Xboxboy Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.però mi pare assurdo che non venga salvato su server epic insieme alle statistiche anche il grado... Modificato 5 Febbraio 2012 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Su questo non so proprio come risponderti. Bisognerebbe essere esperti in programmazione per capire quale è la vera problematica a causare la perdità del grado e non delle statistiche. Sicuramente un motivo ci sarà. Sò solo che i server a quanto pare siano di Microsoft e non di Epic Games. Ma non credo che cambi molto visto che la perdità del grado capitava anche su Gears of War 2. E' curioso però come a me e quelli con cui gioco sempre non sia mai successo di perdere il proprio grado così senza motivo. Magari non significa niente, ma con tutto il tempo che ci ho passato a giocare, specialmente sul 2, le probabilità di vedermi azzerare il grado rispetto ad uno che non gioca molto frequentemente doveva essere più alta per me. E invece, perchè non è mai accaduto? Questo non mi spiego. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ieri dopo diverso tempo ho fatto un pò di partite in KOTH...se da una parte non ho mai riscontrato tantissimo lag...dall'altra ho notato che le stanze sono popolate solo da gente ultraforte (ieri ero contro due ragazzi uno con il verde e l'altro con verde...che erano davvero forti)...o da camper assurdi...gente che se ne sta nascosta tutta la partita in un angolo per uccidere il malcapitato di turno che passa di li... :ph34r: è vero che si sono sempre stati...questi decelebrati che giocano in maniera davvero infima e meschina...ma così tanti come ieri non li avevo mai trovati sinceramente... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Su questo non so proprio come risponderti. Bisognerebbe essere esperti in programmazione per capire quale è la vera problematica a causare la perdità del grado e non delle statistiche. Sicuramente un motivo ci sarà. Sò solo che i server a quanto pare siano di Microsoft e non di Epic Games. Ma non credo che cambi molto visto che la perdità del grado capitava anche su Gears of War 2. E' curioso però come a me e quelli con cui gioco sempre non sia mai successo di perdere il proprio grado così senza motivo. Magari non significa niente, ma con tutto il tempo che ci ho passato a giocare, specialmente sul 2, le probabilità di vedermi azzerare il grado rispetto ad uno che non gioca molto frequentemente doveva essere più alta per me. E invece, perchè non è mai accaduto? Questo non mi spiego. Figurati che nemmeno io che gioco tanto, e che perdo la connessione spesso, non è mai successo nulla. Sono spesso i giocatori la stessa causa di perdita statistiche e grado. Deve prevalere il buon senso: - C'è la schermata aggiornamento statistiche? Pazientate e non fate altro!- La mappa si sta caricando ma dovete uscire? Aspettate il caricamento completato e poi andatevene!- C'è la schermata di caricamento in una migrazione dell'host? Non ve ne uscite!- È caduta la connessione e ora la schermata è bloccata con caricamento dati continuo? Si tratta di aspettare 1 minuto circa e il gioco vi ributterà nella vostra lobby in locale senza che sia successo nulla!- S'è freezato il gioco? Non spegnete la xbox!! Bensì, espellete il disco e tutti i processi verranno interrotti senza che succeda nulla. Insomma, c'è chi si lamenta e poi mi spegne la console nel mezzo di un salvataggio. Cioè, sono cose basilari e il mio riferimento è in generale: si vede questo ed altro anche sui forum inglesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Da quanto sapevo, la perdita del proprio grado avviene solo in determinate circostanze, come ad esempio avere la brillante idea di spegnere di colpo la 360 mentre vengono aggiornate/salvate le proprie statistiche di gioco.la mia ragazza ha perso il grado durante un orda... finisce l'ondata......inizia il caricamento....eeeee TAAAAC! FRIZZA la console e al riavvio(giochiamo in condiviso):IO avevo il mio gradoLEI il grado 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 è disponibile il quarto aggiornamento sul live! stavolta sono stato più veloce di Ruben Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 è disponibile il quarto aggiornamento sul live! stavolta sono stato più veloce di Ruben sicuro sicuro? se si....faccio la news e lo faccio incacchiare! :DDDD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 è disponibile il quarto aggiornamento sul live! stavolta sono stato più veloce di Ruben L'hai già installata? Se si, hai riscontrato anomalie strane, o tutto fila liscio?? Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Nuovo aggiornamento?10 a 0 che per 1 settimana non si potrà giocare. Sicuro. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 sicuro sicuro? se si....faccio la news e lo faccio incacchiare! :DDDD Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto Ero immerso nello studio E ora ti becchi il maestrino, tiè: - allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi Quanta iiiiiiignoranzaaa! Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) ma che aggiornamento hanno fatto!!!!!!!! prima sulle mappe nuove beccavo solo fortezza, e per rimediare a questo mi fanno giocare sempre a fortezza per 4 volte consecutive :prr: bell'aggiornamento hanno fatto Modificato 6 Febbraio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ma che aggiornamento hanno fatto!!!!!!!! prima sulle mappe nuove beccavo solo fortezza, e per rimediare a questo mi fanno giocare sempre a fortezza per 4 volte consecutive :prr: bell'aggiornamento hanno fatto Mah, ci faranno recuperare le partite che non abbiamo potuto fare sulle mappe nuove Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto Ero immerso nello studio E ora ti becchi il maestrino, tiè: - allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi Quanta iiiiiiignoranzaaa! Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione e fu cosi che il forum di MX per GOW si avviò alla chiusura....ora mii sento colpevole di questo scisma :D Modificato 6 Febbraio 2012 da Nc An2Dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Qualcuno dovrà sentirmi più tardi in alto Ero immerso nello studio E ora ti becchi il maestrino, tiè: - allora, pe' inzià, bisognava dire che Epic all'ultimo minuto l'aveva rinominata patch 3.1 per via del fatto che l'aggiornamento era davvero minimo. In futuro ci ritroveremo quindi noi a dover rinominare il vero quarto aggiornamento, quinto.- poi è stato detto che la patch risolve anche un problema di accesso ai server dedicati per alcuni giocatori, grave tua mancanza!!!! trololol- poi come avvertimento bisognava mettere le mani avanti e dire che la patch va scaricata anche dai server e quindi si potevano creare problemi Quanta iiiiiiignoranzaaa! Ora se ti becco sul live ti stacco la testa, poi aspettati una video-umiliazione sei una crapa[cit.] se prima dici una cosa...e poi è un altra.....aggiorna le news!!!amauhauhauaaahu poi...veramente ho chiesto..e mi è stato detto "quello è un lavativo...fai fai" :mrgreen: infine...a me sta patch mi pare 3.-1 perche non è cambiato nulla!! pps:la epic ha preferito 3.1 a 4 per il semplice motivo che se continuano cosi serviranno i numeri a 3 cifre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Se avete problemi con il TU 3.1 scrivete in questo topic messo in evidenza: http://forums.epicgames.com/threads/884874-Il-Title-Update-3.1-%C3%A8-online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ho fatto una 15ina di partite stasera, per testare questa patch e ho trovato una volta "fortezza" e una volta "accademia"... stop...! comunque raga, oggi non so come ma o io e i miei amici siamo diventati "nabbi allucinanti" in un colpo, o la connessione aveva qualcosa che non andava perchè oh non c'era storia, le perdevamo tutte... mai vista una cosa del genere (e si che siamo tutti tra il "50 e l 80 VERDE", dunque ne abbiamo passate di ore su questo gioco)...!!! poi a un certo punto mi son stufato e ho guardato i profili dei giocatori avversari ed erano tutti inglesi e francesi (ma dunque le partite giravano su host...!?!?)... comunque io non so se in Gran Bretagna e in Francia hanno connessioni migliori rispetto alle nostre ma vi giuro che una giornata come oggi non mi era mai capitata da quando ho gears3...!!! oh sembravano tutti immortali e loro con un colpo ti disintegravano sistematicamente... mah... :bang: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 allora...partendo dal presupposto che ti capisco devo cmq dire che a quanto pare st aggiornamento non è detto che sia già effittivo,dato che deve ancora essere caricato su tutti i server. una cosa però posso confermare...oggi ho beccato solo francesi. e la connessione era terribile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ho fatto una 15ina di partite stasera, per testare questa patch e ho trovato una volta "fortezza" e una volta "accademia"... stop...! comunque raga, oggi non so come ma o io e i miei amici siamo diventati "nabbi allucinanti" in un colpo, o la connessione aveva qualcosa che non andava perchè oh non c'era storia, le perdevamo tutte... mai vista una cosa del genere (e si che siamo tutti tra il "50 e l 80 VERDE", dunque ne abbiamo passate di ore su questo gioco)...!!! poi a un certo punto mi son stufato e ho guardato i profili dei giocatori avversari ed erano tutti inglesi e francesi (ma dunque le partite giravano su host...!?!?)... comunque io non so se in Gran Bretagna e in Francia hanno connessioni migliori rispetto alle nostre ma vi giuro che una giornata come oggi non mi era mai capitata da quando ho gears3...!!! oh sembravano tutti immortali e loro con un colpo ti disintegravano sistematicamente... mah... :bang: Capita anche a me.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Invece io ho giocato solo contro italiani e sicuramente tutte su server perchè si giocava benone Ah mi sono uscite tutte e 5 le mappe del DLC finalmente. Conclusioni: sto vedendo i risultati positivi di questo update Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 a ma ha dato 3 volte l 'errore SETTA IL TUO PARTY COME PUBBLICO...ecc ecc ecc quindi ha buttato tutti fuori e son dsovuto tornare alla home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Invece io ho giocato solo contro italiani e sicuramente tutte su server perchè si giocava benone Ah mi sono uscite tutte e 5 le mappe del DLC finalmente. Conclusioni: sto vedendo i risultati positivi di questo updateVero, ho giocato su accademia a TDM e ho fatto pure un bel 10-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 in serata le cose sono andate mooolto meglio... tranne 1 partita dove causa disconnessione server siamo passati su host...poi abbiam giocato sempre su server e anche sulle nuove mappe!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 anche a me ha funzionato tutto bene!giocando a Das mi e' capitata anche Escalation!mai successo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 tutto ok speriamo che duri..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io ho trovato inglesi e francesi ancora più forti di prima come se non bastasse...già prima era un disastro.Poi sono entrato in una stanza di italiani e a parte qualche banano tutto era perfetto connessione ottima e bellissimi scontri davvero duri ma "reali" ho addirittura provato accademia che dall'uscita del DLC non avevo mai trovato. Ho trovato anche prigione per la prima volta, forse qualcosa funziona..... Mi dispiace un po' per la questione "stranieri" perchè credo che anche noi italiani abbiamo le carte in regola per fronteggiare qualsiasi avversario ma purtroppo vengono costantemente falsati i valori in campo e va tutto a p....ne Non so come mai, ma a me continua a mandare sui loro server e di italiani ne trovo davvero pochi Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.