GrungiestNewt47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Sembra che da GS abbiano disdetto la prenotazione in tanti,stamattina il commesso mi ha detto che la demo ha rovinato tutto perchè il gioco fa veramente pietà.Ho risparmiato 70 euro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Sembra che da GS abbiano disdetto la prenotazione in tanti,stamattina il commesso mi ha detto che la demo ha rovinato tutto perchè il gioco fa veramente pietà.Ho risparmiato 70 euro.Mi state facendo venir voglia di disdire anche a me! però il fatto è che se disdico questo fino a fine ottobre che esce AC III non mi interessa nessun gioco e non saprei che fare.. ci penserò su in sti giorni Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ma tu mi paragoni le magagne tecniche di un gioco DI ANNI fa con adesso? la voglia di difendere un titolo per forza non vi manca mai vedo. certe magagne di gameplay e movimenti nell'anno in cui uscì il 4 erano NORMALISSIMi....ma desso nel 2012 è SOTTO GLI STANDARD ATTUALI...MA DI MOLTO ANCHE. Leon quando corre o quando cammina non si nota manco la differenza, e quando si muove sembra che abbia una scopa nel deretano con animazioni imbarazzanti...per non parlare poi della grandissima genialata del calcio rotante che tra poco fa piu danno di un colpo di pistola! (nel 4 potevo passarci sopra...ma ora dopo anni me la riproponi super potenziata di nuovo?? )) ma dai! Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE?? Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.. almeno sei coerente con le tue posizioni Ma non condivido assolutamente.Innanzitutto intendevo dire che per me se i movimenti non sono realizzati alla perfezione poco importa, l'importante è che dopo poco tempo ci si abitua, certo anche io sono d'accordo sul fatto che andavano migliorati. Non capisco cosa centri PES adesso, personalmente non gioco ai giochi di calcio, quindi non vedo da dove esce questa risposta assurda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Mi state facendo venir voglia di disdire anche a me! però il fatto è che se disdico questo fino a fine ottobre che esce AC III non mi interessa nessun gioco e non saprei che fare.. ci penserò su in sti giorni Il problema è proprio quello.Io,per esempio,mi butterò su Borderlands 2 che comunque è uno dei miei titoli preferiti,ma chi non ama il genere cosa farà?Aspettare un altro mese prima di altri giochi in uscita mi sembra tanto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE?? Siamo al sesto episodio e ancora non capite che quei movimenti, quel senso di legnosità dei movimenti, quell'accurato dissipare di inutili elementi action a favore di azioni più cautelative, per accrescere il senso di survival, FA PARTE in toto del gameplay dei Resident Evil, o per lo meno, di quelli finora usciti (sull'ultimo non mi pronuncio, la sola demo non basta imho per dare un parere definitivo). Cercare uno sparacchino come un altro in Resident Evil significa non trovare quello che si vuole, finendo probabilmente nell'assurda costrizione di bollarlo come "schifezza" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.Dopo ben sei sospensioni per member war e flame ci ricaschi, vedo. Vabbè, non puoi dire che non ti avevamo avvertito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Siamo al sesto episodio e ancora non capite che quei movimenti, quel senso di legnosità dei movimenti, quell'accurato dissipare di inutili elementi action a favore di azioni più cautelative, per accrescere il senso di survival, FA PARTE in toto del gameplay dei Resident Evil, o per lo meno, di quelli finora usciti (sull'ultimo non mi pronuncio, la sola demo non basta imho per dare un parere definitivo). Cercare uno sparacchino come un altro in Resident Evil significa non trovare quello che si vuole, finendo probabilmente nell'assurda costrizione di bollarlo come "schifezza" Hai ragione,ma non è solo la legnosità dei movimenti il problema.A parte la campagna di Leon(che ha ancora qualcosa dei classici RE),le altre sono campagne da tipici Tps che non c'entrano niente con la serie ed i fan non possono che essere delusi.Ovvio che questi sono giudizi personali,se a qualcuno piacciono queste "innovazioni" ,liberissimi di comprare il gioco e divertirsi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Concordo con Piddario, il gameplay nei vari Resident evil è stato appositamente sempre un pò limitato, proprio per marcare l'elemento sopravvivenza e in alcuni casi claustrofobia. Fra le due demo, ho trovato più coinvolgente la prima, soprattutto per la parte di Leon (mi riferisco alla demo di luglio). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Il problema è proprio quello.Io,per esempio,mi butterò su Borderlands 2 che comunque è uno dei miei titoli preferiti,ma chi non ama il genere cosa farà?Aspettare un altro mese prima di altri giochi in uscita mi sembra tanto. vabbè non muore nessuno se per un mese gioca di meno e fa qualcos'altro di più, magari che ne so uscire e vedere il mondo amore per i videogame ma non sono acqua o cibo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 vabbè non muore nessuno se per un mese gioca di meno e fa qualcos'altro di più, magari che ne so uscire e vedere il mondo amore per i videogame ma non sono acqua o cibo Sisi ovvio ma siccome mò che ho finito la scuola sono a casa (per adesso) non sò mai che fare.. per uscire esco tutti i giorni ma quando sono a casa mi stò rompendo di giocare ai soliti 1 o 2 giochi e ne vorrei qualcuno bello (si spera) nuovo.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Messa in download, ma non mi dice molto da quello che ho visto. Pare un gioco di cui lo sviluppo è iniziato soltanto una settimana fa, ma magari mi sbaglio. Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 vabbè non muore nessuno se per un mese gioca di meno e fa qualcos'altro di più, magari che ne so uscire e vedere il mondo amore per i videogame ma non sono acqua o cibo Certo,io infatti pur giocando ogni giorno o quasi,dedico ai videogames solo 1.30-2 ore,in genere la sera tardi o a notte fonda!:-)Però stare un mese senza giocare per niente non resisterei. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Oramai ho deciso che prenderò Resident evil 6, voglio rischiare.A volte si possono avere delle sorprese in determinati videogiochi, nonostante le demo possano lasciare molto a desiderare.Anche perché oltre a questo titolo, mi interessa solo Assassin's Creed III quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Oramai ho deciso che prenderò Resident evil 6, voglio rischiare.A volte si possono avere delle sorprese in determinati videogiochi, nonostante le demo possano lasciare molto a desiderare.Anche perché oltre a questo titolo, mi interessa solo Assassin's Creed III quest'anno.Può darsi anche che a te piacerà molto.Io sto giocando a Borderlands 2 e se fai un giro sui forum,molti lo stanno massacrando.A me sta piacendo tantissimo.Lo stesso può accadere per RE6 e magari se il gioco finale sarà migliore di quello mostrato nella demo,potrei farci un pensierino anche io.Aspetterò le varie recensioni e l'opinione di voi che lo comprerete,poi deciderò. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 GrungiestNewt47, non ti preoccupare che lo prenderò senz'altro e sicuramente posterò le mie impressioni illustrando tutti i pro e tutti i contro che vedrò e anche quelli che mi chiederete.In modo che avendo un'idea generale del titolo in questione, saprete se ne varrà la pena o meno. P.S: sono un appassionato di questa saga, ma non per questo sarò di parte, cercherò di essere il più imparziale possibile, anche perché i veri RE sono altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Provata anch'io la demo. Secondo me è da prendere quando ci sarà un price cut, giusto per giocarci con gli amici. Secondo me Capcom quando stava realizzando il gioco pensava "Boh, che facciamo?". Non sanno manco loro come deve essere sto gioco. Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 tranqui. beh si ma vale il detto "il primo amore non si scorda mai"... come Stephen King mi ha fatto innamorare della lettura, continuo a comprare i suoi libri anche se ormai riconosco che ci sono autori al di sopra, ma che ci vuoi fa per me casual è chi gioca senza ricercare niente di più che il passatempo, ma assolutamente non vuole essere un appellativo dispregiativo! ... io nei game cerco trasporto, trama, emozioni in prima persona... vabbè chiuso OT.Bellissima risposta, a prescindere che sia daccordo o meno mi fà piacere parlare con persone come te che sanno confrontarsi. Lo so sono terribilmente ot ma fra tante persone che urlano trovare qualcuno che ti dia le spiegazioni come hai fatto tu non è semplice e secondo me bisogna sottolinearlo visto che spesso si parla solo di chi risponde male( scusate l' ot adesso ritorno in carreggiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Ho provato la campagna con Chris, mah cosa dire.... dagli zombi.... ai villici invasati infettati con le plagas.... agli africani infettati con le plagas.... ora con chris trovo dei guerriglieri infettati che utilizzano armi da fuoco, ma non solo possono mutare ulteriormente "creando" degli scudi ossei.... mmm dove ho già visto qualcosa di simile.... ma soprattutto rivoglio i miei amati zombi!!! flashback....Resident Evil 4 fu un'innovazione ma allo stesso tempo il gioco stava mutando come una delle sue B.O.W..... poi anni dopo...uscì un titolo snobbato da molti chiamato Dark Sector, questo nuovo gioco offriva dei nemici colpiti da un virus biologico muniti di armi da fuoco e boss veramente tosti, ma si trattava di un nuovo titolo con elementi presi da RE e Gears ma innovativo e con un ritorno al survival....fine flashback Qui siamo anni luce dai primi Resident, dov'è la solitudine, le poche munizioni quel senso di dover affrontare il game over dietro ogni angolo o quasi....ed altri elementi oramai ben noti agli appassionati che hanno giocato i primi 3 titoli con l'aggiunta del code veronica, di RE 0 e del remake del primo RE... Se volete giocare uno shooter in 3a persona con mira e telecamera appossimativa, obiettivi in coop giusto per rompere le scatole agli appassionati degli achievements, insomma un gioco che non è resident evil.... compratelo pure. Gli appassionati dei Resident Evil in grassetto.... stiano lontani da questa roba.... che sembrerebbe avere un parallelismo con la serie cinematografica sciancata da Paul W.S. Anderson. Modificato 20 Settembre 2012 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ho provato la campagna con Chris, mah cosa dire.... dagli zombi.... ai villici invasati infettati con le plagas.... agli africani infettati con le plagas.... ora con chris trovo dei guerriglieri infettati che utilizzano armi da fuoco, ma non solo possono mutare ulteriormente "creando" degli scudi ossei.... mmm dove ho già visto qualcosa di simile.... ma soprattutto rivoglio i miei amati zombi!!! flashback....Resident Evil 4 fu un'innovazione ma allo stesso tempo il gioco stava mutando come una delle sue B.O.W..... poi anni dopo...uscì un titolo snobbato da molti chiamato Dark Sector, questo nuovo gioco offriva dei nemici colpiti da un virus biologico muniti di armi da fuoco e boss veramente tosti, ma si trattava di un nuovo titolo con elementi presi da RE e Gears ma innovativo e con un ritorno al survival....fine flashback Qui siamo anni luce dai primi Resident, dov'è la solitudine, le poche munizioni quel senso di dover affrontare il game over dietro ogni angolo o quasi....ed altri elementi oramai ben noti agli appassionati che hanno giocato i primi 3 titoli con l'aggiunta del code veronica, di RE 0 e del remake del primo RE... Se volete giocare uno shooter in 3a persona con mira e telecamera appossimativa, obiettivi in coop giusto per rompere le scatole agli appassionati degli achievements, insomma un gioco che non è resident evil.... compratelo pure. Gli appassionati di RE stiano lontani da questa roba.... che sembrerebbe avere un parallelismo con la serie cinematografica sciancata da Paul W.S. Anderson. Se volete solo gli zombie andate a giocare a the walkin dead... o a guardare un episodio di quel telefilm....... (sarò stato duro ma a questo punto mi vien solo questo da dire). Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Se volete solo gli zombie andate a giocare a the walkin dead... o a guardare un episodio di quel telefilm....... (sarò stato duro ma a questo punto mi vien solo questo da dire).Ma di che cosa stai parlando?Pronto? C'è nessuno in casa?Cosa non capisci delle parole RESIDENT e EVIL?Non c'è rispetto per la storia.Che schifo. 1 Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Non so, ma con tutta la buona volontà, anche per me gli zombie armati di fucile automatico fanno un attimino di tristezza.Non dico che questo aspetto rovini ineluttabilmente tutto il gioco, ma è davvero una trashata immonda. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Se volete solo gli zombie andate a giocare a the walkin dead... o a guardare un episodio di quel telefilm....... (sarò stato duro ma a questo punto mi vien solo questo da dire). Questo gioco venderà solo per l'appeal del Brand e di alcuni personaggi come Chris o Leon. Tu chiamalo se vuoi specchietto per le allodole.Non ho detto che fa schifo, ho detto che non è Resident Evil e a quanto pare non sono l'unico a pensarlo.Non escludo un acquisto a pochissimi euri..... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Visto che molti con le parole non lo capiscono, vediamo se le immagini riescono ad essere più esplicite. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ma di che cosa stai parlando?Pronto? C'è nessuno in casa?Cosa non capisci delle parole RESIDENT e EVIL?Non c'è rispetto per la storia.Che schifo. Piano è... guarda che io gioco ai videogiochi quando ancora c'erano i pixel e il 2D e i resident evil li ho provati tutti! Quindi non venirmi a dire cosa non capisco di quelle due parole.... à! (e qui mi scuso con gli altri che non c'entrano nulla. gli altri utenti) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Visto che molti con le parole non lo capiscono, vediamo se le immagini riescono ad essere più esplicite. Per il 2° esempio basta leggere i commenti al video. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.