Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma vale veramente la pena di prendere l'ultimo DLC ? La differenza si sente tra server e non ??? :whew:

A entrambe le domande ti rispondo con un sì.

Inoltre c'è la modalità guardiano e le mappe sono belle :ok: (ovviamente senza contare skin e personaggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se è possibile giocare online in due sulla stessa xbox? Ho provato ma non ci resco. Il profilo del mio amico è connesso, visualizzo sia il mio che il suo correttamente. Ma quando avvio la ricerca partita mi arriva una segnalazione che mi dice che devo connettermi.

Ma non c'era la possibilità di giocare con un ospite come su Gears 1 ?!?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se è possibile giocare online in due sulla stessa xbox? Ho provato ma non ci resco. Il profilo del mio amico è connesso, visualizzo sia il mio che il suo correttamente. Ma quando avvio la ricerca partita mi arriva una segnalazione che mi dice che devo connettermi.

Ma non c'era la possibilità di giocare con un ospite come su Gears 1 ?!?...

C'è la possibilità di giocare in 2 ma dovete essere tutti e due gold. Comunque si può giocare con un ospite ma solo nel multi

Link al commento
Condividi su altri siti

A entrambe le domande ti rispondo con un sì.

Inoltre c'è la modalità guardiano e le mappe sono belle :ok: (ovviamente senza contare skin e personaggi)

 

 

concordo...5 nuove mappe+skin bellissime+nuovi personaggi...

punti spesi benissimo... :bow: :bow:

 

Ok mi avete convinto, presto li comprerò ! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di giocare in 2 ma dovete essere tutti e due gold. Comunque si può giocare con un ospite ma solo nel multi

 

ah.. che peccato. Dovrei acquistare un abbonamento gold per fare qualche partita con un mio amico?.. mah.. mi sembra decisamente sconveniente... mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa ho trovato XD

Un montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare...

 

 

Ogni tanto? :asd:

Il problema è che capitano "ogni tanto" ma quasi in ogni partita. Ogni tanto a favore e ogni tanto a sfavore. Ovvero "casualità" nel gameplay. Un avversario una volta mi ha tirato corpo a corpo con il boom. Lui è morto e io no

:ph34r:

C'è gente che dice che non è vero e che il gioco non ha problemi di lag e quando ti lamenti ti da pure del ridicolo :asd: :asd: forse i lag vanno sempre a suo favore?

Ma Gears senza lag è come una rosa senza spine o una birra senza schiuma o un'amica sporcacciona senza cellulite.

Viva Gears!! Il più coinvolgente gioco a cui abbia mai giocato!! Anche se mi lamento ci gioco e ci giocherò lo stesso e anche se ho un altro gioco (tipo beta di GRFS) la sera prima di andare a letto faccio una partita per fargli capire che anche se l'ho tradito la sera torno smpre da lui! :asd:

Qualche psichiatra del forum può darmi una mano? :crazy:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico può anche usare il profilo ospite non ce bisogno che si attiva il gold :ok:

 

Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!

Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!

Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa...

Il DLC "Raam shadow" include anche 6 nuovi personaggi e una skin arma per il multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!

Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa...

ti consiglio di prendere il season pass perchè prendendo singolarmente i dlc per il multy spenderesti 2400 MS e il season pass costa proprio 2400 MS quindi se devi spendere questa cifra almeno fallo avendo un dlc in più e inoltre con l'espansione della campagna avrai diritto a 6 personaggi per il multy e una skin quindi compra il season pass :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di prendere il season pass perchè prendendo singolarmente i dlc per il multy spenderesti 2400 MS e il season pass costa proprio 2400 MS quindi se devi spendere questa cifra almeno fallo avendo un dlc in più e inoltre con l'espansione della campagna avrai diritto a 6 personaggi per il multy e una skin quindi compra il season pass :ok:

 

Ma non viene 2100mp ?

OK, grazie.. acquisterò il season pass allora :)

 

Il DLC "Raam shadow" include anche 6 nuovi personaggi e una skin arma per il multiplayer

 

Si d'accordo, ma sono orpelli grafici e nulla più.. :)

Modificato da Cizzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non viene 2100mp ?

OK, grazie.. acquisterò il season pass allora :)

Considera che oltre ai contenuti multyplayer la storia della squadra Zeta merita e volendo la si può giocare in coop con altri 3 amici come la campagna principale.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i map packs, oltre alle mappe offrono i server ? mi è sembrato di aver letto che acquistando i dlc, si migliora il lag... è così ?

 

Praticamente giochi su server dedicati e quindi non lagghi. Poi ci sono anche skin e personaggi e ovviamente mappe :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, speriamo sia sul serio così. Mi sembra strano però che i server dedicati siano accessibili soltanto se acquisti i DLC... Cmq acquisto il Season Pass e buonanotte :D

 

Purtroppo è così, io ho acquistato il pacchetto Fenix Rising e mi manca l'ultimo, e penso di prenderlo al più presto xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto? :asd:

Il problema è che capitano "ogni tanto" ma quasi in ogni partita. Ogni tanto a favore e ogni tanto a sfavore. Ovvero "casualità" nel gameplay. Un avversario una volta mi ha tirato corpo a corpo con il boom. Lui è morto e io no

:ph34r:

C'è gente che dice che non è vero e che il gioco non ha problemi di lag e quando ti lamenti ti da pure del ridicolo :asd: :asd: forse i lag vanno sempre a suo favore?

Ma Gears senza lag è come una rosa senza spine o una birra senza schiuma o un'amica sporcacciona senza cellulite.

Viva Gears!! Il più coinvolgente gioco a cui abbia mai giocato!! Anche se mi lamento ci gioco e ci giocherò lo stesso e anche se ho un altro gioco (tipo beta di GRFS) la sera prima di andare a letto faccio una partita per fargli capire che anche se l'ho tradito la sera torno smpre da lui! :asd:

Qualche psichiatra del forum può darmi una mano? :crazy:

A me ste cose non capitano quasi mai. Certo succedono ma non troppo spesso. E non ho una gran bella linea, ho alice con 55 di ping quando va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente è diventato davvero bello giocare...

si incontra sempre gente ormai molto competente...e il lag (purtroppo sempre presente) è ormai molto limitato... :bow: :bow:

 

server o no...si gioca bene e basta... :ok: :ok:

 

"server o no" non tanto direi xD

 

Io per adesso gioco senza server, ed è davvero frustrante giocare, vabbè che ho una connessione penosa, ma prima non si giocava così ... :(

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si incontra sempre gente ormai molto competente...e il lag (purtroppo sempre presente) è ormai molto limitato... :bow: :bow:

 

gente competente.. insomma.. io trovo il fucile gnasher, davvero troppo determinante rispetto alle altre armi. Io che uso quasi esclusivamente il lancer, mi trovo sempre in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

"server o no" non tanto direi xD

 

Io per adesso gioco senza server, ed è davvero frustrante giocare, vabbè che ho una connessione penosa, ma prima non si giocava così ... :(

 

io ho tutti i pacchetti di mappe usciti quindi dovrei essere su server...

il mio commento comunque era riferito al fatto che fossero mai esistiti o no...

 

gente competente.. insomma.. io trovo il fucile gnasher, davvero troppo determinante rispetto alle altre armi. Io che uso quasi esclusivamente il lancer, mi trovo sempre in difficoltà.

 

impara ad usare il Retrò...credimi...

se usato in maniera adeguata è davvero devastante...

 

P.S. quando trovo utenti più bravi di me con il gnasher vado sempre di motosega... :mrgreen: :mrgreen:

fumogena in mezzo all'anello e poi ci si tutta con la baionetta su di giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...