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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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basta a fottersi l'onix con il pg femminile,da domani si va di cole fuori classe e fanculo a sto obiettivo che mi sta facendo impazzire...voglio godermi ogni pg per bene e lo stemma onix me lo faccio in privata...sto gioco è troppo bello per giocarlo solo con le donne XD

去勢豚神

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basta a fottersi l'onix con il pg femminile,da domani si va di cole fuori classe e fanculo a sto obiettivo che mi sta facendo impazzire...voglio godermi ogni pg per bene e lo stemma onix me lo faccio in privata...sto gioco è troppo bello per giocarlo solo con le donne XD

RoXsAr scusami se oggi non ho accettato il tuo invito,ma sono dovuto uscire!

La prossima volta che mi becchi online invitami pure,accetterò ben volentieri!

P.s.

se ti trovi a organizzare squadre per giocare in modo tattico,cooperativo,insomma di squadra,invitami pure...

ho avuto il piacere di giocare solo una volta con alcuni amici del forum(io Boogey,Andrea,Ego magno e Gilgen)in una squadra fatta completamente da noi del forum e vorrei ripetere l'esperienza...c'è più gusto!

per il resto invito o vengo invitato dal grande Carete e sporadicamente da altri,ma vorrei avere un gruppo più nutrito di persone col quale giocare diciamo "fisso"!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

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scusate la domanda da perfetto nooooooob, è il primo cpitolo che gioco e mi cimento nell orda.

tutto bene non fosse che da 2 giorni qualunque partita trovo è attivo il modificatore"teste grosse"

sono io che senza volerlo l'ho attivato o tutti gli host del mondo hanno impostato questo modificatore???

e nel cso dove devo andare per toglierlo?

ciao grazie.

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scusate la domanda da perfetto nooooooob, è il primo cpitolo che gioco e mi cimento nell orda.

tutto bene non fosse che da 2 giorni qualunque partita trovo è attivo il modificatore"teste grosse"

sono io che senza volerlo l'ho attivato o tutti gli host del mondo hanno impostato questo modificatore???

e nel cso dove devo andare per toglierlo?

ciao grazie.

 

credo non si possa togliere e l'evento pubblico che scade domani alle 16,00 ;)

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allora ho capito: per completare la medaglia, devi fare tutte le 12 ondate, a folle, senza fallire, puoi morire, ma non fallire, altrimenti non te lo da :ok:

esatto. noi non abbiamo fallito nessuna ondata ma non me l'ha sbloccata.. :ph34r:

vabè vorrà dire che la devo rifare B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
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Io comincio a vedere sempre meno player con il Sawed Off.

Forse la maggior parte dei giocatori si é accorta di quanto é pessima come arma :asd:

anche io oggi non ho trovato praticamente nessuno con il s-o.. apparte in una partita.. nabbissimo che ti correva incontro senza fermarsi da kilometri di distanza.. si tirava giù in 2 secondi con un paio di colpi di retro..

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anche io oggi non ho trovato praticamente nessuno con il s-o.. apparte in una partita.. nabbissimo che ti correva incontro senza fermarsi da kilometri di distanza.. si tirava giù in 2 secondi con un paio di colpi di retro..

 

Vero, anch'io oggi su Zona di Guerra/Esecuzione ne ho trovati alcuni, ma la maggior parte andava di Gnasher (e, soprattutto, o io ho imparato a contrastarli discretamente oppure loro eran scarsi :D). Solo in una partita, su KOTH, ho trovato uno della squadra avversaria che, mentre noi ci scannavamo per conquistare il cerchio, questo qui sbucava con il S-O e killava da 4-5 metri, senza neanche preoccuparsi di perdere :polliceverso: )

 

Comunque, io mi domando: Epic non poteva fare in modo, almeno in questo capitolo, che nella classificate non si dovesse ogni volta reiniziare una ricerca da capo? Fare come i vari Halo, COD, etc.., dove appena finito un match si rimane nella "lobby", pronti anche ad una rivincita con la stessa gente? Sennò è chiaro che tutti si fiondano sulle veloci. D:

 

Per non parlare che nessuno bazzica Zona di Guerra, Compagno o Esecuzione. :piange:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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io oggi mi sono un pò stufato: sono l'unico, ma a cercare le partite ci mette un'eternità, e quando me le trova c'è lag :bang: ho giocato con un italiano che gridava insulti a manetta, rosicava ed aveva una connessione fotonica, della serie: gli ho sparato 3 colpi di gnasher, e con solo un colpo, da lontano, mi ha spappolato :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Vero, anch'io oggi su Zona di Guerra/Esecuzione ne ho trovati alcuni, ma la maggior parte andava di Gnasher (e, soprattutto, o io ho imparato a contrastarli discretamente oppure loro eran scarsi :D). Solo in una partita, su KOTH, ho trovato uno della squadra avversaria che, mentre noi ci scannavamo per conquistare il cerchio, questo qui sbucava con il S-O e killava da 4-5 metri, senza neanche preoccuparsi di perdere :polliceverso: )

 

Comunque, io mi domando: Epic non poteva fare in modo, almeno in questo capitolo, che nella classificate non si dovesse ogni volta reiniziare una ricerca da capo? Fare come i vari Halo, COD, etc.., dove appena finito un match si rimane nella "lobby", pronti anche ad una rivincita con la stessa gente? Sennò è chiaro che tutti si fiondano sulle veloci. D:

 

Per non parlare che nessuno bazzica Zona di Guerra, Compagno o Esecuzione. :piange:

Modalità troppo complicate per chi ha preso in mano GOW dal terzo capitolo :polliceverso:

 

A me manca Guardiano...a mio parere é l'unico difetto considerabile di questo capitolo.

 

EDIT: sparta siamo in due, a trovare classificate ci metto 10minuti, per le sociali 5.

Ho nat moderato, forse é per questo.

Modificato da JonSnow
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Modalità troppo complicate per chi ha preso in mano GOW dal terzo capitolo :polliceverso:

 

A me manca Guardiano...a mio parere é l'unico difetto considerabile di questo capitolo.

 

 

ancora con sta storia :rolleyes:

 

che c'è di complicato in un 5 contro 5 ad eliminazione diretta, con 3 turni (15 vite come in DAS) ?

semplicemente uno gioca a cio che gli aggrada di più, chi ve lo dice che le suddette modalità, erano amate da tutti nei precedenti gears?

guardiano c'è ancora, ma hanno dato più importanza al leader, permettendo alla squadra avversaria, ed alla tua, non di ucciderlo ma di catturarlo, ne consegue che il leader campera di meno, e le partite possono durare di più se viene scelto un giocatore bravo

 

io ce l'ho aperto il nat

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ancora con sta storia :rolleyes:

 

che c'è di complicato in un 5 contro 5 ad eliminazione diretta, con 3 turni (15 vite come in DAS) ?

semplicemente uno gioca a cio che gli aggrada di più, chi ve lo dice che le suddette modalità, erano amate da tutti nei precedenti gears?

guardiano c'è ancora, ma hanno dato più importanza al leader, permettendo alla squadra avversaria, ed alla tua, non di ucciderlo ma di catturarlo, ne consegue che il leader campera di meno, e le partite possono durare di più se viene scelto un giocatore bravo

 

io ce l'ho aperto il nat

A me piacciono, soprattutto Esecuzione.

 

Comunque, si é carino CTL, ma Guardiano era tutta un'altra storia.

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A me piacciono, soprattutto Esecuzione.

 

Comunque, si é carino CTL, ma Guardiano era tutta un'altra storia.

 

 

affatto, cambiava solo il fatto che il guardiano moriva come qualunque altro personaggio, con l'eccezzione di richiedere un'esecuzione. il gameplay tutto sommato è lo stesso, e te lo dice uno che giocava solo quella modalità, perchè cercare 15 minuti una partita da 5, dove magari si moriva subito, non tanto per scarsità ma per lag, era frustrante.

 

a te piacciono quelle modalità, ma non tutto il mondo la pensa come te, anche se dovesse piacere, mettiamo caso, a tutto il foro, non rappresenterebbe comunque una percentuale considervole ed una fascia ampia per fare una stima precisa, secondo un sondaggio, dei giocatori a cui piacciono quelle modalità ;)

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affatto, cambiava solo il fatto che il guardiano moriva come qualunque altro personaggio, con l'eccezzione di richiedere un'esecuzione. il gameplay tutto sommato è lo stesso, e te lo dice uno che giocava solo quella modalità, perchè cercare 15 minuti una partita da 5, dove magari si moriva subito, non tanto per scarsità ma per lag, era frustrante.

 

a te piacciono quelle modalità, ma non tutto il mondo la pensa come te, anche se dovesse piacere, mettiamo caso, a tutto il foro, non rappresenterebbe comunque una percentuale considervole ed una fascia ampia per fare una stima precisa, secondo un sondaggio, dei giocatori a cui piacciono quelle modalità ;)

E' proprio il fatto che il Leader non può morire che non mi va giù per niente.

 

E' frustante vedere i primi al mondo in KOTH che con 100 uccisioni (poche più) e hanno dai 3 ai 5 milioni di punti (in compenso hanno 12mila conquiste dell'anello).

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E' proprio il fatto che il Leader non può morire che non mi va giù per niente.

 

E' frustante vedere i primi al mondo in KOTH che con 100 uccisioni (poche più) e hanno dai 3 ai 5 milioni di punti (in compenso hanno 12mila conquiste dell'anello).

 

 

ma sinceramente, chi se ne frega di quei 10 senza vita sociale, che fanno punti su punti giocando giorno e notte??

anzi, visto che il leader si deve difendere un attimino di più, diventa un attimino più cooperativo il gioco. altrimenti c'è sempre DAS se ti interessa solo uccidere, hai anche gli spawn, perchè se il leader era la tua preoccupazione, IMHO, dovresti essere contento di avere un leader da proteggere con maggiore attenzione ed un leader avversario più difficile da neutralizzare ;)

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ma sinceramente, chi se ne frega di quei 10 senza vita sociale, che fanno punti su punti giocando giorno e notte??

anzi, visto che il leader si deve difendere un attimino di più, diventa un attimino più cooperativo il gioco. altrimenti c'è sempre DAS se ti interessa solo uccidere, hai anche gli spawn, perchè se il leader era la tua preoccupazione, IMHO, dovresti essere contento di avere un leader da proteggere con maggiore attenzione ed un leader avversario più difficile da neutralizzare ;)

Punti di vista.

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Ciao a tutti ragazzi! Dopo gow2 ho ripreso con il 3 capitolo della serie anche se ho alcune considerazioni da fare:

 

1. Le modalità di gioco sono più frenetiche sicuramente adattate ai giochi attuali, ma rimane comunque un altro gioco e non un sequel rispetto ai primi due capitoli (imho)

2. Scontri di pompa e battaglie in zone strette sono praticamente inesistenti sia perchè con l'introduzione del canne mozze non c'è più possibilità di rimanere in rosso e vincere una battaglia di "bravura" e sia perchè l'ammontare generale dei danni è così elevato che gli scontri sono troppo diretti e senza mezze misure.

3. Le mappe sono più o meno tutte grandi o grandissime, il che significa che sostanzialmente è tutto un duello di armi a lunga distanza, peccato che non viene calcolata la differenza del danno in base alla distanza. Vicino o lontano non fa differenza, una raffica e sei atterrato, un altro colpo e sei morto.

4. La lotta per le armi è inesistente. A meno che non si tratti del boomshot nessuno va più in giro a prendere le armi, al 90% tutti girano indisturbati e non ci sono granate piazzate (granate che spesso e volentieri esplodono male).

5. Dal punto di vista strategico è molto carente, anzi direi la strategia (intesa come lo era negli altri due gears) è inesistente. Basta muoversi in massa e al 90% si abbatte qualunque bersaglio. La "bravura" di chi conosceva i tempi, le priorità delle mosse, la forza di un'arma etc è posta in secondo piano totalmente.

6. Per quanto riguarda le modalità, trovo il nuovo guardiano un'esperienza interessante, ma la lontanza (al 99%) dello spawn rispetto al punto dove si deve andare a recuperare il proprio leader comportano che spesso si perde per sfiga (il tempo scorre mentre si cerca di andare a recuperare il leader e si perde), idem per re della collina. A 180 come nel due era meglio e gli spawn sicuramente posizionati in maniera più accurata.

7. Meritevole l'assenza di lag (o almeno a me non lagga per niente) sia nelle classificate che nelle sociali, e forse bisogna solamente abituarsi (e rassegnarsi) al fatto che sia un altro gioco e non un sequel migliorato. Non so se sia meglio o peggio, ma sicuramente io per ora non mi trovo benissimo a giocare. :)

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Dipende tutto dal ping:

1) se ci mettete tempo nel matchmaking (la lentezza del MM di Orda e Belva invece è un problema riconosciuto da Epic e che verrà risolto con il TU2)

2) se ti crea una stanza con i bot

3) se altre persone non entrano nella tua partita

 

Il NAT Moderato non influisce più di tanto. In combinazione con un ping alto invece acquista già una certa rilevanza.

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Ciao a tutti ragazzi! Dopo gow2 ho ripreso con il 3 capitolo della serie anche se ho alcune considerazioni da fare:

 

1. Le modalità di gioco sono più frenetiche sicuramente adattate ai giochi attuali, ma rimane comunque un altro gioco e non un sequel rispetto ai primi due capitoli (imho)

2. Scontri di pompa e battaglie in zone strette sono praticamente inesistenti sia perchè con l'introduzione del canne mozze non c'è più possibilità di rimanere in rosso e vincere una battaglia di "bravura" e sia perchè l'ammontare generale dei danni è così elevato che gli scontri sono troppo diretti e senza mezze misure.

3. Le mappe sono più o meno tutte grandi o grandissime, il che significa che sostanzialmente è tutto un duello di armi a lunga distanza, peccato che non viene calcolata la differenza del danno in base alla distanza. Vicino o lontano non fa differenza, una raffica e sei atterrato, un altro colpo e sei morto.

4. La lotta per le armi è inesistente. A meno che non si tratti del boomshot nessuno va più in giro a prendere le armi, al 90% tutti girano indisturbati e non ci sono granate piazzate (granate che spesso e volentieri esplodono male).

5. Dal punto di vista strategico è molto carente, anzi direi la strategia (intesa come lo era negli altri due gears) è inesistente. Basta muoversi in massa e al 90% si abbatte qualunque bersaglio. La "bravura" di chi conosceva i tempi, le priorità delle mosse, la forza di un'arma etc è posta in secondo piano totalmente.

6. Per quanto riguarda le modalità, trovo il nuovo guardiano un'esperienza interessante, ma la lontanza (al 99%) dello spawn rispetto al punto dove si deve andare a recuperare il proprio leader comportano che spesso si perde per sfiga (il tempo scorre mentre si cerca di andare a recuperare il leader e si perde), idem per re della collina. A 180 come nel due era meglio e gli spawn sicuramente posizionati in maniera più accurata.

7. Meritevole l'assenza di lag (o almeno a me non lagga per niente) sia nelle classificate che nelle sociali, e forse bisogna solamente abituarsi (e rassegnarsi) al fatto che sia un altro gioco e non un sequel migliorato. Non so se sia meglio o peggio, ma sicuramente io per ora non mi trovo benissimo a giocare. :)

 

1. su GOW ti do ragione, molto più lento, ma GOW2, almeno in annex era altrettanto frenetico, poi il lag dava problemi, ma va be...

2. io ne trovo a bizzeffe di scontri con il pompa, che uso volentieri, con l'altro ci ho fatto 11 kill :asd: di gente con il SO, che è un pompa alla fine, non se ne trovano tanti come agli inizi. poi la bravura in GOW2 non esisteva, causa lag, che faceva durare di più gli scontri, ed in GOW 1 come avevo gia detto, dopo averlo ripreso qualche giorno fa, ritrovo similitudini con GOW3 sulle armi

3. non proprio, molte come "hotel" sono piccole, e quelle grandi come "banco di sabbia" concentrano gli scontri su un'unica zona, ti ricordo che in GOW2 erano presenti mappe come Jacinto e Fiume, che sono paragonabili ad hotel come grandezza ;)

4. non è affatto vero: io stesso vado in cerca delle power weapon, e nelle miei partite, tutti i giocatori vanno alla ricerca delle armi, poi solo alcuni riescono a prenderle, ed agli altri tocca girare con le armi base, anche le granate, sono solentemente piazzate, ma a differenza del 2, cio accade quando ci sono quelle a frammentazione, perchè le incendiarie vanno esclusivamente lanciate, mentre quelle ad inchiostro, te ne da solo una, ed uno preferisce lanciala che piazzarla, dato che, se esplode, l'avversario scappa ed è tutto inutile. la "bravura" nel conoscere i tempi, non vedo cosa significa, visto la precedente struttura ad eliminazione diretta, lasciata anche in questo capitolo, con l'aggiunta della modalità DAS. in pratica, ci sono più probabilità, e succede, che un giocatore vada alla ricerca delle armi qui, una seconda volta, piuttosto che nei precedenti "zona di guerra" e "esecuzione", visto il singolo spawn e la breve durata del match.

5. quale strategia?? nei precedenti gears si andava, non tanto in GOW comunque, di gnasher fregandosene di mappa e coperture, pochi tentavano di prendere armi come il cecco, che per via del lag non funzionava. qui invece è un gioco molto pià su "trincee", il giocatore bravo deve sapersi muovere tra le coperture, e sfruttare le occasioni. il semplice prendere lo Gnasher ed andare avanti a testa basta non è più profiquo

6 concordo sugli spawn di guardiano o CTL, sono fatti male, ma è un problema di tutte le modalità

7. lag ne trovo, anche se minimo, purtroppo, non ho ancora capito perchè con un leggero lag, al tizio fermo occorrono più di un colpo per morire, quando il lag è solo un ritardo dello scambio dei pacchetti dati, indi, se il colpo lo sparo prima o poi arriva, e considerando che il giocatore è fermo, il danno, da corta distanza dovrebbe calcolarlo prima o poi, tutto tra l'altro, ed invece no :bang: giuro che mi fa imbestialire, ed è uno dei motivi per cui mi è scesa la voglia di giocarci

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Vi posto direttamente da major nelson la classifica dei giochi più giocati nella settimana di uscita di Gears (19 settembre-25 settembre).

 

1. Call of Duty: Black Ops

2. Gears of War 3

3. Modern Warfare 2

4. Halo: Reach

5. FIFA Soccer 11

6. Madden NFL 12

7. Dead Island

8. FIFA 12 Demo

9. GTA IV

10. Battlefield: Bad Co. 2

11. Gears of War 2

12. Call of Duty 4

13. NHL12

14. Halo 3

15. NBA 2K11

16. NCAA Football 12

17. Fallout: New Vegas

18. Forza Motorsport 3

19. Red Dead Redemption

20. Call of Duty: WaW

 

Non male dai! :D

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1. su GOW ti do ragione, molto più lento, ma GOW2, almeno in annex era altrettanto frenetico, poi il lag dava problemi, ma va be...

Annessione però era molto diverso dall'attuale king of the hill, e per quanto fosse frenetico, risultava ugualmente più strategico.

2. io ne trovo a bizzeffe di scontri con il pompa, che uso volentieri, con l'altro ci ho fatto 11 kill :asd: di gente con il SO, che è un pompa alla fine, non se ne trovano tanti come agli inizi. poi la bravura in GOW2 non esisteva, causa lag, che faceva durare di più gli scontri, ed in GOW 1 come avevo gia detto, dopo averlo ripreso qualche giorno fa, ritrovo similitudini con GOW3 sulle armi
Ne trovo anche io di scontri con il pompa, però quelle "battaglie" quando ci si ritrovava 1vs1 non ci sono più almeno non mi smebra per ora. A parte qualche wall bounce che comunque non capisco se funzioni ancora o meno, non ci sono molte altre alternative. Sicuramente giocando con il pompa come facevo nel 2 prendo molte più botte.
3. non proprio, molte come "hotel" sono piccole, e quelle grandi come "banco di sabbia" concentrano gli scontri su un'unica zona, ti ricordo che in GOW2 erano presenti mappe come Jacinto e Fiume, che sono paragonabili ad hotel come grandezza ;)
Si ma ti parlo proprio di struttura della mappa. Nel 2 non ricordo zone inutilizzate a parte gli spawn in alcune mappe, e comunque erano lo stesso presenti perchè quando si andava a cercare l'ultimo spesso era sempre lì. Per come sono strutturate, tutto viene spesso incanalato in scontri più o meno aperti. Non esiste la roccaforte dove mettersi e difendere.
4. non è affatto vero: io stesso vado in cerca delle power weapon, e nelle miei partite, tutti i giocatori vanno alla ricerca delle armi, poi solo alcuni riescono a prenderle, ed agli altri tocca girare con le armi base, anche le granate, sono solentemente piazzate, ma a differenza del 2, cio accade quando ci sono quelle a frammentazione, perchè le incendiarie vanno esclusivamente lanciate, mentre quelle ad inchiostro, te ne da solo una, ed uno preferisce lanciala che piazzarla, dato che, se esplode, l'avversario scappa ed è tutto inutile. la "bravura" nel conoscere i tempi, non vedo cosa significa, visto la precedente struttura ad eliminazione diretta, lasciata anche in questo capitolo, con l'aggiunta della modalità DAS. in pratica, ci sono più probabilità, e succede, che un giocatore vada alla ricerca delle armi qui, una seconda volta, piuttosto che nei precedenti "zona di guerra" e "esecuzione", visto il singolo spawn e la breve durata del match.
Mah, sinceramente continuo a vedere poche persone che le cercano. Trovo quasi sempre le granate e boomshot o arco o cecchino nemmeno presi, e spesso vedo nemici che li hanno sotto mano e non li prendono nemmeno. Le armi base sicuramente sono molto più forti. Il cecchino è decisamente più complicato da usare e useless rispetto ad altre armi. Tu magari o io andiamo a prendere le armi perchè sappiamo quanto sia importante ai fini del gioco o almeno lo riteniamo tale, ma quante volte è capitato di andare a prenderle e trovare l'area vuota? E quando mai è capitato nel 2? Per quanto riguarda i tempi di gioco significa sapere se un colpo va in precedenza rispetto ad un altro, quale dei due pompa a priorità di sparo ha precedenza? Gomitata quale precedenza ha rispetto al pompa? E rispetto ad un'altra gomitata? La ricarica attiva quanto influisce? A parità di inizio di sparo quale arma risulta più dannosa? Etc etc etc.
5. quale strategia?? nei precedenti gears si andava, non tanto in GOW comunque, di gnasher fregandosene di mappa e coperture, pochi tentavano di prendere armi come il cecco, che per via del lag non funzionava. qui invece è un gioco molto pià su "trincee", il giocatore bravo deve sapersi muovere tra le coperture, e sfruttare le occasioni. il semplice prendere lo Gnasher ed andare avanti a testa basta non è più profiquo

Mah guarda, tra gli italiani spesso si usavano strumenti per essere host e bilanciare le partite, ma comunque ho imparato a giocare con le private, e i tornei di gow li facevo allenandomi in privata non in pubblica, e comunque una strategia la si faceva comunque. "Vanno tutti al cecco. Tu rimani lì e difendi. Tu copri di la. Piazza la granata lì. Difendi il leader lì. Io rimango a difendere. Etc etc." Tutte cose che ora vedo meno importanti. Cioè, io faccio strategia magari, mi piazzo bene, poi arriva un canne mozze e ci fa tutti quanti venendo di petto. O mi riparo dietro ad un muro e da lunga distanza un fucile (lancer, hammerbust o retro) mi prende facendomi danno uguale a come se fossi a 2 cm. Le trincee di cui parli tu è vero che sono molto utilizzate, ma il gioco a lunga distanza (vedi i danni delle armi principali fucile) è talmente elevato da consentire quasi di usare spesso e volentieri anche solo quelli sacrificando nettamente il pompa. E lì, diventa più bravo chi inizia a spararti prima? Mi sembra un po' poco...

6 concordo sugli spawn di guardiano o CTL, sono fatti male, ma è un problema di tutte le modalità
7. lag ne trovo, anche se minimo, purtroppo, non ho ancora capito perchè con un leggero lag, al tizio fermo occorrono più di un colpo per morire, quando il lag è solo un ritardo dello scambio dei pacchetti dati, indi, se il colpo lo sparo prima o poi arriva, e considerando che il giocatore è fermo, il danno, da corta distanza dovrebbe calcolarlo prima o poi, tutto tra l'altro, ed invece no :bang: giuro che mi fa imbestialire, ed è uno dei motivi per cui mi è scesa la voglia di giocarci

Sarà che io ho una fibra e ne sento poca, ma per adesso l'unica cosa forse (spero) riconducibile a ritardi di latenza (ping etc) è un'eventuale mancanza di priorità del gnasher sul canne mozze, o situazioni dove sparo 3 colpi e non abbatto e ne ricevo uno e muoio (spesso in mischia quindi presumo sia anche per colpi incrociati).

 

In ogni caso non è ancora da buttare. Forse sono nostalgico del 2 e avrei preferito un remake migliorato graficamente e di lag, ma è giust anche dare spazio alle nuove tendenze no? Magari implementeranno qualche mappa da corridoio come assetati di sangue, e saremo tutti molto felici! :D

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