Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

purtroppo non avevo dato molto credito a sto gioco, e me n'ero un po' fregato... ma a leggere i commenti sembra davvero un bel titolo, ora però sono troppo immerso in Fifa, Bf3 e Skyrim per prenderlo, ma piu avanti credo che sicuramente lo prenderò.

 

ora una domanda, quanta influenza ha il comprato online? offline ha longevità? perchè prenderlo tra un po' di tempo e magari non godermi appieno l'online mi roderebbe un po', oppure anche preso tra qualche tempo continuerà ad avere la sua giocabilità?

 

grazie per le risposte

 

Non cè multiplayer ma solo coop online e modalità "Lorda"...praticamente puoi giocarti la campagna oltre che da solo, anche con un altra persona oppure in dlink con un altra xbox..speriamo in una patch, ma per il momento non ne sento la mancanza.

Come già detto la longevità è altissima e offre una giocabilità quasi infinita.....dopo 10 ore di gioco sono ancora al 2% della campagna, ma questo perchè ci sono una esagerata marea di subquest da fare, e il libero arbitrio spesso ti fa anche scordare che cè una storia da seguire...armi a non finire di cui la maggior parte anche modificabile..esempio la mazza da basball che puoi far diventare una mazza chiodata e così via...poi ieri ho comprato il telecomando rc remoto, praticamente una volta sparato su qualsiasi veicolo puoi teleguidarlo a distanza con cam in bianco e nero, davvero suggestivo!...puoi lanciarti da qualsiasi grattacielo e fare paracadutismo :ph34r:

 

 

ma dai scherzo,lo trovo un titolo validissimo ma giustamente da amante della saga di gta tendo sempre per andare da quella parte,come ho detto prima lo trovo un titolo fantastico che sicuramente prenderò :mrgreen:

 

si si avevo capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no...sia gta 4 che saint row 3 sono esattamente due open world che hanno una trama alle spalle, dove su quest'ultimo la trovo molto meno monotona. Gta e' piu' lineare, mentre su saint hai un libero arbitrio che fa paura. Su tutti e due i titoli si ha la possibilita' di attenersi solo alla trama o di caxxeggiare quanto si voglia.

Per quanto riguarda gta5, visto che e' stato appena presentato con un trailer, non mi sembra il caso di chiamarlo in causa. Poi si sa che la Rockstar rimane sempre la Rockstar per carità, quindi il mio era solo un modo di pensare...niente wargame

 

Già,lì volevo arrivare,niente wargame icon_mrgreen.gif tanto li comprerò entrambi, come con cod e bf ,per non fare torti a nessuno..tranne che al mio portafoglio thumbdown.gif. in ogni caso sono due titoli diversi,ti sbagli a dire il contrario. sono due open world ma è l'unica cosa che li accomuna. gta dal 4 è molto più serio e maturo,si possono fare molte cose ma tutte restando sul piano logico e razionale. saint,per quanto abbia storia e tutto,non arriva ai livelli di maturità a caratterizzazione dei pg che si vede in grand theft auto. saints cazzeggio puro. gta simulazione ok.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cè multiplayer ma solo coop online e modalità "Lorda"...praticamente puoi giocarti la campagna oltre che da solo, anche con un altra persona oppure in dlink con un altra xbox..speriamo in una patch, ma per il momento non ne sento la mancanza.

Come già detto la longevità è altissima e offre una giocabilità quasi infinita.....dopo 10 ore di gioco sono ancora al 2% della campagna, ma questo perchè ci sono una esagerata marea di subquest da fare, e il libero arbitrio spesso ti fa anche scordare che cè una storia da seguire...armi a non finire di cui la maggior parte anche modificabile..esempio la mazza da basball che puoi far diventare una mazza chiodata e così via...poi ieri ho comprato il telecomando rc remoto, praticamente una volta sparato su qualsiasi veicolo puoi teleguidarlo a distanza con cam in bianco e nero, davvero suggestivo!...puoi lanciarti da qualsiasi grattacielo e fare paracadutismo

 

mi hai già convinto... :ok: sarà mio :mrgreen:

 

non ho ben capito in 2 sulla stessa console posso giocarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no......due console in link oppure tramite xboxlive!

Cmq il mio consiglio è di non paragonare Saint Row The Third a Saint Row 2...quì siamo su altri livelli.

Facendomi un giro sul 3ad di Gta5 ho visto che sono molte le persone che vorrebbero nel nuovo titolo più libertà, più caxxeggio, nuovo motore grafico, più personaggi da poter utilizzare.....quindi?...io ho già tutto questo, e poi un open world deve darmi la possibilità di fare quello che voglio, altrimenti una volta finito non cè futuro...guarda caso su The Third non cè il multi, perchè a mio avviso non serve nemmeno, perchè è un gioco che non finisce praticamente mai.

Quante volte su Gta avete detto: "peccato non si possa entrare in questo negozio!"...ecco, su The Third posso scegliere se acquistare nel negozio, comprare l'attività o addirittura rapinare il negozio e poi magari dare qualche bastonata al proprietario con conseguente antifurto che scatta con guardie fuori dal negozio. Volete organizzare una rissa tra la vostra banda e quella di un altro territorio? scegliete i mezzi, modificateli nel modo più truzzo, create ogni alter ego che compone la vostra banda, vestite ogni singolo individuo, scegliete le armi e vai di spedizione punitiva!

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fantastico, divertente come pochi, situazioni sempre adrenaliniche e dialoghi esilaranti. Dalla trama mi aspettavo qualcosa in più, devo essere sincero, ma tutto sommato fila. Non capisco invece perchè la critica sia estera che italiana lo stà distruggendo dandogli voti inferiori all'8, lamentandosi sempre del troppo "over the top" di demenzialità, sesso e volgarità del titolo (ammetto che su qualcosa anch'io ho storto il naso per il cattivo gusto, ma mai nulla di così scandaloso)tanto che sembra che i recensori siano diventati tutti ad un tratto preti moralisti. E pensare che minestrine riscaldate e sempre uguali a se stesse hanno preso il solito 9 di parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fantastico, divertente come pochi, situazioni sempre adrenaliniche e dialoghi esilaranti. Dalla trama mi aspettavo qualcosa in più, devo essere sincero, ma tutto sommato fila. Non capisco invece perchè la critica sia estera che italiana lo stà distruggendo dandogli voti inferiori all'8, lamentandosi sempre del troppo "over the top" di demenzialità, sesso e volgarità del titolo (ammetto che su qualcosa anch'io ho storto il naso per il cattivo gusto, ma mai nulla di così scandaloso)tanto che sembra che i recensori siano diventati tutti ad un tratto preti moralisti. E pensare che minestrine riscaldate e sempre uguali a se stesse hanno preso il solito 9 di parte...

giustissimo...... giochi che hanno preso 9 e sono identici al predecessore..... ormai ascolto più i commenti della gente che lerecensioni

Modificato da DW darksimone
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco.

è veramente surreale e non ha un minimo di serietà. la grafica è stata migliorata in confronto al 2, ma niente di eccezionale.

sembra essere divertente, ma è un pò strano e assurdo come genere di gioco.

 

per ora queste sono le mie opinioni, più avanti sperò che lo riesca ad apprezzare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco.

è veramente surreale e non ha un minimo di serietà. la grafica è stata migliorata in confronto al 2, ma niente di eccezionale.

sembra essere divertente, ma è un pò strano e assurdo come genere di gioco.

 

per ora queste sono le mie opinioni, più avanti sperò che lo riesca ad apprezzare di più

 

Surreale?? ma a che gioco stai giocando? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa ?

forse ho esagerato, ma per me ha degli elementi caratterizzati da molta fantasia ed è un pò troppo portato all'estremo della realtà

Si esatto, ci sono anche elementi caratterizzati da molta fantasia..la pistola spara polipi e il cannone spara persone...nessuno pero' ti dice di utilizzarli nel gioco, e se preferisci giocare piu' seriamente e razionalmente fai come me, attieniti alla realta'...poi pero' appena finito il gioco, penserai di aver giocato a un buon clone di gta e butterai il cd perché non avrai piu' stimoli a giocarlo. Sta' a te decidere, vuoi giocare all'ennesimo clone di gta o sei disposto ogni tanto ad uscire dagli schemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, ci sono anche elementi caratterizzati da molta fantasia..la pistola spara polipi e il cannone spara persone...nessuno pero' ti dice di utilizzarli nel gioco, e se preferisci giocare piu' seriamente e razionalmente fai come me, attieniti alla realta'...poi pero' appena finito il gioco, penserai di aver giocato a un buon clone di gta e butterai il cd perché non avrai piu' stimoli a giocarlo. Sta' a te decidere, vuoi giocare all'ennesimo clone di gta o sei disposto ogni tanto ad uscire dagli schemi...

 

la mia non era una critica negativa... è solo che non me lo aspettavo così esageratamente fuori dagli schemi. l'idea è valida e il gioco sembra divertente, ma non riesco ancora a inquadrarlo bene. devo continuare a giocarci un pò per valutarlo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco.

è veramente surreale e non ha un minimo di serietà. la grafica è stata migliorata in confronto al 2, ma niente di eccezionale.

sembra essere divertente, ma è un pò strano e assurdo come genere di gioco.

 

per ora queste sono le mie opinioni, più avanti sperò che lo riesca ad apprezzare di più

in effetti è una peculiarità del titolo... la totale irrealtà delle situazioni e dello stile lo differenzia da GTA o altri free roming di questo stampo... per la serietà e la storia profonda rivolgersi al Mr. Bellic,Niko

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una peculiarità del titolo... la totale irrealtà delle situazioni e dello stile lo differenzia da GTA o altri free roming di questo stampo... per la serietà e la storia profonda rivolgersi al Mr. Bellic,Niko

 

sisi, lo so.

in effetti il gioco è divertente e anche molto "veloce" e dinamico nel gameplay ed è anche molto personalizzabile (come i vecchi insomma). però graficamente non è proprio il massimo. capisco che non si giudica un gioco solo dalla grafica, ma a me sembra che sia privo di dettagli e il tutto sembra troppo cartoonesco e colorato.

 

per ora comunque non ho fatto altro che sparare (solo qualche missione secondaria sembra diversa). la storia non mi dice tanto.

 

queste per adesso sono le mie impressioni. secondo me vale la pena prenderlo solo per vedere quanta fantasia hanno avuto gli autori nel realizzare storia, personaggi, armi, ambienti e quant'altro che lo rende un gioco molto diverso dagli altri del suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova a fare lo "sparo"....mentre fai burnout lascia il freno di colpo, la macchina schizza via che e' un piacere.

 

 

dai tuoi commenti deduco che il gioco ti fa veramente schifo xD maaaaaa...la telecamera è tanto sopra il pg?? cioè..è come in saints uno che è ben lontana? eeee,assomiglia a gta 4 come fisica,o i pg che crepano rimangono come bambole gonfiabili in giro per l'ambiente di gioco?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri a casa di un amico....gioco che segue un pò lo stile adottato nel due, è vero che c'è qualcosa di surreale ma SR è proprio quello quindi non avrete assolutamente la sensazione di aver giocato ad un clone di gta...unica pecca è vero che almeno inizialmente è un pò monotono anche se non eccessivamente, quindi per me riesce a raggiungere un 7/10 :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...