Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Snake nella vita bisognano fare i sacrifici :mrgreen:

Ad ogni modo anche Sherry non se la cava male, alla fine tutti i personaggi possono eseguire degli attacchi fisici con la pressione del tasto RT.

Quindi Sherry non è da meno e in più è un bel vedere :ok:

Sherry infatti preferisco guardarla da dietro piuttosto che usarla.Ne punti in cui c'erano le scale facevo sempre andare avanti il mio amico :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Basti pensare che metà dei video su Revelations (quello per 3DS) su youtube hanno come primi commenti "DAT ASS" quando lo youtuber gioca usando Jill...

p.s. ho preso la guida strategica del 6 (non tanto per usarla quanto per metterla assieme a quella del 4 e del 5. Mi domando se abbiano fatto le guide anche degli altri RE...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alcune persone hanno riscontrato due problemi nel gioco:

non si può mettere la pausa e non compaiono alcuni obiettivi.

Un paio di utenti infatti hanno detto che mentre giocavano sono stati citofonati alla loro abitazione e sono stati costretti a correre per casa per non farsi uccidere nel gioco dato che non si poteva mettere pausa.

Mi sono fatto due risate immaginando la scena :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi online nel pomeriggio riscontrate problemi?Io non riesco a giocarci bene dal day one,ogni tot di tempo ci disconnette dalla partita.E visto che non c'è un opzione per poter rinvitare qualcuno a gioco in corso siamo costretti a tornare nel menu e rifare tutto.La sera invece va liscio senza problemi...va a capire.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con Leon sono riuscito a mettere in pausa solo nel prologo. Poi basta.

Guardo se sulla guida dicono qualcosa in merito...

p.s. non gioco mai online snake quindi non so dirti... anche se non so perchè oggi, durante un caricamento (prima della boss fight con Leon nel cap 3), mi stava cercando un partner online... ma io gioco sempre offline ._. (cioè connesso alla rete ok, ma ho settato l'offline a inizio partita)

Boh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con Leon sono riuscito a mettere in pausa solo nel prologo. Poi basta.

Boh

Io stò facendo la campagna con Leon, sono al secondo capitolo e posso mettere in pausa senza problemi quando voglio, anzi lo faccio molto spesso, perchè purtroppo essendoci i salvataggi abbastanza distanti, per non spegnere la console e rimetterci il salvataggio, metto in pausa e lo lascio anche per parecchio tempo, poi riprendo quando voglio, non capisco perchè voi non riuscite a farlo, basta premere start.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato la Campagna di Leon a Veterano. Ci ho messo circa 13 ore, ovviamente mi piace prendere le cose con calma e perlustrare il più possibile :D Che dire, sono estremamente soddisfatto di questa campagna! Se ogni capitolo mi durerà così, compreso quello di Ada, passerò le 30 ore! Grandioso! Ora mi butto su quella di Chris. Qualcuno ha provato a giocare a caccia all'uomo impersonando una creatura? Io ci ho provato, ma devo dire che è veramente dura riuscire a controllare i pg, quelli si che sono legnosi da manovrare, peccato perchè sarebbe stata un'idea simpatica rompere le scatole a quelli che ancora devono finire la campagna :lol:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io gioco sempre offline... eppure non sono l'unico che non riesce a pausare (pure su x360achievments molti citavano come "contro" del gioco il fatto di non riuscire a mettere in pausa).

Mah... va capita sta cosa.

Idem. Mai riuscito a mettere pausa e gioco solo Offline. Forse a Veterano non c'è questa possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io gioco sempre offline... eppure non sono l'unico che non riesce a pausare (pure su x360achievments molti citavano come "contro" del gioco il fatto di non riuscire a mettere in pausa).

Mah... va capita sta cosa.

In alcune fasi del gioco non si può mettere in pausa,purtroppo è uno dei problemi segnalati dai giocatori sul forum ufficiale di RE 6.Io ormai sono all'ultimo capitolo di Ada Wong ed il gioco l'ho praticamente finito,però sta cosa è davvero frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... in pratica all'inizio di ogni partita bisogna sempre settare il gioco "offline" (pensavo salvasse in automatico l'impostazione ad ogni partita). Ora posso salvare quando mi pare.

p.s. in ogni caso un plauso al doppiaggio che secondo me è venuto benissimo. Certo qualche imperfezione c'è (sempre legata al fatto che i doppiatori non vedono le scene che doppiano), ma veramente poca roba rispetto ad altri giochi. Anzi, spesso le intonazioni sono proprio quelle giuste e sembra quasi di guardare un film.

p.p.s

la Capcom ha dichiarato che i DLC presenti sul disco saranno rilasciati gratuitamente (mentre altri a pagamento non sono già presenti su disco).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono messo davanti alla TV con l'intenzione di continuarmi la Campgna di Jake,che praticamente era ancora agli inizi.Davvero molto bella,varia e sopratutto divertente!Mi piace molto lo stile di gioco da utilizzare con Jake,molto frenetico e senza mai una pausa....se non in casi particolari.

Abbastanza paranoica nel Capitolo 2 (si,se non sbaglio è quello il capitolo...) dove...

...devi sfuggire al mostro gigante evitando gli insetti volanti.Quando venivo scoperto avevo l'anzia :mrgreen: .

Mi sta divertendo parecchio,e non vedo l'ora di vedermi il finale della sua storia...come non vedo l'ora di giocare la Campagna di Ada,per poi buttarmi sulla coop e su Mercenari :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il quarto capitolo della campagna di chris ed è stato spettacolare e devo dire la verità....a me è piaciuta più questa che quella di leon anche se è più action, le uniche cose che potevano fare meglio sono il sistema di copertura che non sopporto e poi credo che in questa campagna, appunto perché è molto action, dovevano mettere più munizioni a disposizione, non ce li vedo due super soldati che devono salvare il mondo con munizioni contate. Ora non vedo l'ora di iniziare la campagna di jake e poi quella di Ada

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero non vedono le scene che doppiano? mi sembra strano

Nei VG i doppiatori (non so quelli originali ma gli altri, di altre lingue, di sicuro) non ricevono mai le scene da doppiare. Hanno le battute scritte, i file audio delle battute originali in inglese e le vare "onde" sonore a schermo per il timing.

Difatti gli errori maggiori nei doppiaggi italiani dei VG sono il lip-sync non riuscito e le intonazioni sbagliate (a volte devono doppiare con solo le battute scritte e relativo suggerimento per l'intonazione).

Se guardi ad esempio uno degli ultimi video di Black Ops 2 dove si parla del doppiaggio italiano di uno dei personaggi fa vedere come lavorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...