Stemelk Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Il rapid fire non funziona con il Gnasher.In compenso la Snub è peggio di un mitragliatore Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 In compenso la Snub è peggio di un mitragliatore Esatto, ma questo è un'altro discorso Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Il rapid fire non funziona con il Gnasher. sei sicuro???...quello sparava colpi a ripetizione... :shock: come ho scritto prima...di questo gioco non mi sorprende più nulla...nemmeno che qualcuno sia riuscito a trovare il modo di applicare il rapid anche al gnasher... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 sei sicuro???...quello sparava colpi a ripetizione... :shock: come ho scritto prima...di questo gioco non mi sorprende più nulla...nemmeno che qualcuno sia riuscito a trovare il modo di applicare il rapid anche al gnasher... Si, sono sicuro. Il rateo dello Gnasher non può essere alterato usando il rapid. Forse il tipo laggava da paura, nei precendenti Gow a volte capitava di sparare 2 o 3 colpi a ripetizione ma in realtà ne partiva solo uno, potrebbe essere successa una cosa analoga. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Ieri sera a gurdiano io e altri 4 amici, tutti giocatori a "passa tempo", becchiamo un clan i "wND". Quando inizia la partita pensi mamma mia questo è un clan chissà come sono organizzati bene ora ci fanno neri... E' bastato staccare qualche testa a colpi di gnasher e bam... evaporati! Abbandonano la partita... Già li vedo "mamma mamma ho pure il super rapid ma ho perso lo stesso... ... ". Perchè certa gente gioca solo se vince? Io ho una modesta media sia di v/s (1.9) che di u/m (1.1) ma non abbandono mai e ripeto mai la partita in corso anche quando ho la connessione contro. Aspetto sempre di finire la partita. Molti vantano medie da pro ma in realtà sono solo bamboccioni che giocano solo finchè vincono poi appena stanno per perdere abbandonano la partita (causando anche il cambio d'host, ma questo è un'altro discorso) .A parer mio dovrebbero togliere ratio e classifiche dalle partite veloci e lasciarle solo sulle classificate. Ciao!Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XD Modificato 7 Aprile 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XD Io gioco punto e basta, sono altre le preoccupazioni della mia vita (purtroppo). Gioco anche se dall'altra parte vi è il nr 1 al mondo che mi asfalta tipo mezzo ANAS; non guardo mai le medie o altre caxxate. Il problema è che le medie le guardano gli altri e appena vedono che giocano contro qualcuno che gli da filo da torcere escono (scappano) per paura di rovinarsele.Ciao. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Teoricamente comportandosi così salvano solo il rateo w/l, poichè anche se esci a metà partita quello che fai fino a quel momento (k/d) lo carica nelle classifiche.Quindi se vedi gente che sai che ha ratei di 6,15,150, comincia a preoccuparti XDnono,se escono a partita iniziata avendo gia ucciso o sono stati uccisi gli conta pure la sconfitta,quindi probabilmente quelli sono usciti per i fatti loro,perchè tanto la sconfitta gliela conta ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 io una volta ho dovuto spegnere l'xbox a partita in corso ero livello 11(adesso 23)e mi ha abbassato a livello 10 per penalizzazione da lì in poi non mi hanno più penalizzato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 io una volta ho dovuto spegnere l'xbox a partita in corso ero livello 11(adesso 23)e mi ha abbassato a livello 10 per penalizzazione da lì in poi non mi hanno più penalizzato Eri in classificata. Se esci a partita in corso, ti toglie mi pare 4000 punti. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 nono,se escono a partita iniziata avendo gia ucciso o sono stati uccisi gli conta pure la sconfitta,quindi probabilmente quelli sono usciti per i fatti loro,perchè tanto la sconfitta gliela conta ugualmenteEra così su gow2, sul 3 non ci ho mai fatto caso ma mi pareva fosse così anche qui infatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) Eri in classificata. Se esci a partita in corso, ti toglie mi pare 4000 punti.2000 - i punti che fai,cioè se nel momento in cui esci avevi 700 punti,allora il gioco te ne toglie 1300,per le morti invece per come credo di aver capito le somma alle kill,nel senso che se quando esci avevi 3 kill e 5 morti allora ti conta 0 kill e 8 morti Modificato 8 Aprile 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Eri in classificata. Se esci a partita in corso, ti toglie mi pare 4000 punti.io non ho capito la differenza tra classificata e veloceho capito solo che veloce entri a partita in corso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 sta notte ho startato una partita GUARDIANO VELOCE....e mi ha trovato un DAS -.-'' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 sta notte ho startato una partita GUARDIANO VELOCE....e mi ha trovato un DAS -.-''Gears of Bug 3... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Gears of Bug 3... Epic fail....dovevano chiamarsi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chilavert 82 IT Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Un'informazione: posseggo il Season Pass e, di conseguenza, tutte le mappe... quali sono le liste che comprendono tutte le mappe, comprese quelle dell'ultimo DLC? Nella lista "Forces of Nature" non becco mai delle mappe delle precedenti espansioni... Cita http://broukej.cz/lol-signatures/Chilavert82IT_euw_254_0_nozg.pnghttp://card.josh-m.com/live/lime/Chilavert%2082%20IT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Le playlist "Forces of Nature" si giocano esclusivamente su mappe "Forces of Nature".. Fatta eccezione per Get Gnasty Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Le playlist "Forces of Nature" si giocano esclusivamente su mappe "Forces of Nature".. Fatta eccezione per Get Gnasty Per me invece non funziona così xD Su forces of nature gioco tutte le mappe tranne quelle del DLC Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Va a server, non tutti riescono a rispettare la regola Guardiano invece è su tutte le mappe. Comunque è da ieri che si riescono a giocare tutte le mappe di qualsiasi pacchetto, almeno qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 raga guardate al minuto 0:22,il primo clutch su bacino a secco,l'ultima kill la fa sparando 2 colpi,il primo no va a segno e non gli viene scalato nemmeno nel caricatore e poi ne spara subito un altro che frantuma l'avversario.Ma che hanno creato un altra mod sul joystick per lo gnasher??? scommetto che se il primo colpo (quello non conteggiato sul caricatore dello gnasher) andava a segno quel tizio esplodeva.Voi cosa ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 raga guardate al minuto 0:22,il primo clutch su bacino a secco,l'ultima kill la fa sparando 2 colpi,il primo no va a segno e non gli viene scalato nemmeno nel caricatore e poi ne spara subito un altro che frantuma l'avversario.Ma che hanno creato un altra mod sul joystick per lo gnasher??? scommetto che se il primo colpo (quello non conteggiato sul caricatore dello gnasher) andava a segno quel tizio esplodeva.Voi cosa ne pensate?? Ahahahah è bellissimo vedere al minuto 3:14, ma anche prima o dopo, come atterra con lo gnasher a 100 metri l'avversario, e fa esplodere a ogni colpo tutti quelli che gli si parano davanti. A me, spesso e volentieri a distanza di esecuzione, con l'avversario in ginocchio, mi ci vogliono 2 colpi per ucciderlo, e questo qui sembra che spara a dei gavettoni che appena vengono colpiti esplodono Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIB Lukenz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ciao a tutti. Sono CIB Lukenz uno dei tre capi clan del Clan I Barbari rigorosamente in gear of war 3, dopo innumerevoli battaglia Vogliamo ampliare il nostro clan, ma cerchiamo persone che sopratutto vogliono divertirsi e fare amicizie, idipendentemente dalla bravura (si può sempre imparare, Quindi da oggi.....SONO APERTI I RECLUTAMENTI PER IL NOSTRO CLAN.In più. per tutti i clan che vogliono sfidarci, vogliamo organizzare molte clan war con tutti i clan forti e meno forti e se sarete in tanti, posso organizzare un torneo interno dove non ci sono troppi casini e si gioca divertendoci e non vincendo a tavolino o robe simili......Presentatevi e vi ricontatto singolarmente, grazie e buon divertimento. FORZA CIB :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ahahahah è bellissimo vedere al minuto 3:14, ma anche prima o dopo, come atterra con lo gnasher a 100 metri l'avversario, e fa esplodere a ogni colpo tutti quelli che gli si parano davanti. A me, spesso e volentieri a distanza di esecuzione, con l'avversario in ginocchio, mi ci vogliono 2 colpi per ucciderlo, e questo qui sembra che spara a dei gavettoni che appena vengono colpiti esplodono si è vero,questi hanno una connessione a dir poco eccezionale,fanno esplodere gli avversari da Km,va bè lasciamo stare pure la bravura degli avversari che a volte sembra che non sappiano nemmeno che stanno giocando GoW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) a 4:56 sensa ricarica attiva spompa da 2 metri e passa! a 6:03 spara in capriola a 7:05 capriola in faccia uno, becca il colpo e non muore Modificato 9 Aprile 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 No, ma avete visto a 7:29 .___. Headshot da un metro, è impossibile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.