Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

"server o no" non tanto direi xD

 

Io per adesso gioco senza server, ed è davvero frustrante giocare, vabbè che ho una connessione penosa, ma prima non si giocava così ... :(

io ho tutti i dlc e gioco costantemente con host XD per quanto mi riguarda i server non esistono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutti i dlc e gioco costantemente con host XD per quanto mi riguarda i server non esistono.....

 

come si fa a sapere se siamo su server o su host?

è tutta una bufala?!?

 

 

impara ad usare il Retrò...credimi...

se usato in maniera adeguata è davvero devastante...

 

P.S. quando trovo utenti più bravi di me con il gnasher vado sempre di motosega... :mrgreen: :mrgreen:

fumogena in mezzo all'anello e poi ci si tutta con la baionetta su di giri...

 

Ah... il retrò lo padronegggio poco. Perchè lo preferisci al lancer ?

Io non capisco perchè sulla media distanza risulta più devastanta il gnasher che il lancer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... il retrò lo padronegggio poco. Perchè lo preferisci al lancer ?

Io non capisco perchè sulla media distanza risulta più devastanta il gnasher che il lancer...

il gnasher è un fucile a pompa,quindi dalla media-corta distanza è normale che fa piu male, il lancer invece è un fucile d'assalto,un mitra per intenderci e quindi è efficace dalla lunga distanza,comunque cerca di giocare con gnasher e lancer,non abusare del retro lancer che spesso è fastidioso e rovina il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a sapere se siamo su server o su host?

è tutta una bufala?!?

 

 

 

 

Ah... il retrò lo padronegggio poco. Perchè lo preferisci al lancer ?

Io non capisco perchè sulla media distanza risulta più devastanta il gnasher che il lancer...

 

 

se dopo 3/4 partite che giochi contro gli stessi utenti...quando questi escono (e uno di questi è l'host) avviene una migrazione...e compare la scritta sullo schermo...

poi a volte capita anche che lo fai tu l'host e li non te ne accorgi mai...se non mentre giochi...che smebri un caxxo di supereroe immortale...

 

questo è l'unico modo per capire se si è su host oppure no...

 

 

il retrò lo preferisco al lancer perchè con 5/6 colpi di attiva atterra un nemico...e soprattutto perchè il "rinculo" è molto diminuito dopo l'aggiornamento di qualche mese fa... :ok: :ok:

 

il normale lancer anche di attiva ci mette un bel pò prima di provocare danni considerevoli...anche se contiene molti più colpi ed è molto più facile da usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a sapere se siamo su server o su host?

è tutta una bufala?!?

 

 

 

 

Ah... il retrò lo padronegggio poco. Perchè lo preferisci al lancer ?

Io non capisco perchè sulla media distanza risulta più devastanta il gnasher che il lancer...

mi avevano detto che sui server avevano tolto cavalcavia. io la trovo spesso come mappa e poi continue disconnessioni da host appena la gente perde o muore più di 3 volte perchè escono

Link al commento
Condividi su altri siti

il retrò lo preferisco al lancer perchè con 5/6 colpi di attiva atterra un nemico...e soprattutto perchè il "rinculo" è molto diminuito dopo l'aggiornamento di qualche mese fa... :ok: :ok:

 

il normale lancer anche di attiva ci mette un bel pò prima di provocare danni considerevoli...anche se contiene molti più colpi ed è molto più facile da usare...

 

Ora provo ad utilizzare il retrò, purtroppo lo trovo poco preciso. Ribadisco però che il gnasher è troppo forte. C'è gente che mi abbatte da 6 metri di distanza con il pompa... io con il lancer non gli faccio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cizzu: la struttura del gioco predilige un combattimento ravvicinato, serrato, e lo gnasher permette di destreggiarsi bene. Imparare ad usare lo gnasher e a muoversi permette di fronteggiare qualsiasi nemico, anche chi ha il boomshot :ok:

 

Io uso l'Hammerburst. Di attiva fa davvero male ed è davvero preciso.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli che abusano di gnasher non rovinano il gameplay ? il 90% degli scontri è di gnasher...

:whew: :whew: :piange: sentendo queste parole mi è venuto un vuoto dentro e ho sudato freddo,non si può sentire che lo gnasher rovina il gameplay e allora scusa andiamo tutti a giocare a COD,cioè,io lo sapevo, qui finisce che andiamo a criticare lo gnasher e invece elogiamo il sawed-of e il retro lancer gears ormai è caduto nel baratro :piange: a cominciare dagli utenti che ci giocano

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo sondaggio... quanti di voi usano l'hummerbust?! perchè a parte il fatto che online non trovo praticamente mai nessuno che lo usa, ma poi IMHO è davvero scomodo e sembra fare davvero pochi danni. voi che ne pensate?

 

Io ho appena iniziato ad usarlo poichè ho appena scoperto che è devastante se usato in un certo modo..anzi davvero micidiale :bow: ... Invece di tenere premuto il grilletto prova a premerlo ripetutamente quando spari.. vedrai che atterri uno senza manco se ne accorga.. ovviamente dalla distanza perche da vicino non è tanto maneggievole. :bang:

 

:whew: :whew: :piange: sentendo queste parole mi è venuto un vuoto dentro e ho sudato freddo,non si può sentire che lo gnasher rovina il gameplay e allora scusa andiamo tutti a giocare a COD,cioè,io lo sapevo, qui finisce che andiamo a criticare lo gnasher e invece elogiamo il sawed-of e il retro lancer gears ormai è caduto nel baratro :piange: a cominciare dagli utenti che ci giocano

 

Forse è nuovo di Gears e ancora non sa chè l'arma prediletta è il pompa.. :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.

Spiego meglio il mio pensiero.

Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.

Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.

In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)

La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.

Spiego meglio il mio pensiero.

Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.

Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.

In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)

La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher.

se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.

Spiego meglio il mio pensiero.

Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.

Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.

In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)

La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher.

 

Beh, Gears è questo, lo è sempre stato e per sempre lo sarà. Scontri frenetici con il pompa che ti portano un senso di soddisfazione in caso di vittoria ed esaltazone in caso di triple, quadruple o quintuple (oltre che a smadonnate assurde quando vieni massacrato :bang:, ma d'altronde questa è l'altra faccia della medaglia xD) e sinceramente per me è perfetto così :ok:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.

Spiego meglio il mio pensiero.

Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.

Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.

In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)

La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher.

 

Beh, scontri frenetici non significa necessariamente dare più peso alla fortuna.. c'è chi sa gestirli lasciando ben poco al caso! Dipende dalla bravura del giocatore è li la competitività, uno scontro di gnasher in wallbouncing è più articolato e complesso dallo stare lontani e limitarsi a puntare e sparare facendolo diventare uno scontro di dps a seconda dell'arma che hai. Senza sputare sulle armi d'assalto, io sono innamorato pazzo dell' Hammerburst con cui mi trovo bene sia da media che lontanerrima, tant'è che mi arrivano un sacco di insulti e reclami di gente convinta che usi il rapidfire :asd:

 

se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare :ok:

 

Yup! Concordo pienamente :bow:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare :ok:

La vera palestra è gears 1.

Comunque è così, gears almeno per me si basa su un bel 60% Gnasher, 30% armi sulla mappa e 10% assalto.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera palestra è gears 1.

Comunque è così, gears almeno per me si basa su un bel 60% Gnasher, 30% armi sulla mappa e 10% assalto.

 

Voglio anch'io la firma con le stat di gow! :shock:

Ma sono proprio le stat "in diretta" o è un volgare screenshot? :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare :ok:

 

"Please don't touch my Gnasher!" xD :ph34r:

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo ad utilizzare il retrò, purtroppo lo trovo poco preciso. Ribadisco però che il gnasher è troppo forte. C'è gente che mi abbatte da 6 metri di distanza con il pompa... io con il lancer non gli faccio nulla.

 

 

secodno me in part hai ragione...mi spiego meglio...

a volte (fortunatamente molto di rado) si trovano utenti che usano solo ed esclusivamente l'attiva del gnasher e ti abbattono con un sol colpo anche da un distanza siderale...

 

questo mi sembra un errore davvero grossolano...come può un arma che con un solo colpo non uccide da distanze praticamente nulle...fare tutto quel male da distanze così grandi... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato ad usarlo poichè ho appena scoperto che è devastante se usato in un certo modo..anzi davvero micidiale :bow: ... Invece di tenere premuto il grilletto prova a premerlo ripetutamente quando spari.. vedrai che atterri uno senza manco se ne accorga.. ovviamente dalla distanza perche da vicino non è tanto maneggievole. :bang:

grazie per il consiglio! proverò sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè, ma non credo voi giochiate solo con Retro, il Gnasher è d'obbligo a GoW :ok:

 

come ho già scritto un milione di volte...se incontro gente più brava di me nello scontro ravvicinato...

passo o alla sega del lancer...o con l'attiva di retrò...che possono tranquillamente sostituire il gnasher...

 

con questo non voglio assolutamente dire che il gnasher sia inutile...capiamoci... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...