Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 No no no, la meglio è fargli il suca suca in 5 facendo roteare i fumogeni come frustini e appizzarli il fumello quando si rialza per rincominciare il processo.. e poi alla fine quello che hai detto tu Sì ovvio, ma quello lo fai a fine partita Io parlavo del buffone di turno che, appena respawni, lo vai a prendere 1vs1 e gli concedi l'adeguato trattamento Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Sì ovvio, ma quello lo fai a fine partita Io parlavo del buffone di turno che, appena respawni, lo vai a prendere 1vs1 e gli concedi l'adeguato trattamento Allora io in quel caso dopo il suca suca normale lo uccido e mi attacco subito a un muro per fare su e giù Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 GOW3 ha complessivamente le mappe peggiori della serie Escalation docet La odio, più di Dome di MW3. Allora io in quel caso dopo il suca suca normale lo uccido e mi attacco subito a un muro per fare su e giù Naaaaaaaaaaa, per me non basta Io me lo devo proprio incu*are per bene Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Escalation è del primo; quindi non contarla tra le mappe brutte del terzo!!Quei dementi di americani l'hanno richiesta a gran voce e la Epic li ha accontentati Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Escalation è del primo; quindi non contarla tra le mappe brutte del terzo!!Quei dementi di americani l'hanno richiesta a gran voce e la Epic li ha accontentati Sorry, non ho mai giocato online al primo. Sono vecchio. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Naaaaaaaaaaa, per me non basta Io me lo devo proprio incu*are per bene Quanta violenza Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Quanta violenza Lo so. I suca-sucatori gratuiti li odio. Soprattutto quelli col rapid-fire. Sapessi dove stanno mollerei Gears lì dove sono, schizzerei a prenderli e li riempirei di schiaffi fino a fargli diventare la faccia un omen. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ultimamente vedo un sacco di lag nel movimento dei personaggi.....i colpi arrivano quasi subito ma sia il mio che gli altri personaggi vanno a scatti di continuo, talvolta mi ritrovo davanti nemici che spariscono e riappaiono dietro di me!Neanche a dragonball! A voi lo fa? Anche a me lo fa XD La speranza è l'ultima a morire. Anche se, ad esser sincero, GOW3 ha complessivamente le mappe peggiori della serie, solo poche se ne salvano. Quoto, del 3 se ne salvano veramente poche ... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Guarda Pintu, se vuoi toglierti la soddisfazione gli fai il suca suca potenziato: lo abbatti, lo tiri su a mo' di scudo di carne, ti avvicini a un muro e te lo sbatti x bene Questa è la punzione finale per chi prende per il cu*o ma guarda Psy...queste cose di solito non le faccio...visto che quando qualcuno le fa a me mi fanno davvero imestialire...non credo che agli altri facica piacere... :ok: logico se per primi sono gli altri a farmela...io ricambio... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 logico se per primi sono gli altri a farmela...io ricambio... :mrgreen: Sì bè, mi riferivo infatti a questo caso. Lungi da me sfottò vari agggratis se non mi stuzzicano Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 A me se fanno il suca suca, a qualcuno lo prendo come scudo e poi gli do un bel calcio in CU*O Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 si parla di suca suca :dance: e di rubare le kill ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Sì bè, mi riferivo infatti a questo caso. Lungi da me sfottò vari agggratis se non mi stuzzicano :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Io personalmente se iniziano a rompermi le palle con suca-suca, o inchiappettate da scudo di carne ricorro ad un metodo semplice: esecuzione prolungata + suca suca finale. Che vendetta perfetta *_* Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Lo so. I suca-sucatori gratuiti li odio. Soprattutto quelli col rapid-fire. Sapessi dove stanno mollerei Gears lì dove sono, schizzerei a prenderli e li riempirei di schiaffi fino a fargli diventare la faccia un omen. Tutto affetto :dance: :dance: Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Io personalmente se iniziano a rompermi le palle con suca-suca, o inchiappettate da scudo di carne ricorro ad un metodo semplice: esecuzione prolungata + suca suca finale. Che vendetta perfetta *_* Tutto affetto :dance: :dance: Mannaggia a me, me la sono mandata -__-" Oggi ne ho beccato un altro, anzi altri due nello stesso team. Uno dei due mi ha pure mandato un pvt a fine partita con un onorevole "Suca" per avermi killato volte - di cui una di boomshot (no ma bravo, sei troppo pro oh). Però al primo (il quale andava in giro di canne mozze e muggiate..un altro pro eh ) il suca-suca imperiale gliel'ho restituito con interessi da usuraio . Modificato 14 Giugno 2012 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Io non faccio più il suca suca, ora faccio gli applausi con la pistolina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Io non faccio più il suca suca, ora faccio gli applausi con la pistolina... Buon gustaio Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Il suca suca migliore a mio parere è quello che termina con una degna morte di fumogeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Io non faccio più il suca suca, ora faccio gli applausi con la pistolina... non ho presente come si fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 non ho presente come si fanno Forse devi prendere la Snub e sbattergliela in faccia Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 non ho presente come si fannoPrendi la snub e miri ripetutamente verso il tuo avversario. Visto che quando miri il personaggio impugna la pistola con 2 mani, se lo fai veloce sembra che stia applaudendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! Raga una cosa, ma anche a voi pare che in questo gears 3 l'host nelle private non è più così avvantaggiato, ansi alle volte sembra che vada peggio da host Modificato 15 Giugno 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! Raga una cosa, ma anche a voi pare che in questo gears 3 l'host nelle private non è più così avvantaggiato, ansi alle volte sembra che vada peggio da host guarda,secondo me è in base alle abilità di ognuno.Da gears2 io con i miei amici abbiamo notato che i movimenti dell'host sono più lenti di un non host anche se i suoi colpi sono più letali.Io con un mio amico faccio le 2v2 e l'host tra noi due lo faccio sempre io,il motivo è uno solo,il mio amico è un mago del wall bouncing e per lui il personaggio dev'essere molto veloce per permettergli di fare questa tecnica come gli pare e piace e facendo l'host non gli viene bene perchè il personaggio risulta un po piu lento del solito e quindi in cw l'host lo faccio sempre io (dato che non faccio spesso wall bouncing e quindi preferisco la potenza)e comunque credo l'host power non si sente come su GOW2 e quindi magari non si nota molto la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Prendi la snub e miri ripetutamente verso il tuo avversario. Visto che quando miri il personaggio impugna la pistola con 2 mani, se lo fai veloce sembra che stia applaudendo.Assolutamente da fare !!! XD Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! Raga una cosa, ma anche a voi pare che in questo gears 3 l'host nelle private non è più così avvantaggiato, ansi alle volte sembra che vada peggio da host Simnceramente ? No. XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.