Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Comunque basta veramente...ma invece di provare il gioco e giudicare saltate gia alla conclusione dite direttamente che non lo volete comprare e finisce la storia.Allora a parte che la demo era solo una prova un pezzo de gioco non hanno fatto vedere le cose migliori,perciò provate il gioco e giudicate criticate fate che volete,ma se continuate a dare retta alla demo avete proprio sbagliato tutto.... :crazy: :?: <_< :polliceverso:

Giusto. Almeno aspettate qualche recensione seria...

Link al commento
Condividi su altri siti

<snip><snap><snip><snap>

nei negozietti piccoli viene rotto domani il D-one, quindi improbabile che lo abbia avuto legalmnete.. posta una foto del gioco con un bigliettino contenente il tuo nome e togli ogni dubbio anche ai malfidenti..

Modificato da Neural
No piracy on MX
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato messo in rete mercoledì 26 settembre 2012, in serata, il tempo di prenderlo dato che sono 2 DVD ed appunto poi giocarlo..

nei negozietti piccoli viene rotto domani il D-one, quindi improbabile che lo abbia avuto legalmnete.. posta una foto del gioco con un bigliettino contenente il tuo nome e togli ogni dubbio anche ai malfidenti..

Guarda non sò come si fà a mettere le foto, ma ti assicuro che il gioco ce l'ho! :) basta che mi aggiungi sul live, stasera ti accetto, ho già sbloccato un obiettivo :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita ;) Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è venduto sottobanco già da venerdì,a me non l'hanno dato,ma un mio amico l'ha preso da una nota catena.Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita ;) Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale :ok:

 

Io credo che do indietro Darksider 2 visto che l'ho finito... anche perchè se no nn riesco a prendermelo questa settimana :D Mi tocca aspettarne 2, causa stipendo (ho già speso troppo questo mese :P)

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-)

Puoi contarci! Appuntamento in home domani alle 17:00 :ok: Sto finendo or ora gli ultimi ritocchi, e poi sotto con Dishonored! Che fatica... icon_razz.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita ;) Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale :ok:

infatti l'ho preso da un negozietto privato. :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che il gioco non è più quello di 10 anni fa, beh, questo è sotto gli occhi di tutti! E per carità, hanno fatto benissimo a cambiarlo! All'epoca di RE3 c'era già gente che si lamentava perché il gioco era troppo uguale ai primi due. Insomma, il cambiamento era inevitabile!

Io (parlo sempre per me) non lo prenderò subito perché il gameplay non mi è piaciuto. Non è una questione di odio verso la capcom e la sua politica. Tecnicamente mi è sembrato mediocre. Tutto qui. Se poi dalle recensioni uscirà fuori che avrà una trama stupenda e spettacolare.. Boh, allora forse una chance gliela darò.

Ma ora come ora non mi sembra il caso.

Secondo me la via giusta l'aveva imboccata RE4, riusciva a rivoluzionare il gameplay ma senza intaccare l'atmosfera horror e macabra dei giochi

originali, e aveva ancora i suoi momenti di alta tensione.

RE5 aveva preso un altra direzione per diverse scelte in fase di sviluppo (gioco Co-op, ambientazioni diurne, mancanza di veri e propri picchi di tensione e "infarto moments") che se da una parte avevano ucciso l'atmosfera originaria del brand ne miglioravano alquanto il già ottimo gameplay, rendendolo uno dei migliori giochi da giocare in 2 di questa generazione...insomma un successo a metà, ma che rimaneva comunque un gioco validissimo.

ORC non lo cito perchè uno spin-off, ma dico soltanto che in quel gioco c'era una marea di potenziale (grazie al ritorno alla cara vecchia Raccoon City) buttato alle ortiche.

RE6 per quanto la demo possa essere fuorviante a livello di gameplay mi sembra proprio un clamoroso passo indietro, così terribilmente generico e anonimo rispetto agli altri... per non parlare del fatto che la campagna di Chris sembra davvero più ORC che il seguito di RE5; sul lato tecnico miglioramenti degni di nota non ce ne sono stati, e tutte le campagne disponibili non mi dicono assolutamente nulla a livello di ambientazioni e atmosfera (tranne quella di Ada, ma aldilà del fatto che si sblocchi solo dopo la conclusione delle altre 3, non compro un gioco a 69.90 per giocarne il 25%) insomma di sicuro la demo non rispecchia la qualità definitiva, di sicuro un 5 è un voto un pò troppo forzato verso il basso per il gioco, ma resta il fatto che questo RE comunque lo si guardi rappresenti un grosso passo indietro per il brand IMO.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho avuto modo di giocarci per una oretta e mezza.

Il mio giudizio è il seguente: il gioco fà largo uso di pulsanti da premere in un determinato punto, ad esempio se lo zombie ti becca premi "a" fino a riempire la barra per liberarti, l'avventura che sto facendo con leon e helena è lontana anni luce dai re primi usciti, parlo del 1 e il secondo, ci sono molti zombie forse troppi, la maggior parte si possono evitare agevolmente anche perchè l'area di gioco è molto vasta, leon è dotato di un ottima tecnica corpo a corpo che gli permette di difendersi dagli zombie agevolmente.

 

Io sono morto 3 volte giocando a difficoltà normale, giudizio positivo sulla dinamica dell'azione, il gioco scorre veloce e senza inceppi di sorta, anche perchè c'è una freccia che ci indica sempre dove andare, questo sarà un difetto per alcuni, ma è un pregio per me. Sono rimasto deluso dalle musiche, un pò troppo monotematiche, ma sono solo all'inizio del gioco.

Guarda che è possibile rimuovere l'icona dell'obiettivo (ossia la freccia), lo si poteva fare anche nella demo :ok:

Mi confermi che il partner non ha bisogno di essere curato e che non muore durante gli scontri?

Muore soltanto se durante un video non fai una determinata azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è venduto sottobanco già da venerdì,a me non l'hanno dato,ma un mio amico l'ha preso da una nota catena.Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-)

 

Per questo oramai è giunto il momento di aprire una Petizione da Milioni di firme per ABOLIRE il Day-One !!!!!!!!!!!!!

perchè è della serie , facciamo la regola che tutti si gioca dal 2 Ottobre e si vende pure da tale giorno

POI --> c'è chi se lo gioca da 2 giorni e negozi che hanno già fatto sold out e invece gente come me che deve aspettare dopodomani !!!

e non parlo da invidia o chissacosa perchè alla fine ci gioco pure io , però fare le regole e poi tanto contano

solo per le grandi catene mi pare una vera STRXXXXTA

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo oramai è giunto il momento di aprire una Petizione da Milioni di firme per ABOLIRE il Day-One !!!!!!!!!!!!!

perchè è della serie , facciamo la regola che tutti si gioca dal 2 Ottobre e si vende pure da tale giorno

POI --> c'è chi se lo gioca da 2 giorni e negozi che hanno già fatto sold out e invece gente come me che deve aspettare dopodomani !!!

e non parlo da invidia o chissacosa perchè alla fine ci gioco pure io , però fare le regole e poi tanto contano

solo per le grandi catene mi pare una vera STRXXXXTA

 

In linea di massima ti do ragione! E rilancio che è ancora peggio (e quindi da punire molto più duramente) Quando senti che a Catania ci giocano già perchè GS o Mw hanno rotto il d1 e invece a Torino fanno i precisini ll'interno della stessa catena :bang: (ho preso 2 città a caso!!).

Per il discorso dei negozietti c'è da dire che 100 shop in tutta Italia che vendono 10 copie l'uno non avranno mai e poi mai il peso di Gs e Mw e Amazon che ne vendono centinaia di migliaia, se non milioni di copie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno rompe il day one 2-3 giorni prima,io non lo considero uno scandalo.Dispiace anche a me aspettare sino a dopodomani,ma ormai ci siamo. Poi per quella pseudo-recensione postata da qualcuno in questo topic dove viene dato al gioco un 5,vi posso dire di non leggerla neanche e credo sarebbe meglio commentare la rece di domani qui su MX e non rece fatte sulle demo e non sul gioco completo.Poi lo ripeto,magari il gioco non piacerà a tutti,ma nella sua versione completa è tutta un'altra cosa rispetto alla demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno rompe il day one 2-3 giorni prima,io non lo considero uno scandalo.Dispiace anche a me aspettare sino a dopodomani,ma ormai ci siamo. Poi per quella pseudo-recensione postata da qualcuno in questo topic dove viene dato al gioco un 5,vi posso dire di non leggerla neanche e credo sarebbe meglio commentare la rece di domani qui su MX e non rece fatte sulle demo e non sul gioco completo.Poi lo ripeto,magari il gioco non piacerà a tutti,ma nella sua versione completa è tutta un'altra cosa rispetto alla demo.

Il problema secondo me si risolve in un modo solo: i corrieri dovrebbero consegnare il prodotto un giorno prima del dayone.altrimenti chi puo' pagare la penale tipo le grandi catene romperanno srmprr il dayone per garantirsi qualche cliente in piu' .comunque secondo me siamo leggermente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno rompe il day one 2-3 giorni prima,io non lo considero uno scandalo.Dispiace anche a me aspettare sino a dopodomani,ma ormai ci siamo. Poi per quella pseudo-recensione postata da qualcuno in questo topic dove viene dato al gioco un 5,vi posso dire di non leggerla neanche e credo sarebbe meglio commentare la rece di domani qui su MX e non rece fatte sulle demo e non sul gioco completo.Poi lo ripeto,magari il gioco non piacerà a tutti,ma nella sua versione completa è tutta un'altra cosa rispetto alla demo.

 

Ecco , quella recensione da 5 su 10 sembra fatta sulla demo !

Se così fosse sarebbe uno scandalo , comunque quel sito non è attendibile in fatto di recensioni

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , quella recensione da 5 su 10 sembra fatta sulla demo !

Se così fosse sarebbe uno scandalo , comunque quel sito non è attendibile in fatto di recensioni

io infatti mi fido solo delle recensioni di MX,domani mi faro' un idea se acquistarlo oppure no al day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi contarci! Appuntamento in home domani alle 17:00 :ok: Sto finendo or ora gli ultimi ritocchi, e poi sotto con Dishonored! Che fatica... icon_razz.gif

Poveraccio :mrgreen: lui si che si stanca e noi che ci lamentiamo perché non abbiamo i giochi prima del D1, bisogna anche pensare a quelli che stanno peggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le 3 campagne principali, impressioni e informazioni utili:

- il partner non ha bisogno di essere curato e muore soltanto se in alcuni video non si premono determinati tasti (quick time events), dunque nei normali scontri non muore mai;

- non si possono acquistare o modificare le armi, mentre riguardo le abilità solo alcune sono utili, le altre servono a poco e niente;

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action e infatti ho preferito completare prima quella di Leon;

- la campagna di Leon è tutta un'altra cosa rispetto alle altre due, presenta spesso momenti di ansia e nella parte iniziale anche un momento di paura/spavento, vedrò se nel resto dell'avventura tali elementi si riproporranno;

- vi consiglio di giocare a difficoltà Veterano, in quanto le munizioni e i medicinali sono nelle quantità giuste, mentre ad Agente sono molte.

 

Per qualsiasi altra curiosità o informazione chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le 3 campagne principali, impressioni e informazioni utili:

- il partner non ha bisogno di essere curato e muore soltanto se in alcuni video non si premono determinati tasti (quick time events), dunque nei normali scontri non muore mai;

- non si possono acquistare o modificare le armi, mentre riguardo le abilità solo alcune sono utili, le altre servono a poco e niente;

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action e infatti ho preferito completare prima quella di Leon;

- la campagna di Leon è tutta un'altra cosa rispetto alle altre due, presenta spesso momenti di ansia e nella parte iniziale anche un momento di paura/spavento, vedrò se nel resto dell'avventura tali elementi si riproporranno;

- vi consiglio di giocare a difficoltà Veterano, in quanto le munizioni e i medicinali sono nelle quantità giuste, mentre ad Agente sono molte.

 

Per qualsiasi altra curiosità o informazione chiedete pure.

Ciao, volevo chiederti vale la pena prendere il gioco? Ti faccio questa domanda perchè dovrei andarlo a prendere domani ( l'avevo prenotato al gs). E ovviamente sono molto confusa....

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le 3 campagne principali, impressioni e informazioni utili:

- il partner non ha bisogno di essere curato e muore soltanto se in alcuni video non si premono determinati tasti (quick time events), dunque nei normali scontri non muore mai;

- non si possono acquistare o modificare le armi, mentre riguardo le abilità solo alcune sono utili, le altre servono a poco e niente;

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action e infatti ho preferito completare prima quella di Leon;

- la campagna di Leon è tutta un'altra cosa rispetto alle altre due, presenta spesso momenti di ansia e nella parte iniziale anche un momento di paura/spavento, vedrò se nel resto dell'avventura tali elementi si riproporranno;

- vi consiglio di giocare a difficoltà Veterano, in quanto le munizioni e i medicinali sono nelle quantità giuste, mentre ad Agente sono molte.

 

Per qualsiasi altra curiosità o informazione chiedete pure.

 

ormai nemmeno ci spero nel provare paura con i RE, però ti prego dimmi almeno che a veterano la difficoltà ti costringe a evitare le sparatorie stile "entro e spacco tutto perchè sono immortale"

e poi hai notato differenza dall'esperienza della demo e del gioco completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...