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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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domanda generica:

come è possibile che si verichi una migrazione di host se:

-si è su server

-nessuno nella stanza si disconnette

 

Guarda, è semplicissimo. Cade o si spegne il server dedicato. Fatto ciò si passa a giocare con l'host, assegnato a chi dovrebbe avere la connessione migliore tra gli utenti che sono in quella stanza.

 

Il messaggio "Migrazione dell'host" non significa necessariamente che si sta giocando con l'host dato che l'host può essere niente meno che il server dedicato. Non bisogna escludere la possibilità di veder apparire questo messaggio per poi passare a giocare su un altro server e quindi senza star ad assegnare ad un giocatore l'host.

 

Qualche sera fà è successo anche a me di entrare in una veloce su server dedicato e vedere il server "collassare" per poi assegnare l'host ad uno dei mie amici.

 

Detto ciò, paragonare il multiplayer del terzo ai vecchi Gears of War mi pare un pochetto esagerato. Solo per tutti i glitch e bug che c'erano nei vecchi capitoli, il multiplayer attuale non è paragonabile con quelli vecchi. A livello di lag, nel primo giocavi bene se l'host eri tu o un dei tuoi amici e se la stanza aveva le 3 tacche verdi altrimenti la situazione anche lì non era delle migliori. Il 2 è stato un fallimento in partenza per chissà quale casino combinato con il net code del gioco, quindi ha poca voce in capitolo.

 

Nel terzo, a parte qualche caso isolato, si gioca quasi sempre bene. Anche con l'host contro si riesce a giocare decentemente senza avvertire un invincibilità da parte di chi lo possiede. Per me non è poco, anzi...

 

Si parla tanto di chi muore o di chi non và mai giù, ma avete mai considerato quante variabili entrano in azione quando si ci scontra nel multiplayer, specialmente negli scontri 1 contro 1 con il fucile a pompa?

 

Ricarica attiva o meno, movimenti, distanza da un personaggio all'altro (che aumenta o diminuisce in base agli spostamenti che si fanno) mirare o non mirare.... Sembrano stronzate ma sono tutte cose che influiscono e non poco in uno scontro.

 

E invece si pensa sempre di colpire l'avversario ogni qualvolta che si spara, non è vero? Penso di aver giocato con molta genta diversa su Gears of War e credo di non aver mai sentito nessuno esclamare "l'ho mancato" dopo aver perso uno scontro ravvicinato. La frasi più utilizzate e sentite sono "non và giù", "non è possibile" o simili.

 

Poi per carità, ci saranno sicuramente delle differenze di connessioni da un utente all'altro, probabilmente pure sui server. Capiterà la stanza o server con dei problemi e quindi con della latenza. O magari no. Nessuno può dirlo con certezza assoluta.

 

La cosa certa è che la colpa sarà sempre e solo delle connessioni.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ma quindi scusa se la partita si interrompe con scritta "migrazione host" quando nessuno dei giocatori lascia la partita, significa che si stava giocando su server e si è passati ad host?

 

Però mi sorge il dubbio perchè mi ricordo benissimo di un episodio:

Sono in partita e gioco, ma ogni tanto all'inizio percepivo qualche laggata, dopo un pò è iniziato ad aumentare con diversi scatti e colpi certi che dovevano uccidere ma non arrivavano ed ero con 2 amici che si lamentavano della stessa cosa.

Infatti stavamo per lasciare la partita. Ad un certo punto si interrompe la partita con messaggio "migrazione host" e io dico "oh finalmente ha cambiato host non si poteva giocare".

Poi vedo che nessuno ha lasciato la partita, ma dopo la migrazione si giocava già meglio.

 

In base alla domanda che ho fatto all'inizio quello che voglio dire è:

Ma visto che c'è stata la migrazione e nessuno ha lasciato la partita è possibile che stavo laggando in quel modo giocando su server? Eppure ho sempre avuto un'ottima connessione senza problemi :piange:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Ma quindi scusa se la partita si interrompe con scritta "migrazione host" quando nessuno dei giocatori lascia la partita, significa che si stava giocando su server e si è passati ad host?

 

Però mi sorge il dubbio perchè mi ricordo benissimo di un episodio:

Sono in partita e gioco, ma ogni tanto all'inizio percepivo qualche laggata, dopo un pò è iniziato ad aumentare con diversi scatti e colpi certi che dovevano uccidere ma non arrivavano ed ero con 2 amici che si lamentavano della stessa cosa.

Infatti stavamo per lasciare la partita. Ad un certo punto si interrompe la partita con messaggio "migrazione host" e io dico "oh finalmente ha cambiato host non si poteva giocare".

Poi vedo che nessuno ha lasciato la partita, ma dopo la migrazione si giocava già meglio.

 

In base alla domanda che ho fatto all'inizio quello che voglio dire è:

Ma visto che c'è stata la migrazione e nessuno ha lasciato la partita è possibile che stavo laggando in quel modo giocando su server? Eppure ho sempre avuto un'ottima connessione senza problemi :piange:

 

Poteva essere anche il server a far andare tutti a scatti. Server dedicato non significa giocare in ottimo stato al 100%. Sono sempre delle macchine.

 

Poi può darsi che dopo aver fatto la migrazione abbia assegnato l'host a qualcuno. E con l'host a me è capitato nella maggior parte di casi di ritrovarmi a giocare delle partite eccezionali, come se si fosse su server, con zero ritardo e senza riscontrare problemi. Poi se và male può capitare l'esatto contrario (cosa che può succedere)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Sono d'accordo, anche io essendo un grande estimatore di gears 1, penso che questo gears 3 sia ottimo...solo concordo sempre sul fatto che la potenza smisurata di sawed, retro e fucili d'assalto in generale, abbia rovinato gears. Per quanto riguarda il lancer penso anch'io che abbia un caricatore immenso, non finisce veramente mai! Tant'è che in alcuni casi penso addirittura che sia caduta la stanza dato che non la smettono mai di sparare!

 

E per riallacciarsi al discorso delle connessioni, beh, io non posso lamentarmi visto che trovo partite in max 5 secondi e quasi sempre su server, ma devo dire che ogni tanto rimango meravigliato da gente che non muore mai ma che riesce ad abbatterti con 1 colpo...dave, lo sai dato che gioco qualche volta con te, io sono uno che si lamenta abbastanza quando gioca "e muore soprattutto", ma sono sicurissimo che a volte c'è qualcosa di strano...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

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Ma quindi scusa se la partita si interrompe con scritta "migrazione host" quando nessuno dei giocatori lascia la partita, significa che si stava giocando su server e si è passati ad host?

 

Però mi sorge il dubbio perchè mi ricordo benissimo di un episodio:

Sono in partita e gioco, ma ogni tanto all'inizio percepivo qualche laggata, dopo un pò è iniziato ad aumentare con diversi scatti e colpi certi che dovevano uccidere ma non arrivavano ed ero con 2 amici che si lamentavano della stessa cosa.

Infatti stavamo per lasciare la partita. Ad un certo punto si interrompe la partita con messaggio "migrazione host" e io dico "oh finalmente ha cambiato host non si poteva giocare".

Poi vedo che nessuno ha lasciato la partita, ma dopo la migrazione si giocava già meglio.

 

In base alla domanda che ho fatto all'inizio quello che voglio dire è:

Ma visto che c'è stata la migrazione e nessuno ha lasciato la partita è possibile che stavo laggando in quel modo giocando su server? Eppure ho sempre avuto un'ottima connessione senza problemi :piange:

 

Hai la sicurezza di giocare con server italiano o straniero ( ma comunque server ) quando nella tua lobby ci sono persone che come te hanno il map pack fenix rising. Di solito quando crasha il server ti da " Connessione Interrotta " e ritorna nei menù del gioco.

I+Ex7ReM3+I.png
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E invece si pensa sempre di colpire l'avversario ogni qualvolta che si spara, non è vero? Penso di aver giocato con molta genta diversa su Gears of War e credo di non aver mai sentito nessuno esclamare "l'ho mancato" dopo aver perso uno scontro ravvicinato. La frasi più utilizzate e sentite sono "non và giù", "non è possibile" o simili.

 

Io quando manco l'avversario, lo dico tranquillamente, anzi certe volte ci rido anche su perchè o gli faccio la sagoma sul muro senza colpirlo, oppure colpisco tutto tranne lui, zucche, bottiglie, galline... Ma quando riesco ad atterrarne uno, gli vado a distanza di esecuzione e mi ci vogliono 2 colpi di gnasher, oppure quando arrivo alle spalle di un avversario ignaro e gli sparo a bruciapelo senza fargli nulla, o ancora, quando gli pianto praticamente la canna del fucile in faccia e non gli faccio niente, ci puoi scommettere che dico "non va giù" o " non è possibile"... :mrgreen: Poi, le stesse cose che capitano a me, le vedo capitare ad altri a mio favore, e questa cosa non mi va giù ugualmente.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

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scusate, è da un po che non gioco a Gears... ma... gli eventi per vita mondana non li fanno piu? ho fatto un paio di partite alla "coppa dell'arco" come se chiama, ma non mi ha dato una benchè misera medaglia al riguardo... :?:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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scusate, è da un po che non gioco a Gears... ma... gli eventi per vita mondana non li fanno piu? ho fatto un paio di partite alla "coppa dell'arco" come se chiama, ma non mi ha dato una benchè misera medaglia al riguardo... :?:

 

Io l'onoreficenza la ebbi il primo giorno dell'evento giocando una normalissima partita in KOTH :ph34r:

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scusate, è da un po che non gioco a Gears... ma... gli eventi per vita mondana non li fanno piu? ho fatto un paio di partite alla "coppa dell'arco" come se chiama, ma non mi ha dato una benchè misera medaglia al riguardo... :?:

come sopra....ho avuto l'onereficenza dopo una partita ZDG.

 

sicuramente te l ha data alla prima partita giocata.....a prescindere dall'aver giocato l evento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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sicuramente te l ha data alla prima partita giocata.....a prescindere dall'aver giocato l evento

no raga, mi riferisco alle targhette di fine mathc che aumentano il contatore della medaglia mondana o come se chiama.

 

ho visto che nella lista delle partite non ci sta più quella ad "evento", e l'unica che mi sembrava era questa dell'arco torque, però non mi ha conteggiato niente...

 

quindi boh, o è stato un buggetto, oppure non era quello l'evento wk, ma se non era quello quale è? non li fanno più? :?:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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no raga, mi riferisco alle targhette di fine mathc che aumentano il contatore della medaglia mondana o come se chiama.

 

ho visto che nella lista delle partite non ci sta più quella ad "evento", e l'unica che mi sembrava era questa dell'arco torque, però non mi ha conteggiato niente...

 

quindi boh, o è stato un buggetto, oppure non era quello l'evento wk, ma se non era quello quale è? non li fanno più? :?:

 

ancora no,è come dico io (noi)

 

anche io mi riferisco a quella "onoreficenza" (che ha il nome dell'evento) che ti fa salire la medaglia supporto.

 

e ti confermo che ,dopo che il det. evento è online,te la da appena finisci una qualunque partita e non perforza l'evento specifico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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confermo!ho sbloccato il bronzo di quella medaglia onyx semplicemente giocando on line...solo una volta ho giocato ad una partita evento(quello dello gnasher),ma comunque ho preso le onoreficenze semplicemente facendo partite in multyplayer

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
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Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

Modificato da Mirko_drummer
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Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

bhe magari il tuo amico fà private, orde e belva, da solo, per aumentare di livello, lo fanno in molti (mah, che gusto ce a giocare da soli?), oppure a fatto la campagna o l'arcade più volte

 

il rapid non è un arma è una grande infamata... è una modifica al joypad che permette di sparare più velocemente con il grilletto destro... ossia è una cosa che usano gli scarsi fissati del game online incapaci di scalare classifiche e fare kill da soli, o i bambini che non sopportano la sconfitta e non sanno cosa sia la sana competizione, ossia i classici e riconosciuti bimbiminkia. che dio li chiami a se :)

Modificato da Nc An2Dre
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bhe magari il tuo amico fà private, orde e belva, da solo, per aumentare di livello, lo fanno in molti (mah, che gusto ce a giocare da soli?), oppure a fatto la campagna o l'arcade più volte

 

Non credo proprio, gli ho creato il profilo sulla mia xbox e gioca quando viene a casa mia, usufruendo dell'abbonamento in prova. Poi non so se si infiltra in casa mia quando non ci sono :P

 

 

il rapid non è un arma è una grande infamata... è una modifica al joypad che permette di sparare più velocemente con il grilletto destro... ossia è una cosa che usano gli scarsi fissati del game online incapaci di scalare classifiche e fare kill da soli, o i bambini che non sopportano la competizione ossia i classici e riconosciuti bimbiminkia. che dio li chiami a se :)

 

Ecco, io non sono certo un mostro con i videogiochi, però mi piace giocare "pulito"; odio quelli che fanno così ;). Ad esempio, qualche settimana fa, in un deathmatch, c'era un giocatore avversario che stava nascosto nell'angolo più remoto della mappa a killare di retro chiunque gli capitasse a tiro; oltretutto, era così nascosto che ti accorgevi della sua presenza solo quando mostravano la "moviola" dell'uccisione :polliceverso:

 

P.s: se qualcuno si sentisse mosso da compassione e volesse aggiungere un novellino quale sono, faccia pure :D

Modificato da Mirko_drummer
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Sono d'accordo, anche io essendo un grande estimatore di gears 1, penso che questo gears 3 sia ottimo...solo concordo sempre sul fatto che la potenza smisurata di sawed, retro e fucili d'assalto in generale, abbia rovinato gears. Per quanto riguarda il lancer penso anch'io che abbia un caricatore immenso, non finisce veramente mai! Tant'è che in alcuni casi penso addirittura che sia caduta la stanza dato che non la smettono mai di sparare!

 

E per riallacciarsi al discorso delle connessioni, beh, io non posso lamentarmi visto che trovo partite in max 5 secondi e quasi sempre su server, ma devo dire che ogni tanto rimango meravigliato da gente che non muore mai ma che riesce ad abbatterti con 1 colpo...dave, lo sai dato che gioco qualche volta con te, io sono uno che si lamenta abbastanza quando gioca "e muore soprattutto", ma sono sicurissimo che a volte c'è qualcosa di strano...

 

D'accordissimo sul fatto dei fucili d'assalto troppo potenti. Sul canne mozze però devo ammettere che vedo spesso colpi andare a vuoto anche da distanza ravvicinata.

 

Che a volte ci siano situazioni strane non lo nego nemmeno io. Sarà fortunato io, ma le situazioni davvero strane che mi sono capitate le posso contare sulle dita di una mano.

 

Comunque cambiando discorso, ho notato una cosa al quanto strano e leggermente fastidiosa. Gears of War è bello per tante cose e una di queste è il parlare dei personaggi nelle partite multiplayer. Giocando su server ho l'impressione (e non solo io) che i vari personaggi parlano poco rispetto anche alle semplici partite private. Nei vecchi capitoli ad inizio del turno uno dei 5 personaggi diceva una frase per "aprire" la partita. Se giocate su server questo non accade mentre se fate una private o giocate semplicemente con l'host "magicamente" parlano!

 

Ma a parte questo, mi meraviglio anche delle poche e ripetitive frasi che dicono. Tutti tranne Griffin, che parla e dice di tutto e di più.

 

Poi ci sono personaggi come Barrick dal quale mi aspettavo tante e belle frasi, ma nel 99% dei casi dice solo "haha! carino!"

 

Boo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Oggi con un amico ed altra gente trovata per caso nei server ho giocato tutto il pomeriggio all'orda online, esperienza che non avevo mai provato, causa matchmaking lento (per via del segnale wifi che da me non è il massimo) e scarsa pazienza mia :D. Lasciando stare la parte contemplativa, ho una "domanda" da porvi: questo mio amico ha giocato solo due o tre partite, eppure è "già" a livello 7; io, invece, pur avendo più esperienza in multi (non molta, comunque ;)) e avendo terminato la campagna a difficoltà normale, sono solo all'11. D'accordo che i primi livelli richiedono meno esperienza per essere raggiunti, ma comunque i suoi punti aumentano molto più velocemente dei miei (solitamente totalizzo più punti rispetto a lui).

 

Ah, che arma è il rapid?

da un paio di settimane ci sono i punti doppi :)

 

la mia ragazza ha subito il bug dell azzeramento del livello....e in una serata di partite veloci è passata dall'1 al 18

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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ancora no,è come dico io (noi)

 

anche io mi riferisco a quella "onoreficenza" (che ha il nome dell'evento) che ti fa salire la medaglia supporto.

 

e ti confermo che ,dopo che il det. evento è online,te la da appena finisci una qualunque partita e non perforza l'evento specifico.

aaaaaaaaaaaaaahhhh!

beh, da una parte è buona cosa, ma dall'altra preferivo la "costrizione" a fare gli eventi :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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Ecco, io non sono certo un mostro con i videogiochi, però mi piace giocare "pulito"; odio quelli che fanno così ;). Ad esempio, qualche settimana fa, in un deathmatch, c'era un giocatore avversario che stava nascosto nell'angolo più remoto della mappa a killare di retro chiunque gli capitasse a tiro; oltretutto, era così nascosto che ti accorgevi della sua presenza solo quando mostravano la "moviola" dell'uccisione :polliceverso:

 

P.s: se qualcuno si sentisse mosso da compassione e volesse aggiungere un novellino quale sono, faccia pure :D

 

bhè se uno campera ancora ancora ci può stare, in fondo sta giocando pulito, nel senso che se tu sei bravo anche se campera lo trovi il sistema di farlo fuori, pure io a volte quando sono in difficoltà aspetto dietro l'angolo l'avversario, ma ciò non toglie che se lui è più bravo di me e mi affronta con un po di sano wallbouncing o anche due ricariche attive perfette cariche, mi fa... aggiunto :)

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bhè se uno campera ancora ancora ci può stare, in fondo sta giocando pulito, nel senso che se tu sei bravo anche se campera lo trovi il sistema di farlo fuori, pure io a volte quando sono in difficoltà aspetto dietro l'angolo l'avversario, ma ciò non toglie che se lui è più bravo di me e mi affronta con un po di sano wallbouncing o anche due ricariche attive perfette cariche, mi fa... aggiunto :)

 

Certo, se sei in difficoltà ci può stare, ma questo lo aveva fatto per tutto il match, terminandolo come primo con un rapporto ucisioni/morti altissimo ;)...grazie! :)

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D'accordissimo sul fatto dei fucili d'assalto troppo potenti. Sul canne mozze però devo ammettere che vedo spesso colpi andare a vuoto anche da distanza ravvicinata.

 

Che a volte ci siano situazioni strane non lo nego nemmeno io. Sarà fortunato io, ma le situazioni davvero strane che mi sono capitate le posso contare sulle dita di una mano.

 

Comunque cambiando discorso, ho notato una cosa al quanto strano e leggermente fastidiosa. Gears of War è bello per tante cose e una di queste è il parlare dei personaggi nelle partite multiplayer. Giocando su server ho l'impressione (e non solo io) che i vari personaggi parlano poco rispetto anche alle semplici partite private. Nei vecchi capitoli ad inizio del turno uno dei 5 personaggi diceva una frase per "aprire" la partita. Se giocate su server questo non accade mentre se fate una private o giocate semplicemente con l'host "magicamente" parlano!

 

Ma a parte questo, mi meraviglio anche delle poche e ripetitive frasi che dicono. Tutti tranne Griffin, che parla e dice di tutto e di più.

 

Poi ci sono personaggi come Barrick dal quale mi aspettavo tante e belle frasi, ma nel 99% dei casi dice solo "haha! carino!"

 

Boo!

Sinceramente non ci ho mai fatto caso, però in effetti la frase a inizio turno è un bel po' che non la sento...Sarebbe da segnalare alla epic...

 

da un paio di settimane ci sono i punti doppi :)

 

la mia ragazza ha subito il bug dell azzeramento del livello....e in una serata di partite veloci è passata dall'1 al 18

Così come questo!!! Non si può rovinare l'esperienza di centinai di giocatori per un cavolo di bug che si portano dietro da quasi 5 anni!!! Anche a un mio amico proprio 2 giorni fa è successa la stessa cosa!

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Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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