Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Praticamente mi sembra che stia uscendo come l'ho sempre desiderato. Street non vuol dire Fantasy. Il gioco deve avere lo stesso sistema di controllo di Fifa 12 o molto simile, i passaggi devono essere indirizzati, i cross idem, si deve poter sbagliare passaggio e tiro. Non voglio difensori statici che salti sempre e comunque. Non riesco a capire ancora se sarà esattamente libero come fifa, e non credo. Ma se fosse anche solo un pelino simile nel gameplay, sarebbe perfetto. Era decisamente troppo limitato il vecchio di EA BIG. A livello di contenuti non mi preoccupo, mi pare che sia ricco di features quali campi, tricks, squadre, calciatori, competizioni etc etc. Voglio solo un gameplay serio e dinamico... Sarebbe un capolavoro! non vedo l'ora di giocare contro skise...dopo tutte le mazzate che ho preso a MK...qui gioco io in casa...e parto avvantaggiato... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 (modificato) avevo Fifa Street 2 per la PSP e mi piaceva un botto...devo dire però che questo nuovo Fifa Street (che vi ricordo è un reboot, quindi hanno ricominciato completamente da 0) mi convince di più per due motivi: 1) ci sono le squadre di club2) è più realistico e quindi sembra di assistere/giocare a delle vere e proprie partite di calcetto, cosa in cui Pure Football ha fallito ho sempre sognato un gioco di calcetto come si deve e realistico :wub: Modificato 2 Febbraio 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Giochi in casa? e perchè mai? sei super pratico della serie??? Bene bene.. inizio a fregarmi le mani il calcio è il mio pane...e oltretutto sono 2 anni che gioco anche a calcio a 5...se perdo anche qui...mi eclisso e vendo tutto... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ragazzi...è da sbavo questo gioco!Mi sembra un remake dei primi due capitolo di Fifa Street che IMHO era splendidi.Mi sto mettendo da parte i soldi per praticare Softair,quindi non so se me lo prendo,però...è troppa la voglia di giocarlo! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 nuovo video, questa volta sulle modalità di gioco mamma mia che dire...qui può scapparci il giocone Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 avevo visto poco fa quel video.Titolo pazzesco,contento di averlo prenotato!!!!! Avete visto quando il giocatore davanti alla mini porta si sdraia per terra e spinge a palla in rete con la testa?Sono rimasto senza parole Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 avevo visto poco fa quel video.Titolo pazzesco,contento di averlo prenotato!!!!! Avete visto quando il giocatore davanti alla mini porta si sdraia per terra e spinge a palla in rete con la testa?Sono rimasto senza parole idem ...tra FF XIII-2 appena iniziato e i futuri Mass Effect 3 e Fifa Street, mi sa che sarò costretto ad abbandonare l'università per un pò Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Sarà mio al D1. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Sarà mio al D1. come non quotare... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) Per autoconvicermi di prenderlo al day one,sto ascoltando la canzone del video mostrato dall'EA...spettacolo giocare con quella canzone ! Ditemi che non è spettacoo questo brano... Modificato 8 Febbraio 2012 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) Per autoconvicermi di prenderlo al day one,sto ascoltando la canzone del video mostrato dall'EA...spettacolo giocare con quella canzone ! Ditemi che non è spettacoo questo brano... Meh, troppo genere che va di moda nelle discoteche all'aperto in rivieraLa colonna sonora di fifa Street che io amo è tutt'altra roba P.S. E perchè ora non si possono più postare più video assieme?! Modificato 8 Febbraio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 io invece, dopo ore e ore passate su Fifa Street 2 per PSP, mi sono affezionato a questa qui :wub: comunque in Fifa Street ci vedrei bene anche Jerk it out (Fifa Football 2004) Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 anche a me piaceva, ma avrei postato più video con le mie preferite ma non me lo fa fare, al secondo dice "hai superato il numero massimo di" non so cosa, come hai fatto a postare due video che io non ci riesco più? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 anche a me piaceva, ma avrei postato più video con le mie preferite ma non me lo fa fare, al secondo dice "hai superato il numero massimo di" non so cosa, come hai fatto a postare due video che io non ci riesco più? postare 2 video si può..è dal 3° in poi che il forum non li supporta piu Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 postare 2 video si può..è dal 3° in poi che il forum non li supporta piummm strano, con due mi faceva già storie...vabbe siamo OT Spero in questo nuovo capitolo in una soundtrack all'altezza dei precedenti, ma è una cosa della EA che non ha mai deluso... l'unica forse Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 mmm strano, con due mi faceva già storie...vabbe siamo OT Spero in questo nuovo capitolo in una soundtrack all'altezza dei precedenti, ma è una cosa della EA che non ha mai deluso... l'unica forse madò come 6 negativo su EA.... ora dire che EA delude sui game di calcio mi pare un pò azzardato su... Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 madò come 6 negativo su EA.... ora dire che EA delude sui game di calcio mi pare un pò azzardato su...Hanno sfoderato il miglior gioco di calcio sulla piazza,direi che non hanno deluso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Hanno sfoderato il miglior gioco di calcio sulla piazza,direi che non hanno deluso. quello di qeust'anno è il migliore per giocare on-line...e contro altri utenti...off-line contro la cpu è assolutamente inigocabile...frustrante come pochi... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sono indeciso se comprarlo o no...mi potreste elencare le modalità che ci saranno? sara calcio a 5 o anche a 3? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sono indeciso se comprarlo o no...mi potreste elencare le modalità che ci saranno? sara calcio a 5 o anche a 3? prova a guardare un pò più in su (in questa pagina della discussione)...c'è un video che illustra le modalità che ci saranno... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 prova a guardare un pò più in su (in questa pagina della discussione)...c'è un video che illustra le modalità che ci saranno... :ok: ho chiesto perchè sono a lavoro e molti siti ( tipo il tubo ) sono bloccati Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 ho chiesto perchè sono a lavoro e molti siti ( tipo il tubo ) sono bloccati non c'è il link...c'è proprio il video...se riesci ad aprire questa pagina...credo che riesci a vedere anche il video... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 non c'è il link...c'è proprio il video...se riesci ad aprire questa pagina...credo che riesci a vedere anche il video... :ok:nemmeno quello mi fa vedere, ne link ne video caricati altrimenti non lo chiedevo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) madò come 6 negativo su EA.... ora dire che EA delude sui game di calcio mi pare un pò azzardato su...No ma non mi riferivo ai giochi di calcio, la EA coi giochi sportivi ci sa fare, per quel poco che ne so perchè i simulativi a me non piacciono, no io parlavo della loro politica generale, dall'introduzione dell'online pass ad altre amenità come multiplayer inutilmente forzati, da quando hanno acquisito altri brand tipo Mass Effect...Una volta era la mia casa produttrice preferita... ora la ritengo l'impero del male! Modificato 9 Febbraio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 nuovo video, questa volta sulle modalità di gioco mamma mia che dire...qui può scapparci il gioconeSpero tanto che si possano salvare i video !!! mi immagino gia' che goal pazzeschi verranno fuori,nn vedo l'ora ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.