Erga Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 faranno mai il remake del 1 ? purtroppo anche se lo rifacessero...e tra l'altro mi pare anche che l'abbiano fatto...rigiocarlo nn sarebbe piu la stessa cosa.giocarlo in quegli anni...quell'anno...e a quell'età è stato un momento che resterà irripetibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Il remake dell'uno l'hanno già fatto su gamecube, si chiama Resident evil Rebirth ed è un capolavoro a mio modo di vedere. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 purtroppo anche se lo rifacessero...e tra l'altro mi pare anche che l'abbiano fatto...rigiocarlo nn sarebbe piu la stessa cosa.giocarlo in quegli anni...quell'anno...e a quell'età è stato un momento che resterà irripetibile.Quoto alla grande. Poi bisogna dire che un titolo del genere non verrebbe capito e soprattutto apprezzato da tutti, soprattutto dalla maggior parte di bambini e ragazzini della nuova generazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Quanto ci scommettete che weasker, magicamente, rispunterà anche in questo capitolo? Vabbè, a sto punto spero solo di non vederlo più in stile Neo di Matrix. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Albert Wesker anche in RE6? Oramai tutto è possibile, magari tramite il suo DNA (conservato chissà dove) è stato clonato Comunque mi aspetto tanti boss e mini boss, proprio come avvenuto nel quarto e nel quinto capitolo e che magari negli scontri con quest'ultimi si debba usare molto la testa per poterli sconfiggere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Quoto alla grande. Poi bisogna dire che un titolo del genere non verrebbe capito e soprattutto apprezzato da tutti, soprattutto dalla maggior parte di bambini e ragazzini della nuova generazione Veramente il fan service va molto ultimamente...vedi Street Fighter 4 o Mortal Kombat, che poi sono stati apprezzati anche dalle nuove generazioni.Credo che avrebbe un buon successo se riadattato come si deve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Veramente il fan service va molto ultimamente...vedi Street Fighter 4 o Mortal Kombat, che poi sono stati apprezzati anche dalle nuove generazioni.Credo che avrebbe un buon successo se riadattato come si deve. Eh, ma perché gli ultimi mortal kombat erano stati dei mezzi flop.La serie di RE continua a vendere ancora bene. Per questo, per me, difficilmente apporteranno cambiamenti radicali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 no no lo so che il primo è stato rifatto per il cubo io vorrei la trasmigrazione su xbox o ps 3 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 no no lo so che il primo è stato rifatto per il cubo io vorrei la trasmigrazione su xbox o ps 3Per la PS3 è già presente ed ottenibile a pagamento tramite il Play Station Store.Per l'Xbox 360 niente, per ora, poi in futuro chissà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Per l'Xbox 360 niente, per ora, poi in futuro chissà... :piange: :piange: :piange: Modificato 4 Luglio 2011 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Per la PS3 è già presente ed ottenibile a pagamento tramite il Play Station Store.Per l'Xbox 360 niente, per ora, poi in futuro chissà...Coooooooooosa hanno messo sul Psn Re1 Cavolo devo passare più tempo su Ps3 e sopratutto sarà meglio che cambi la password Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Capcom ha sottolineato negli ultimi mesi che Resident Evil 6 sarà un ritorno alle origini della serie dato che il gioco punterà maggiormente sulla tensione e sulle atmosfere a discapito di un gameplay, come negli ultimi capitoli, incentrato maggiormente sull'azione. Secondo il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, il nuovo capitolo porterà cambiamenti radicali nella saga. "Faremo alcuni cambiamenti drastici nella saga. Tuttavia non siamo ancora disposti a parlarne, ma posso dire che è un progetto ambizioso." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Capcom ha sottolineato negli ultimi mesi che Resident Evil 6 sarà un ritorno alle origini della serie dato che il gioco punterà maggiormente sulla tensione e sulle atmosfere a discapito di un gameplay, come negli ultimi capitoli, incentrato maggiormente sull'azione. Secondo il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, il nuovo capitolo porterà cambiamenti radicali nella saga. "Faremo alcuni cambiamenti drastici nella saga. Tuttavia non siamo ancora disposti a parlarne, ma posso dire che è un progetto ambizioso."Non riesco ad immaginare cosa verrà fuori: un ritorno alle origini ma con cambiamenti drastici...almeno il fatto che si tratti di un progetto ambizioso fa ben sperare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Viene detto che faranno "alcuni" cambiamenti drastici, ciò vuol dire che non lo muteranno del tutto e ciò è un bene.Ad ogni modo sono troppo curioso di sapere quali saranno queste modifiche rilevanti che apporteranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Viene detto che faranno "alcuni" cambiamenti drastici, ciò vuol dire che non lo muteranno del tutto e ciò è un bene.Ad ogni modo sono troppo curioso di sapere quali saranno queste modifiche rilevanti che apporteranno. Che la Tricell prenderà il posto della Umbrella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Per la PS3 è già presente ed ottenibile a pagamento tramite il Play Station Store.Per l'Xbox 360 niente, per ora, poi in futuro chissà... mi stai dicendo che il rebirth c'e su ps3 ???? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente. Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare http://www.youtube.com/watch?v=IFCvX6LbdaU&feature=player_embedded Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Cioè, ha speso tutti quei soldi per quel popò di roba, e poi gioca ancora su un tubo catodico?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ..ma siamo sicuri che stia bene con le cervella? boh per quanto uno vuole essere appassionato l'esagerazione qui si spreca.. io amo la saga RE nel bene e nel male, ma alla fine è solo un giocom e non darei a un gioco il permesso di motivarmi la vita. questa vive di residnet evil! non si deve vivere per qualcosa ma con qualcosa, ossia un esperienza di gioc bella e tutto ma solo un gioco, e dei film di **** Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ..ma siamo sicuri che stia bene con le cervella? boh per quanto uno vuole essere appassionato l'esagerazione qui si spreca.. io amo la saga RE nel bene e nel male, ma alla fine è solo un giocom e non darei a un gioco il permesso di motivarmi la vita. questa vive di residnet evil! non si deve vivere per qualcosa ma con qualcosa, ossia un esperienza di gioc bella e tutto ma solo un gioco, e dei film di ****Concordo, anche io sono amante di Resident evil, ma a tutto c'è un limite e qui è stato ovviamente superato.Certo ognuno è libero di spendere i soldi che vuole, ma in questo caso è esagerata la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Se avessi avuto la possibilità, avrei fatto anch'io la sua stessa cosa.L'importante è avere una camera spaziosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente. Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine: A quanto pare è una serie molto apprezzata dalle ragazze: sul tubo trovai una guida di RE5 realizzata da un'altra "malata" esaustiva al 100%. Modificato 7 Luglio 2011 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Pensate che ho fatto entrare la mia ragazza nel mondo dei videogiochi proprio con di Resident evil e si è subito appassionata Stiamo attendendo con anzia questo sesto capitolo, anche se sappiamo che putroppo sarà molto lontano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente. Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare http://www.youtube.com/watch?v=IFCvX6LbdaU&feature=player_embedded Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine: Quando si dice la malattia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 non condivido: sfido chiunque ad avere soldi e una passione (qualsiasi essa sia) e a non coltivarla come ha fatto questa ragazza. e comunque gioca sul catodico perchè è l'apparecchio migliore per giocare i titoli psone e ps2. sentir parlare di "malattia" mi pare un'esagerazione, non il suo comportamento Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.