Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

preso stamattina ma ho riscontrato un piccolo problema....come faccio sempre lo installato su hd prima, però quando lo faccio partire il lettore si mette stranamente in funzione...non mi è mai capitato prima, da cosa può dipendere, ho provato anche con altro gioco già in memoria e non succede....?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina ma ho riscontrato un piccolo problema....come faccio sempre lo installato su hd prima, però quando lo faccio partire il lettore si mette stranamente in funzione...non mi è mai capitato prima, da cosa può dipendere, ho provato anche con altro gioco già in memoria e non succede....?!?

 

tranquillo lo fanno anche altri giochi..non allarmarti. lo fa anche nba 2k12...

 

più che altro....impressioni?

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo lo fanno anche altri giochi..non allarmarti. lo fa anche nba 2k12...

 

più che altro....impressioni?

 

 

 

 

 

allora ho giocato poco meno di un ora, prima impressione: troppo divertente, poi i miglioramenti grafici rispetto al secondo ( che in ogni caso era più che valido) sono evidenti, per me soldi spesi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo una mini recensione a caldo dopo appena un paio d'ore di gioco..anche se non è molto facile, cercherò di descrivere quello che ho riscontrato nel game, facendovi capire il grado di divertimento e di libertà di gioco.

 

 

 

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo nuovo capitolo; the Third è veramente un gioco divertentissimo con una longevità esagerata. Per chi pensa sia un titolo dedicato esclusivamente al caxxeggio si sbaglia di grosso. La dinamica di gioco è quanto di più vicina a GTA San Andreas con l'aggiunta di tutto quello che avreste sempre voluto fare con un titolo Rockstar.

Quello che salta subito all'occhio sono le magnifiche animazioni di qualsiasi personaggio, maschio o femmina che sia..abbiamo la possibilità di prendere qualsiasi persona in ostaggio e farci scudo durante una sparatoria con il suo corpo, farlo correre insieme a noi bloccandogli il braccio all'indietro, scaraventarlo via quando non avremo più bisogno di lui o in alternativa spezzargli il collo e rubargli soldi e armi qualora ne sia in possesso. Per non parlare poi di quando si gambizza qualcuno e lo si guarda mentre si trascina per terra, sparare in testa a un poliziotto e vedere il sangue coprirgli il volto, dare fuoco alle persone, correre per le strade nudi come un verme, picchiare un barbone che dorme su una panchina, e finalmente nuotare in acqua!

Insomma libero arbitrio su qualsiasi cosa ci venga in mente, anche la più malsana, ma ovviamente se si esagera, interverrà il classico poliziotto di quartiere pronto per fermare la nostra mal condotta, per poi arrivare fino ai blindati degli swat, con tanto di elicottero con puntatore soflam su di noi e poliziotti in tenuta antisommossa. shock.gif

Sembra veramente di giocare ad arancia meccanica per xbox, volendo ci sono anche svariate musiche di Rossini e Beethoven da inserire come soundtrack, magari mentre giriamo per la città in cerca di qualcuno da molestare con il nostro fallone di gomma. laugh.gif

Potrei scrivere per ore e ore, e forse più...dalle auto moddate alla need for speed most wanted con tanto di neon sotto scocca, fino al completissimo modding auto che va dal cerchio alla tappezzeria auto...o dalla personalizzazione dei brani stazioni radio con titoli anche molto conosciuti, fino alla possibiltà di chiamare un amico/a comandato dalla cpu per interagire con noi nella missione in una sorta di cooperazione, dove il nostro compagno può morire ed essere rianimato in tempo utile, pena la morte....tipo la modalità zombi di Treyarch.

La grafica è discreta e rimane sui canoni di Mafia 2, mentre il comparto audio è una meraviglia e i brani che compongono il gioco sono azzeccatissimi...ho riscontrato solo uno sporadico e leggerissimo tearing che sono riuscito ad eliminare selezionando dal menù l'opzione V-Sinc....nessun texture popping o rallentamento riscontrato, la fluidità del gioco è molto buona, specie nella guida dei mezzi.

Andare in giro di notte con la vespetta e accecare le prostitute con la pistola tattica non ha prezzo ph34r.gif..ah beh si possono modificare anche le armi..specie la pistola a scarica elettrica.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è nessun altro che lo ha comprato?? :blink:

eppure ad ogni news ogni utente se lo era praticamente aggiudicato :mrgreen:

bho.. io l'ho preso ma fino a lunedì non posso provarlo...avrei voluto leggere un po' più di opinioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è nessun altro che lo ha comprato?? :blink:

eppure ad ogni news ogni utente se lo era praticamente aggiudicato :mrgreen:

bho.. io l'ho preso ma fino a lunedì non posso provarlo...avrei voluto leggere un po' più di opinioni

 

io l'ho comprato ieri ma non l'ho ancora provato, per via di skyrim e cod :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere in quali campi si può personalizzare l'auto, e se questi upgrade siano estetici o anche offensivi come armi, spuntoni o roba simile. Grazie in anticipo per le risposte

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere in quali campi si può personalizzare l'auto, e se questi upgrade siano estetici o anche offensivi come armi, spuntoni o roba simile. Grazie in anticipo per le risposte

 

Quando sottrai un veicolo puoi portarlo nel tuo garage e inserirlo automaticamente nel tuo parco macchine; ogni volta che tornerai nel garage lo troverai esattamente come lo hai lasciato..

Andando in un officina puoi modificare praticamente tutto, specchietti, paraurti, minigonne, cofano, pellicole vetri, cerchioni, battistrada gomme, alettone, scarico, decalcomanie, colore neon sottoscocca e vernice di ogni singolo pezzo dell'auto...esempio: sportello dx verde e sportello sx giallo ph34r.gif...cè una palette supercompleta per la colorazione dell'auto, scegliendo anche tra colore opaco,perlato,lucido, e altro. Si può modificare anche l'assetto, motore, turbo, spunzoni ruote e tutto quello che può spingere al massimo la car.

In saint row puoi moddare praticamente tutto, addirittura anche il vestiario di ogni singolo componente della tua banda...

Questo gioco è strapieno di missioni secondarie...non riesco a progredire nella campagna perchè ogni dieci metri cè sempre qualcosa da fare...oggi ho sbloccato le subquest Prof. Genki che non sono altro che una sorta di "mai dire banzai"....giocatelo, e un gioco completissimo che si inserisce tra GTA - The Ballad of Gay Tony a Ned For Speed Underground...ok.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...