Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

guarda che nemmeno qui puoi inserire i giocatori reali...quindi valuta bene..

Ma dai commenti precedenti e dal video,che si trova sempre nei commenti,sembrerebbe che si possano aggiungere giocatori di squadre reali. :ok:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,si parla tanto,ma vi posso assicurare che questo gioco da dipendenza pura,la modalità ultimo uomo e' incredibile,divertimento allo stato puro oggi ho fatto 15 partite con il mio amico e non riuscivamo a smettere,ridendo come matti per ciò che succedeva,finalmente non mi incavolerò a morte come ogni partita a Fifa12 ,qui ci si diverte e tanto,da comprare anche per le innumerevoli modalità,grandioso.

 

scusami,ma con il tuo amico online?quindi si possono fare le amichevoli?se non ti è di troppo disturbo mi potresti spiegare quali modalità ci sono online,e quali si possono fare con i propri amici.GRAZIE anticipatamente.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gioco che sarà molto divertente per le sfide tra amici,offline si intende, da

qui a prenderlo al Day One però ce ne passa... Visto che alcune risposte sono discordanti è

a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali,

sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se

nemmeno quello fosse possibile... :bang: :bang: :bang:

 

Per il world tour online spero che perlomeno impostino per bene i filtri nella ricerca dell'avversario,

se no chi non lo prende al day one o nei primissimi giorni si troverà a giocare sempre contro squadroni

già potenziati... idem per chi non essendo bimbominchia ma avendo un lavoro o studiando non potrà dedicarci

le giornate intere... Diciamo che in parole povere spero non succeda come con Fifa UT... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

è

a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali,

sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se

nemmeno quello fosse possibile... :bang: :bang: :bang:

 

esattamente.Ahime ancora non ho trovato risposte in merito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come,prima si diceva che si poteva e adesso non si può più,si può sapere XD,nessuno ci sta giocando?

chi lo sta giocando non è ancora arrivato alla fase finale del world tour(dove,in teoria,si potranno ingaggiare giocatori reali)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo sta giocando non è ancora arrivato alla fase finale del world tour(dove,in teoria,si potranno ingaggiare giocatori reali)

 

speriamo che almeno questo si possa fare XD ma non possono far uscire una patch che permetta di far usare tutte le squadre?dopo tutte le lamentele che stanno ricevendo.è una cosa così semplice

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gioco che sarà molto divertente per le sfide tra amici,offline si intende, da

qui a prenderlo al Day One però ce ne passa... Visto che alcune risposte sono discordanti è

a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali,

sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se

nemmeno quello fosse possibile... :bang: :bang: :bang:

 

Per il world tour online spero che perlomeno impostino per bene i filtri nella ricerca dell'avversario,

se no chi non lo prende al day one o nei primissimi giorni si troverà a giocare sempre contro squadroni

già potenziati... idem per chi non essendo bimbominchia ma avendo un lavoro o studiando non potrà dedicarci

le giornate intere... Diciamo che in parole povere spero non succeda come con Fifa UT... :whew: :whew: :whew:

Ripeto che il fatto degli squadroni non sussiste assolutamente,io lavoro e' gioco giusto la notte e ti posso assicurare che in 3 giorni sono già a livello 31 con un overall squadra di 90 e ti garantisco pure che sul campo le differenze non sono evidentissime,il che rende il gioco molto ben bilanciato,online io sto giocando le amichevoli per ora con la mia squadra,e ripeto che le innumerevoli modalità sono una meglio Dell altra,chi dice che sarà un divertimento a breve termine si sbaglia di grosso,rispetto a FIFA e' molto più istantaneo e tecnico,bisogna soprattutto nel 5 vs 5 mod.calcetto mirare molto bene e gestire la difesa con la croce direzionale,non fatevi ingannare dalla demo,li e' a difficoltà larva,non e' affatto così,poi la differenza delle modalità e' ottima,il gioco nel club e' molto meglio che in FIFA,ieri ho giocato con un mio amico in una partita con altri 6 stranieri,ho goduto come un riccio,quando io solo non ricevevo un passaggio,ed il Figo egoista sparava in porta con relativa respinta del portiere o della parete e conseguente ennesimo mio tapin spettacolare,morale 6 gol su 8 della mia squadra,questo titolo e' uno spasso,addatemi se volete.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che il fatto degli squadroni non sussiste assolutamente,io lavoro e' gioco giusto la notte e ti posso assicurare che in 3 giorni sono già a livello 31 con un overall squadra di 90 e ti garantisco pure che sul campo le differenze non sono evidentissime,il che rende il gioco molto ben bilanciato,online io sto giocando le amichevoli per ora con la mia squadra,e ripeto che le innumerevoli modalità sono una meglio Dell altra,chi dice che sarà un divertimento a breve termine si sbaglia di grosso,rispetto a FIFA e' molto più istantaneo e tecnico,bisogna soprattutto nel 5 vs 5 mod.calcetto mirare molto bene e gestire la difesa con la croce direzionale,non fatevi ingannare dalla demo,li e' a difficoltà larva,non e' affatto così,poi la differenza delle modalità e' ottima,il gioco nel club e' molto meglio che in FIFA,ieri ho giocato con un mio amico in una partita con altri 6 stranieri,ho goduto come un riccio,quando io solo non ricevevo un passaggio,ed il Figo egoista sparava in porta con relativa respinta del portiere o della parete e conseguente ennesimo mio tapin spettacolare,morale 6 gol su 8 della mia squadra,questo titolo e' uno spasso,addatemi se volete.

 

 

 

mi potresti spiegare quali modalità ci sono online,e quali si possono fare con i propri amici.GRAZIE

p.s. ci sono le amichevoli?avevo letto di no

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,te le elenco oltre a scendi in strada,che sarebbe off line,ci sono tour mondiale dove affronti le fasi nazionali,puoi decidere il livello di difficoltà tipo bronzo,argento,oro oppure online che vale come oro,sblocchi vestiti età,giocatori, e spazi nelle varie città mondiali in varie modalità,poi ce Xbox live dove puoi scegliere le stagioni come in FIFA con tanto di promozioni nelle divisioni e coppe e tornei vari,le partite delle stagioni sono 5 vs 5 ,6 vs 6 e calcio a 5 .poi abbiamo gioco a squadre online dove fai il club con il tuo calciatore virtuale,poi gioca con amici ,per le partite libere e gioca party Xbox live,pero sono sicuro che la versione finale sarà diversa in queste opzioni.per ora online manca la possibilità di fare tipo le modalità ultimo uomo oppure re del tunnel,ma sono sicuro che ovviamente le metteranno nella versione che uscirà il 16 ,tutto qui.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,te le elenco oltre a scendi in strada,che sarebbe off line,ci sono tour mondiale dove affronti le fasi nazionali,puoi decidere il livello di difficoltà tipo bronzo,argento,oro oppure online che vale come oro,sblocchi vestiti età,giocatori, e spazi nelle varie città mondiali in varie modalità,poi ce Xbox live dove puoi scegliere le stagioni come in FIFA con tanto di promozioni nelle divisioni e coppe e tornei vari,le partite delle stagioni sono 5 vs 5 ,6 vs 6 e calcio a 5 .poi abbiamo gioco a squadre online dove fai il club con il tuo calciatore virtuale,poi gioca con amici ,per le partite libere e gioca party Xbox live,pero sono sicuro che la versione finale sarà diversa in queste opzioni.per ora online manca la possibilità di fare tipo le modalità ultimo uomo oppure re del tunnel,ma sono sicuro che ovviamente le metteranno nella versione che uscirà il 16 ,tutto qui.

mmm..secondo me il gioco completo sarà in tutto e per tutto uguale a quello che hai scaricato con il ticket pass

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,te le elenco oltre a scendi in strada,che sarebbe off line,ci sono tour mondiale dove affronti le fasi nazionali,puoi decidere il livello di difficoltà tipo bronzo,argento,oro oppure online che vale come oro,sblocchi vestiti età,giocatori, e spazi nelle varie città mondiali in varie modalità,poi ce Xbox live dove puoi scegliere le stagioni come in FIFA con tanto di promozioni nelle divisioni e coppe e tornei vari,le partite delle stagioni sono 5 vs 5 ,6 vs 6 e calcio a 5 .poi abbiamo gioco a squadre online dove fai il club con il tuo calciatore virtuale,poi gioca con amici ,per le partite libere e gioca party Xbox live,pero sono sicuro che la versione finale sarà diversa in queste opzioni.per ora online manca la possibilità di fare tipo le modalità ultimo uomo oppure re del tunnel,ma sono sicuro che ovviamente le metteranno nella versione che uscirà il 16 ,tutto qui.

Grazie mille per la disponibilità,comunque anche secondo me le modalità rimarranno quelle.Perché quello che hai scaricato tu è il gioco completo in tutto e per tutto.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la disponibilità,comunque anche secondo me le modalità rimarranno quelle.Perché quello che hai scaricato tu è il gioco completo in tutto e per tutto.

Non penso ,e' impossibile che mettano le modalità più divertenti offline,sarebbe come darsi una martellata sui .......

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ,e' impossibile che mettano le modalità più divertenti offline,sarebbe come darsi una martellata sui .......

non ha senso neanche farti scaricare una versione incompleta.Non stiamo parlando di una demo ma al contrario della versione completa,solamente che puoi sfruttarla per un periodo limitato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha detto che quando ha battuto il milan, poteva scegliere se prendere nocerino,ambrosini o boateng

ottima notizia questa.Significa allora che si possono ingaggiare giocatori reali per poterci poi giocare online nei testa a testa.E non potevo chiedere di meglio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Pongo una domanda pure io: in fifa è stato così tanto spinto il fatto del giocatore virtuale che è più complicato (o meglio peggio gestito) il giocare online con squadre vere che con il virtual pg. la cosa più semplice doveva essere che io con X amici (da 0 a 10) sfido altre squadre fregandomene se di la ci sono 1 o 11 umani ma non si riesce.

 

qui che possibilità ho di gioco quando sono con un amico ONLINE? possiam giocare insieme con altra gente con i nostri rispettivi virtual player o anche con pg veri?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale...non so che caxxo fare... :piange: :piange:

stasera ho la possibilità di andare a disdire la prenotazione...ma non sono pienamente convinto di farlo... :bang: :bang:

eheh,ti capisco.Io alla fine ho ceduto tant'è che ho confermato l'ordine e il pacco mi arriva domani.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...