Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Se in partita c'è già uno che usa il vostro personaggio, rinascerete con quello. Anche in presenza di bot con lo stesso personaggio, a condizione che la memoria sia sufficente a farvi rinascere con quel personaggio.

 

Per quanto riguarda il problema del caricamento mappe ad ogni turno, ho mandato una segnalazione ieri. Oggi infatti Guardiano era tutta su host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in partita c'è già uno che usa il vostro personaggio, rinascerete con quello. Anche in presenza di bot con lo stesso personaggio, a condizione che la memoria sia sufficente a farvi rinascere con quel personaggio.

 

Per quanto riguarda il problema del caricamento mappe ad ogni turno, ho mandato una segnalazione ieri. Oggi infatti Guardiano era tutta su host.

 

Bene ! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa strana oggi, stavo giocando a Re della collina quando ci capita la mappa Scia di sangue nonostante io non abbia mai scaricato DLC, qualcuno sa il motivo?

 

In realtá ce l'hai scaricata, come anche Azura e Ruggine (sono presenti su disco). Il primo DLC, Commando Orda, non ti fa scaricare queste mappe, ma te le sblocca e ti permette di giocarci in privata (multi, orda e belva). :ok:

Incredibile che in quasi 9 mesi non ti sia mai capitata scia di sangue! (anche se ammetto che è raro che capiti)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che caxxo è successo a gears :shock: .Ho appena giocato a gears e praticamente raam's shadow è scomparso,sulla playlist force of nature non ce altro che una barra grigia in cui si puo fare il matchmaking veloce e classificato,nella playlist standard invece la popolazione è a zero in tutte le modalità e cercando un deathmach ho trovato delle partite in cui cerano polacchi,olandesi,inglesi,italiani e le armi sulla mappa sono impostate come i primi giorni del dayone,ad esempio su mercy al centro ci stavano le granate e in chiesa digger/boomshot :shock:

DarkAp tu ne sai qualcosa,avevi detto che avevi fatto una segnalazione alla epic,non è che quelli hanno fatto qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che caxxo è successo a gears :shock: .Ho appena giocato a gears e praticamente raam's shadow è scomparso,sulla playlist force of nature non ce altro che una barra grigia in cui si puo fare il matchmaking veloce e classificato,nella playlist standard invece la popolazione è a zero in tutte le modalità e cercando un deathmach ho trovato delle partite in cui cerano polacchi,olandesi,inglesi,italiani e le armi sulla mappa sono impostate come i primi giorni del dayone,ad esempio su mercy al centro ci stavano le granate e in chiesa digger/boomshot :shock:

DarkAp tu ne sai qualcosa,avevi detto che avevi fatto una segnalazione alla epic,non è che quelli hanno fatto qualcosa???

lagga di brutto!! è ingiocabile! :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I server sono down per manutenzione in tutto il mondo. Non so però se è legato al mio report XD L'altra volta, per risolvere il problema, i server furono giù per un breve periodo solo qui da noi. Per risolvere quel problema, i server vanno riavviati.

 

Ora vado a registrarmi sui forum pro gearsofwar3 e segnalo che è tutta colpa tua, così ti ritroverai orde e orde di uberfanboy a bussarti alla porta. :P

 

Comunque, non so se l'avete notato, ma han messo una modalità guardiano solo di Gnasher.

 

Poi ci sarebbero dei problemini che potrebbero sistemare, penso ad esempio al fatto che se si perde il turno, non si sa quale sarà il leader designato nel turno successivo. O il fatto che quando si entra in veloce, talvolta capita di avere neanche le proprie armi di default: ad esempio io mi trovo il lancer quando invece ho il mio fedele Hammerburst infuocato.

E ce ne sarebbero di altre piccole cose da sistemare.

Faranno un aggiornamento oppure no?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a registrarmi sui forum pro gearsofwar3 e segnalo che è tutta colpa tua, così ti ritroverai orde e orde di uberfanboy a bussarti alla porta. :P

 

Comunque, non so se l'avete notato, ma han messo una modalità guardiano solo di Gnasher.

 

Poi ci sarebbero dei problemini che potrebbero sistemare, penso ad esempio al fatto che se si perde il turno, non si sa quale sarà il leader designato nel turno successivo. O il fatto che quando si entra in veloce, talvolta capita di avere neanche le proprie armi di default: ad esempio io mi trovo il lancer quando invece ho il mio fedele Hammerburst infuocato.

E ce ne sarebbero di altre piccole cose da sistemare.

Faranno un aggiornamento oppure no?

 

Non ci provare XD

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non penso si fermeranno perché non ci sono DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma,quello che è successo a me è successo anche a voi???il fatto della popolazione,della playlist force of nature che "non esiste più" e delle armi sulla mappa resettati a come era un tempo

è successo anche a me! in bacino a secco ho trovato il lanciafiamme al posto delle granate a inchiostro :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me! in bacino a secco ho trovato il lanciafiamme al posto delle granate a inchiostro :ph34r:

Sì, perché tutte le modifiche alle armi dalla data di rilascio sono tenute attive dai server. Se i server sono offline del tutto, anche le partite con host ritornano alle impostazioni iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa... Oggi ho fatto delle private 1v1 con un mio amico, io ne ho hostate tre, lui due. Perchè quelle che ho hostato io le ha vinte lui, mentre quelle che ha hostato lui le ho vinte io? La cosa non sta in piedi..

 

E' vero che c'è l'host power, ma non è detto che vinca sempre lui. A volte l'host fa meno male dell'utente normale :ph34r:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa... Oggi ho fatto delle private 1v1 con un mio amico, io ne ho hostate tre, lui due. Perchè quelle che ho hostato io le ha vinte lui, mentre quelle che ha hostato lui le ho vinte io? La cosa non sta in piedi..

in privata su GOW3 l'host non fa tanto più male rispetto in GOW2 e poi i movimenti dell'host sono più lenti rispetto agli altri giocatori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dark: Giocando a guardiano su Bassifondi, ho trovato uno scarso che si era nascosto lì armato di sawed off, in pratica dove ho segnato con un punto rosso, ci si può nascondere dentro il muro semplicemente premendo diverse volte A verso quell'angolo. Prova a mandare te la segnalazione, sperando la mettano apposto presto ^^

PS: scoperto perchè ero il leader e potevo vederlo con il tac com altrimenti si rimaneva così per un bel pò ^^

 

 

http://i49.tinypic.com/2hqdr85.jpg

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...