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Saint's Row The Third


TheBigTicket

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Provato ieri a casa di un amico....gioco che segue un pò lo stile adottato nel due, è vero che c'è qualcosa di surreale ma SR è proprio quello quindi non avrete assolutamente la sensazione di aver giocato ad un clone di gta...unica pecca è vero che almeno inizialmente è un pò monotono anche se non eccessivamente, quindi per me riesce a raggiungere un 7/10 :mrgreen: :mrgreen:

 

Il 2 è insuperabile :D era divertente e avvenivano fatti surreali ma in un mondo reale, mentre in questo tutto il mondo sembra pazzo! La parte iniziale è davvero noiosa, eventi interessanti incominciano a circa metà del secondo atto. Io gli darei un 8.5, considerando che il secondo pur avendo una grafica orrida per me era da 9 e questo nuovo capitolo anche se piu divertente è un mezza spanna sotto.

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ragazzi ho un problema spero mi possiate aiutare ,allora io ho finito il gioco solo che ora mi sono accorto che mi mancano da uccidere 2 specialisti STAG,però ora nella città gli STAG non ci sono più,come posso fare?c'è un posto dove li posso trovare?oppure c'è qualcuno di voi che sta facendo la storia,nella parte dove ci sono gli STAG,così mi unisco?XD

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

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ragazzi ho un problema spero mi possiate aiutare ,allora io ho finito il gioco solo che ora mi sono accorto che mi mancano da uccidere 2 specialisti STAG,però ora nella città gli STAG non ci sono più,come posso fare?c'è un posto dove li posso trovare?oppure c'è qualcuno di voi che sta facendo la storia,nella parte dove ci sono gli STAG,così mi unisco?XD

 

L'ultima missione è rigiocabile tramite il cellulare,

scegli di salvare Shaundi Viola e Burt Fucking(XD)Reynolds, durante la salita sulla statua per combattere Kia e liberare i tuoi compagni qualche specialista dovrebbe comparire

 

Modificato da DjVale
Usate lo spoiler per parlare di parti del gioco ed evitate lo stile di scrittura simil sms
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Allora prova a fare lo "sparo"....mentre fai burnout lascia il freno di colpo, la macchina schizza via che e' un piacere.

ora devo aspettare fino a lunedi per provarlo... Comunque non credo sia quello..non vedo il nesso con i secondi ..vaaaabè fa niente, mi arrangeró xD grazie mille XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
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Anche a me inizialmente ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, andando avanti invece cambia decisamente stile, coinvolgendo molto di più!

 

Certo che mondoxbox in questo periodo ha recensito ogni sorta di gioco tranne che questo, ma com'è sta storia?? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Anche a me inizialmente ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, andando avanti invece cambia decisamente stile, coinvolgendo molto di più!

 

Certo che mondoxbox in questo periodo ha recensito ogni sorta di gioco tranne che questo, ma com'è sta storia?? :rolleyes:

 

un pò di calma che la rece è in dirittura d' arrivo.... :whew:

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Ce ne sono di cose da fare nel gioco, per questo ci hai messo tanto! :mrgreen:

 

Bella recensione, condivido :ok:

 

oltre alla moltitudine di cose da fare c' è da considerare il fattore cazzeggio estremo!

mi sembra di esser tornato ai tempi di GTA III dove perdevo ore e ore solo a far casino con gli sbirri senza alcun senso!

con The Third avrò passato un bel pò di ore ad andare in giro col carro armato a far casino!!!

 

grazie per il complimento! :bow:

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La recensione è buona e il voto è quello corretto, la condivido in pieno. Forse io avrei evidenziato la fisica abbastanza scarsa quando si guida un veicolo. Ovvio nessuno pretende un simulatore ma un pizzico di realismo in più non avrebbe guastato, nelle frenate e nelle sterzate al limite. Anche il rumore del motore delle auto in accelerazione non è ben sincronizzato con la pressione del grilletto destro (sia che lo si prema fino in fondo sia che lo si sfiori il suono è identico). Questo sono le uniche cose che mi hanno dato un po' fastidio, per il resto è un gioco fantastico ed esilarante, a volte addirittura epico. Le aspettative sono state ben ripagate

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La recensione è buona e il voto è quello corretto, la condivido in pieno. Forse io avrei evidenziato la fisica abbastanza scarsa quando si guida un veicolo. Ovvio nessuno pretende un simulatore ma un pizzico di realismo in più non avrebbe guastato, nelle frenate e nelle sterzate al limite. Anche il rumore del motore delle auto in accelerazione non è ben sincronizzato con la pressione del grilletto destro (sia che lo si prema fino in fondo sia che lo si sfiori il suono è identico). Questo sono le uniche cose che mi hanno dato un po' fastidio, per il resto è un gioco fantastico ed esilarante, a volte addirittura epico. Le aspettative sono state ben ripagate

 

Sui log del sito ufficiale c'era scritto che il tipo di guida è stato fatto di proposito così "arcade"......a loro giudizio per fare le curve ancora più veloce..

 

Viaggiare per le strade di Steelport può essere un incubo. Marciapiedi pieni di civili, auto delle gang nemiche dietro ogni angolo, poliziotti fastidiosi sempre pronti a interrompere il divertimento... Non è facile prendere l'auto in una città nuova e viaggiare senza intoppi. Un gruppo di designer di Volition, tra cui David Bianchi, ha dato il massimo per migliorare il sistema di guida (già ampiamente apprezzato dai fan in Saints Row 2) e per trovare nuovi modi per garantire il gameplay divertente, smodato e sfrenato che, fin dal primo giorno, ognuno di noi ha sempre cercato di realizzare.Un argomento molto amato nelle anteprime è la nuova gestione dei veicoli e il gameplay di Saints Row: The Third. Il nostro team di programmatori, artisti, tecnici del suono e designer (incluso il sottoscritto) ha lavorato sodo per assicurare la miglior qualità possibile. Ecco un assaggio di ciò che vedrete.Un altro veicolo che sicuramente sarà di vostro gradimento è il VTOL (Vertical Take-Off and Landing). Si tratta di un velivolo molto efficace nei combattimenti (rimane sospeso in aria, proprio come l'elicottero, e può colpire con precisione i nemici) che, semplicemente premendo un pulsante, si trasforma in un aereo, da usare per giungere a destinazione in tempo zero. Nella nuova classe di veicoli è inclusa anche una futuristica jetmoto, come alcuni di voi hanno già notato negli screenshot più recenti.

 

 

Un particolare interessante del nuovo sistema di dérapage è l'assenza del freno a mano. Esistono molti modi per derapare, e l'uso del freno a mano (molto comune nei giochi) è solo uno di essi. Poiché non c'è il freno a mano, il pulsante della derapata non rallenta troppo i movimenti, dunque i giocatori possono mantenere la stessa velocità anche in curva. Il sistema permette di prendere curve anche molto strette con una certa spettacolarità.

 

Peso dei veicoli

 

Un'altra cosa che noterete subito in Saints Row: The Third è un diverso peso dei veicoli. Le collisioni sono assai più soddisfacenti, e i veicoli interagiscono con la strada in modo mai sperimentato prima. Questo garantisce un gameplay perfettamente integrato nel mondo di gioco.

 

Se vi state iniziando a preoccupare di un eventuale allontanamento dalle atmosfere arcade degli altri titoli della serie, state tranquilli. Il nostro obiettivo è sempre stato ripartire da quelle atmosfere e migliorarle, non eliminarle. Ora, ad esempio, il mezzo usato dal giocatore è una forza dominante sulla strada, che riesce a farsi largo in modo ben più efficace che in passato. Realismo? No. Divertimento? Potete scommetterci.

 

Danni ai veicoli

 

Dal punto di vista tecnologico, le possibilità di danneggiare i veicoli sono state ampliate e migliorate, e ora le auto si schiantano e accartocciano molto meglio di prima! Le gomme non solo si forano, ma spesso esplodono completamente, lasciando solo qualche misero brandello, e i nuovi blindati possono ridurre le auto all'altezza di una frittella. Oh, sì: ci sono anche i blindati!

 

Velivoli

 

Un altro veicolo che sicuramente sarà di vostro gradimento è il VTOL (Vertical Take-Off and Landing). Si tratta di un velivolo molto efficace nei combattimenti (rimane sospeso in aria, proprio come l'elicottero, e può colpire con precisione i nemici) che, semplicemente premendo un pulsante, si trasforma in un aereo, da usare per giungere a destinazione in tempo zero. Nella nuova classe di veicoli è inclusa anche una futuristica jetmoto, come alcuni di voi hanno già notato negli screenshot più recenti.A che serve essere su un aereo se non si può volare? Un problema emerso molto chiaramente durante la fase sperimentale è che in Saints Row 2 molti giocatori hanno avuto qualche difficoltà con gli aerei. Per risolvere il problema abbiamo riprogettato interamente la gestione di questi mezzi. Il risultato è un sistema di volo in stile arcade, molto semplice da applicare. I nuovi aerei hanno avuto un enorme successo, ma se preferite il vecchio metodo... niente paura! Avete comunque la possibilità di accedervi attraverso le opzioni avanzate. Ci siamo dedicati anche agli elicotteri: abbiamo facilitato non solo il decollo, ma anche l'atterraggio.Anche il sistema del suono ha subito moltissime modifiche. Per la gioia delle vostre orecchie, gli effetti sonori associati ai veicoli e alle azioni sono completamente nuovi. Io adoro, ad esempio, far fare una derapata a un camion gigante (così, senza alcun motivo). Non è facile, ma adoro il suono delle gomme che stridono: sembra il verso di un tirannosauro in agonia. Favoloso.L'attenzione al dettaglio del team del sonoro è strabiliante. Quando piove, è possibile persino sentire la pioggia tamburellare sul tettuccio della macchina.Queste sono solo alcune delle modifiche apportate ai veicoli di Saints Row: The Third. A nome dell'intero team, vi ringrazio per aver letto questo articolo. Alla fine, però, la vera soddisfazione sta nel provare i veicoli nuovi, non nel leggerne le caratteristiche. Per questo non vediamo l'ora che possiate saltare a bordo delle nostre nuove creazioni, a partire dal 15 novembre.

 

Modificato da Sniper!
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Il discorso della fisica ultra light lo condivido in pieno, però mi sembrava troppo metterlo nella sezione Odio delle nostre recensioni.

Certo è strano, particolare, ma non mi sembrava il caso di evidenziarlo come difetto e quindi l' ho tralasciato.

IMHO si sposa bene con l' esagerazione del gioco, del gameplay, con le sportive basse si finisce di passar sotto le altre auto in un incidente, con un SUV invece si passa sopra. Col Carro si fa una sottiletta dell' auto malcapitata! :mrgreen:

Ovviamente esagerato e fuori logica, ma altrettanto ovviamente perfettamente in tema con lo spirito folle del gioco!

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piccola domada sulla coop..

POssono giocare assieme un utente con il contenuto di genki ed uno senza contenuto?

 

Non saprei dirti, ma sò di gente che per un qualche tipo di bug ha ricevuto i contenuti scaricabili dopo aver giocato coop con chi li possiede (succedeva anche con SR2 su 360). Parlo della versione PC, su console non so.

 

Altra domanda...dove si compra l'elicottero?

 

Non hai bisogno di comprarli, basta andare all'aereoporto Wesley Cutter (Nord-est della città) dove ci sono vari elicotteri e aerei.

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