Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

madonna ragazzi.. oggi mi è andato tutto liscio fino ad ora.. senza contare gli spagnoli quasi invincibili .-.

comunque ad un certo punto ha iniziato a laggarmi tutto in modo assurdo.. cambio stanza.. e sempre lagg.. cambio ancora e lagg a menetta..

il bello è che ero su server sicuramente..

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questi giocavano con lo gnasher???? si quindi di cosa ti lamenti,scusa ma per te uno per giocare "normale" cosa deve fare,deve stare fermo con la mira attiva ed aspettare che qualcuno gli passi lentamente davanti??? gears non è un gioco che rappresenta la realtà e l'attaccamento sui muri è una delle caratteristiche di questo gioco e se uno la sa sfruttare bhe meglio per lui e sicuramente non è ne un glitch e ne un bug,quindi è inutile mandare recensioni negative anche perchè non fanno nulla di scorretto.Diversi miei amici (e a volte anchio ma non ne sono molto capace) usano il W.B. e ti assicuro che non hanno ricevuto nessun messaggio d'insulto,anzi vengono pure rispettati B)

io mi diverto quando gioco in maniera normale contro altra gente che gioca in maniera normale (e per fortuna il 90% delle partite sono così) vale a dire senza usare all impazzata questo "wall bouncing"...! io ho detto glitch perchè non sapevo neanche dell esistenza di questo metodo W.B...! e quando tutti i giocatori giocano normalmente, vince il più forte, e pace...! io mi arrabbio solo quando trovo questa gente che usa questo metodo W.B. di ****, dove diventano imprendibili e dove il combattimento non è più ad armi pari...! che sia un bug o la cosa più giusta del mondo a me NON ME NE FREGA NULLA, lo reputo un modo di giocare SCHIFOSO che merita la recensione negativa...! e fin che trovo gente che lo usa con parsimonia allora, ok sorvolo, ma quando vedo gente come nel video che hanno appena postato (e quello che ho trovato ieri faceva praticamente la stessa cosa) che fanno questa porcata sempre, in continuazione, 20 volte in un secondo, allora mi viene veramente disgusto e mi fanno passare la voglia di giocare...! e dunque io faccio recensione negativa per non vederli più e il reclamo (e col reclamo se sono "innocenti" non gli capita nulla)...! potete dire quello che volete, che sbaglio ecc ecc ma per quello che mi riguarda non cambierò mai opinione riguardo questo schifoso W.B. ...!!!

Guarda il video fino allo 0.04. Quello è il wall bouncing :asd:

ecco, ditemi voi che divertimento ci può essere nel giocare contro gente che gioca in questo modo...! ma va...!

in questo per me è questione di mira automatica/assistita o come caxxo si chiama (ma di sicuro è qualcosa di non lecito)... :rolleyes: :rolleyes:

io sinceramente in questo gioco...di rado riesco a rendermi conto se uno che mi uccide 10 volte è più bravo di me...ogni kill che mi fanno mi sembra sia fatta a caxxo... :mrgreen: :mrgreen:

mentre gioco a GOW...ho una percezione molto alterata di quello che è più saggio fare in determinate situazioni per cercare di fregare chi mi sta contro...e quello che i miei avversari stanno escogitando per uccidermi...

ma non tanto perchè uno è un nabbo o cos'altro...per il semplice motivo che una volta che si viene uccisi 3/4 volte di seguito...si perde molto facilmente la calma e la lucidità e difficilmente ci si accorge di cosa sia meglio o peggio...

adesso non voglio prendere le parti di nessuno...ma di certo non mi sento di criticarlo/moralizzarlo...

è capitato anche a me (diverse volte) di insultare in massa alcuni utenti...per poi accorgerci che non usavano nessun trucco illecito... :lol: :lol:

a questo gioco (siccome è pieno di bug, trucchi illeciti e caxxate varie)...si pensa sempre che gli altri vincano perchè fregano...

io ho detto glitch perchè non sapevo nemmeno dell esistenza di questo W.B. e tanto meno mi son sognato di insultare qualcuno via messaggio o via chat, visto che non è da me (mai fatto e mai lo farò)...! semplicemente reputo quel modo di giocare schifoso e scorretto e su questo fatto non cambierò mai idea...! fin che trovo gente che lo usa moderatamente, per vincere qualche duello difficile, o per districarsi da qualche situazione critica ok e non mi son mai lamentato... mentre quando mi trovo davanti gente che lo fa sempre e comunque = recensione negativa e reclamo..!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok togliamo retro, sawed, wb allora da domani tutti di fumogeneeeee.....ma andatevene, il WB è legittimissimo come usare il sawed e il retro, mi spiegate come dovrebbe fare uno tante kill camminando da bradipo con lo gnasher senza fare capriole, scivolate giusto per dare il tempo ai nemici di mirare....ma veramente?? Quella tecnica è fatta apposta per disorientare i meno svegli. Vuoi evitarla?? Hanno inventato il sawed! Non ti piace o non ci riesci? Allora aumenti la sensibilità a + 30 e con il gnasher fai una strage (faccio sempre così o li contrasto con il WB stesso). Ognuno ha il prorio stile di giocare e menomale!!! Altrimenti che palle tutti di lancer da lontano, si perderebbe lo stile di gears!!!Lo so che non hai detto esattamente questo ma lo facevi intendere. Ci sono mille modi per contrastare il WB, se vieni ucciso sei più scarso di loro :P , non per questo devi inviargli reclami e feedback negativi ( oddio c'è anche quello per eccessiva bravura :mrgreen: ) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare.....su 10 partite per 6 volte si è bloccato al caricamento della mappa successiva, in una di queste partite all'improvviso c'è un lag mostruoso che dura per buona parte del match, personaggi che andavano pesantemente a scatti, colpi in ritardo, spostamento da un muro all'altro impossibile. In un'altra di queste partite intera swuadra avversaria con Sawed-Off + leggero lag.

Ricapitolando: 10 partite, 6 con problemi di caricamento mappa, 1 con vistoso lag, 1 con squadra sawed-off. Conclusione: 2 partite su 10 giocate come si deve.

Questo non è assolutamente Gears of War 3..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok togliamo retro, sawed, wb allora da domani tutti di fumogeneeeee.....ma andatevene, il WB è legittimissimo come usare il sawed e il retro, mi spiegate come dovrebbe fare uno tante kill camminando da bradipo con lo gnasher senza fare capriole, scivolate giusto per dare il tempo ai nemici di mirare....ma veramente?? Quella tecnica è fatta apposta per disorientare i meno svegli. Vuoi evitarla?? Hanno inventato il sawed! Non ti piace o non ci riesci? Allora aumenti la sensibilità a + 30 e con il gnasher fai una strage (faccio sempre così o li contrasto con il WB stesso). Ognuno ha il prorio stile di giocare e menomale!!! Altrimenti che palle tutti di lancer da lontano, si perderebbe lo stile di gears!!!Lo so che non hai detto esattamente questo ma lo facevi intendere. Ci sono mille modi per contrastare il WB, se vieni ucciso sei più scarso di loro :P , non per questo devi inviargli reclami e feedback negativi ( oddio c'è anche quello per eccessiva bravura :mrgreen: ) !!

a me non me ne frega nulla se uno usa il pompa, il sawed, il retro lancer o quello che gli pare perchè se pur facciano schifo pure a me, riconosco che sono armi del gioco e ognuno fa quello che gli pare (e comunque mi basta aspettare fino al 27, quando uscirà guardiano, per togliermele dai piedi)...! sono attaccato da settembre a questo gioco (livello 98 verde) vado sempre di pompa e lancer (perchè mi piacciono queste 2 armi) e il mio stile di gioco è classico, vale a dire coopero con la mia squadra e quando trovo uno davanti non inizio a rimbalzare su tutti i muri in stile "pallina da flipper" per non farmi beccare, ma uso un pò di cervello usando manovre normali e vengono sempre fuori dei bellissimi duelli dove vince il più preciso e il più forte...! io ci gioco perchè mi diverto (il videogioco dovrebbe essere questo) e quando vedo gente usare fino alla nausea il metodo W.B all impazzata su ogni singola azione mi cascano le palle e non mi diverto più..! e visto che non voglio rovinarmi il gioco per un 5% di giocatori che usano questo metodo di **** allora me ne libero con la recensione in modo da non incontrarli più...!!! e comunque di persone che usano quel metodo se ne trovano ma quasi tutti lo usano molto moderatamente, vale a dire si attaccano al massimo un paio di volte per cercare di trovare una posizione di attacco migliore o per divincolarsi da una situazione critica e con quelle persone non ho mai avuto nulla da dire..! altra storia è vedere uno che rimbalza 20 volte in 5 secondi su tutti i muri presenti nelle vicinanze come un pazzo ogni volta che te lo trovi davanti...!!!

Ognuno ha il prorio stile di giocare e menomale!!! Altrimenti che palle tutti di lancer da lontano, si perderebbe lo stile di gears!!!Lo so che non hai detto esattamente questo ma lo facevi intendere.

ehm... ho fatto 2 onix e passa col pompa, sono oltre le 14000 kill solo con quell arma e col lancer sono ancora alla medaglia oro... :whew: dunque non è che sono proprio uno che spara da lontano... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega nulla se uno usa il pompa, il sawed, il retro lancer o quello che gli pare perchè se pur facciano schifo pure a me, riconosco che sono armi del gioco e ognuno fa quello che gli pare (e comunque mi basta aspettare fino al 27, quando uscirà guardiano, per togliermele dai piedi)...! sono attaccato da settembre a questo gioco (livello 98 verde) vado sempre di pompa e lancer (perchè mi piacciono queste 2 armi) e il mio stile di gioco è classico, vale a dire coopero con la mia squadra e quando trovo uno davanti non inizio a rimbalzare su tutti i muri in stile "pallina da flipper" per non farmi beccare, ma uso un pò di cervello usando manovre normali e vengono sempre fuori dei bellissimi duelli dove vince il più preciso e il più forte...! io ci gioco perchè mi diverto (il videogioco dovrebbe essere questo) e quando vedo gente usare fino alla nausea il metodo W.B all impazzata su ogni singola azione mi cascano le palle e non mi diverto più..! e visto che non voglio rovinarmi il gioco per un 5% di giocatori che usano questo metodo di **** allora me ne libero con la recensione in modo da non incontrarli più...!!! e comunque di persone che usano quel metodo se ne trovano ma quasi tutti lo usano molto moderatamente, vale a dire si attaccano al massimo un paio di volte per cercare di trovare una posizione di attacco migliore o per divincolarsi da una situazione critica e con quelle persone non ho mai avuto nulla da dire..! altra storia è vedere uno che rimbalza 20 volte in 5 secondi su tutti i muri presenti nelle vicinanze come un pazzo ogni volta che te lo trovi davanti...!!!

ehm... ho fatto 2 onix e passa col pompa, sono oltre le 14000 kill solo con quell arma e col lancer sono ancora alla medaglia oro... :whew: dunque non è che sono proprio uno che spara da lontano... :rolleyes:

Il WB e' nato su gow 1, e' la tecnica che distingue il pro dal nabbo...

... Tu arrivi caldo caldo su GoW 3 e affermi che chi usa il WB e' un giocatore scorretto?!? Adesso le ho proprio sentite e lette tutte :shock:

E per finire, i Quad sono un clan di tutto rispetto, li becchiamo spesso, e loro si che hanno Skill !

Modificato da KriMin4L mc
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella a cui si riferisce Uroboros non è il WB, secondo me si è spiegato male. Ho visto anch'io un paio di volte una cosa "particolare", praticamente l'avversario corre in continuazione facendo rapide svolte, certe volte sembra in una sorta di eterna scivolata, e mentre lo fa spara e non si ferma mai. Una cosa simile, la si riusciva a fare a GoW1 se la memoria non mi inganna. Un ragazzo che conosco dice che li chiamano i "runner".

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella a cui si riferisce Uroboros non è il WB, secondo me si è spiegato male. Ho visto anch'io un paio di volte una cosa "particolare", praticamente l'avversario corre in continuazione facendo rapide svolte, certe volte sembra in una sorta di eterna scivolata, e mentre lo fa spara e non si ferma mai. Una cosa simile, la si riusciva a fare a GoW1 se la memoria non mi inganna. Un ragazzo che conosco dice che li chiamano i "runner".

Si, si faceva facilmente su Raven down. Ma sul 3 mai visto nessuno farlo.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si faceva facilmente su Raven down. Ma sul 3 mai visto nessuno farlo.

Se parliamo della stessa cosa, a me è capitato un paio di volte su GoW3. Penso che Uroboros si riferisse a questo e non al WB.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros si riferisce proprio al WB, conosco bene Quad Legion, adesso Quad Inception, ha solo la sensibilita' del pad a 30 e per di piu e' fortissimo nel fare WB.

Cioe' ragazzi, va bene lamentarsi dei retrolaneroni e sawedoffari incalliti, ma lamentarsi di chi fa wall e' veramente troppo :ph34r:

E' come chiedere ai giocatori di halo di non saltare a destra e a manca...

... ma dai si stiamo tutti fermi in ZOOM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai questo è anche esagerato, esistono tantissimi giocatori che anche se non usano WB riescono ad essere fortissimi...

E secondo me non è vero che un giocatore forte che usa WB e uno forte che non lo usa, sia necessariamente svantaggiato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... Tu arrivi caldo caldo su GoW 3 e affermi che chi usa il WB e' un giocatore scorretto?!? Adesso le ho proprio sentite e lette tutte :shock:

E per finire, i Quad sono un clan di tutto rispetto, li becchiamo spesso, e loro si che hanno Skill !

le ho proprio dette tutte cosa...!?!?!?!? io gioco per divertirmi e il 95% dei giocatori su gears gioca in modo classico, con manovre classiche come me e ne escono sempre belle partite...! quando trovo gente che usa il wb (o quello che è) con moderazione ok e nessun problema, mentre quando vedo gente che usa sempre e comunque, su ogni singola azione, quel metodo di **** non ci sto e mi passa la voglia di giocare...!!! e dimmi te se devo rovinarmi un gioco per 3 persone in croce che usano questo metodo schifoso...!!! comunque questo è successo 2 o 3 volte al massimo da quando gioco a gears3 e l ultima appunto qualche sera fa con "quad incemption" visto che come ho detto lo usano in tanti ma sempre in maniera moderata, e in maniera moderata potrei tranquillamente farlo anche io...! che sia giusto o sbagliato a me non me ne frega nulla, resta il fatto che reputo quel modo di giocare schifoso...!!! detto questo sono stanco di ripetermi da 2 pagine quindi, non siete d accordo..? pace non so che dirvi...! io l idea su questo fatto non la cambio neanche morto...!

Uroboros si riferisce proprio al WB, conosco bene Quad Legion, adesso Quad Inception, ha solo la sensibilita' del pad a 30 e per di piu e' fortissimo nel fare WB.

Cioe' ragazzi, va bene lamentarsi dei retrolaneroni e sawedoffari incalliti, ma lamentarsi di chi fa wall e' veramente troppo :ph34r:

E' come chiedere ai giocatori di halo di non saltare a destra e a manca...

... ma dai si stiamo tutti fermi in ZOOM.

non so se sia il WB o cos' altro... io fino a ieri neanche sapevo che esistesse questo WB se non lo dicevano in questo forum...! io gioco più che bene anche senza fare furbate di nessun tipo e senza alzarmi la sensibilità a 30 per poter rimbalzare all impazzata da un muro e l altro..!

Dai questo è anche esagerato, esistono tantissimi giocatori che anche se non usano WB riescono ad essere fortissimi...

E secondo me non è vero che un giocatore forte che usa WB e uno forte che non lo usa, sia necessariamente svantaggiato.

per quello che mi riguarda nella generale come ho detto prima solo al 98 verde e ho u/m a 1.9 e v/s a 1.6 e ho già fatto 2 onix col pompa...! dunque non sarò forte ma nemmeno scarso...! di quello che dice lui francamente me ne infischio...!

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè ragazzi finiamola co sta storia del W.B. abbiamo capito che a urobros non piace e che il continuo uso gli fa schifo, per alcuni puo stare bene come puo star male, se devo dire la mia,bhe non ho nulla contro il W.B. anzi mi piace molto e voglio padroneggiarlo come si deve,quando incontro gente che lo usa mi diverto molto e cerco di confrontarmi con loro :mrgreen: ma comunque non è che se uno non usa il wall bouncing è un nabbo e chi lo usa è un pro,conosco ragazzi che non lo usano e sono davvero forti,quindi ce a chi sta bene e ce chi no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo la storia delle cadute delle stanze ai cambi mappa, se prima sostenevo che per il momento era un problema di poco conto (visto che mi capitava una volta ogni 4/5 partite) oggi mi sa che devo cambiare opinione... praticamente ora cado quasi ad ogni cambio mappa :rolleyes: e mi auguro che la epic intervenga al più presto...! mi sa proprio che per qualche giorno mi butterò su orda visto che li funziona tutto come sempre, così almeno arrivo al secondo prestigio velocemente e mi libero di questi numeretti verdi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo la storia delle cadute delle stanze ai cambi mappa, se prima sostenevo che per il momento era un problema di poco conto (visto che mi capitava una volta ogni 4/5 partite) oggi mi sa che devo cambiare opinione... praticamente ora cado quasi ad ogni cambio mappa :rolleyes: e mi auguro che la epic intervenga al più presto...! mi sa proprio che per qualche giorno mi butterò su orda visto che li funziona tutto come sempre, così almeno arrivo al secondo prestigio velocemente e mi libero di questi numeretti verdi...!

da me anzi hanno risolto tutto, fino a l'altro ieri cadeva la stanza ogni cambio mappa,da ieri però nemmeno una volta :lol: poi non so magari adesso gioco e mi ridà di nuovo lo stesso problema, tanto non ce da meravigliarsi visto i disagi che stiamo avendo con questo gioco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho proprio dette tutte cosa...!?!?!?!? io gioco per divertirmi e il 95% dei giocatori su gears gioca in modo classico, con manovre classiche come me e ne escono sempre belle partite...! quando trovo gente che usa il wb (o quello che è) con moderazione ok e nessun problema, mentre quando vedo gente che usa sempre e comunque, su ogni singola azione, quel metodo di **** non ci sto e mi passa la voglia di giocare...!!! e dimmi te se devo rovinarmi un gioco per 3 persone in croce che usano questo metodo schifoso...!!! comunque questo è successo 2 o 3 volte al massimo da quando gioco a gears3 e l ultima appunto qualche sera fa con "quad incemption" visto che come ho detto lo usano in tanti ma sempre in maniera moderata, e in maniera moderata potrei tranquillamente farlo anche io...! che sia giusto o sbagliato a me non me ne frega nulla, resta il fatto che reputo quel modo di giocare schifoso...!!! detto questo sono stanco di ripetermi da 2 pagine quindi, non siete d accordo..? pace non so che dirvi...! io l idea su questo fatto non la cambio neanche morto...!

non so se sia il WB o cos' altro... io fino a ieri neanche sapevo che esistesse questo WB se non lo dicevano in questo forum...! io gioco più che bene anche senza fare furbate di nessun tipo e senza alzarmi la sensibilità a 30 per poter rimbalzare all impazzata da un muro e l altro..!

per quello che mi riguarda nella generale come ho detto prima solo al 98 verde e ho u/m a 1.9 e v/s a 1.6 e ho già fatto 2 onix col pompa...! dunque non sarò forte ma nemmeno scarso...! di quello che dice lui francamente me ne infischio...!

Dai non puoi dire ste cose.

Ascolta chi usa il wb in genere è chi ha una connessione abbastanza scarsa o gente che vuole farsi vedere, perchè dubito che uno che ha la fibra ottica abbia bisogno di fare wb. Io avendo latenza a 55ms (ping), 0,6 di download nei momenti migliori (alice 7mb), sono quasi costretto a utilizzarlo, seppur la connessione non sia male.

Ho 2.4k/d e 3.5w/l per dire, e in genere siamo in 2 o 3 nel gruppo.

Poi pensala come vuoi, sta di fatto che io la uso da gow2 (in gow1 non mi piaceva) e mi sono sempre trovato bene.

Altra cosa, uno che fa tante uccisioni con un arma non sta nell'abilità, ma nel tempo di gioco. Uno può essere il più bravo al mondo con 10 uccisioni di Gnasher. Ciò non significa niente.

EDIT: mio dio non chiamarli prestigi :ph34r:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante idiozie, non è che se uno fà wall bouncing diventa immortale he! se non lo riesci a colpire è colpa tua, mica di quello che lo fà "troppo"! :teach: inoltre ci vuole abilità a farlo! non è assolutamente un bug ne glich! c'è da gears 1 e non l'hanno mai modificato, ansi lo hanno lasciato apposta!! impara a fronteggiare chi lo usa ho a farlo tu stesso piuttosto! :rolleyes: blasfemo! :prr:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante idiozie, non è che se uno fà wall bouncing diventa immortale he! se non lo riesci a colpire è colpa tua, mica di quello che lo fà "troppo"! :teach: inoltre ci vuole abilità a farlo! non è assolutamente un bug ne glich! c'è da gears 1 e non l'hanno mai modificato, ansi lo hanno lasciato apposta!! impara a fronteggiare chi lo usa ho a farlo tu stesso piuttosto! :rolleyes: blasfemo! :prr:

come ve lo devo far capire che sono stanco di ripetermi... :acc: se non siete d accordo a me non me ne frega nulla...! tu pensi che sia giusto..? che sono un nabbo...? ok perfetto resta nella tua convinzione che a me non me ne fraga nulla...!!! per quello che mi riguarda ogni volta che incontrerò gente che usa il W.B. sempre e comunque su ogni singola azione (perchè come ho detto la maggior parte della gente che lo usa, lo fa molto moderatamente e contro di loro non ho avuto mai nulla da ridire) io gli presenterò rapporto per non incontrarlo più, visto che gioco a gears perchè mi diverte e non voglio rovinarmi il gioco per un 5% di persone che usa questo metodo di **** in modo così folle e esagerato...! e come ho detto fino ad ora avrò trovato solo 3/4 persone che lo usavano in maniera forsennata e ridicola a cui ho esposto recensione negativa, dunque visto che sono pochi me ne libero e STOP...! ora possiamo darci un taglio con questo discorso...? perchè tanto è inutile che cercate di farmi cambiare idea...! :ok:

Giocate Mass Effect 3, prendetevi qualche giorno di pausa da Gears e poi alternateli. Vi passa tutto :D

eh magari... :rolleyes: purtroppo non so come sia possibile ma non ho mai giocato ai primi 2 mass effect (e lo sto rimpiangendo amaramente :piange: ) e non vorrei rovinarmi prendendo solo il 3...! mi sa che quando avrò tempo inizierò prendendomi i primi 2 e solo a giochi finiti passerò al 3... :ok: riguardo a gears, fin che non mi risolvono i problemi delle cadute ai cambi mappa credo che mi butterò un pò su orda e belva... :ok:

Dai non puoi dire ste cose.

Ascolta chi usa il wb in genere è chi ha una connessione abbastanza scarsa o gente che vuole farsi vedere, perchè dubito che uno che ha la fibra ottica abbia bisogno di fare wb. Io avendo latenza a 55ms (ping), 0,6 di download nei momenti migliori (alice 7mb), sono quasi costretto a utilizzarlo, seppur la connessione non sia male.

Ho 2.4k/d e 3.5w/l per dire, e in genere siamo in 2 o 3 nel gruppo.

Poi pensala come vuoi, sta di fatto che io la uso da gow2 (in gow1 non mi piaceva) e mi sono sempre trovato bene.

Altra cosa, uno che fa tante uccisioni con un arma non sta nell'abilità, ma nel tempo di gioco. Uno può essere il più bravo al mondo con 10 uccisioni di Gnasher. Ciò non significa niente.

EDIT: mio dio non chiamarli prestigi :ph34r:

era solo come risposta per fargli capire che non è che uno che usa il WB è pro e uno che non lo usa è nabbo... :rolleyes: se non mi credi aggiungimi sul live che te lo dimostro...! e riguardo la connessione io non sono certo quello con la connessione migliore del mondo visto che ho 0.650 mega effettivi e 70 ms di ping... ma nonostante tutto vedo che non ho problemi...!

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate Mass Effect 3, prendetevi qualche giorno di pausa da Gears e poi alternateli. Vi passa tutto :D

Vai sciallo ruben, mi prendo anche più di un giorno,un intero mese per Mass Effect 3! :ok: :lol:

P.S. Uroboros se vuoi che nessuno ti risponda allora non scrivere, i forum sono fatti apposta per discutere e rispondere. :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...