Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

che bello...tornare dopo 3 settimane di assenza e ritrovarsi con metà lista amici che ha ridato il gioco...la epic ha fatto un grande passo falso con questo nuovo capitolo (particolarmente con il multi)...tra la presa per il C... dei server dedicati,certe novità che più che migliorare il gioco l'hanno rovinato del tutto,problemi online con i soliti host ecc e molti altri...peccato...poteva essere perfetto ma purtroppo è stato rovinato da coloro che l'hanno creato...vabbè,comunque alla fine li hanno messi sti server?Come ho detto sono tornato ieri e non so niente di niente.

Ehi? Ma stiamo giocando allo stesso gioco? Questo è Gears of War 3, nonchè l'eccellenza del multi in assoluto. Se tu e i tuoi amici non vi trovate, o siete brocchi (perchè colpa della linea non è), o siete dei coddari (non per offendere nessuno).

Si anche io gioco da dio, 0 LAG ripeto, proprio 0....

Tuttavia mi scoccia aspettare più di prima ed entrare in partite che si riempiono a malapena....non so come spiegarmi ma prima quando si incontravano tutti stranieri stavo molto meglio, premevo A e subito ero in partita con una stanza PIENA, e se qualcuno usciva tempo 2 secondi e si ripienava di nuovo.

Poi vedo come un malus anche il giocare con soli italiani, infatti oltre al difetto della quantità di giocatori, spesso nascono degli scambi di idee per le cose più futili che mostrano quanto stupida sia la comunità di player italiani. Ovvio che i lati positivi ci sono e come, la competitività sale di parecchio sia perché la maggior parte degli italiani è mediamente più forte degli stranieri, sia perché l'idea di giocare con/contro dei connazionali aiuta in tal senso.

Per non parlare della gentaglia (sempre italiani), che a fine partita ti offende senza motivo solo perchè le prende.

Oggi uno ha avuto il coraggio di dirmi che sono un camperone bastardo, e tutto ciò ha dell'incredibile, poichè io sono l'ultima persona al mondo che penserebbe di camperare. Non sono mai fermo, vado in giro pure con il cecchino in mano.

E poi cosa centrerebbe bastardo? Gente che dice parole che non ne conosce nemmeno il significato..

Tutto ciò per far capire che gente di 20-25 anni è più piccola di cervello di gente di 10 anni. Assurdo, offendere per un vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi? Ma stiamo giocando allo stesso gioco? Questo è Gears of War 3, nonchè l'eccellenza del multi in assoluto. Se tu e i tuoi amici non vi trovate, o siete brocchi (perchè colpa della linea non è), o siete dei coddari (non per offendere nessuno).

Per non parlare della gentaglia (sempre italiani), che a fine partita ti offende senza motivo solo perchè le prende.

Oggi uno ha avuto il coraggio di dirmi che sono un camperone bastardo, e tutto ciò ha dell'incredibile, poichè io sono l'ultima persona al mondo che penserebbe di camperare. Non sono mai fermo, vado in giro pure con il cecchino in mano.

E poi cosa centrerebbe bastardo? Gente che dice parole che non ne conosce nemmeno il significato..

Tutto ciò per far capire che gente di 20-25 anni è più piccola di cervello di gente di 10 anni. Assurdo, offendere per un vg.

jon....le comunità virtuali...sono come quelle reali,anzi peggio.

se nelle realtà di ogni giorno incontriamo:

idioti

sboroni

in quelle virtuali...questi diventano:

-super idioti

-super sboroni

quindi...non preoccuparti,lasciali stare...tanto in entrambe le comunità resteranno dei perdenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

jon....le comunità virtuali...sono come quelle reali,anzi peggio.

se nelle realtà di ogni giorno incontriamo:

idioti

sboroni

in quelle virtuali...questi diventano:

-super idioti

-super sboroni

quindi...non preoccuparti,lasciali stare...tanto in entrambe le comunità resteranno dei perdenti.

Era solo per puntualizzare, tutto qui.

PS: ho visto il bot General RAAM in privata, penso che lo usero come pg per le locuste, è sgraverrimo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per puntualizzare, tutto qui.

PS: ho visto il bot General RAAM in privata, penso che lo usero come pg per le locuste, è sgraverrimo :ph34r:

jon...il mio non era un "rimprovero" anzi....ero/sono dalla tua parte.

per il RAAM...pure io l'ho visto,ma preferisco le luceste old school :)

gow1 nel cuore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no,semplicemente si sono sentiti presi per il culo e molti di loro hanno trovato una delusione più che il multi perfetto(che non è assolutamente questo),e sta tranquillo che tra di essi ci srta pure chi a gears ci gioca fin dai primi capitoli...per il resto io non l'ho ancora abbandonato del tutto,quando m'annoio magari...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no,semplicemente si sono sentiti presi per il culo e molti di loro hanno trovato una delusione più che il multi perfetto(che non è assolutamente questo),e sta tranquillo che tra di essi ci srta pure chi a gears ci gioca fin dai primi capitoli...per il resto io non l'ho ancora abbandonato del tutto,quando m'annoio magari...

Ro, io ti posso dire che da quando abbiamo smesso di giocare insieme il multy non è affatto peggiorato. L' unica nota negativa ( se cosi la vogliamo chiamare) è che giochi esclusivamente solo con i italiani e alcune modalità giochi praticamente solo con i bot. Per me non è affatto peggiorato. Se mi dessero l' opportunità di scegliere con chi giocare però sarei più contento. Le partite che mi interessano le farei con gli italiani, quindi alla pari. Le altre modalità che non so perchè in Italia vengono snobbate le giocherei con gli stranieri.

Comunque vada, giocando all' evento non mi ha dato il conteggio ( ora dovrei essere a 10 e quindi il bronzo) perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci avete giocato poco. Anche io il primo mese mi sono trovato alquanto spaesato, giocando pure abbastanza male, causa SO, Retro Lancer e camperoni.

Però, dopo essermi ambientato, ho cominciato a giocare da dio, e ammetto che è il miglior multi in circolazione (mai detto che è il multi perfetto).

Secondo me, se provate a giocare ancora e vi adattate meglio, piacerà anche a voi. Altrimenti giocate a GOW2, che a parte lag e bug vari è rimasto un buon gioco.

Lo ripeto, l'unica vera pecca di questo GOW sono le prime dieci mappe base.

Ro, io ti posso dire che da quando abbiamo smesso di giocare insieme il multy non è affatto peggiorato. L' unica nota negativa ( se cosi la vogliamo chiamare) è che giochi esclusivamente solo con i italiani e alcune modalità giochi praticamente solo con i bot. Per me non è affatto peggiorato. Se mi dessero l' opportunità di scegliere con chi giocare però sarei più contento. Le partite che mi interessano le farei con gli italiani, quindi alla pari. Le altre modalità che non so perchè in Italia vengono snobbate le giocherei con gli stranieri.

Comunque vada, giocando all' evento non mi ha dato il conteggio ( ora dovrei essere a 10 e quindi il bronzo) perchè?

Quello di questa settimana dovrebbe essere il 9°, non il 10° (vado a memoria, poichè io sono a 2).

EDIT: il multi perfetto, a mio parere sarebbe quello di GOW2, senza lag, ma con le maccaniche di movimento di GOW3.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci avete giocato poco. Anche io il primo mese mi sono trovato alquanto spaesato, giocando pure abbastanza male, causa SO, Retro Lancer e camperoni.

Però, dopo essermi ambientato, ho cominciato a giocare da dio, e ammetto che è il miglior multi in circolazione (mai detto che è il multi perfetto).

Secondo me, se provate a giocare ancora e vi adattate meglio, piacerà anche a voi. Altrimenti giocate a GOW2, che a parte lag e bug vari è rimasto un buon gioco.

Lo ripeto, l'unica vera pecca di questo GOW sono le prime dieci mappe base.

Quello di questa settimana dovrebbe essere il 9°, non il 10° (vado a memoria, poichè io sono a 2)

Ne sono usciti uno a settimana da quando è uscito il gioco. Ora, io non ho sfruttato nessun bug per avere l' Onyx e robe varie. Non dovremmo essere il 10? Ma non mi ha dato neanche la partecipazione all' evento

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è dall'uscita del gioco che questo contatore è buggatissimo.....a mè ha provato a contare 5/6 volte lo stesso evento e poi quello successivo niente proprio come è successo a tè :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono usciti uno a settimana da quando è uscito il gioco. Ora, io non ho sfruttato nessun bug per avere l' Onyx e robe varie. Non dovremmo essere il 10? Ma non mi ha dato neanche la partecipazione all' evento

In effetti, non hai tutti i torti.

Strano, poichè giocando all'evento della scorsa settimana, prima che mi si venisse azzerato tutto, mi aveva segnato 8 su 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu da quando sei qui O_O,sbuchi fuori dal nulla nei tornei e anche nei forum XD,comunque sia wawwo continuo sempre a giocarci anche se in molti di quelli con cui giocavo l'hanno ridato(frank,cosimo ecc...) quindi quando ti va di fare qualche partita chiama ;)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu da quando sei qui O_O,sbuchi fuori dal nulla nei tornei e anche nei forum XD,comunque sia wawwo continuo sempre a giocarci anche se in molti di quelli con cui giocavo l'hanno ridato(frank,cosimo ecc...) quindi quando ti va di fare qualche partita chiama ;)

Ovvio si. Sto puntando da tempo alla medaglia fondatore ma Cristo, non ci gioca un cane su CTL

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo abbandonato il gioco un mese fa per via dei giochi nuovi che sono usciti a raffica successivamente e in quel periodo andavo fiero del mio livello 85... :rolleyes: beh poi oggi pomeriggio riprendo in mano il gioco e mi ritrovo sempre partite con gente al livello 100... :ph34r: dannazione se penso che potrei essere anche io uno di quelli SE non abbandonavo il gioco, mi viene da piangere... :piange: vabbè dai è ora di rimboccarsi le maniche e recuperare il tempo perso perchè devo raggiungere il livello 100 prima di natale...!!! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sin da quando ho comprato gears 3 ho sempre giocato con stranieri raramente con italiani.

Ora da novembre non so quando di preciso, trovo solo partite con italiani. Ma solo con loro!

Cioè sono contento di poter giocare con gente del mio paese, ma le condizioni sono queste...

Quando giocavo con gli stranieri startavo ogni partita ed erano tutte piene o quasi.

Ora che gioco solo con italiani mi ritrovo nelle condizioni in cui per giocare con 10 giocatori devo per forza fare team deathmatch... se voglio fare esecuzione me la starta con bot o con solo un italiano...

Per il matchmaking non è cambiato nulla per fortuna infatti inizio sempre entro i 10 secondi, ma vorrei giocare anche alle altre modalità con meno bot possibili...

C'è la possibilità di poter tornare a giocare con gli stranieri? Ho provato a mettere su impostazioni internazionali "Regno Unito" ma niente me le starta sempre con italiani...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di poter tornare a giocare con gli stranieri? Ho provato a mettere su impostazioni internazionali "Regno Unito" ma niente me le starta sempre con italiani...

Non penso proprio, visto che i server sono italiani, al massimo irlandesi. Ma comunque è meglio trovare con i bot e qualche umano, che non trovare per nulla. Per non parlare dei matchmaking infiniti di cui alcuni, compreso io, si lamentavano fino a qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio, visto che i server sono italiani, al massimo irlandesi. Ma comunque è meglio trovare con i bot e qualche umano, che non trovare per nulla. Per non parlare dei matchmaking infiniti di cui alcuni, compreso io, si lamentavano fino a qualche mese fa.

Non sono d' accordo. Perlomeno io non avevo il problema di aspettare un tot di minuti per entrare in partita. Ma ora veramente, non si può più fare una modalità diversa da Deathmatch oppure l' evento settimanale.

Io ripeto il mio desiderio: vorrei che si potesse scegliere con chi giocare nelle varie modalità. Ovvio che se io voglio completare un certo tipo di sfida ma non posso perchè non ci gioca nessuno, perchè non posso avere il diritto di giocare anche con stranieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Perlomeno io non avevo il problema di aspettare un tot di minuti per entrare in partita. Ma ora veramente, non si può più fare una modalità diversa da Deathmatch oppure l' evento settimanale.

Io ripeto il mio desiderio: vorrei che si potesse scegliere con chi giocare nelle varie modalità. Ovvio che se io voglio completare un certo tipo di sfida ma non posso perchè non ci gioca nessuno, perchè non posso avere il diritto di giocare anche con stranieri?

Proprio per questo motivo che ho chiesto, perchè volevo farmi partite veloci per aumentare le partite giocate in esecuzione, ma le becco sempre con tutti bot o con un italiano per cui non è che sia divertente... va beh se proprio non si può fare niente mi sa che bisognerà giocare così... anche se per divertirmi devo giocare solo a deathmatch... sembra in un lampo essere tornati a gow 2 con partite piene di bot ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io avevo quel problema lì: aspettare 10 minuti per trovare una partita, ma da 3 giorni a sta parte mi trova in 5 secondi, assurdo!

Comunque la causa sono i giocatori che hanno smesso di giocare e sono passati a COD/Bf3/Skyrim etc.., e non si riescono più a riempire le stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sin da quando ho comprato gears 3 ho sempre giocato con stranieri raramente con italiani.

Ora da novembre non so quando di preciso, trovo solo partite con italiani. Ma solo con loro!

Cioè sono contento di poter giocare con gente del mio paese, ma le condizioni sono queste...

Quando giocavo con gli stranieri startavo ogni partita ed erano tutte piene o quasi.

Ora che gioco solo con italiani mi ritrovo nelle condizioni in cui per giocare con 10 giocatori devo per forza fare team deathmatch... se voglio fare esecuzione me la starta con bot o con solo un italiano...

Per il matchmaking non è cambiato nulla per fortuna infatti inizio sempre entro i 10 secondi, ma vorrei giocare anche alle altre modalità con meno bot possibili...

Quoto. Anche io ora trovo solo partite con pochi giocatori ovviamente italiani. Che rottura ._.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo che ho chiesto, perchè volevo farmi partite veloci per aumentare le partite giocate in esecuzione, ma le becco sempre con tutti bot o con un italiano per cui non è che sia divertente... va beh se proprio non si può fare niente mi sa che bisognerà giocare così... anche se per divertirmi devo giocare solo a deathmatch... sembra in un lampo essere tornati a gow 2 con partite piene di bot ç_ç

Ho provato anche io a mettere Regno Unito ma nulla.. sempre bot e solo un italiano per le altre modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cerco di fare una partita veloce e decido che modalità fare:

death match (285 nella tua zona)

re dell'anello (97 nella tua zona)

FINE!!

le altre modalità a cosa servono ora? chi ci gioca e come potro' mai rigiocarci? incredibile!! se ne trovi 40 sei fortunato!

server dedicati? a me come a tanti altri leggo...ha solo "danneggiato" io un' oretta o due ci gioco se devo giocare con i BOT mi passa la voglia e mi rode che fino ad un mese era tutto ok

mi metto nei panni di una persona che acquista gears3 oggi (non avendo giocato agli altri 2) e si butta con entusiasmo sul multy....dopo un mese lo restituisce sicuro!! una modalità carina deathmatch per il resto...tanti BOT con cui "divertirsi"

che peccato! :bang: :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ok cerco di fare una partita veloce e decido che modalità fare:

death match (285 nella tua zona)

re dell'anello (97 nella tua zona)

FINE!!

le altre modalità a cosa servono ora? chi ci gioca e come potro' mai rigiocarci? incredibile!! se ne trovi 40 sei fortunato!

server dedicati? a me come a tanti altri leggo...ha solo "danneggiato" io un' oretta o due ci gioco se devo giocare con i BOT mi passa la voglia e mi rode che fino ad un mese era tutto ok

mi metto nei panni di una persona che acquista gears3 oggi (non avendo giocato agli altri 2) e si butta con entusiasmo sul multy....dopo un mese lo restituisce sicuro!! una modalità carina deathmatch per il resto...tanti BOT con cui "divertirsi"

che peccato! :bang: :bang:

Pensa che ho fatto 6 partite di seguito ad esecuzione solo con i bot... ed è entrata solo una persona che logicamente si è stufata ed è uscito...

per re della collina ho beccato una squadra italiana come avversaria ma nella mia c'erano solo bot...

l'unica davvero è team deathmatch le altre mi passa la voglia di startarle tanto sono sicuro di giocare con i bot...

Io sinceramente per quanto mi piaccia gears mi sto stufando perchè ci sono diverse modalità ciascuna anche con delle medaglie da fare e per divertirmi l'unico modo è giocare a team deathmatch? Spero che risolvano perchè altrimenti mi passa davvero la voglia e ci giocherò solo in uscita dei dlc (cosa che non vorrei fare)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...