Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo...

 

PULTROPPO, stai dicendo un po' di balle. Perchè la disponibilità sui server non la hanno tutti i giocatori. In media faccio 3 o 4 partite massimo su ranked e successivamente mi lascia la stanza aperta alla ricerca di persone per ore. Idem i compagni con cui gioco, idem metà della lista amici (l'altra metà gioca a street fighter). Nelle quick sostanzialmente è come giocare le social di GOW2 perchè al 90% ci sono bot. Non è pensabile giocare così. Mi segnala 12 mila giocatori e me ne da a disposizione 300 nelle quick (se mi va bene) e 40 nelle ranked in media.

 

La verità è che ste seghe della Epic non hanno risolto niente. E' ridicolo che un gioco come questo presenti un multiplayer così scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PULTROPPO, stai dicendo un po' di balle. Perchè la disponibilità sui server non la hanno tutti i giocatori. In media faccio 3 o 4 partite massimo su ranked e successivamente mi lascia la stanza aperta alla ricerca di persone per ore. Idem i compagni con cui gioco, idem metà della lista amici (l'altra metà gioca a street fighter). Nelle quick sostanzialmente è come giocare le social di GOW2 perchè al 90% ci sono bot. Non è pensabile giocare così. Mi segnala 12 mila giocatori e me ne da a disposizione 300 nelle quick (se mi va bene) e 40 nelle ranked in media.

 

La verità è che ste seghe della Epic non hanno risolto niente. E' ridicolo che un gioco come questo presenti un multiplayer così scadente.

effettivamente per un gioco di questo calibro si potrebbero impegnare di più per sistemare ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Mi sapete dire perchè quando gioco a gears 3 si disconnette dal live?praticamente io cerco una partita e puff disconnesso dal live,ricerco e succede di nuovo poi alla terza riesco a giocare per un po e poi ricomincia...ma che cos'è?

A me lo faceva con MW 3 quando cè stato l'aggiornamento della dashboard,prova ripulire la cache...

Link al commento
Condividi su altri siti

PULTROPPO, stai dicendo un po' di balle. Perchè la disponibilità sui server non la hanno tutti i giocatori. In media faccio 3 o 4 partite massimo su ranked e successivamente mi lascia la stanza aperta alla ricerca di persone per ore. Idem i compagni con cui gioco, idem metà della lista amici (l'altra metà gioca a street fighter). Nelle quick sostanzialmente è come giocare le social di GOW2 perchè al 90% ci sono bot. Non è pensabile giocare così. Mi segnala 12 mila giocatori e me ne da a disposizione 300 nelle quick (se mi va bene) e 40 nelle ranked in media.

 

La verità è che ste seghe della Epic non hanno risolto niente. E' ridicolo che un gioco come questo presenti un multiplayer così scadente.

Riesci a giocare le classificate? O.O

In che fascia oraria? Come sono impostate le tue informazioni riguardo la consolle? Che modalità?

Io non faccio una classificata da Ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

PULTROPPO, stai dicendo un po' di balle. Perchè la disponibilità sui server non la hanno tutti i giocatori. In media faccio 3 o 4 partite massimo su ranked e successivamente mi lascia la stanza aperta alla ricerca di persone per ore. Idem i compagni con cui gioco, idem metà della lista amici (l'altra metà gioca a street fighter). Nelle quick sostanzialmente è come giocare le social di GOW2 perchè al 90% ci sono bot. Non è pensabile giocare così. Mi segnala 12 mila giocatori e me ne da a disposizione 300 nelle quick (se mi va bene) e 40 nelle ranked in media.

 

La verità è che ste seghe della Epic non hanno risolto niente. E' ridicolo che un gioco come questo presenti un multiplayer così scadente.

ma se sai leggere io non ho mai detto che tutti hanno la disponibilità ai server eh.. sto parlando con chi riesce a giocare su server..

 

ma i server sono nuovamente disattivati? ma cosa ci fanno con sti server un giorno si e l'altro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che vai nella memoria/hdd che ha la tua console...e (se non ricordo male con Y) c'è una voce sotto che ti dice di pulire la cache della memoria...

ci vogliono più o meno 5/10 secondi... :ok: :ok:

 

ok grazie mille Pintu ;)

PS:per caso è la manutenzione delle periferiche di memoria?

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo di matchmaking sono riusciti a inserire in questo gioco?? Pensavo fosse solo questione di orario e invece no. Non si trovavano partite dall 1:00 alle 5:00 del mattino e pensavamo "vabè dai, è tardi, la gente sarà a nanna". Eh invece col cavolo, ora sono le 4 del pomeriggio e non si riesce ad entrare in una partita classificata neanche a forzarla col piede di porco. Facciamo partita veloce? anche li si trovano solo bot. Ma che roba è? IO ho speso 70 euro per questo capolavoro e mi ritrovo a non poter giocare online? Ma si sono fumati il cervello? " I SERVER SUPER VELOCI " dicevano... RIDATECI I SOLDI!

Modificato da DarkAp89
Linguaggio volgare
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera FINALMENTE ho raggiunto sto benedetto e tanto agognato livello 100..!!! :dance: e poi è veramente incredibile, la partita del traguardo me l ha fatta giocare per puro caso in un machmaking (su bestia) con un utente, anzi moderatore, di mondoxbox in squadra (che non ho nemmeno nella lista amici del live)... per la serie "le incredibili casualità videoludiche"...! :drunken: credo che DarkAp89 possa confermare haha... :lol: :lol:

Ah, hai fatto il 100 mentre c'ero io? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

calmati ski. :ph34r:

Comunque è vero che nonostante dia in disponibilità un fracco di giocatori, anche le veloci sono molto meno popolate di qualche tempo fa...

 

 

 

Penso che prima o poi comunque risolveranno (DEVONO RISOLVERE :evil: ),qualcuno in italia gli avrà fatto presente sta cosa !!

 

Se il matchmaking non trova giocatori italiani PRETENDO di poter giocare in sale piene se pur di stranieri !!!!

I BOT non li vogliamo :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che prima o poi comunque risolveranno (DEVONO RISOLVERE :evil: ),qualcuno in italia gli avrà fatto presente sta cosa !!

 

Se il matchmaking non trova giocatori italiani PRETENDO di poter giocare in sale piene se pur di stranieri !!!!

I BOT non li vogliamo :evil:

Io li voglio se significa salire di livello prima! :mrgreen:

no scherzo spero risolvano

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille Pintu ;)

PS:per caso è la manutenzione delle periferiche di memoria?

 

esattamente... B) B)

 

Io li voglio se significa salire di livello prima! :mrgreen:

no scherzo spero risolvano

 

no no...altro che scherzo...giocherei contro i bot tutta la vita... :lol: :lol:

 

dai a parte le caxxate...non ho mai cercato una classificata...sempre e solo partite veloci...e molto spesso/quasi sempre mi capita di entrare in stanze con già 2/3 umani per squadra (in TD e KOTH)...

 

che vi devo dire...sarò fortunato io... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente... B) B)

 

 

 

no no...altro che scherzo...giocherei contro i bot tutta la vita... :lol: :lol:

 

dai a parte le caxxate...non ho mai cercato una classificata...sempre e solo partite veloci...e molto spesso/quasi sempre mi capita di entrare in stanze con già 2/3 umani per squadra (in TD e KOTH)...

 

che vi devo dire...sarò fortunato io... :P :P

Nelle modalità che tu hai elencato di solito trovo stanze PIENE. In altre persone manco a pagarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente... B) B)

 

 

 

no no...altro che scherzo...giocherei contro i bot tutta la vita... :lol: :lol:

 

dai a parte le caxxate...non ho mai cercato una classificata...sempre e solo partite veloci...e molto spesso/quasi sempre mi capita di entrare in stanze con già 2/3 umani per squadra (in TD e KOTH)...

 

che vi devo dire...sarò fortunato io... :P :P

Ma lol che nabbi che siamo! :mrgreen:

Anch'io comunque trovo sempre partite con già due tre persone e prima che il match finisca si è già popolato!

Dovrebbe essere così per tutti quindi non vedo il problema

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, hai fatto il 100 mentre c'ero io? XD

si non ti ricordi...? :lol: su quella partita c'era uno al livello 100 e uno al 99 (io) e a fine partita nella crassifica finale c'erano 2 livelli 100... :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a giocare le classificate? O.O

In che fascia oraria? Come sono impostate le tue informazioni riguardo la consolle? Che modalità?

Io non faccio una classificata da Ottobre

 

Ho notato questo:

 

1. Se la cerco da solo me la trova quasi istantaneamente, in gruppo inferiore a 5 giocatori no

2. Se la cerco con la stanza piena la trovo molto spesso senza dover aspettare troppo

3. Superato un certo orario (noi, skise compreso che gioca con me, giochiamo tardi, 00:00 in poi) non trova più niente più o meno anche tenendo la stanza piena o da soli

4. Le quick iniziano con i giocatori e più si va avanti di orario più ci sono solo bot

5. Da quello che ho capito, SE giochiamo sui server è un male per la ricerca giocatori perchè non ne trova, ma TEORICAMENTE un bene per la stabilità della partita

6. Dall'1 del mattino ci sono modalità come compagno o alfa che hanno 0 giocatori in tutto il mondo (???)

 

La consolle è lingua inglese e regione UK (con regione italiana stessa cosa), per le modalità noi giochiamo KOTH o TDM, faremmo anche altre, ma non ci sono giocatori

 

Ma che schifo di matchmaking sono riusciti a inserire in questo gioco?? Pensavo fosse solo questione di orario e invece no. Non si trovavano partite dall 1:00 alle 5:00 del mattino e pensavamo "vabè dai, è tardi, la gente sarà a nanna". Eh invece col cavolo, ora sono le 4 del pomeriggio e non si riesce ad entrare in una partita classificata neanche a forzarla col piede di porco. Facciamo partita veloce? anche li si trovano solo bot. Ma che roba è? IO ho speso 70 euro per questo capolavoro e mi ritrovo a non poter giocare online? Ma si sono fumati il cervello? " I SERVER SUPER VELOCI " dicevano... RIDATECI I SOLDI!

 

<3 Doritos michi!! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente... B) B)

 

 

 

no no...altro che scherzo...giocherei contro i bot tutta la vita... :lol: :lol:

 

dai a parte le caxxate...non ho mai cercato una classificata...sempre e solo partite veloci...e molto spesso/quasi sempre mi capita di entrare in stanze con già 2/3 umani per squadra (in TD e KOTH)...

 

che vi devo dire...sarò fortunato io... :P :P

 

Ho capito, anche a me capita di trovare partite con sale piene ma dovrebbe essere sempre così, invece troppo spesso ci sono 2-3 Bot per squadra e allora li diventa fastidioso. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

fino a ieri per 3 giorni ho giocato da schifo, oggi improvvisamente "PUFF" media kill da paura. potete confermarmi se i server erano spenti?

 

Grazie

Non erano spenti. Come al solito ci si lamenta quando in realtà è la propria capacità, il proprio umore ed altri fattori a far arrabbiare. Ma è facile dare colpa al lag e a tutto il resto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assurdità è che con i server attivi ti fà comunque giocare alcune partite con l'host. Per esempio ieri ho giocato la maggior parte delle partite su server per poi trovarne una con l'host.

 

A livello di gioco si giocava nella stessa maniera, però rimane una cosa un pò strana.

 

 

Ma si, chi se ne frega! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano spenti. Come al solito ci si lamenta quando in realtà è la propria capacità, il proprio umore ed altri fattori a far arrabbiare. Ma è facile dare colpa al lag e a tutto il resto :mrgreen:

 

Su questo mi trovi completamente d'accordo. La variazione di connessione può influire su singoli momenti della partita, non su tutta la partita giocata.

 

 

<3 Doritos michi!! <3

 

DORITOS è la via...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano spenti. Come al solito ci si lamenta quando in realtà è la propria capacità, il proprio umore ed altri fattori a far arrabbiare. Ma è facile dare colpa al lag e a tutto il resto :mrgreen:

si bè ma magari non vuol dire che è lui che non sa giocare, può benissimo essere che ieri non riusciva ad allacciarsi ai server (come me tra l'altro) e che quindi abbia avuto grossi problemi di lagg (come me tra l'altro xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...