Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ifatti parole sante , dovrebbero creare l'impostazione con la scelta server o host sia chiaro dopo un paio di anni di sicuro i servere vannao a quel paese molto probabilmente ma adesso tutti vorrebero giocare sui server

Se giochi su server però non trovi persone quindi non sono cosi convinto che tutti vogliano giocare su server, me compreso. Più che altro metterei un' impostazione per facilitare la scelta tra italiani e stranieri, cosi che possa collegarmi ad un server loro se non trovo persone qui in Italia. Anche mettendoci di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo...

Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessuno

bè ma non è detto che sei su server può essere che nn trova nessuno e che quindi crea una partita in cui sei tu l'host

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho qualche problema con le modalità online di Gears of War 3: quando imposto una partita pubblica (che sia orda, deathmatch o qualunque altra partita in rete), il matchmaking non mi trova le partite, o meglio, ne trova pochissime e dice che non ci sono i requisiti adatti Questo mi suona un po' strano, data la mole di giocatori che giocano a GOW! Inoltre, non so se c'entra qualcosa (probabilmente sì, ma sono ignorante in materia), mi segnala il NAT moderato :?:

 

Se per caso l'argomento è già stato trattato più volte, mi scuso, ma sono appena iscritto e non ho avuto ancora modo di leggere a fondo i vari topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se sono solo io.. o a tutti non trova più partite sui server? perchè a me sono 2 giorni che trova solo partite con l'host.. può essere che da me sono 2 giorni che nevica xD però boh..

Non sei solo tu... server down a quanto pare. Matchmaking più lento del solito, migrazioni dell'host, lag a manetta sopratutto in copertura, partite che cadono senza motivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei solo tu... server down a quanto pare. Matchmaking più lento del solito, migrazioni dell'host, lag a manetta sopratutto in copertura, partite che cadono senza motivo....

Mph, ecco spigato il motivo per cui oggi impiegavo 10 minuti a trovare le partite..

Comunque ci stanno prendendo troppo la mano, disattivano i server ogni altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....

 

sta notte ho giocato parecchie partite e tutto sembrava filasse liscio.

 

tra l'altro abbiamo spesso beccato italiani...e con alcuni ci siamo pure sentiti via gruppo...per quanto ci stessimo divertendo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'esecuzione personale di RAAM (quella che solleva il gears e gli taglia la testa)non doveva essere disponibile anche nel multiplayer?

Ho provato con la Y ma esegue la classica esecuzione delle locuste

per farla servirebbe il pugnale...

e sul live non esiste il pugnale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera FINALMENTE ho raggiunto sto benedetto e tanto agognato livello 100..!!! :dance: e poi è veramente incredibile, la partita del traguardo me l ha fatta giocare per puro caso in un machmaking (su bestia) con un utente, anzi moderatore, di mondoxbox in squadra (che non ho nemmeno nella lista amici del live)... per la serie "le incredibili casualità videoludiche"...! :drunken: credo che DarkAp89 possa confermare haha... :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che mi capita almeno una volta al giorno da due settimane a sta parte.

Ma non capita solo a me, capita anche agli altri 3 con cui gioco in genere. Siamo tutti di Vicenza, la mia ipotesi è che abbiamo una zona sfortunata.

Potrebbe essere un' ipotesi.

Io invece sono felice di constatare che in altre modalità come CTL trovo persone e mi diverto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...