CIB Lukenz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Bhe ragazzi ho visto anche io i video, e dopo più di 10 anni che ci gioco a gear, si posso fare di quei numeri che nulla è impossibile...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 per curosità,ma a quando arrivano le connessioni in america?? Bhe ragazzi ho visto anche io i video, e dopo più di 10 anni che ci gioco a gear, si posso fare di quei numeri che nulla è impossibile......le kill di wallbouncing e i vari clutch si,si possono fare non è uno scandalo,ma fare headshot da 1 metro,saltare in faccia a qualcuno subendo un colpo e non morire bhe quello è scandaloso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIB Lukenz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-) ops dovevo fare rispondi:-) scusate devo ancora abbituarmi a sto sito heheehehe per curosità,ma a quando arrivano le connessioni in america?? le kill di wallbouncing e i vari clutch si,si possono fare non è uno scandalo,ma fare headshot da 1 metro,saltare in faccia a qualcuno subendo un colpo e non morire bhe quello è scandaloso hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-) Modificato 9 Aprile 2012 da CIB Lukenz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-) ops dovevo fare rispondi:-) scusate devo ancora abbituarmi a sto sito heheehehetranquillo non hai sbagliato nulla,si capisce che volevi rispondere a me.Approposito,su quel fatto delle amichevoli col tuo clan,io con un mio amico stiamo iniziando a fare le 2v2 anche se siamo inesperti,ti andrebbe di farne una in uno di questi giorni?(scusa il giro di parole)magari una bella esecuzione in stile gamebattles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-) ops dovevo fare rispondi:-) scusate devo ancora abbituarmi a sto sito heheeheheSi ma in sè, quei cosidetti "numeri" li faccio benissimo anchio! però magari faccio una partita così, con buona connessione e inizio a muovermi a velocità iper luce! però poi entri in un'altra partita fai mezzo wall bouncin e ti si incespica tutto a ****, spari in faccia e non muore nessuno poi anche logico che inizi a giocare di ****, perchè devi rallentare il gioco e cercare di mirare bene ogni colpo. cioè se a me andrebbe sempre come quello la connessione, diventerei fottutamente immortale Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Bhe ragazzi ho visto anche io i video, e dopo più di 10 anni che ci gioco a gear, si posso fare di quei numeri che nulla è impossibile......Ma se il primo Gears è uscito nel 2006.. LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIB Lukenz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ma se il primo Gears è uscito nel 2006.. LOL10 anni per dire ora non ricordo cmq gioco fin dal primo giorno che è uscito gear 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ma se il primo Gears è uscito nel 2006.. LOLLui lo aveva già 4 anni prima che usciva!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIB Lukenz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 tranquillo non hai sbagliato nulla,si capisce che volevi rispondere a me.Approposito,su quel fatto delle amichevoli col tuo clan,io con un mio amico stiamo iniziando a fare le 2v2 anche se siamo inesperti,ti andrebbe di farne una in uno di questi giorni?(scusa il giro di parole)magari una bella esecuzione in stile gamebattles bhe si può fare, ma io per motivi di lav sono in corsica, ma posso sempre organizare contro i miei se vuoi....ho cmq potete unirvi a noi....e per il resto si hai ragione gear a volte va e a volte no hehehehe Lui lo aveva già 4 anni prima che usciva!! hehehehehe lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 bhe si può fare, ma io per motivi di lav sono in corsica, ma posso sempre organizare contro i miei se vuoi....ho cmq potete unirvi a noi....e per il resto si hai ragione gear a volte va e a volte no heheheheno vabbè non ci interessa unirci ad un altro clan anche se ti ringrazio ugualmente,magari però ci potremmo sentire anche qui quando ritornerai dalla corsica,tanto è solo un amichevole e poi il mio amico purtroppo non si puo organizzare e potevamo fare una cosa cosi sul momento nel senso che facevamo la 2v2 quando ci ritrovavamo tutti quandi sul live collegati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) Ieri sera ho fatto una decina di partire. Le ho perse tutte, ed ero in squadra con alcuni amici, contro avversari sempre diversi (raramente italiani). L'ultimo della squadra avversaria ha sempre avuto più punti del primo della nostra squadra. Siamo diventati dei rinco? Eppure fino a ieri non lo eravamo. Modificato 11 Aprile 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 caro ciccio,stessa cosa capitata a me con alcuni amici...l'altro giorno tutti fenomeni...ieri sera ne abbiamo vinte un paio pe puzza!anzi,l'ultima eravamo io un mio amico e tutti bot,contro 4 umani....vinta al fotofinish motosegando uno e gnasherando l'altro XDcomunque si,ieri sera vincere una partita era un impresa epica Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 caro ciccio,stessa cosa capitata a me con alcuni amici...l'altro giorno tutti fenomeni...ieri sera ne abbiamo vinte un paio pe puzza!anzi,l'ultima eravamo io un mio amico e tutti bot,contro 4 umani....vinta al fotofinish motosegando uno e gnasherando l'altro XDcomunque si,ieri sera vincere una partita era un impresa epica Confermo ieri sera è stata durissima vincere. Fino a lunedì invece devo dire che le cose filavano stranamente lisce. Ieri sera solo inglesi e spagnoli che onestamente bisogna ammetterlo hanno davvero un altro gioco per le mani. Come li invidio noi a differenza dobbiamo sudare sangue ad ogni match. In RDC era talmente un caos da non riuscire a capirci nulla. Il bello è che il tutto non è dovuto alla bravura dell'avversario e questo è davvero demotivante. PS. scusa ciccio per ieri sera ma eravamo già in 5 altrimenti sarei venuto volentieri in cameretta con te.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 PS. scusa ciccio per ieri sera ma eravamo già in 5 altrimenti sarei venuto volentieri in cameretta con te.... lOl Sporcaccione! Ste cose scrivile in privato. Lo sai che mia moglie si ingelosisce.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Ha visto il link che ho mandato? Ormai la torta ha superato i limiti nazionali: http://epicgames.com/community/2012/04/gears-of-war-cake-by-zucchero-creativo/ caro ciccio,stessa cosa capitata a me con alcuni amici...l'altro giorno tutti fenomeni...ieri sera ne abbiamo vinte un paio pe puzza!anzi,l'ultima eravamo io un mio amico e tutti bot,contro 4 umani....vinta al fotofinish motosegando uno e gnasherando l'altro XDcomunque si,ieri sera vincere una partita era un impresa epicaAlmeno voi un paio le avete vinte! Noi solo mazzate da orbi! sembravamo porci alla sagra della salsiccia... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 non capisco se le vostre sono lamentele o commenti sulle vostre partite,cioè non penso che siano lamentele,perchè si sa in ogni gioco ce quando si vince e ce quando si perde,vuol dire che vi rifarete alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) non capisco se le vostre sono lamentele o commenti sulle vostre partite,cioè non penso che siano lamentele,perchè si sa in ogni gioco ce quando si vince e ce quando si perde,vuol dire che vi rifarete alla prossima Lo hai detto proprio tu. Si vince e si perde, ma non 10 o + volte di fila e ripeto che l'ultimo della squadra avversaria faceva più punti del primo della nostra squadra. La mia è una lamentela (cosciente che non serve comunque a risolvere il problema). E' impossibile giocare svaraite partite contro giocatori sempre diversi (e non organizzati) e perderle tutte. Specialmente se noi eravamo una squadra di 5 organizzata in maniera decente. E non ditemi che abbiamo sempre trovato gente più brava di noi, perchè non siamo giocatori di primo pelo. Ieri sera ho avuto la sensazione di sparare patatine... ma torneremmo a riaffrontare discorsi già fatti che non risolvono nulla. Cmq vedo che non sono l'unico ad aver avuto il problema. Ieri sera non c'era WB che potesse salvarci... Sti 71 di spagnoli e inglesi ti facevano pure il suca suca... E poi basta guardare il video che hai pubblicato tu per capire... Modificato 11 Aprile 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Lo hai detto proprio tu. Si vince e si perde, ma non 10 o + volte di fila e ripeto che l'ultimo della squadra avversaria faceva più punti del primo della nostra squadra. La mia è una lamentela (cosciente che non serve comunque a risolvere il problema). E' impossibile giocare svaraite partite contro giocatori sempre diversi (e non organizzati) e perderle tutte. Specialmente se noi eravamo una squadra di 5 organizzata in maniera decente. E non ditemi che abbiamo sempre trovato gente più brava di noi, perchè non siamo giocatori di primo pelo. Ieri sera ho avuto la sensazione di sparare patatine... ma torneremmo a riaffrontare discorsi già fatti che non risolvono nulla. Cmq vedo che non sono l'unico ad aver avuto il problema. Ieri sera non c'era WB che potesse salvarci... Sti 71 di spagnoli e inglesi ti facevano pure il suca suca...bho non so che dirti,ieri sera ho fatto un paio di partite a guardiano e come al solito ho vinto e ho perso,nulla di strano spero che vi andrà meglio la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 a me invece ieri sera saltava in continuazione la connessione a xbox live mentre giocavo online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Secondo me è tutta una questione di connessione e basta. Ho notato che quando si ha la connessione perfetta come in una partita fatta ieri, si possono fare delle cose inimmaginabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Secondo me è tutta una questione di connessione e basta. Ho notato che quando si ha la connessione perfetta come in una partita fatta ieri, si possono fare delle cose inimmaginabili...Esci dal Matrix!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) oggi ho visto un altro mio amico vedersi azzerare il livello (1 bianco) dopo che aveva appena raggiunto i numeri blu... praticamente si è bloccata una partita (non so se per cadute host o altro), ha aspettato come un fesso per 20 minuti che il gioco si sbloccasse da solo, invano, e così dopo aver spento e riacceso la xbox ecco che si è ritrovato fregato...! io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, ci sarà 1/3 della mia lista amici che si è ritrovata col livello azzerato...! capisco che ogni tanto possa succedere una perdita di dati o perdite di livelli su qualche gioco ma su gears 3 ormai si è diventata una cosa quasi normale...! fatemi un piacere se fanno ancora l iniziativa "fai una domanda alla epic" ditegli da parte mia che hanno fatto un gioco di **** per quanto riguarda l online...! no che per andare avanti devo sempre farmi copie di salvataggi su penne usb nel terrore di vedermi il livello azzerato dopo ore e ore di gioco... per quello che mi riguarda mi fermo al mio bel 50 rosso, lo ripongo nel cassetto e arrivederci e grazie...! Modificato 12 Aprile 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ieri sera ho giocato decentemente. Ho vito (per meriti del mio team) e ho perso (per meriti altrui) nella norma. Nessun supereroe (superconnessoman) in giro e guarda caso eravamo tutti italiani... Sarei curioso di sapere cosa è cambiato in 24 ore. Perchè la sera prima soffrivo serie difficoltà di lag e giocavo solo con stranieri che mi maciullavano e ieri sera solo con italiani senza particolari problemi di connessione (si giocava alla pari o quasi)? La risposta alla domanda è dentro di te...e però è sbagliata (Quelo). Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 oggi ho visto un altro mio amico vedersi azzerare il livello (1 bianco) dopo che aveva appena raggiunto i numeri blu... praticamente si è bloccata una partita (non so se per cadute host o altro), ha aspettato come un fesso per 20 minuti che il gioco si sbloccasse da solo, invano, e così dopo aver spento e riacceso la xbox ecco che si è ritrovato fregato...! io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, ci sarà 1/3 della mia lista amici che si è ritrovata col livello azzerato...! capisco che ogni tanto possa succedere una perdita di dati o perdite di livelli su qualche gioco ma su gears 3 ormai si è diventata una cosa quasi normale...! fatemi un piacere se fanno ancora l iniziativa "fai una domanda alla epic" ditegli da parte mia che hanno fatto un gioco di **** per quanto riguarda l online...! no che per andare avanti devo sempre farmi copie di salvataggi su penne usb nel terrore di vedermi il livello azzerato dopo ore e ore di gioco... per quello che mi riguarda mi fermo al mio bel 50 rosso, lo ripongo nel cassetto e arrivederci e grazie...!a parte la sfiga del tuo/i soci che si sono ritrovati al liv.1(se non erro sul forum epic c'è un topic per queste disgrazie,quindi si possono recuperare i liv. non nè sono sicuro ma,nè ho sentito parlare.)a parte questo,ora il multy di gow è una ****?ma per piacere...diciamo che hai perso gli stimoli,in quanto hai raggiunto i tuoi obiettivi.perchè sentendoti parlare poco tempo fa lo definivi una"droga".un po di coerenza non guasta mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Questo è il problema dei livelli! Il gioco e i giocatori vengono giudicati in base a un numero e un colore.Ma quando tutto questo non c'era non si stava meglio?Senza giustificare la epic per questi spiacevoli eventi, però credo sia un bell'esempio di come oggi si gioca per un cavolo di numero e non per divertirsi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Questo è il problema dei livelli! Il gioco e i giocatori vengono giudicati in base a un numero e un colore.Ma quando tutto questo non c'era non si stava meglio?Senza giustificare la epic per questi spiacevoli eventi, però credo sia un bell'esempio di come oggi si gioca per un cavolo di numero e non per divertirsi...La gente prova soddisfazione vedendo il proprio livello salire, frutto di (immense) fatiche a volte. Vederselo tornare a 1 penso sià abbastanza sconfortante, soprattutto se ci hai dedicato abbastanza tempo.Personalmente io gioco ad Halo (come a qualsiasi altro gioco) per il K/D, mi impegno per quello ed è la mia unica motivazione!Se mi ritrovassi il K/D azzerato per qualsiasi motivo, beh non so se avrei di nuovo voglia di giocarci. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.