival horror è quella di Leon, ma secondo me le altre due meritano di essere provate.

Ok, non saranno horror, ma come Resident evil 5 avranno sicuramente delle sequenze spettacolari e coinvolgenti, quindi saranno degli ottimi action proprio come lo è stato il 5 e non lo si può negare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga le storie sono 3 e non 4.

Alla fine ti posso confermare che l'unica storia survival horror è quella di Leon, ma secondo me le altre due meritano di essere provate.

Ok, non saranno horror, ma come Resident evil 5 avranno sicuramente delle sequenze spettacolari e coinvolgenti, quindi saranno degli ottimi action proprio come lo è stato il 5 e non lo si può negare :ok:

 

ah ecco...sono 3...manco 4!

bene...

grazie Marco D.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideatore di Resident evil, Shinji Mikami, sta realizzando un vero survival horror che uscirà nel corso del 2013.

Per il momento viene denominato Zwei e Mikami ha dichiarato che è deciso a creare un titolo che concretizzi al meglio il "puro" survival horror, affermando quanto segue:

“Un vero gioco survival horror è quello in cui il giocatore deve affrontare le proprie paure e sconfiggerle.

Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo.

Sto curando personalmente lo sviluppo di questo gioco per assicurarmi del suo livello qualitativo, potete stare tranquilli.".

 

Da fan di Resident evil non posso che esserne felice :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga le storie sono 3 e non 4.

Alla fine ti posso confermare che l'unica storia survival horror è quella di Leon, ma secondo me le altre due meritano di essere provate.

Ok, non saranno horror, ma come Resident evil 5 avranno sicuramente delle sequenze spettacolari e coinvolgenti, quindi saranno degli ottimi action proprio come lo è stato il 5 e non lo si può negare :ok:

Si vocifera che ci sia una quarta storia in cui vestiremo i panni di Ada Wong!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...