DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A quanto pare tornerà la modalità Guardiano su Gears 3. Vediamo nelle prossime ore altre conferme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A quanto pare tornerà la modalità Guardiano su Gears 3. Vediamo nelle prossime ore altre conferme. Mamma mia questa si è davvero un notizione..... Una delle modalità in assoluto più belle. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 speriamo.... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 In home trovate le panoramiche di Artillery e Jacinto. Ci sono diverse modifiche per quest'ultima: il Mortaio è accessibile direttamente dallo spawn, mentre per l'Arco e il Cecchino sembra che bisognerà salire e scendere da una sorta di piattaforma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io mi chiedo...ma se anche con lag riusciamoa dire la nostra contro gli altri..se mai in un giorno lontano sistemassero il tutto....diventeremo i primi del mondo?io sono una pippa e vabbe'...pero' quando fila liscio non e' raro che riesca a farmi 10 kill,e quando invece c'e' lag magari 4 o 5 riesco a farle Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Sei un grande ti quoto in tutto.Anche a me basterebbe solo equità e giocarmela ad armi pari allora si secondo me ci sarebbe una pioggia di asini (sopratutto inglesi, francesi ecc.)Alla Epic interessano solo season pass e utenza americana. Un vero peccato PS. dimenticavo: complimenti alla mogliettina, torta davvero stupenda Grazie! Anche da parte di mia moglie. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A voi da la medaglia per l'evento??Io avrò fatto 3/4 partite, ma non me lo considera :polliceverso: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A voi da la medaglia per l'evento??Io avrò fatto 3/4 partite, ma non me lo considera :polliceverso:Che evento c'è? Manco mi ricordo... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Che evento c'è? Manco mi ricordo... XDSniper+Boom Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A quanto pare tornerà la modalità Guardiano su Gears 3. Vediamo nelle prossime ore altre conferme.Io non ho Gears 2 e vi volevo chiedere in cosa consiste questa modalità Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Io non ho Gears 2 e vi volevo chiedere in cosa consiste questa modalità In parole povere ciascuna delle due squadre ha un Leader. Finchè il Leader non muore, i respawn dei compagni sono infiniti (quindi possono morire quante volte vogliono). L'obiettivo è quindi uccidere prima il Leader avversario e poi stanare anche gli altri componenti (che, alla morte del Leader, hanno solo una vita), in modo da vincere il match. In parole povere era questa modalità, ed era la più giocata su Gears 2. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) In parole povere ciascuna delle due squadre ha un Leader. Finchè il Leader non muore, i respawn dei compagni sono infiniti (quindi possono morire quante volte vogliono). L'obiettivo è quindi uccidere prima il Leader avversario e poi stanare anche gli altri componenti (che, alla morte del Leader, hanno solo una vita), in modo da vincere il match. In parole povere era questa modalità, ed era la più giocata su Gears 2.Grazie,sembra piuttosto divertente Modificato 17 Febbraio 2012 da Mitchell17 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Grazie,sembra piuttosto divertente Se giocata bene era davvero entusiasmante e strategica! Ma se ti capita la partita dove l'unico scopo è fare più kill possibili, certe volte camperando e facendo durare la partita minuti e minuti, senza neanche pensare al leader nemico, non galvanizza. Uff, spero di ritornare con la connessione al live in tempo per il nuovo DLC. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Sniper+Boom La novità che mi ha lasciato abbastanza colpito (ma solo per una partita, poi mi sono annoiato e ho cambiato modalità xD) è quella che il cecchino può sparare 4 colpi alla volta senza necessità di ricaricare Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ma anche a voi il live da problemi ? A me è da oggi che si disconnette da solo in continuazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) ieri sera ho beccato un gruppo di napoletani che erano davvero la fine del mondo...di 4 due erano delle fave assurde...uccisi in tutti i modi possibili e immaginabili...uno era molto molto bravo...e uno era immortale (gli ho sparato 3/4 volte con il canne mozze mentre lui era accovacciato dietro ad un riparo e niente...non ha fatto una mossa) mi avrà ucciso almeno dieci volte con un colpo di pompa da circa 4/5 metri... :ph34r: allora mi sono saltati i nervi...e ho incominciato ad usare la sega...il finale è scontato io che inizio e ucciderlo a ripetizione...e lui che mi insulta tra una partita e l'altra... :mrgreen: Mmmm...credo di averne beccati di simili anch'io un paio di volte! Mi divertivo un sacco a sentirli porconare in cuffia (erano in squadra con me) Modificato 17 Febbraio 2012 da Mirko_drummer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) Ma anche a voi il live da problemi ? A me è da oggi che si disconnette da solo in continuazione.Io non riesco a fare più di una partita consecutiva a Gears cavolo. Finisce la partita, parte l'altra mappa e rimane impallato per un bel pò e poi mi sbatte nel menu dicendomi connessione all'host persa. Ma che cacchio Modificato 17 Febbraio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KriMin4L mc Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ma cosa è successo a GoW3 ?Da qualche giorno a questa parte, il gioco è tornato a livelli di lag di Gow 2, e come se non bastasse tutti con il retro lancer che schiena in un secondo!No!!! cosi non se ne può proprio più, gente che gioca immobile senza un minimo di skill e ti schiena in un nano secondo, gente che dopo 3 colpi di gnasher, si gira e ti schianta con quel coso a canne mozze...... Classificate di una noia assurda costretti a camperare dietro ogni riparo possibile che offre la mappa, altrimenti metti il naso fuori, conti fino a 2 e sei cadavere!No ragazzi scusate, questo non è piu un gioco dove conta l abilità del giocatore! Sembra quasi di giocare ad un FpS in terza persona.Un esempio... ...Parte la classificata su "resa dei conti" (Dico resa dei conti, ma quasi ogni mappa ha il suo punto strategico)Tutti di corsa in zona digger/sniper, la squadra che guadagna la posizione vince!!! E non ditemi di no!!!I server che fungono 3 giorni si e 3 giorni no, ma cosa è una barzelletta?!?!?Questo gioco ad ogni aggiornamento che fanno, diventa sempre piu da giocatori casualoni, (senza offesa per nessuno)Io da gioatore assiduo di gear of war sin dal 1 capitolo, mi sento preso per il c..o. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 in effetti non a caso o scritto che si ha ragione tutti e tutti un pò torto in quanto mi capita e capita a chiunque di sentirsi dare del buggato quando magari fai una "nemesi", ma sai benissimo che non esiste in quanto le pompate ti arrivavano eccome, però quello che ci è rimasto sotto è convinto di ciò, magari ti prende a parole a fine partita e poi te lo trovi su qualche forum a dire che il gioco fa schifo, tutti sono host, mamma non mi compra il gelato ecc ecc... quindi a me viene difficile vedere il confine tra questo e quello, magari perchè non mi sento un drago che appena inizia la partita sa già che dovrà uccidere tutti e poi se capita l'esatto contrario il gioco è una ****, ma penso di giocare così così, quindi se acchiappo la partita da "sotto il radar" o "stella di carmine" mi incazzo ma non ho la sicurezza tale da dire "ho giocato da manuale, di SICURO quando ho sparato col pompa senza mira l'ho preso in pieno, o la mia ricarica attiva era di SICURO più potente di quella dell'altro, di SICURO quello che mi ha atterrato da distante con il pompa non aveva la ricarica attiva e non è possibile ciò.. ecc" poi ok se si parla di bug evidenti come un pugno nell'occhio come il momento in cui scavalchi un muretto e ti ritrovi di nuovo al tuo posto quando ormai dovresti essere gia dall'altra parte è un altra cosa, li sono sicuro perchè l'ho VISTO al 100%...ma delle altre cose no.la vediamo diversamente ,io continuo a vedere kill random e so quando prendo e manco il bersaglio e viceversa,anche perchè facendo molte private se ne accorge di più comunicando anche con l'avversario.continuo a vedere che da partita a partita la connessione cambia,prima il mozze ti disintegra a 5 mt poi a 2mt,e anche i cannamozzari se ne accorgono perchè la partita dopo convinti di sdrumarti ti feriscono solo...comunque oggi le mappe nuove(fenix) davano disconnessioni continue le boost mai trovate e via dicendo,lag impressionante...mahtorno a dire che beta e subito dopo sto gioco era un'altra cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io e i miei amici da un paio di sere non giochiamo più online....facciamo,orda belve o private. non sono uno che si lamenta spesso...ma in questi giorni ci son cose imbarazzanti:-cercare una partita contro umani.....è un impresa;sempre e solo BOT-se trovi qualche umano...è straniero e non muore manco con le frecce.-se trovi una stanza decente...al cambio mappa cade o meglio si blocca il caricamento.-ogni 5-6 partite da connessione persa e mi fa tornare al menu perchè il "mio party è locale!" WTF??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io e i miei amici da un paio di sere non giochiamo più online....facciamo,orda belve o private. non sono uno che si lamenta spesso...ma in questi giorni ci son cose imbarazzanti:-cercare una partita contro umani.....è un impresa;sempre e solo BOT-se trovi qualche umano...è straniero e non muore manco con le frecce.-se trovi una stanza decente...al cambio mappa cade o meglio si blocca il caricamento.-ogni 5-6 partite da connessione persa e mi fa tornare al menu perchè il "mio party è locale!" WTF???Siete su host Motivo per cui cadono le stanze o si bloccano. Non chiedetemi perché succede XD Per quanto riguarda il party, è un problema superato e non so perché continuate ad esserne affetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale14xyz Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Siete su host Motivo per cui cadono le stanze o si bloccano. Non chiedetemi perché succede XD Per quanto riguarda il party, è un problema superato e non so perché continuate ad esserne affetti.Anche ieri a me come ad altri miei amici è successo il problema del party. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io e i miei amici da un paio di sere non giochiamo più online....facciamo,orda belve o private. non sono uno che si lamenta spesso...ma in questi giorni ci son cose imbarazzanti:-cercare una partita contro umani.....è un impresa;sempre e solo BOT-se trovi qualche umano...è straniero e non muore manco con le frecce.-se trovi una stanza decente...al cambio mappa cade o meglio si blocca il caricamento.-ogni 5-6 partite da connessione persa e mi fa tornare al menu perchè il "mio party è locale!" WTF??? Siete su host Motivo per cui cadono le stanze o si bloccano. Non chiedetemi perché succede XD Per quanto riguarda il party, è un problema superato e non so perché continuate ad esserne affetti. A dire il vero, almeno per quanto riguarda il primo punto, capita spesso anche con i Server. Avvii una partita e ti ritrovi solo con i bot. Ed è server dedicato. E capita pure che ti fà giocare per tot minuti per poi cadere, fare la migrazione dell'host e a quel punto farti giocare con l'host. Sperimentata più e più volte con i miei amici visto che il metodo per capire se si è host è lo stesso di Gears of War 2, ovvero il metodo del fumogeno. Ma arriverà mai un bilanciamento sui fucili d'assalto? Possibile che la community di Gears of War sia contenta di quanto sia potente e facile da gestire il Retro Lancer? E' da un pò che non vado sul forum ufficiale di Gears... Lo avevo lasciato con gente che pensava solo a skin delle armi e dei personaggi... Comunque il ritorno di Guardiano significa palesemente che "Cattura il Leader" è stata un fallimento totale come modalità. La cosa che mi fa arrabbiare e che dobbiamo giocarci pure un sacco di partite per portarci a casa la medaglietta onyx... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Stasera ho avviato GOW3 alle 20:15, alle 20:17 entro in match. Il primo avversario che incontro mi corre addosso a testa bassa, gli sparo a bruciapelo prendendolo in pieno, non gli faccio nulla e lui beato come il sole mi polverizza. Alle 20:19 gioco a Prince of Persia... Modificato 18 Febbraio 2012 da HITBAM Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Stasera ho avviato GOW3 alle 20:15, alle 20:17 entro in match. Il primo avversario che incontro mi corre addosso a testa bassa, gli sparo a bruciapelo prendendolo in pieno, non gli faccio nulla e lui beato come il sole mi polverizza. Alle 20:19 gioco a Prince of Persia... Ti stimo! Lo prendo come un consiglio . Ieri sera ho fatto qualche partita... il mio gnasher sparava kinder duplo... che schifo... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.