Mitchell17 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 DarkAp, è tutto tuo! cutNon ho capito,il tipo voleva 1200 MP per farti salire a livello 86 giusto? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Non ho capito,il tipo voleva 1200 MP per farti salire a livello 86 giusto? E' un messaggio che è arrivato a me e ai miei amici. Si, in pratica ci voleva vendere un profilo con il grado verde raggiunto. Mi è sembrato giusto segnalarlo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 DarkAp, è tutto tuo! /cut/Fatto, anche se è più da Microsoft che da Epic, per la segnalazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ieri sera grosse risata...abbiamo beccato un clan di 10/12enni (non di più)...che camperavano in ogni mappa come disgraziati... :acc: le prime partite le abbiamo prese di brutto...poi una volta capita la loro tattica li abbiamo letteralmente aperti in due... P.S. prima di staccare e di andare a dormire abbiamo invitato il capo clan nel nostro party...e lo abbiamo fatto nero... :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 mauhuhauau...idem noi abbiam beccato un clan o cmq un gruppo di amici (sono entrati in 5) che stavano arroccati e smitragliavano.... la prima partita,su fortezza,ci hanno spazzato -.- poi........... non ne hanno vinta manco 1...e dico manco 1 turno!!! ed eravamo 3vs5 nelle mappe coi cecchini o archi....manco vi dico,era come sparare alle paperelle!!!! ps:sti qua però erano grandetti....fai 86-87-88 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 DarkAp, è tutto tuo! http://oi40.tinypic.com/23777.jpg Ti aggiorno: ha fatto una brutta, bruttissima fine lol Edit: notizia shock Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ti aggiorno: ha fatto una brutta, bruttissima fine lol Edit: notizia shock Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3.Perchè ?! (Anche se non mi è mai piaciuta come mappa sono comunque curioso..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Perchè ?! (Anche se non mi è mai piaciuta come mappa sono comunque curioso..)Era la mappa perfetta per i camperoni XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Ti aggiorno: ha fatto una brutta, bruttissima fine lol Edit: notizia shock Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3.....!?!?!?!?!? Era la mappa perfetta per i camperoni XDma sei serio...? o è tutto uno scherzo...? una mappa tolta dal ciclo mappe multy perchè era da camperaggio...!? è vero che era da camperaggio cronico, ma non vale lo stesso per mercy dove chi conquista il terrazzo col mortaio o monocolpo ha già praticamente vinto...!? dunque d ora in avanti si potra usare solo su orda, bestia e private e adios multy...!?!? no non ci posso credere, è assurdo... Modificato 11 Febbraio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Era la mappa perfetta per i camperoni XDVerissimo, la odio proprio per quello LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ....!?!?!?!?!? ma sei serio...? o è tutto uno scherzo...? una mappa tolta dal ciclo mappe multy perchè era da camperaggio...!? è vero che era da camperaggio cronico, ma non vale lo stesso per mercy dove chi conquista il terrazzo col mortaio o monocolpo ha già praticamente vinto...!? dunque d ora in avanti si potra usare solo su orda, bestia e private e adios multy...!?!? no non ci posso credere, è assurdo... Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale.scusa dark...ma è cmq accessibile dai 2 lati no? intendi "una volta camperati"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibile Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Cavalcavia ha una sola strada per raggiungere la parte alta, a differenza di altre mappe.Il discorso è diverso per Escalation perché il respawn cambia sempre e si svolge *tutto* in verticale.si ma arrivare a togliere una mappa dal matchmaking lo trovo assurdo...! in fin dei conti si parte alla pari e sta alla bravura degli avversari arrivare fin la in cima... e comunque se una squadra campera lassù ricordo che per la mappa trovi le granate/incendiarie e boomshot/torque...! spesso mi sono trovato anche io a vedere squadre che camperano lassù ma se si coopera con fumogene, granate, boomshot ecc ecc si riesce a sfondare...! poi è ovvio che se ognuno si butta a pesce da solo crepa sicuramente ma per ogni cosa se si coopera si riesce ad arrivare all obbiettivo...!!! togliere la mappa è assurdo oltre ogni limite...! in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibileesatto... su mercy oltre a mortaio e monocolpo, grazie alle colonne del terrazzo e alla scalinata che si deve fare quello che cerca di attaccare, quella posizione è facilmente difendibile e se una squadra copre tutti e 2 i lati diventa la stessa identica cosa di cavalcavia...!!! ma come su cavalcavia nella mappa si trovano granate ecc ecc per riuscire a fare breccia...! questo fatto di togliere le mappe dal matchmaching è veramente allucinante e sinceramente è la prima volta che sento una roba del genere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) in effetti quella mappa...una volta camperati la sopra...e chi ti butta piu giu?l'altro giorno con un mio amico stavamo giocando in quella mappa...e me ne sono uscito "pero' che palle...si campera e basta"e per mercy quoto chi dice che chi conquista il terrazzo ha la situazione in pugno!!e' sempre cosi'...chi consolida quella posizione vince quasi sicuramente!non solo per il mortaio o monocolpo,ma perchè e' facilmente difendibilenon è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare.. mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre.. Modificato 12 Febbraio 2012 da Matfvey Cvety 1 Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Edit: notizia shock Overpass (Cavalcavia) è stata rimossa dal ciclo di mappe multiplayer di Gears of War 3. Già ci sono poche mappe, e le tolgono pure?? Spero che colmeranno la sua rimozione con un'altra mappa, gratuita ovviamente. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea). Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia. Se ragioniamo in questi termini, allora ne possono togliere anche più di una, non sarebbe una tragedia ugualmente Modificato 12 Febbraio 2012 da HITBAM Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea). Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.concordo, ogni volta che usciva cavalacavia dicevo: Noooohhh! dai, finesce sempre a dover camperare nei respawn perchè se esci devi farti 30 metri sotto fuoco nemico e se riesci a prendere 2 granate neanche ti avvicini a lanciarle che ti smitraiano da ogni dove e ti fanno secco! meglio che la hanno levata! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 io sto gioco non lo sopporto più.. mi fa connettere a server per una settimana.. e poi un mese no.. se però entro nella partita di qualche italiano che ho tra gli amici mi ci fa entrare sui server .-. non ha senso.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Lo spero davvero, anche se odiavo quella mappa. Modificato 12 Febbraio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Lo vedo positivamente il fatto che gli sviluppatori ci abbiano pensato sopra e si siano resi conto di quanto era fatta male e di conseguenza hanno deciso la sua eliminazione (probabilmente temporanea). Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.Poco fa ho trovato cavalcavia in deathmatch a squadre veloce, quindi non l'hanno già tolta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Finalmente Epic comincia a ragionare. Eliminare cavalcavia è stata un'ottima mossa. La mappa dei camperoni col rapidfire ahuahuahauhau CHE PIPPE ! XD. Sanno giocare solo di rapid e di retro lancer hahahaha. RIDICOLI ! XDOdiavo quella mappa. Modificato 12 Febbraio 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ciao a tutti, ho letto che cavalcavia è stata tolta per il multi.. ma alla fine è un bene anche io credo che la vogliano modificare.. per l'orda era buonissima per il multi invece no. comunque volevo chiedere se i server sono stati sistemati e ora le partite online vengono trovate immediatamente.. e anche se e quando ci sarà il quarto dlc e cosa contiene grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 non è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare.. mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre.. Probabilmente la mappa verrà modificata e successivamente riaggiunta. Era problematica e la odiavano tutti, era buona solo per Orda. Sono assolutamente daccordo con voi! Poi, ora che avevano potenziato il lanciafiamme, era impossibile giocare; anche perchè, mentre in Mercy il controllo della terrazza non implica il controllo totale della mappa (anzi, il vantaggio è solo una "più facile" difesa), in Cavalcavia stare sopra ti permetteva di controllare tutte le zone con il Lancer/Hammerburst (a parte il respawn del Boomshot/Arco). Non potevi mettere il naso fuori dai respawn o dall'angolo granate che venivi steso. E l'unica via per arrivare lassù era un budello stretto. Quella mappa era stata fatta proprio per l'Orda, nulla da aggiungere. Chissà come la modificheranno. o.O Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.