Roccino28 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 faro una squadra coi giocatori della juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Quella poca motivazione che mi spingeva a prenderlo a prezzo pieno è completamente svanita con sta notizia dell'Online... Contro i bimbiminkia alla EA fanno un passo avanti e 3 indietro, e scelte di questo genere lo testimoniano Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 faro una squadra coi giocatori della juve in quel caso con l'editor dovresti crearti tu i giocatori..sai che schifezza viene fuori.Non puoi implementare i giocatori reali presenti nel gioco al tuo team,cosi mi è parso di capire. Sono pazzi,hanno inserito un bel po' di squadre per poterle usare solamente offline(nelle amichevoli tra l'altro,neanche ci puoi fare carriere o brevi tornei)che mi rappresenta? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 in quel caso con l'editor dovresti crearti tu i giocatori..sai che schifezza viene fuori.Non puoi implementare i giocatori reali presenti nel gioco al tuo team,cosi mi è parso di capire. Sono pazzi,hanno inserito un bel po' di squadre per poterle usare solamente offline(nelle amichevoli tra l'altro,neanche ci puoi fare carriere o brevi tornei)che mi rappresenta? :ph34r: :ph34r: Va beh ma allora prendon per il culo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 :ph34r: :ph34r: Va beh ma allora prendon per il culo è da oggi che mi sto girando parecchi forum per documentarmi su Fifa street.Sono giustamente tutti incazzati..non sai quanta gente ha disdetto il preorder.Mai vista una cosa del genere! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Meno male che qualcuno ha fatto da cavia col season pass, la mezza scimmia di comprarlo al day one c'era...però sinceramente hanno fatto grosse cazzate con ste scelte... Poi fanno gli splendidi con il video sulla Premier e manco puoi usarle...boh Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Mi hanno fatto passare la voglia! Che l'hanno messe a fare tutte quelle squadre se le si possono usare solo offline e nelle amichevoli?! Mah.. Niente D1, lo prenderò piu in la quando calerà di prezzo.. A fine mese dovrebbe essere nelle offerte di GS e probabilmente se ci saranno in questo periodo opinioni positive lo prenderò.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 oggi alle 12...vado a spostare la prenotazione...mi hanno davvero deluso... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 come detto da molti.. pure io non comprerò il gioco al day one.. se proprio lo comprerò in un periodo dove non ci sono molto giochi e dove lo troverò a prezzo più basso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Azz che botta... io non l'avevo prenotato ma ero già pronto a farmi trovare venerdi mattina davanti al Gamestop all'orario di apertura per portarmelo a casa e farmi un bel weekend di full immersion... Quindi raga,facendo un piccolo riassunto: - offline posso fare il world tour con la squadra che pian piano vado a costruirmi e le amichevoli con le squadre reali presenti nel gioco, sia in sigle player che contro un amico ovviamente...e le modalità ci son tutte, da 1 vs 1 a 7 vs 7, porte grandi|piccole,Futsal,sponde etc etc... - online, posso fare una sorta di Testa a Testa come in Fifa 12 ma solo con la squadra che uso nel World Tour e tra l'altro se non erro non ci son tutte le modalità di gioco che ci son nell'offline giusto ? ma volendo però posso fare delle parite NON classificate con le squadre di Club reali o manco quello ??? Alla fine il discorso di fare il testa a testa con la tua squadra, a voler esser buoni,non sarebbe neanche male, se non sapessimo che il tutto verrà rovinato dalle bimbominchiate... Chiudo con due considerazioni veloci :1- contro i bimbiminchia e le bimbominchiate secondo me EA non ha interesse ad intervenire,perchè il bimbominchia costituisce una considerevole fetta del mercato-vendite 2- Il Pass della EA è una bella trovata, visti i risultati direi più per noi utenti che per loro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) mi state facendo salire il dubbio...ma è possibile che facciano una scelta del genere? ma perchè? c'è qualcosa di strano ....non è che nel gioco fornito a chi ha il pass abbiano tolto queste modalità, e saranno presenti solo nel gioco completo? il problema è che il mio negoziante il gioco puo darmelo oggi al 90% Modificato 12 Marzo 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 ma volendo però posso fare delle parite NON classificate con le squadre di Club reali o manco quello ??? manco quello... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 manco quello... No beh allora non lo compro proprio del tutto, nè al Day One nel al Day OneHundred...In tutta sincerità potevo anche farmi andar bene la storia del world tour solo con le squadre personalizzate, con un bello sforzo ma me la sarei fatta passare, perchè il titolo mi intriga parecchio e la demo mi aveva abbastanza soddisfatto...Ma se non posso nemmeno fare le non classificate cambia tutto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 mi state facendo salire il dubbio...ma è possibile che facciano una scelta del genere? ma perchè? c'è qualcosa di strano ....non è che nel gioco fornito a chi ha il pass abbiano tolto queste modalità, e saranno presenti solo nel gioco completo? il problema è che il mio negoziante il gioco puo darmelo oggi al 90% chi lo ha scaricato con il pass online ha già il gioco completo.... quindi si può escludere che abbiano rimosso queste modalità per poi rilasciarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) allora riassumo dopo averci giocato tutta ieri sera:offline ci sono amichevoli con tutte le squadre nelle modalità 5v5 , re del tunnel, ultimo uomo e calcetto a 5, in più si possono creare partite customizzate decidendo regole, falli, numero giocatori , portieri si o no, ecc ecc.La modalità world tour offline proprone tutte le discipline con anche piccole coppe ad eliminzione da affrontare, si gioca con la propria squadra contro squadre inventate e reali ( io ad esempio son partito dall'italia e gioco contro udinese, novara ecc).Online si usa solo la squadra world tour contro altre squadre world tour. magari faran uscire un dlc per poter usare tutte le squadre, ormai non mi meraviglio più di nulla. Il fatto preoccupante è che le squadre create sono in un save locale sulla xbox come quello del virtual pro di fifa per intenderci e voi ben sapete com'è diventata la modalità virtual pro a fifa. Modificato 12 Marzo 2012 da -z0kru- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 chi lo ha scaricato con il pass online ha già il gioco completo.... quindi si può escludere che abbiano rimosso queste modalità per poi rilasciarle.ci ho sperato ...boh tanto alla fine so che lo prendero', pero' che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 allora riassumo dopo averci giocato tutta ieri sera:offline ci sono amichevoli con tutte le squadre nelle modalità 5v5 , re del tunnel, ultimo uomo e calcetto a 5, in più si possono creare partite customizzate decidendo regole, falli, numero giocatori , portieri si o no, ecc ecc.La modalità world tour offline proprone tutte le discipline con anche piccole coppe ad eliminzione da affrontare, si gioca con la propria squadra contro squadre inventate e reali ( io ad esempio son partito dall'italia e gioco contro udinese, novara ecc).Online si usa solo la squadra world tour contro altre squadre world tour. quando hai affrontato le squadre reali nel wt ti è stata data,una volta battute,la possibilità di poter acquistare da loro qualche giocatore REALE da poter integrare nella rosa?(rosa utilizzabile poi anche nell'online) perchè se ho almeno la possibilità di poter formare una rosa con magari i vari messi e compagnia bella e giocarci nei testa a testa online il discorso cambia. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 quando hai affrontato le squadre reali nel wt ti è stata data,una volta battute,la possibilità di poter acquistare da loro qualche giocatore REALE da poter integrare nella rosa?(rosa utilizzabile poi anche nell'online) perchè se ho almeno la possibilità di poter formare una rosa con magari i vari messi e compagnia bella e giocarci nei testa a testa online il discorso cambia.beh penso che ci sia la possibilita di acquistare quei giocatori..cmq oggi pome avrei la possibilita di averlo..adesso non mi rimane che decidere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 beh penso che ci sia la possibilita di acquistare quei giocatori..cmq oggi pome avrei la possibilita di averlo..adesso non mi rimane che decidere... come fai a prenderlo oggi ,mediaworld a me ha detto di andarlo a ritirare il 15. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 si ti dà la possibilità di prendere ogni tanto un giocatore (da una lista di tre) da una delle squadre affrontate, però non ho fatto caso se fosse un giocatore reale perchè quelli che mi proponeva non mi dicevan nulla come nomi, devo guardarci meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 come fai a prenderlo oggi ,mediaworld a me ha detto di andarlo a ritirare il 15.il mio negoziante di fiducia...visto che esce il 13 è probabile che lo abbia il giorno prima..comunque mal che vada domani ce l'ha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Nella demo ho notato che in fase di creazione del proprio giocatore importava solamente i lineamenti della faccia da fifa 12, tralasciando il viso.. chi ha il gioco completo tramite il pass della ea sa dirmi che hanno aggiunto sta cosa che nella demo non c'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 si ti dà la possibilità di prendere ogni tanto un giocatore (da una lista di tre) da una delle squadre affrontate, però non ho fatto caso se fosse un giocatore reale perchè quelli che mi proponeva non mi dicevan nulla come nomi, devo guardarci meglio. io per il momento sono arrivato alla terza fase (su quattro) e finora tutti i giocatori che mi proponevano erano sempre inventati...quindi a questo punto ci credo poco che si potranno scegliere quelli reali... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 io per il momento sono arrivato alla terza fase (su quattro) e finora tutti i giocatori che mi proponevano erano sempre inventati...quindi a questo punto ci credo poco che si potranno scegliere quelli reali...porca putt...Facci sapere quando arrivi alla quarta fase che succede Online ci stai giocando?Come si comporta il testa a testa?immagino ci siano già avversari con squadre pompate,piene di giocolieri velocissimi e che tirano siluri.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) porca putt...Facci sapere quando arrivi alla quarta fase che succede Online ci stai giocando?Come si comporta il testa a testa?immagino ci siano già avversari con squadre pompate,piene di giocolieri velocissimi e che tirano siluri.. ok, spero di arrivare alla quarta fase entro domani così poi vi faccio sapere no, online non ci sto giocando (anche perchè perdo sempre ) quindi mi sto concentrando sulla carriera offline.. ah, ho provato la modalità a squadre online ed è abbastanza divertente... Modificato 12 Marzo 2012 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.