Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Il 18 settembre, come saprete, uscirà una nuova demo di Resident evil 6.

Secondo voi vale la pena giocarla o è meglio aspettare il gioco definitivo?

Anche per non anticiparsi niente.

Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco

• Upvote 1

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco

l'utilità di una demo è infatti proprio questo.. sono d'accordo con te.. e poi di solito la demo riprende il principio del gioco, non certo la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident evil è full ita, dunque penso dovrebbe essere come i vari Assassin's Creed o Gears of war, dunque non dovrebbe essere possibile selezionare altre lingue.

Però è tutto da vedere. Piuttosto questa risposta la potrebbe dare chi ha scritto l'articolo della presentazione italiana oggi, news visionabile sul sito di Mondoxbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i Resident evil sono stati sub ita, ne fanno eccezione solo Resident evil X e il prossimo 6 che sono interamente in italiano.

Comunque ho deciso: inizierò con la campagna di Chris a normale, in seguito farò a veterano quella di Jake, Leon e per finire quella di Ada.

Io parto da facile per poi passare ai vari livelli di difficolta' cosi' da sbloccare cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

CapCom mi ha regalato tantissimi bei momenti con giochi straordinari come la serie di DMC e alcuni vecchi capitoli di RE che mi hanno fatto divertire ed emozionare,per questo prenderò RE6 al D1,anche se purtroppo la serie ha avuto un involuzione che non mi piace.Non lo volevo prendere,ma quando vedo quel logo non resisto,troppi ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CapCom mi ha regalato tantissimi bei momenti con giochi straordinari come la serie di DMC e alcuni vecchi capitoli di RE che mi hanno fatto divertire ed emozionare,per questo prenderò RE6 al D1,anche se purtroppo la serie ha avuto un involuzione che non mi piace.Non lo volevo prendere,ma quando vedo quel logo non resisto,troppi ricordi.

Per le emozioni che mi hanno regalato i primi capitoli sarei tentato anch' io, ma purtroppo so già, che almeno in questo, non torneranno quindi almeno per adesso passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete appassionati della saga, non lasciatevelo sfuggire.

Considerate che la campagna di Ada sarà survival horror e sarà composta da molti enigmi e fasi furtive, quella di Leon invece sarà un ottimo mix...inoltre a livello di trama e situazioni varie la Capcom non è seconda a nessuno.

Riguardo la difficoltà, vi consiglio di iniziare a normale, facile è stata sempre fin troppo semplice e mai gratificante, perciò puntate su normale e poi magari a veterano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato alla demo, un bel gioco non c'è che dire ma non da 69.90 euro.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato alla demo, un bel gioco non c'è che dire ma non da 69.90 euro.

Comunque io sono obbligato a prenderlo,come tutti i giochi di Capcom.Sono troppo affezionato ai loro giochi sin dai tempi delle prime PS e Nintendo Gamecube.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...