Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Ma il multy e solo la cooperativa???

saints row 1 e saints row 2 avevano anche la modalità multy competitiva tutti contro tutti e tante modalità simpatiche a squadre

 

ragazzi esiste in questo gioco una modalita free roaming online per giocarecon piu amici a cazzeggiare per la citta? :mrgreen:

si saints row ha la coop sicura a 2giocatori non sò se di più questa volta e cè anche la modalità zombie (orda)

 

 

Prima rece di Spaziogames, voto 8,5!!! Non vedo l'ora che esca!!!

io non vedo l'ora che amazon uk mi manda l'email che spedisce :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma orco cane,ma che gli costa metterla na buona volta anche in locale!? sono sicuro che venderebbe persino di più. grazie comunque ^^

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovessi creare un nuovo personaggio con l'editor e poi salvarlo, mi cancellerebbe quello inviato precedentemente al sito oppure posso crearne molteplici?

 

EDIT:

 

Niente ho scoperto da solo: si possono creare molteplici pupazzi :mrgreen:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,riprendendo il discorso multilingua,dovremmo per l'ennesima volta leggergi sti benedetti sottotitoli o ci sarà pure in lingua italiana?? non mi ricordo scusate xD comunque TUTTI i free roam non sono mai in italiano,tranne mafia 2,ma non lo classificherei tanto free..strano comunque,hanno doppiato mostri come mass effect bang.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'IA nemica è un qualcosa di scandaloso...praticamente sparano non centrandoti mai e ti danno sempre il tempo di farli fuori! difatti quello che gioca manco sta in copertura, esponendosi in modo poco realistico al fuoco nemico semza problemi. bah! :polliceverso: :polliceverso:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

l'IA nemica è un qualcosa di scandaloso...praticamente sparano non centrandoti mai e ti danno sempre il tempo di farli fuori! difatti quello che gioca manco sta in copertura, esponendosi in modo poco realistico al fuoco nemico semza problemi. bah! :polliceverso: :polliceverso:

 

lo hanno detto anche le anteprime :D è fatto apposta,strano eh?? vogliono rendere il gioco più tamarro possibile,quindi ti fanno diventare rambo icon_mrgreen.gif infatti molte volte credo ci rimarremo più che per il numero di nemici,che per i nemici stessi huh.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,riprendendo il discorso multilingua,dovremmo per l'ennesima volta leggergi sti benedetti sottotitoli o ci sarà pure in lingua italiana?? non mi ricordo scusate xD comunque TUTTI i free roam non sono mai in italiano,tranne mafia 2,ma non lo classificherei tanto free..strano comunque,hanno doppiato mostri come mass effect bang.gif

 

il gioco uscirà sicuramente con i sottotitoli.

 

comunque io volevo sapere se uscirà in multilingua e se la versione sarà la stessa per tutta l'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,riprendendo il discorso multilingua,dovremmo per l'ennesima volta leggergi sti benedetti sottotitoli o ci sarà pure in lingua italiana?? non mi ricordo scusate xD comunque TUTTI i free roam non sono mai in italiano,tranne mafia 2,ma non lo classificherei tanto free..strano comunque,hanno doppiato mostri come mass effect bang.gif

i free roaming non sono stati mai doppiati, in effetti anche se hanno una mole di dialoghi impressionante credo sia paragonabile a quella di un GDR quindi non me lo spiego neanch'io!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i free roaming non sono stati mai doppiati, in effetti anche se hanno una mole di dialoghi impressionante credo sia paragonabile a quella di un GDR quindi non me lo spiego neanch'io!

non vorrei ricordare male ma mi sembra che Just Cause 2 fosse doppiato (però i problemi del titolo erano altrove...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei ricordare male ma mi sembra che Just Cause 2 fosse doppiato (però i problemi del titolo erano altrove...)

 

si ma il doppiaggio in just cause 2 era davvero pessimo, soprattutto con la sincronizzazione con le labbra era orribile

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i problemi di JC2 non finivano con il doppiaggio... (IA dei nemici non esattamente da Nobel, e movenze degli stessi piuttosto legnose...) di bello c'è l'ampiezza della mappa, la varietà di ambientazioni e mezzi, e anche la numerosità di cose da fare per prendere il controllo dell'isola

 

fine OT (spero)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

saints row 1 e saints row 2 erano sempre Ing sub. ita presi all'estero,io sono andato tranquillo a prenderlo da amazon.co.uk e aspetto il 17 per avere l'email di spedizione visto che la data d'uscita EU è il 18 :( e in USA è il 15

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i free roaming non sono stati mai doppiati, in effetti anche se hanno una mole di dialoghi impressionante credo sia paragonabile a quella di un GDR quindi non me lo spiego neanch'io!

 

 

non so come mai,è sempre stato un quesito di vita dry.gif mi avevano detto che non era colpa degli sviluppatori se il gioco è doppiato o meno. non saprei,crackdown è completamente doppiato,sia l'uno che il due. just cause è tutto doppiato,però non lo classificherei vero free roam,in quanto ci sono solo poche volte nel corso del gioco libero in cui parleremo al di fuori delle cut scene con negozianti ecc..poi mafia 2,che era totalmente doppiato però non credo rientri nei parametri free roam al completo. vai a saperlo crazy.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma io non ho ancora capito se c'è la modalita online tipo deathmatch... :prr:

 

Pare solo cooperative.. anche se in ogni caso,anche se ci fosse,non mi aspetterei un VS chissà quanto complicato blink.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sapete per caso se il pacchetto Genki Pack è già presente nella copia del gioco?

non vorrei dirti una stupidaggine ma mi sembra che sia da un'aggiunta da simil-limited... vedi qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/33594-lista-delle-limited-edition-disponibili/page__view__findpost__p__972018

 

e da altro topic (offerte etc)

continuo a trovare interessante la promo di GameStop su Saints Row the Third in preorder fino a venerdì

 

porti due giochi validi per le promozioni (al solito da controllare sul sito di GS) e con 1€ prendi la Genki edition

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dirti una stupidaggine ma mi sembra che sia da un'aggiunta da simil-limited... vedi qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/33594-lista-delle-limited-edition-disponibili/page__view__findpost__p__972018

 

e da altro topic (offerte etc)

 

Grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...