Uroboros Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 comunque è vero che ci mette un tempo interminabile per trovare una partita... e il tutto e marcato a manetta se sono in un gruppo da 5 persone dove ormai praticamente mi trovano solo i bot dopo una ricerca di un quarto d ora...! ma la mia domanda è: ma le partite le trova esclusivamente per la mia zona geografica o se non trova li, allora allarga la ricerca ai paesi stranieri...!?!? perchè mi cadono le palle quando leggo DEATHMATCH: 250 utenti della tua area, ZONA DI GUERRA: 20 utenti attivi, e tutto il resto 15, 10, 2... c'è ma dove andiamo in questa situazione...!?!?!? poi vabbè è vero che sono usciti mw3 e bf3 che sicuramente avranno il dominio sull utenza live ma mi pare comunque strano che a gears 3 ci giochino già così poche persone... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 imho il punto è un altro.... è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking. e poi i server nazionali così gestiti non sono utili. o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocanoo si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio. cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1 dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) imho il punto è un altro.... è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking. e poi i server nazionali così gestiti non sono utili. o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocanoo si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio. cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1 dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo!Perfetto, è quello che ormai dico da due pagine Cheppoi come diceva un altro utente ci sono le medaglie da fare nelle varie modalità, le fai coi bot? Oltretutto mi pare davvero inutile sprecare un gioco cosi, tanto si sa che gli italiani ( e non voglio essere classista) giocano soprattutto a COD o Fifa tralasciando questi giochi. Che mi diano la possibilità di giocare altrove, poi quando voglio giocare con gli italiani mi cerco la partita!Comunque oggi strano ma vero ma CTL è giocata da parecchie persone. Modificato 3 Dicembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa. e che si dovrebbe fare? trasferirsi?!?!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) ragazzi parlo della mia situazione aggiornata a 15 giorni fa:Deathmatch:5/10 minuti cronometrati per trovare una partita in cui l'80% delle volte ero io a creare la partita da solo contro i bot,e nella stragrande maggioranza delle volte non entrava nessuno!Non parlo delle altre modalità perchè non trovavo mai nessuno e non entrava nessuno!Lag aumentato e molto ma molto presente!All'inizio non era per niente così...Praticamente la situazione vissuta da voi recentemente io l'ho provata da un pò di tempo a questa parte! Non so darmi una spiegazione..se non che la mia connessione mi rende un"disabile"in questo gioco(come credo negli altri),ma state pur certi che se anche voi vivete tutto ciò non è a causa della mancanza di gente che ci gioca!!! Avevo pensato,da ignorante in materia,ma da uno che prova a darsi una spiegazione plausibile,che attualmente ci permettono di giocare solo con chi è nelle nostre vicinanze....intendo proprio a livello di Regione,se non proprio provincia...xdaltrimenti non so proprio cosa pensare!A parte gli scherzi,spero risolvano tutto ciò perchè vedere gears in queste condizioni mi fa piangere il cuore!oltre che far allontanare molti giocatori! vabbè...tra 4/5 giorni ritorno a giocare e vedremo! Modificato 3 Dicembre 2011 da UrticateNuma Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Oggi ho avuto diversi problemi. In tre giri di partite veloci (ho certcato tre volte diverse), ho sempre laggato.Non so a cosa sia causato, eppure sparavo a molta gente senza risultati. Sembrava che sparassi polistirolo.Forse è stato un caso, magari oggi stavano sistemando i server, ma non c'era verso. Ed ero sicuro di giocare su server, poichè due delle tre volte sono usciti tutti i players che c'erano all'inizio. Speriamo sia stato un caso, magari è stata colpa della rete; avendo alice è molto probabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Oggi ho avuto diversi problemi. In tre giri di partite veloci (ho certcato tre volte diverse), ho sempre laggato.Non so a cosa sia causato, eppure sparavo a molta gente senza risultati. Sembrava che sparassi polistirolo.Forse è stato un caso, magari oggi stavano sistemando i server, ma non c'era verso. Ed ero sicuro di giocare su server, poichè due delle tre volte sono usciti tutti i players che c'erano all'inizio. Speriamo sia stato un caso, magari è stata colpa della rete; avendo alice è molto probabile.È capitato anche a me... notavo che sparavo il nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa.quindi tu ora hai risolto il problema...? come hai fatto...??? perchè io non mi ci racapezzo proprio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 quindi tu ora hai risolto il problema...? come hai fatto...??? perchè io non mi ci racapezzo proprio... Non lo so, magicamente a fine ottobre-inizio novembre ho iniziato sempre a trovare partite in un lampo e sempre su server (ho ospitato alcuni di voi anche per testimonianza). Prima di quel periodo aspettavo anche 2-3 minuti per trovare una partita ed una volta fatto erano spesso tutti bot ed una volta che entrava la gente doveva passare almeno 1 ora se non di più. È magia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 imho il punto è un altro.... è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking. e poi i server nazionali così gestiti non sono utili. o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocanoo si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio. cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1 dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo!E solo questione di tempo, a me ora trova le partite in 5 secondi, in Deathmach o qualunque altra modalità, mentre prima dovevo aspettare dai 3 ai 10 minuti per trovare un TDM.Penso Epic vada a zone geografiche, prima o poi sistemeranno dappertutto (almeno spero ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa.Ma a te il problema non era solamente il fatto che giocavi con i bot, ma anche che trovavi partite dopo un po di tempo. Io ho sempre trovato partite in due secondi, solo che prima erano popolate, adesso solo bot.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ma a te il problema non era solamente il fatto che giocavi con i bot, ma anche che trovavi partite dopo un po di tempo. Io ho sempre trovato partite in due secondi, solo che prima erano popolate, adesso solo bot..Ora la gente gioca solo a DAS e RDC, in altre modalità dubito troverai stane piene. Ieri notte io e un mio amico siamo riusciti a trovare un Compagno con stanza piena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Secondo me la situazione attuale è frutto di diversi fattori, alcuni dei quali son colpa di Epic. Provo a spiegarmi: 1)L'uscita di molti giochi che vanno a rivaleggiare con Gears per il multiplayer competitivo. Basta guardare l'utenza online dove si è concentrata nella settimana tra il 21 e il 28 novembre: Xbox 360 Top LIVE Titles 1. Call of Duty: Modern Warfare 32. Call of Duty: Black Ops3. Skyrim4. Battlefield 35. FIFA 126. Modern Warfare 27. Halo: Reach8. Gears of War 39. Madden NFL 1210. Saints Row: The Third11. Assassin's Creed Revelations12. GTA IV13. Halo: Combat Evolved Anniversary14. Forza Motorsport 415. Batman: Arkham City16. NBA 2K1217. Halo 318. FIFA Soccer 1119. NHL1220. Call of Duty 4 Top Arcade Titles 1. Pinball FX22. Super Meat Boy3. Marvel vs. Capcom 24. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 20125. Bejeweled 26. Bejeweled Blitz LIVE7. Crazy Taxi8. Stacking9. Fruit Ninja Kinect10. SEGA Rally Online Arcade11. Full House Poker12. Streets of Rage 213. DeathSpank: The Baconing14. The Fancy Pants Adventures15. OutRun Online Arcade16. Dungeon Defenders17. Warhammer 40,000: Kill Team18. Castle Crashers19. REAL STEEL20. Phantasy Star II Top Indie Games 1. Total Miner: Forge2. CastleMiner Z3. CastleMiner4. FortressCraft Chapter 15. Firing Range6. The Impossible Game7. DLC Quest8. The $1 Zombie Game9. Avatar Paintball10. Temple of Dogolrak11. Toy Stunt Bike12. Avatar Legends13. Moe Mekuri 2.514. Avatar Laser Wars15. I MAED A GAM3 W1TH Z0MB1ES!!!116. Trailer Park King17. Weapon of Choice18. Angry Fish19. Flotilla20. Avatar Connection Games for Windows Top LIVE Titles 1. Batman Arkham City2. GTA IV3. Age of Empires Online4. F1 20115. Super Street Fighter IV Arcade Edition6. DiRT 37. Resident Evil 58. Fallout 39. Fable III10. Batman: Arkham Asylum11. Bioshock 212. F1 201013. Colin McRae : Dirt 214. Street Fighter IV15. Bulletstorm16. Operation Flashpoint Red River17. Virtua Tennis 418. Red Faction Guerrilla19. Dead Rising 220. Section 8: Prejudice Fonte: Major Nelson Come vedete, l'arrivo di COD/BF3/Skyrim, e ci aggiungo anche l'uscita delle mappe nuove e dell'aggiornamento di Reach han fatto scremare gran parte dell'utenza Gears, in buona parte americani, ma anche con una discreta fetta europea. 2)Il fatto che la giocabilità rispetto ai primi due sia cambiata: l'introduzione di S-O e Retro a molti han fatto storcere il naso, e anche qui sul forum molti veterani di Gears lo hanno già abbandonato. (anche se poi, c'è da dire, che ormai io trovo partite dove si gioca 8/10 di Gnasher, evidentemente o molti son passati allo gnasher oppure i "novizi" di Gears son passati ad altri giochi. 3)La scelta di Epic di nuove modalità di gioco: secondo me non dovevano inserire il DeathMatch a squadre, è stata chiaramente una mossa commerciale. A mio avviso in un gioco come Gears ci vogliono o modalità ad obiettivi (CTL, KOTH, o anche lo stesso Guardiano) oppure modalità di deathmatch con una SOLA vita, dove vince non la frenesia, ma una buona dose di strategia, gioco di squadra e abilità.Tra l'altro, è bello vedere come un Deathmatch, quando entrambe le squadre finiscono i ticket rientri, diventi tale e quale ad una Zona di Guerra! Però il bello è che la seconda modalità non vien cag*** da nessuno! 4)L'utenza, che ovviamente si è tuffata in massa in DMS e KOTH. E' bello vedere nelle statistiche di alcuni miei amici centinaia di partite Deathmatch e solo un paio a Zona di Guerra. 5)Il sistema di Matchmaking. Per alcuni (incluso io) è a tratti molto lento; se avete il nat moderato, poi, siete finiti (anzi, se mi deste una mano ad aprirlo, vi sarei grato per sempre Link ). Tra l'altro, anche per questo motivo, le Classificate sono spopolate, e non viene permesso, quindi, a chi odia i bot, di giocare sempre solo contro umani. Ora, il mio consiglio, in attesa che Epic sistemi le cose, è magari di farsi qualche privata fra amici, quindi perchè non ci si aggiunge gli uni con gli altri in modo da divertirsi assieme? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 (modificato) Secondo me la situazione attuale è frutto di diversi fattori, alcuni dei quali son colpa di Epic. Provo a spiegarmi: 1)L'uscita di molti giochi che vanno a rivaleggiare con Gears per il multiplayer competitivo. Basta guardare l'utenza online dove si è concentrata nella settimana tra il 21 e il 28 novembre: Xbox 360 Top LIVE Titles 1. Call of Duty: Modern Warfare 32. Call of Duty: Black Ops3. Skyrim4. Battlefield 35. FIFA 126. Modern Warfare 27. Halo: Reach8. Gears of War 39. Madden NFL 1210. Saints Row: The Third11. Assassin's Creed Revelations12. GTA IV13. Halo: Combat Evolved Anniversary14. Forza Motorsport 415. Batman: Arkham City16. NBA 2K1217. Halo 318. FIFA Soccer 1119. NHL1220. Call of Duty 4 Top Arcade Titles 1. Pinball FX22. Super Meat Boy3. Marvel vs. Capcom 24. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 20125. Bejeweled 26. Bejeweled Blitz LIVE7. Crazy Taxi8. Stacking9. Fruit Ninja Kinect10. SEGA Rally Online Arcade11. Full House Poker12. Streets of Rage 213. DeathSpank: The Baconing14. The Fancy Pants Adventures15. OutRun Online Arcade16. Dungeon Defenders17. Warhammer 40,000: Kill Team18. Castle Crashers19. REAL STEEL20. Phantasy Star II Top Indie Games 1. Total Miner: Forge2. CastleMiner Z3. CastleMiner4. FortressCraft Chapter 15. Firing Range6. The Impossible Game7. DLC Quest8. The $1 Zombie Game9. Avatar Paintball10. Temple of Dogolrak11. Toy Stunt Bike12. Avatar Legends13. Moe Mekuri 2.514. Avatar Laser Wars15. I MAED A GAM3 W1TH Z0MB1ES!!!116. Trailer Park King17. Weapon of Choice18. Angry Fish19. Flotilla20. Avatar Connection Games for Windows Top LIVE Titles 1. Batman Arkham City2. GTA IV3. Age of Empires Online4. F1 20115. Super Street Fighter IV Arcade Edition6. DiRT 37. Resident Evil 58. Fallout 39. Fable III10. Batman: Arkham Asylum11. Bioshock 212. F1 201013. Colin McRae : Dirt 214. Street Fighter IV15. Bulletstorm16. Operation Flashpoint Red River17. Virtua Tennis 418. Red Faction Guerrilla19. Dead Rising 220. Section 8: Prejudice Fonte: Major Nelson Come vedete, l'arrivo di COD/BF3/Skyrim, e ci aggiungo anche l'uscita delle mappe nuove e dell'aggiornamento di Reach han fatto scremare gran parte dell'utenza Gears, in buona parte americani, ma anche con una discreta fetta europea. 2)Il fatto che la giocabilità rispetto ai primi due sia cambiata: l'introduzione di S-O e Retro a molti han fatto storcere il naso, e anche qui sul forum molti veterani di Gears lo hanno già abbandonato. (anche se poi, c'è da dire, che ormai io trovo partite dove si gioca 8/10 di Gnasher, evidentemente o molti son passati allo gnasher oppure i "novizi" di Gears son passati ad altri giochi. 3)La scelta di Epic di nuove modalità di gioco: secondo me non dovevano inserire il DeathMatch a squadre, è stata chiaramente una mossa commerciale. A mio avviso in un gioco come Gears ci vogliono o modalità ad obiettivi (CTL, KOTH, o anche lo stesso Guardiano) oppure modalità di deathmatch con una SOLA vita, dove vince non la frenesia, ma una buona dose di strategia, gioco di squadra e abilità.Tra l'altro, è bello vedere come un Deathmatch, quando entrambe le squadre finiscono i ticket rientri, diventi tale e quale ad una Zona di Guerra! Però il bello è che la seconda modalità non vien cag*** da nessuno! 4)L'utenza, che ovviamente si è tuffata in massa in DMS e KOTH. E' bello vedere nelle statistiche di alcuni miei amici centinaia di partite Deathmatch e solo un paio a Zona di Guerra. 5)Il sistema di Matchmaking. Per alcuni (incluso io) è a tratti molto lento; se avete il nat moderato, poi, siete finiti (anzi, se mi deste una mano ad aprirlo, vi sarei grato per sempre Link ). Tra l'altro, anche per questo motivo, le Classificate sono spopolate, e non viene permesso, quindi, a chi odia i bot, di giocare sempre solo contro umani. Ora, il mio consiglio, in attesa che Epic sistemi le cose, è magari di farsi qualche privata fra amici, quindi perchè non ci si aggiunge gli uni con gli altri in modo da divertirsi assieme? Ciao Dave, se vuoi un consiglio per aprire il Nat, esiste un software per assistenza remota , che permette ad un altro utente di connettersi al tuo pc per risolvere eventuali problematiche. Può essere utilizzato anche per creare vpn (reti virtuali) ma a differenza di quanto scritto sotto non utilizza l'ip ma un numero id generato dal software e una password . Non è pericoloso se nessuno conosce la tua password e la password cambia ad ogni riavvio del programma.(ovviamente ve la dite per telefono al momento della connessione) Quindi se hai una persona fidata e preparata le impostazioni può fartele lui comodamente seduto da casa.Altrimenti prova a chiedere in qualche negozio di computer,qualcuno che ti aiuta vedrai che lo trovi !!!! Dimenticavo, il software è TOTALMENTE GRATUITO !!!!! Modificato 4 Dicembre 2011 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Dave, se vuoi un consiglio per aprire il Nat, esiste un software per assistenza remota , che permette ad un altro utente di connettersi al tuo pc per risolvere eventuali problematiche. Può essere utilizzato anche per creare vpn (reti virtuali) ma a differenza di quanto scritto sotto non utilizza l'ip ma un numero id generato dal software e una password . Non è pericoloso se nessuno conosce la tua password e la password cambia ad ogni riavvio del programma.(ovviamente ve la dite per telefono al momento della connessione) Quindi se hai una persona fidata e preparata le impostazioni può fartele lui comodamente seduto da casa.Altrimenti prova a chiedere in qualche negozio di computer,qualcuno che ti aiuta vedrai che lo trovi !!!! Dimenticavo, il software è TOTALMENTE GRATUITO !!!!!Oppure costringere il gestore a fartelo fare XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Oppure costringere il gestore a fartelo fare XDMagari con un lancer Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Peccato davvero, l'ho comprato usato sabato mattina e l'ho finito ieri sera (si, l'ho divorato!) e ho notato che nelle poche partite multiplayer che ho provato a fare si trovano veramente pochissimi player...peccato davvero, quando giocavo a GOW2 era sempre un delirio ed un tripudio di esplosioni invece! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Peccato davvero, l'ho comprato usato sabato mattina e l'ho finito ieri sera (si, l'ho divorato!) e ho notato che nelle poche partite multiplayer che ho provato a fare si trovano veramente pochissimi player...peccato davvero, quando giocavo a GOW2 era sempre un delirio ed un tripudio di esplosioni invece!Dipende purtroppo dalle modalità in cui giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ieri sera(verso le 23.00)ho giocato con portoghesi,spagnoli e inglesiovviamente la maggior parte delle volte sono tutti italiani. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ieri sera(verso le 23.00)ho giocato con portoghesi,spagnoli e inglesiovviamente la maggior parte delle volte sono tutti italiani. Comunque sia, che si tratti di Orda,Belva o Sfida, le private con amici rimangono sempre i top ! Basta organizzarsi e avere gli amici giusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Allora aggiungetemi pure, io ho provato a fare un pò di orda ieri sera, come al solito nel giro di una ventina di minuti eravamo rimasti solo in 2 perchè c'è quello che appena viene ammazzato se ne esce... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 prima gears mi ha fatto un'aggiornamento di 3 mb sapete percaso che cosa possa essere ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Premetto che è da un po che non ci giocavo più, causa noia, nuovi giochi ecc ecc. Ma le granate incendiarie per caso fanno più male ora? Mi spego meglio, quando prima le attaccavo al muro e qualcuno ci passava vicino, la granata esplodeva ma non uccideva mai, tanto che la usavo solo lanciandola. Ieri ho provato ad attaccarla svariate volte, e tutte le volte che uno la faceva detonare moriva sempre Modificato 5 Dicembre 2011 da HITBAM Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ma le granate incendiarie per caso fanno più male ora? Mi spego meglio, quando prima le attaccavo al muro e qualcuno ci passava vicino, la granata esplodeva ma non uccideva mai, tanto che la usavo solo lanciandola. Ieri ho provato ad attaccarla svariate volte, e tutte le volte che uno la faceva detonare moriva sempre Vero; notato anche io questa cosa, ne ho uccisi 3 in una partita....Non sono sicuro, visto che non l'ho mai vista esplodere, ma penso che ora l'esplosione sia più ampia. Prima infatti l'esplosione era troppo piccola e se ci passavi a mezzo metro non ti prendeva. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.