Dalfi Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 il campetto sul grattacielo è qualcosa di spettacolare :wub: Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 il campetto sul grattacielo è qualcosa di spettacolare :wub: B) Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 il campetto sul grattacielo è qualcosa di spettacolare :wub: chissà se potremo buttar giù la palla dal grattacielo a me piace il palazzetto in giappone e il campetto inglese...fighissimi. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Can't wait !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Londra, Tokio e New York :wub: :wub: PS: il colpo di testa di Messi a porta vuota :bow: Adesso per essere sicuro di prenderlo voglio qualche gameplay :ok: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Londra, Tokio e New York :wub: :wub: PS: il colpo di testa di Messi a porta vuota :bow: Adesso per essere sicuro di prenderlo voglio qualche gameplay :ok: alla ronaldinho http://www.youtube.com/watch?v=CUhwgoSbRmQ Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ma il bimbo piccolo è il ronaldinho vero da piccolo? cacchio quanto era bravo Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ma il bimbo piccolo è il ronaldinho vero da piccolo? cacchio quanto era bravo si, era davvero molto bravo Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Nuovo video Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 finalmente qualcosa in game...la fluidita non sembra male (nonostante la qualità del video non sia eccelsa)...e le animazioni sembrano realistiche e bel legate tra loro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 A me però il fatto di usare solo giocatori reali e le ambientazioni così "ordinatine" non piacciono!Che fine hanno fatto i campetti improvvisati? Dove sono le porte da Container, i campetti di selciato crepato, la palla fuoricampo che finisce in mezzo al traffico e soprattutto l'editor?!Mah, avranno anche fatto buone meccaniche, ma per me il migliore resta il 2. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 finalmente qualcosa in game...la fluidita non sembra male (nonostante la qualità del video non sia eccelsa)...e le animazioni sembrano realistiche e bel legate tra loro... :ok:Vero ! quello che mi domando avendo sempre e solo giocato al Fifa "originale" e nn avendo mai giocato a nessun Fifa Street come diavolo si faranno tutte le movenze con il pallone ???!! ci sara' da diventar matti ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 A me però il fatto di usare solo giocatori reali e le ambientazioni così "ordinatine" non piacciono!Che fine hanno fatto i campetti improvvisati? Dove sono le porte da Container, i campetti di selciato crepato, la palla fuoricampo che finisce in mezzo al traffico e soprattutto l'editor?!Mah, avranno anche fatto buone meccaniche, ma per me il migliore resta il 2. sono d'accordo con te x...il due è senza dubbio il migliore della serie...ma io spero che una modalità carriera tipo quella che c'era nel primo (non mi ricordo se ci fosse pure nel seondo) spero proprio che ci sia...li si spera di poter creare un giocatore da 0 e personalizzarlo a proprio piacimento... credo che sto sperando un pò troppo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) sono d'accordo con te x...il due è senza dubbio il migliore della serie...ma io spero che una modalità carriera tipo quella che c'era nel primo (non mi ricordo se ci fosse pure nel seondo) spero proprio che ci sia...li si spera di poter creare un giocatore da 0 e personalizzarlo a proprio piacimento... credo che sto sperando un pò troppo... :mrgreen:sì speri troppo se no l'avrebbero annunciata, nel 2 c'era ed era uno spettacolo, la personalizzazione poi profondissima, ti sceglievi pure i trick!Qua invece puntano tutto sul pubblico di chi segue il calcio o dell'utenza Fifa classica mettendo calciatori famosi da controllare... ma chissenefrega io non seguo il calcio e voglio creare il mio sosia digitale come ho sempre fatto! Poi in campetti ufficiali... mah... Le belle arene dei primi due capitoli (ma anche del terzo) addio...Di "street" 'sto Fifa Street ha veramente poco secondo me Modificato 1 Febbraio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Gasato al massimo dopo il nuovo videooo :bow: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 davvero molto bello l'ultimo video...mi auguro solo che migliorino i portieri perchè non mi sono sembrati granchè Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Le mini porte Speriamo che sia strapieno di trick Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) davvero molto bello l'ultimo video...mi auguro solo che migliorino i portieri perchè non mi sono sembrati granchè l'IA credo sia stata settata su bassina per mostrare i trick e i goal anche....poi spero pure io che i portieri siano ben vigili,perchè anche se è di stampo arcade non vorrei ritrovarmi i portieri di pes. Modificato 1 Febbraio 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 sì speri troppo se no l'avrebbero annunciata, nel 2 c'era ed era uno spettacolo, la personalizzazione poi profondissima, ti sceglievi pure i trick!Qua invece puntano tutto sul pubblico di chi segue il calcio o dell'utenza Fifa classica mettendo calciatori famosi da controllare... ma chissenefrega io non seguo il calcio e voglio creare il mio sosia digitale come ho sempre fatto! Poi in campetti ufficiali... mah... Le belle arene dei primi due capitoli (ma anche del terzo) addio...Di "street" 'sto Fifa Street ha veramente poco secondo me be però anche dall'ultimo video non si vedono solo campetti "organizzati"...soprattuto negli spezzoni del 2vs2 si vedono delle arene molto "improvvisate" con le sole porte piccole presenti... io non sarei così scettico...infatti credo proprio che al 99,9% lo prendo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 be però anche dall'ultimo video non si vedono solo campetti "organizzati"...soprattuto negli spezzoni del 2vs2 si vedono delle arene molto "improvvisate" con le sole porte piccole presenti... io non sarei così scettico...infatti credo proprio che al 99,9% lo prendo... :mrgreen:anche io 99.9 % lo prendo !!! ma spero cmnq in una demo per meta' Febbraio cosi' da farmi un'idea piu' concreta ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 l'IA credo sia stata settata su bassina per mostrare i trick e i goal anche....poi spero pure io che i portieri siano ben vigili,perchè anche se è di stampo arcade non vorrei ritrovarmi i portieri di pes. Quoto, anche perchè nel video sembrava giocassero contro un pollo, morto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Bello mi piace... Assomiglia cmq vagamente a fifa essendo sempre della ea sport... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Bello mi piace... Assomiglia cmq vagamente a fifa essendo sempre della ea sport...E' quello il problema, l'hanno fatto quelli di fifa "normale" anzichè i ragazzi della EA Big, il gioco appare troppo poco fuori dagli schemi come è sempre stato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) E' quello il problema, l'hanno fatto quelli di fifa "normale" anzichè i ragazzi della EA Big, il gioco appare troppo poco fuori dagli schemi come è sempre stato il problema? ma MENO MALE..che hanno cambiato..l'ultimo fifa street di EA BIG è stata una CA*ATA pazzesca [cit.fantozziana] Poi questo gioco non l'hanno fatto quelli che fanno fifa "normale" ma l'ha prodotto uno che fa parte del team gameplay del fifa "normale"...e secondo me nei video si vede benissimo che il sistema di controllo e animazione e controllo palla 1 vs 1 è ben realizzato..ma molto piu arcade rispetto fifa "normale". Poi la componente "caxxeggiosa" del game non verrà sicuramente a mancare...si vede anche partitelle con campi minuscoli e porticine in miniatura...numeri impossibili da fare..giochi di sponda..insomma secondo me l'impronta allegorica non l'ha persa per niente...semmai l'hanno reso un po piu "realistico" del solito..e quello NON DISPIACE affatto. a me i game di calcio o calcetto con le COMBO e il fascio di luce stile UFO-ROBOT proprio non li digerisco...i fifa street passati erano cosi eh... Modificato 1 Febbraio 2012 da ryden 1 Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 il problema? ma MENO MALE..che hanno cambiato..l'ultimo fifa street di EA BIG è stata una CA*ATA pazzesca [cit.fantozziana] Poi questo gioco non l'hanno fatto quelli che fanno fifa "normale" ma l'ha prodotto uno che fa parte del team gameplay del fifa "normale"...e secondo me nei video si vede benissimo che il sistema di controllo e animazione e controllo palla 1 vs 1 è ben realizzato..ma molto piu arcade rispetto fifa "normale". Poi la componente "caxxeggiosa" del game non verrà sicuramente a mancare...si vede anche partitelle con campi minuscoli e porticine in miniatura...numeri impossibili da fare..giochi di sponda..insomma secondo me l'impronta allegorica non l'ha persa per niente...semmai l'hanno reso un po piu "realistico" del solito..e quello NON DISPIACE affatto. a me i game di calcio o calcetto con le COMBO e il fascio di luce stile UFO-ROBOT proprio non li digerisco...i fifa street passati erano cosi eh... Il terzo FS aveva solo un problema di quantità di contenuti, povero rispetto al due che era il topSe non li digerisci non li giochi, io non digerisco i giochi di calcio normali e mi piacciono invece COMBO e GAMEBREAKER, i fifa street erano così e DEVONO restare così, non ha senso renderli più realistici se erano nati proprio per distaccarsi da fifa e pes! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.