Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

No no no, la meglio è fargli il suca suca in 5 facendo roteare i fumogeni come frustini e appizzarli il fumello quando si rialza per rincominciare il processo.. e poi alla fine quello che hai detto tu :asd:

Sì ovvio, ma quello lo fai a fine partita ;) Io parlavo del buffone di turno che, appena respawni, lo vai a prendere 1vs1 e gli concedi l'adeguato trattamento :asd:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ovvio, ma quello lo fai a fine partita ;) Io parlavo del buffone di turno che, appena respawni, lo vai a prendere 1vs1 e gli concedi l'adeguato trattamento :asd:

Allora io in quel caso dopo il suca suca normale lo uccido e mi attacco subito a un muro per fare su e giù :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW3 ha complessivamente le mappe peggiori della serie

Escalation docet :bang: La odio, più di Dome di MW3.

Allora io in quel caso dopo il suca suca normale lo uccido e mi attacco subito a un muro per fare su e giù :asd:

Naaaaaaaaaaa, per me non basta :) Io me lo devo proprio incu*are per bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalation è del primo; quindi non contarla tra le mappe brutte del terzo!!

Quei dementi di americani l'hanno richiesta a gran voce e la Epic li ha accontentati whew.gifwhew.gif

Sorry, non ho mai giocato online al primo. Sono vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta violenza :rotfl:

Lo so. I suca-sucatori gratuiti li odio. Soprattutto quelli col rapid-fire. Sapessi dove stanno mollerei Gears lì dove sono, schizzerei a prenderli e li riempirei di schiaffi fino a fargli diventare la faccia un omen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente vedo un sacco di lag nel movimento dei personaggi.....i colpi arrivano quasi subito ma sia il mio che gli altri personaggi vanno a scatti di continuo, talvolta mi ritrovo davanti nemici che spariscono e riappaiono dietro di me!

Neanche a dragonball! A voi lo fa?

Anche a me lo fa XD

La speranza è l'ultima a morire. :D

Anche se, ad esser sincero, GOW3 ha complessivamente le mappe peggiori della serie, solo poche se ne salvano.

Quoto, del 3 se ne salvano veramente poche ... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Pintu, se vuoi toglierti la soddisfazione gli fai il suca suca potenziato: lo abbatti, lo tiri su a mo' di scudo di carne, ti avvicini a un muro e te lo sbatti x bene :asd:

Questa è la punzione finale per chi prende per il cu*o :evil:

ma guarda Psy...queste cose di solito non le faccio...visto che quando qualcuno le fa a me mi fanno davvero imestialire...non credo che agli altri facica piacere... :ok: :ok:

logico se per primi sono gli altri a farmela...io ricambio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so. I suca-sucatori gratuiti li odio. Soprattutto quelli col rapid-fire. Sapessi dove stanno mollerei Gears lì dove sono, schizzerei a prenderli e li riempirei di schiaffi fino a fargli diventare la faccia un omen.

Tutto affetto :rotfl: :dance: :dance: :dance: :dance:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente se iniziano a rompermi le palle con suca-suca, o inchiappettate da scudo di carne ricorro ad un metodo semplice: esecuzione prolungata + suca suca finale. Che vendetta perfetta *_*

Tutto affetto :rotfl: :dance: :dance: :dance: :dance:

Mannaggia a me, me la sono mandata -__-"

Oggi ne ho beccato un altro, anzi altri due nello stesso team. Uno dei due mi ha pure mandato un pvt a fine partita con un onorevole "Suca" per avermi killato volte - di cui una di boomshot (no ma bravo, sei troppo pro oh). Però al primo (il quale andava in giro di canne mozze e muggiate..un altro pro eh :whew: ) il suca-suca imperiale gliel'ho restituito con interessi da usuraio :evil:.

Modificato da Psyf00l

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! :ok:

Raga una cosa, ma anche a voi pare che in questo gears 3 l'host nelle private non è più così avvantaggiato, ansi alle volte sembra che vada peggio da host :shock:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! :ok:

Raga una cosa, ma anche a voi pare che in questo gears 3 l'host nelle private non è più così avvantaggiato, ansi alle volte sembra che vada peggio da host :shock:

guarda,secondo me è in base alle abilità di ognuno.Da gears2 io con i miei amici abbiamo notato che i movimenti dell'host sono più lenti di un non host anche se i suoi colpi sono più letali.Io con un mio amico faccio le 2v2 e l'host tra noi due lo faccio sempre io,il motivo è uno solo,il mio amico è un mago del wall bouncing e per lui il personaggio dev'essere molto veloce per permettergli di fare questa tecnica come gli pare e piace e facendo l'host non gli viene bene perchè il personaggio risulta un po piu lento del solito e quindi in cw l'host lo faccio sempre io (dato che non faccio spesso wall bouncing e quindi preferisco la potenza)e comunque credo l'host power non si sente come su GOW2 e quindi magari non si nota molto la differenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la snub e miri ripetutamente verso il tuo avversario. Visto che quando miri il personaggio impugna la pistola con 2 mani, se lo fai veloce sembra che stia applaudendo.

Assolutamente da fare !!! XD :P

Simnceramente ? No. XD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...